Oroscopo di sabato 21 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Grande indipendenza di idee grazie alla congiunzione della Luna con Urano, ma avrete a che fare con un po’ di irrequietezza apportata da Marte. Forse state pensando ancora a come festeggiare il vostro compleanno e vorreste fare le cose in grande.
Lavoro. Per merito dell’armonia Luna-Giove, avrete le spalle sempre coperte e potrete imbarcarvi anche in imprese per alcuni un po’ azzardate.
Amore. Il vostro nervosismo rischia di rovinare una serata promettente. Limitate l’ansia, pensando a essere semplicemente voi stessi.
Salute. Con la Luna nel vostro segno congiunta a Marte, potreste faticare a prendere sonno. Evitate perciò di andare a letto troppo agitati.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con l’arrivo della frizzante e dolce primavera e Venere in transito nel vostro segno, in questo periodo state vedendo tutto rosa o quasi. Ci voleva proprio un po’ di sano ottimismo per sistemare alcuni conti con fiducia e nuova speranza.
Lavoro. Trovandovi al posto giusto e nel momento giusto potrete sicuramente rimpinguare le tasche, ma soprattutto rendervi assai utili.
Amore. Non riuscirete a stare con i piedi per terra, quando capirete che finalmente la vostra corte ha funzionato e che l’invito è stato accettato.
Salute. Con la Luna crescente iniziate una cura ricostituente a base di pappa reale, utile anche in caso di riniti allergiche primaverili.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Festeggerete l’Equinozio di primavera, in realtà avvenuto ieri sera, con lo spirito sognante e leggero come vi suggerisce il sestile lunare. A quanto pare a tutto trovate subito un rimedio, anche perché avete amici di cui fidarvi ciecamente.
Lavoro. L’arrivo del fine settimana vi mette già di buonumore, perciò lavorare con il vostro team sarà un vero piacere oltre che un dovere!
Amore. La leggerezza dello spirito si traduce in poca voglia pratica nel fare le cose. Ecco che il vostro compagno vi ricorderà i vostri compiti.
Salute. Con la Luna in Ariete massaggiate fronte e tempie, ed evitate l’aria notturna troppo fresca in questa parte del corpo ora più delicata.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il vostro sabato, appesantito dalla Luna in disarmonia con il vostro segno, potrebbe essere troppo monotono se non reagirete con la fantasia. Non preoccupatevi di ciò che pensano le altre persone, voi fate in modo anche di divertirvi un po’.
Lavoro. Non è sempre facile afferrare al volo le novità, soprattutto se a voi non sembrano affidabili né tantomeno promettenti come agli altri.
Amore. Ascoltate prima di tutto voi stessi, e poi potrete decidere se rischiare un po’ oppure restare tappati in casa a guardare la tivù.
Salute. Con la Luna crescente e l’arrivo della primavera, dedicatevi un po’ al giardinaggio piantando semi, bulbi e tutto quello che volete.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Ci penserà la Luna in Ariete in trigono a Giove nel vostro segno, a farvi tornare subito il sorriso sulle labbra e a riempirvi di entusiasmo. Negli affari state dando il meglio, anche perché a ben vedere tutti si fidano del vostro operato.
Lavoro. Sarete benevolenti anche con gli ultimi arrivati, in quanto vi renderete conto che anche voi siete dovuti passare per la stessa strada.
Amore. Con la Luna in Ariete la passione si riaccende come un fuoco. Tuttavia prima di prendere decisioni avventate pensateci molto bene.
Salute. Per migliorare la vista bevete succo di mirtillo, molto salutare anche per vari disturbi e per diverse affezioni. È anche ringiovanente.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Nulla verrà a turbare il vostro fine settimana in cui potrete sicuramente riposare, fare shopping e divertirvi con gli amici e i parenti. Dopo l’Equinozio di primavera avvenuto ieri sera, non sentite già nell’aria un frizzante richiamo?
Lavoro. Dato che volete il pomeriggio libero tutto per voi, riuscirete a sbrigare ogni faccenda in maniera esaustiva senza farvi impensierire.
Amore. Con l’arrivo della primavera anche voi sarete più teneri e romantici, e non potrete far finta di nulla di fronte alle frecce di Cupido.
