Oroscopo Di Sabato 17 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Oggi la Luna vi volta le spalle e lo fa in modo molto deciso: procurandovi una giornata costellata di tensioni e liti, specie in famiglia. Inutile recriminare contro la cattiva sorte. Cercate invece di darvi da fare per far fronte alle grane.
Lavoro. La situazione non è delle migliori, ma la differenza potrebbe farla il vostro intuito, oggi straordinariamente vivace e spiccato.
Amore. Con Venere da oggi in fastidiosa opposizione dalla Bilancia, in fatto di sentimenti tutto si fa più difficile, assai più problematico.
Salute. Non tirate sul prezzo per ciò che riguarda la salute: se volete una piccola palestra in casa, gli attrezzi devono essere di qualità.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Sembra proprio che il vostro quadro astrale sia destinato ad un ridimensionamento, ma niente di drammatico come vorreste far credere voi. Qualche broncio dovuto al fatto che vi tocca passare la domenica a sbrigare incombenze domestiche.
Lavoro. Insoddisfazione e umoralità oggi sono i vostri scomodi compagni di viaggio: quanto di più inadatto per riuscire a lavorare serenamente.
Amore. Venere esaurisce il suo bel trigono e passando in Bilancia si allontana dal segno. Non cedete all’ansia, se non volete vanificare tutti i suoi sforzi.
Salute. Sensibili e suggestionabili come siete, vi lasciate condizionare dal vostro umore anche per ciò che riguarda la salute: non siete in forma.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Il vostro panorama astrale, in linea con questo splendido sole agostano, si sta facendo di giorno in giorno sempre più favorevole. Molto bene! Qualche neo dovete metterlo in conto, specie sul lavoro: un piccolo pedaggio, tra tanto splendore!
Lavoro. Tenete in debito conto il consiglio di una persona più esperta di voi e vedrete che in breve riuscirete a superare le vostre difficoltà.
Amore. Rapporti sociali vivacissimi e occasioni d’incontri numerose. Se anche non sarà amore, saranno comunque amicizie solide e durature.
Salute. Tra le nuove conoscenze forse c’è anche quella di una persona esperta in materia, in grado di risolvere un vostro problema di salute.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Qualche difficoltà in famiglia oggi dovete metterla in conto, ma se non volete rischiare di rovinarvi la giornata, vi toccherà abbozzare. Potete trovare una salutare boccata di ossigeno negli amici: l’ideale per passare qualche ora in serenità.
Lavoro. Potrebbe essere una vostra vecchia conoscenza ad offrivi, inaspettatamente, la giusta opportunità per risolvere una questione spinosa.
Amore. Ci si mette anche Venere a complicarvi la vita. Passando in Bilancia, oggi il pianeta dell’amore si pone in problematica opposizione.
Salute. Per fortuna che non vi perdete mai d’animo e non indulgete nell’autocompatimento. Forza d’animo ed energie non vi mancano di certo!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La giornata si annuncia promettente, specie perché il settore più favorito oggi sembra essere quello delle amicizie: un invito a nozze, per voi! Saggezza impone di non trascurare i vostri attuali problemi di lavoro, anche se la tentazione ci sarebbe…
Lavoro. Avete la determinazione e l’intuito necessari per dare una svolta alla vostra professione. Il momento non potrebbe essere più adatto.
Amore. Momento di autentiche svolte, in amore, con Venere che da oggi cessa di farvi la guerra e prende a guardare sorniona il vostro segno.
Salute. Ultimamente qualche preoccupazione potrebbe avervi tolto il sorriso e, forse, anche il sonno. In questo weekend potete recuperare.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Buonumore al top, come anche la voglia di svago e di divertimento: il tutto avendo davanti questo splendido weekend agostano. Buon divertimento! Relazioni interpersonali, amicizie e vita sociale sono in primo piano: le soddisfazioni piovono.
Lavoro. Fase problematica, cui potrebbe aggiungersi anche una fastidiosa ed improvvisa grana burocratica. Quando si dice piovere sul bagnato…
Amore. Tanti amici, un’infinità di interessi e, ogni tanto, del tempo da dedicare al vostro compagno, che da un po’ state trascurando.
Salute. Tanto buonumore porta con sé anche una piacevole ventata di benessere, proprio ciò di cui avevate bisogno. Oggi vi sentite davvero bene!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Già il passaggio della Luna in Capricorno non è una buona notizia. Ma a peggiorare il tutto c’è che l’astro d’argento è anche ai ferri corti con Venere. Per voi l’armonia è essenziale come l’aria che respirate, ma purtroppo di armonia ne avrete ben poca…
Lavoro. La situazione mostra delle problematiche che non riuscite ad inquadrare come vorreste. Prendetevi un po’ di tempo per riflettere.
Amore. Di tempo per gli affetti oggi non ve ne resta molto, ma avete un partner che capisce le vostre esigenze e le rispetta. Vi sentite fortunati.
Salute. Molto meglio sfruttare queste doti per la vostra salute e decidervi, una buona volta, a sottoporvi a quel piccolo interventino…
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Una novità potrebbe scombinare i vostri piani per il fine settimana. Ma, prima di inquietarvi, riflettete: forse non è così male come credete. Una situazione che non avevate preso in esame potrebbe rivelarvi ottime e insospettabili possibilità.
Lavoro. Ormai da tempo Mercurio si è posto in problematica quadratura, ma non riuscite ancora ad organizzarvi per fronteggiare le sue bordate.
Amore. La situazione non è ottimale, ma oggi la differenza la fate voi con il vostro dinamismo e con un buonumore a dir poco contagioso!
Salute. Avete conosciuto periodo migliori ma, niente paura: è che proprio non reggete allo stress e subito sono dolori di stomaco…
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il panorama astrale si mantiene positivo. È vero che la Luna abbandona il segno, ma da oggi Venere soggiorna in Bilancia e protegge l’amore. Potete contare anche sul concreto sostegno di Mercurio, che sul lavoro suggerisce mosse vincenti.
Lavoro. Mercurio in travolgente trigono vi regala una prontezza di riflessi e una vivacità d’intelletto che i comuni mortali possono solo sognare!
Amore. Il settore degli affetti oggi non è certo da meno. Qualsiasi sia il vostro stato civile, potete contare su una giornata senza sbavature.
Salute. Non avete di che lamentarvi, soprattutto tenendo conto del fatto che vi occupate del vostro benessere in modo sporadico e discontinuo.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Messaggi planetari numerosi e contrastanti rischiano di trasformare la vostra giornata in una stressante e faticosa corsa sull’otto volante. Tira e molla tra Marte e Giove negativi, Saturno benevolo e la Luna, molto confusa. Situazione complessa
Lavoro. Il settore professionale continua ad essere molto avaro di soddisfazioni, soprattutto se conducete un’attività a livello familiare.
Amore. La difficile angolazione di Venere potrebbe mettervi in rotta di collisione col partner. Non è giornata per riallacciare un dialogo che langue…
Salute. Fate attenzione alle spese eccessive e non indulgete allo shopping come terapia contro l’insoddisfazione: è dimostrato che non funziona.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La Luna, oggi in Capricorno, non vi sorride più e voi non tardate ad avvertire gli effetti della sua indifferenza: vi sentirete un po’ smarriti. Il settore che vi dà più problemi al momento è quello dell’amore. Siete troppo gelosi e possessivi.
Lavoro. Di incontri di lavoro ultimamente ne avete avuti fin troppi, ma nessuno vi è sembrato prendere la piega che tanto sperate. Perseverate.
Amore. Se in amore adoperate gli stessi criteri selettivi che seguite sul lavoro, allora il problema è serio… scendete tra i comuni mortali!
Salute. Potreste soffrire di un piccolo fastidio, probabilmente delicato e molto intimo, del quale vi imbarazza discutere anche con il medico.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna, oggi affine a Nettuno, potrebbe instillarvi un gran desiderio di cambiamento, donandovi anche un prezioso e spiccatissimo intuito. Se avete problemi di natura privata, dei quali non riuscite a venire a capo, consigliatevi con un amico.
Lavoro. Se state conducendo una trattativa importante, attenzione ad ogni minima mossa dell’avversario. Dovete saper reagire con prontezza.
Amore. Dimenticate i problemi dei giorni scorsi: oggi aprite una piacevole parentesi che vi vede ristabilire dialogo e sintonia con il partner.
Salute. In questo momento vi sentite pienamente in armonia con voi stessi. Non vi serve altro per godere di un benessere totale e superiore.

Leggi anche...

Lascia un commento