Oroscopo Di Sabato 24 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna è sempre nel segno, ma oggi ha le idee estremamente incerte sul da farsi. Alleata con Urano, è invece in conflitto con Venere e Plutone. Troppo confuso e affollato il vostro cielo, perché riusciate a trarne messaggi costruttivi.
Lavoro. Ci si mette anche il lavoro, oggi: malgrado la giornata prefestiva, potreste essere richiamati in ufficio per una questione urgente.
Amore. Dalla padella nella brace… Se il lavoro oggi procede con difficoltà, le questioni di cuore, con Venere imbronciata, vanno anche peggio!
Salute. In fatto di salute, la presunzione di saperne più del vostro medico potrebbe farvi andare incontro a spiacevoli conseguenze. Regolatevi.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna, fissa in un segno di Fuoco, continua a disinteressarsi delle vostre vicende, lasciandovi da soli a vedervela con dubbi e perplessità. La chiarezza di idee che solitamente vi accompagna oggi vi lascia un po’ scoperti: vi serve un aiuto.
Lavoro. Sul lavoro si avverte fortemente il clima estivo e vacanziero. Pur non trascurando i vostri impegni, pensate soprattutto al weekend.
Amore. Le cose non vanno molto meglio per quanto riguarda il vostro rapporto affettivo, con la giornata che trascorre all’insegna di tensioni e litigi.
Salute. Giornata impegnativa e faticosa, anche se la vostra è una tempra abbastanza robusta. Regalatevi qualche ora di relax per ricaricarvi.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Con la Luna ancora fissa nel congeniale Ariete e Venere a fare il tifo per voi, questa giornata promette belle soddisfazioni, specie in amore. Favoriti gli interessi personali e le relazioni sociali: l’ideale per una serata rilassante e piacevole.
Lavoro. Oggi potreste sentirvi pressati da colleghi e superiori che vi chiedono risposte e soluzioni che non vi sentite in grado di fornire.
Amore. Ma potete senz’altro consolarvi con la vita sentimentale, dove tutto scorre sereno, assecondando ogni vostro desiderio. Una meraviglia!
Salute. Vi state trascurando, anche più del solito. Con la scusa che non riuscite a stare dietro a tutto, lasciate la salute in ultima battuta.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Persiste la difficile angolazione della Luna che, dal poco affine segno dell’Ariete, insiste nell’inviarvi segnali di aperta ostilità. Situazione resa ancora più tesa dalle tensioni tra il notturno satellite e Giove. Rinviate ogni decisione.
Lavoro. Procedete seguendo il vostro metodo e le vostre idee e ignorate chi vorrebbe consigliarvi quale strada percorrere. Avrete ragione voi.
Amore. Venere, sempre di malumore, potrebbe incrinare il vostro rapporto, ma ci pensa Marte a impedire che succeda. Affidatevi fiduciosi al partner.
Salute. Fate attenzione ai bagni di sole ed esponetevi nelle ore meno calde. E non dimenticate mai di usare sempre una buona protezione solare.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La Luna oggi sembra non avere attenzioni che per voi: ancora in fulgido trigono, e affiancata anche da Venere e Urano, promette meraviglie. Di opportunità favorevoli ne avete in abbondanza e disponete della necessaria prontezza per approfittarne.
Lavoro. Buone chance, da afferrare al volo prima che altri lo facciano al posto vostro. Sarete abili e astuti nello sfruttare al meglio ogni opportunità.
Amore. Anche in amore potete stare tranquilli. In coppia il vostro cielo è blu e sgombro da nubi, in perfetta linea con questo splendido agosto.
Salute. Se avete intenzione di trascorrere le vostre vacanze in un paese esotico, non dimenticatevi di sottoporvi alla profilassi del caso.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Panorama astrale invariato e dunque ancora poco entusiasmante, con la Luna e Venere che continuano ad disinteressarsi delle vostre vicende. Per fortuna il sostegno del Sole nel segno vi trasmette calore ed energia per cavarvela anche da soli.
Lavoro. Definite alcune questioni e stabiliti gli ultimi dettagli, potete dedicate tutta l’attenzione ai piani per il weekend: finalmente!
Amore. Non sarà l’amore a rovinare un sabato che sembra poter trascorrere in modo piacevole. Accantonate eventuali divergenze e pensate a divertirvi!
Salute. Finalmente tirate fuori un pizzico di vanità, che vi spinge a prendervi cura del vostro aspetto: l’ideale per un rinnovamento del look.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Davvero stressanti le ostilità planetarie che oggi si raccolgono sopra il segno e vi rendono la vita difficile. La Luna è sempre opposta dall’Ariete. Ed è anche in pessimi rapporti con Venere, per non tacere della quadratura Venere-Plutone. Che stress!
Lavoro. Il calendario vi avverte che oggi è un meraviglioso sabato estivo, ma il lavoro vi chiama: c’è una questione importante da definire.
Amore. Tornate a casa dal lavoro stanchi e desiderosi solo di silenzio e tranquillità. Ma il partner v’investe con una raffica di richieste…
Salute. Sfogare le vostre tensioni in qualche vizio, per giunta molto dannoso, non gioverà a niente. Trovate un modo migliore per distrarvi.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La Luna continua ad ignorare le sorti del vostro segno, come del resto anche il Sole e Venere. Siamo alle solite: vi tocca fare tutto da soli. Indaffaratissimi tra impegni e incombenze, vi sembrerà che la giornata trascorra in un attimo.
Lavoro. Sul lavoro la situazione è molto fluida e in continua evoluzione. Ciò vi costringe a rivedere quotidianamente i vostri piani: che stress!
Amore. Vita a due priva di stimoli e poco motivante. E purtroppo, anziché studiare un rimedio, ve ne state lì, ad aspettare non si sa bene cosa.
Salute. La forma fisica è invidiabile, anche se non tutto in questo momento va per il verso giusto. Riuscite a non farvi influenzare ai problemi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna, ancora in fulgido trigono e validamente sostenuta da Venere e Urano, forma un possente baluardo contro le bordate di Mercurio e Nettuno. Tranne qualche inciampo in fatto di cuore, per il resto la giornata scorre via senza inconvenienti.
Lavoro. Alcune scelte professionali potrebbero non essere condivise dai vostri familiari. Non capite perché chi vi ama sembra contrastarvi.
Amore. Dalla Bilancia, Venere armonica dà suggerimenti equilibrati in grado di farvi superare eventuali difficoltà di coppia. Seguiteli con attenzione.
Salute. Cercate di non fare i supereroi ed evitate di sobbarcarvi pesi eccessivi per la schiena. Dovete imparare ad accettare i vostri limiti.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Che stress tutte queste quadrature, con la Luna ancora ostile e in pieno conflitto anche con Plutone. Fedelmente imitata da Venere e Plutone. Umore instabile e una notevole insicurezza sono gli scomodi temi dominanti di una giornata da dimenticare.
Lavoro. Il lavoro procede alla perfezione: avete tutto sotto controllo e riuscite a seguire la vostra tabella di marcia con precisione cronometrica.
Amore. Con Venere e Marte in orbita avversa, le questioni di cuore procedono con una certa difficoltà, soprattutto nel caso di relazioni recenti.
Salute. Alti e bassi, in fatto di benessere. Durante la giornata cercate di ritagliarvi qualche pausa, breve ma frequente. Servirà a non affaticarvi.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Bella e davvero molto incoraggiante questa vivace Luna che dall’Ariete continua a trasmettervi energia e vivacità senza badare a spese! Siate pronti ad afferrare le occasioni favorevoli che probabilmente busseranno alla vostra porta.
Lavoro. Parentesi sottotono, sul lavoro. Ma non forzate il ritmo: rispettate i vostri tempi e procedete secondo il programma che avete stilato.
Amore. Attenzione a non eccedere nelle spese. Non avete bisogno di mettere mano al portafogli per farvi apprezzare: avete altre e migliori doti.
Salute. Forse oggi siete un po’ troppo aggressivi. Controllate questa fastidiosa tendenza, magari sfogandovi con qualche attività sportiva.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Non fatevi ingannare dall’indifferenza di Luna, Venere e Urano, perché potete contare anche su appoggi planetari assolutamente da non trascurare. Ve li offrono Marte, Giove e Saturno, pronti a soddisfare ogni vostra richiesta. Approfittatene.
Lavoro. Mercurio, da oggi opposto dalla Vergine, complica la situazione. Lasciate trascorrere il fine settimana e rinviate a lunedì qualsiasi decisione.
Amore. Non c’è niente di male nel confidare a un amico eventuali tormenti d’amore: servirà per chiarirvi le idee e prendere la decisione giusta.
Salute. Anche se il lavoro vi dà qualche noia e l’amore non gira, a quanto pare la vostra salute non ne risente. Avete trovato un buon equilibrio.

Leggi anche...

Lascia un commento