Salute. Per rinforzare le difese immunitarie contro le ultime influenze, provate ad aiutarvi con rimedi naturali l’estratto di echinacea.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Piuttosto che alzarvi e rimboccarvi le maniche, preferireste poltrire e sognare ad occhi aperti, ma la Luna in Ariete non ve lo permette. Dunque fate buon viso a cattiva sorte e non vi lamentate troppo, tanto non serve a nulla o quasi.
Lavoro. Se anche oggi il dovere vi chiama, non dovete dimenticare di farlo anche con il sorriso sulle labbra o il servizio sarà troppo pesante.
Amore. Anche se la Luna opposta limita la libertà di azione, non preoccupatevi e pensate a come rendere magica l’atmosfera della stanza.
Salute. Momento propizio per iniziare una nuova attività sportiva o per salire di livello in quella che già praticate da diverso tempo.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Organizzate il fine settimana in modo da avere più tempo per stare con i vostri familiari, se prima il lavoro vi ha impegnato duramente. Agite senza pretese in modo che gli altri si accorgano però di quanto desiderate e vorreste fare.
Lavoro. Potete intraprendere subito una nuova attività, purché abbiate calcolato bene rischi e benefici di ogni mossa che andrete a fare.
Amore. Se il partner vi chiede maggiori attenzioni, allora vuol dire che ultimamente forse lo avete trascurato un po’ troppo. Rimediate!
Salute. Non potete più trovare scuse per iscrivervi quanto prima in palestra, in maniera tale da rimettervi in forma per la prossima stagione.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con il favore della Luna in trigono al vostro segno, sarete raggianti nel primo giorno di primavera e potreste decidere liberamente con successo. Se in passato a volte avete avuto qualche timore di sbagliare strada, ora sarete più che sicuri.
Lavoro. Volete a tutti i costi migliorare e cercare di espandere l’attività, in modo da ritenervi così alquanto soddisfatti dell’impegno.
Amore. Con la Luna in transito in un segno focoso, l’impulso potrebbe essere quello di gettarsi nelle braccia dell’altro ma qualcosa vi frena.
Salute. Pensate al benessere per il quale potete spendere qualche euro in più. Magari risparmierete su cose delle quali si può fare a meno.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Il sentimento vi porta da una parte, ma la ragione dalla parte opposta. In più la quadratura Luna-Plutone vi rende burberi con gli altri. Cercate di essere più dolci e di trovare la strada che più di altre porti al vostro e all’altrui bene.
Lavoro. La speranza di far valere le vostre idee viene bloccata da qualcuno che le boccia senza nemmeno starvi a sentire. Provate a dialogare.
Amore. Qualche piccolo sacrificio vale bene la felicità della persona che amate. Non ascoltate quel bisbetico di Plutone, ma il vostro cuore.
Salute. L’impazienza è sempre da evitare, specie se si tratta della salute e del benessere del vostro organismo, il vostro miglior alleato.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il fine settimana inizia nel migliore dei modi, grazie all’energia creativa e vitale che vi mette in animo e in corpo la Luna in Ariete. Di sicuro raggiungerete le mete che vi siete prefissati, magari anche per l’appoggio di qualcuno.
Lavoro. Anche se oggi è il vostro giorno di riposo, potreste comunque organizzare qualcosa per il futuro e pianificare meglio le vostre mosse.
Amore. Se i sentimenti sono corrisposti lo capirete in un secondo. Tutto il resto sarà soltanto in aggiunta, ma non cambierà il responso.
Salute. In ogni attività e quindi anche nello sport, non credete mai di essere arrivati… c’è sempre da imparare anche quando si è già esperti.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Liberate la mente da schemi e pregiudizi, se non volete incappare in qualche errore di valutazione. Non sarebbe un dramma, ma meglio evitare. Anche perché così facendo non perderete né tempo né energie a chiedere umilmente scusa a chicchessia.
Lavoro. Non perseguite strategie troppo complicate. Meglio farvi avanti il prima possibile per non lasciarvi sfuggire le occasioni migliori.
Amore. Concedete un po’ di potere decisionale anche al vostro partner, in modo da renderlo pienamente partecipe delle vostre aspirazioni.
Salute. Pensate alla vostra incolumità al volante, e a quella dei passeggeri a bordo e dei passanti. Non ascoltate musica ad alto volume!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento