Oroscopo di sabato 10 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Piuttosto che farsi prendere dal panico nel caso di qualche spesa extra, tranquillizzatevi con il fatto che con i saldi risparmierete non poco. Se un sabato in preda alla shopping-mania non vi aggrada… defilatevi con una scusa plausibile.
Lavoro. Giornata di riposo dal mondo lavorativo, al riparo da stress e situazioni opprimenti. Non potete che dire che ve la siete meritata!
Amore. Se le fondamenta del rapporto ci sono e sono ben sicure, non resta che costruirci insieme qualcosa di entusiasmante per entrambi.
Salute. Una capatina dal parrucchiere per spuntare le doppie punte e magari cambiare il colore. La Luna di oggi è ideale per queste cose.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Avete davvero grande energia e oltre ai vostri compiti vorreste fare anche quelli degli altri. Con la Luna in trigono siete un portento. Tuttavia qualcuno potrebbe non gradire la vostra generosa ingerenza e rispondervi… in malo modo.
Lavoro. Come dice il proverbio: “Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”! Perciò preferireste portare sulle vostre spalle tutta la baracca!
Amore. Dosando tatto e savoir-faire, farete tornare a tutti il sorriso sulle labbra e il vostro partner non potrà che andare assai fiero di voi!
Salute. Alcune abitudini vanno eliminate, altre magari gestite in maniera più consapevole, cercando di capire ciò che vi fa davvero stare bene!
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Se arrivate tardi a un appuntamento non potrete sottrarvi a una bella tirata d’orecchi. La Luna in Vergine vi aveva già ben avvisati! Occorre precisione e puntualità se non volete rovinare un bel rapporto. Anche a voi darebbe fastidio.
Lavoro. Se non siete consapevoli di quello che state facendo, lasciate le redini a qualcun altro che potrà frenare il carro e salvare i buoi.
Amore. Troppe parole e alla fine il senso del discorso viene deviato da un’altra parte. Ma non potete sempre rimandare e prima o poi…
Salute. Se volete mantenervi giovani a lungo, fate esercizio fisico quotidianamente senza dover diventare campioni di aerobica o body-building.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna in sestile vi mette di buonumore e riuscirete a perdonare velocemente una défaillance del partner senza fargliela pesare troppo. Magari anche a voi un giorno potrà capitare la stessa cosa e di avere bisogno di un’amnistia completa.
Lavoro. Per oggi non prendete ulteriori impegni e dedicatevi alla famiglia. È vero che da più fronti viene richiesta la vostra presenza, ma…
Amore. Passare un po’ di tempo insieme e magari fare un po’ di shopping: ecco ciò di cui avete praticamente bisogno per sentirvi bene!
Salute. Il buonumore giova anche all’organismo, mentre i musi lunghi abbassano le difese immunitarie e si è più esposti ai raffreddori.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Qualcuno non vede di buon occhio le vostre mire e con arroganza vi sbarra la strada. Mettetelo al tappeto con una rapida battuta molto sagace. Se non sarete abbastanza veloci correrete il rischio di perdere quell’attimo fuggente assai… prezioso.
Lavoro. Nulla vi impensierisce poi così tanto come dover ricominciare una discussione dal punto di partenza. Vi sembra di aver perso solo tempo!
Amore. Finalmente trovate udienza per le vostre accorate richieste. E dato che sono più che equilibrate non potranno non essere ascoltate.
Salute. Utilizzate sempre un buon balsamo dopo ogni lavaggio dei capelli. Eviterà che si intreccino e pettinarli sarà davvero molto facile.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Giornata ideale per qualunque progetto grandioso sia a livello di coppia che nell’ambito lavorativo. Grinta e armonia vanno di pari passo! Ottimi spunti dunque per migliorarvi o per sbloccare una situazione ormai da troppo tempo in stallo.
Lavoro. Con la grinta di Plutone potrete spostare anche le montagne. Ma se vi accontentate, non servono imprese titaniche per la felicità!
Amore. Con il Sole in trigono alla Luna raggiungerete una grande intimità e intesa psicofisica. Questo è il momento per il fatidico sì!
Salute. Un sano stile di vita e una corretta alimentazione saranno alla base di un perfetto equilibrio corpo-mente al quale non potete rinunciare.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
L’arrivo del fine settimana invece che rallegrarvi vi impensierisce un po’, a causa degli arretrati da sbrigare in casa. Non rimandate oltre! Se ne avete la possibilità coinvolgete anche qualcun altro: potrà darvi una mano assai preziosa.
Lavoro. La pausa lavorativa vi consentirà di pianificare con grande attenzione le mosse future. Occorre però una grandissima precisione!
Amore. Cercate delle attività coinvolgenti da poter fare insieme durante il weekend. C’è sempre il bisogno di rafforzare un po’ il legame…
Salute. Intingoli e manicaretti succulenti o una semplice pizza margherita? Meglio andare sul sicuro per una digestione facile e veloce!
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Scelte calme e riflessive saranno alla base del vostro comportamento, grazie alla Luna in transito in un segno amico. Meglio, eviterete guai. A volte infatti dovreste riuscire ad essere meno impulsivi e a non agire spinti dall’irrazionalità.
Lavoro. Non avete bisogno di dimostrare agli altri ciò che valete, ma forse le prove che dovete sostenere servono più che altro a voi.
Amore. Se al cinema non trovate nulla di accattivante, accompagnate il partner su una pista da ballo o a pattinare romanticamente sul ghiaccio!
Salute. Non pensate ai pochi spiccioli che spenderete in più comprando prodotti biologici. Ci guadagnerete… e anche molto, in salute!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con la Luna in quadratura dovrete affrontare non pochi contrattempi, ma alla fine la vostra solida forza di volontà avrà la meglio su tutto. Certo, a fine serata non sarete freschi come una rosa… con tutto quello che avete dovuto affrontare.
Lavoro. Approfittate del tempo libero per fare un po’ di shopping e mettere in chiaro alcune idee forse ancora un po’ amorfe e nebulose.
Amore. Accettate di buon grado qualunque proposta arrivi dal partner. Non ve la sentite di controbattere con interminabili discussioni.
Salute. Un bel concerto di musica classica potrebbe essere molto rilassante. È comprovato che ascoltare la musica di Mozart rende allegri!
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Un ostacolo improvviso vi impedisce di raggiungere i vostri scopi? Tranquilli, perché con la grinta di Plutone potrete saltarlo a piè pari. Anche il trigono Sole-Luna fa il tifo per voi e la vostra festa di compleanno sarà un meritato successo.
Lavoro. Alla fine voi sarete una dimostrazione lampante del noto fatto che con la forza di volontà si può ottenere sempre tutto… o quasi.
Amore. I sentimenti destabilizzano? Poco male, l’importante è dar loro spazio e non soffocare con la razionalità la voce sussurrante del cuore.
Salute. Preparatevi al meglio per la vostra festa. Avete pensato magari a una nuova acconciatura? La Luna calante in Vergine vi aiuterà!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
I vostri programmi subiranno qualche lieve modifica, a causa di qualche scocciatore inopportuno che si farà vivo proprio all’ultimo secondo. Alla fine ciò che conta è che sarete riusciti ad aggirare il problema con una buona scusa pronta.
Lavoro. Occorrerebbe un pizzico di buona volontà in più, specialmente se per motivi di turni o di ritardi dovrete lavorare anche di sabato!
Amore. In amore non dovreste fare troppi conti. Occorre saper donare senza pensare e senza riflettere sui vantaggi che potreste ottenere.
Salute. Per sentirvi davvero in forma, cominciate con un nuovo corso in palestra per buttare giù le calorie di troppo delle passate festività.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Per limitare i diverbi siete disposti ad accontentare l’altro in tutto e per tutto. Così facendo rischiate però che diventi una cattiva abitudine! Ascoltate l’attenta Luna in Vergine che vi suggerisce di non sventolare subito bandiera bianca.
Lavoro. L’opposizione lunare vi preavvisa con sufficiente anticipo. Non cercate in nessun modo di modificare i piani che avevate stabilito.
Amore. È vero che le discussioni potrebbero durare un’eternità, ma alcuni punti “caldi” andrebbero toccati prima che si raffreddino…
Salute. Yogurt e fermenti probiotici sono un valido aiuto per innalzare le difese immunitarie e tonificare il tratto intestinale.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento