Oroscopo Di Mercoledi 8 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna si trasferisce nel segno, ma oggi sarà difficile che ve ne accorgiate, date le tensioni che intreccia con Venere, Plutone e il Sole. Giornata confusa: sarete poco concreti e indecisi sul da farsi. Meglio limitarsi al minimo indispensabile.
Lavoro. Anche se avete le capacità per puntate in alto, dovete prima fare un po’ di gavetta. È necessario imparare a camminare, prima di correre.
Amore. Vi sentite confusi e privi di certezze. Questo potrebbe spingervi ad attaccarvi in maniera esagerata, quasi soffocante, al partner.
Salute. Troppi party ed happy hour: il vostro stomaco protesta. Contro eventuali problemi di nausea, ci vuole un infuso di menta piperita.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La vostra situazione non si evolve di un millimetro. Il che vuol dire che siete ancora alle prese con conti, ricevute e affini. Non fatevi prendere dall’ansia. Mettete da parte l’orgoglio e non esitate a chiedere aiuto a un familiare o a una persona amica.
Lavoro. Tante e stressanti le tensioni sul lavoro. Di motivi per alzare bandiera bianca ne avreste da vendere, ma non vi servirebbe a niente.
Amore. Consolatevi con le piccole gioie quotidiane che la vita di coppia è in grado di regalarvi. D’accordo, non è molto, ma oggi dovete accontentarvi.
Salute. La neutralità di Marte potrebbe fiaccarvi un po’. Provate ad aiutare il vostro organismo con integratori e ricostituenti naturali.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Molte le novità annunciate dalle stelle, e tutte favorevoli. Perciò non temete di dare una scossa ai vecchi equilibri e tenetevi pronti a cambiare. Una sorta di sesto senso vi guida verso le scelte più giuste. Puntate in alto: non potete fallire.
Lavoro. Imparate a mettere in mostra le vostre doti migliori, se avete l’ambizione di ricoprire un ruolo primario nell’ambiente professionale.
Amore. Una persona che non vedete da tempo, un vecchio amico d’infanzia, si fa viva all’improvviso. E vi suscita emozioni che vi sorprendono…
Salute. Non imponetevi ritmi troppo intensi, ne uscireste troppo stanchi. Piuttosto ritagliatevi qualche parentesi per dedicarvi alla cura del corpo.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Molto agitati, iperattivi e anche inconcludenti. Questa Luna in Ariete non fa per voi, vi complica la vita e soprattutto vi confonde le idee. Il vostro vero problema è che prima agite e poi riflettete: sarebbe il caso di invertire le priorità.
Lavoro. Finalmente si creano le condizioni favorevoli che aspettavate da tempo. Ma adesso vi coglie il timore di non essere all’altezza.
Amore. Che fare, quando il partner vi riprende in continuazione facendovi notare le vostre mancanze? Provate a rifletterci sopra serenamente.
Salute. Se il cambio di stagione vi provoca disturbi di digestione, eliminate per qualche giorno gli alimenti che di solito vi disturbano.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
È un vero e proprio mercoledì… da Leoni, quello che vi apprestate ad affrontare! Avete in mente un milione di idee, tutte da mettere in pratica! Un istante per organizzarvi e siete già in azione, come al solito da protagonisti assoluti e indiscussi.
Lavoro. Un’immaginazione molto sbrigliata, collegata alla giusta dose di concretezza, vi guida verso la soluzione di una questione spinosa.
Amore. Con il malizioso sestile di Venere e il prorompente trigono di Marte, in amore non avete che da chiedere: vi sarà dato! Che aspettate, allora?
Salute. Recuperate vigore, energia e determinazione. Insomma, vi sentite in perfetta forma fisica, come ormai da tempo non vi succedeva.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Siete ancora alle prese con una situazione abbastanza confusa, che non ha alcuna intenzione di delinearsi. Non sapete che pesci prendere… Lungi dall’individuare una via d’uscita, vi sembra, al contrario, di avere le idee sempre più nebulose.
Lavoro. Se avete l’impressione che i vostri colleghi chiedano favori che poi puntualmente non restituiscono, affrontateli a viso aperto.
Amore. Sarete alle prese con qualche conto che non vuol saperne di quadrare. Per far felice il partner, forse avete ecceduto nelle spese.
Salute. L’aspetto irritante di Marte lascia prevedere numerose falle nella vostra capacità di autocontrollo e un affaticamento generalizzato.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La problematica opposizione della Luna, oggi in analogo, svantaggioso aspetto anche con il Sole e Venere, dissemina la vostra giornata di attriti vari. L’unico modo per fronteggiare la difficile situazione, per ora, è fare buon viso a cattivo gioco.
Lavoro. Poca la voglia di darsi da fare, e scarse anche le idee sulla strada più giusta da intraprendere. Se potete, oggi meglio passare la mano.
Amore. I continui sbalzi di umore, uniti all’irritabilità che oggi vi accompagna per l’intera giornata, metteranno a dura prova la pazienza del partner.
Salute. Il modo migliore per far fronte alla stanchezza? Un po’ di attività blanda, da fare in compagnia: vi rigenererà il fisico e l’umore.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Lungi dal dissiparsi, gli attriti in famiglia si moltiplicano. Il fatto è che volendo avere sempre ragione voi, non c’è possibilità di scambio. Siete stanchi di bisticciare? Ascoltate il consiglio di una persona amica e seguitelo alla lettera.
Lavoro. Non sempre nel lavoro l’impegno, da solo, è sufficiente per raggiungere buoni risultati. A volte servono anche le giuste frequentazioni.
Amore. In famiglia ultimamente siete poco presenti. E anche sei siete giustificati dai vostri numerosi impegni di lavoro, la tensione si fa tangibile.
Salute. Staccatevi da alcune vecchie e poco salutari abitudini e datevi delle piccole, quotidiane regole di vita. Vedrete subito i risultati.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ricordatevi bene che non è tutto oro quello che riluce, perciò non fatevi imbambolare da chi vi promette mari e monti con il minimo sforzo. Procedete dritti per la vostra strada: sarà di certo più faticoso, ma i risultati molto più sicuri.
Lavoro. Non spazientitevi per le piccole incombenze quotidiane. Sarebbe inutile e anche dannoso: il nervosismo potrebbe indurvi in errore.
Amore. Valutate con obiettività e ragionevolezza la vostra attuale situazione affettiva. Vi servirà a capire che, in fondo, non è poi così male.
Salute. Un’intuizione e forse trovate la spiegazione a un lieve disturbo che vi affligge da un po’. In ogni modo, parlatene col vostro medico.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Si prospetta una giornata abbastanza instabile, a causa soprattutto delle contrarietà della Luna e di Venere. Tenete sempre alta la guardia. Probabili inconvenienti soprattutto per quanto riguarda la vita a due, cui farete fronte con molta fatica.
Lavoro. Tutto funziona a dovere, l’unico vero problema è il vostro umore, oggi un po’ scontroso. Contate fino a dieci, prima di aprire bocca!
Amore. La vita di coppia vi va sempre più stretta: è come se vi impedisse di esprimere le vostre potenzialità. Vi sentite un po’ oppressi.
Salute. Se a complicarvi la vita ci si dovesse mettere pure il mal di denti, provate a calmarlo con qualche goccia di decotto di cipresso.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con la Luna in sestile dall’Ariete la giornata si annuncia vivace, con possibili colpi di scena. Saturno vi consiglierà le giuste scelte. Con estrema facilità e tempismo riuscirete a trarre il massimo vantaggio da ogni nuova opportunità.
Lavoro. I vostri dubbi in merito a un incarico che giudicavate troppo oneroso? Spariti, dissolti come neve al sole: vi sentite invincibili!
Amore. Il trigono del pianeta dell’amore, affiancato dal passionale sestile di Marte, colloca le vostre vicende di cuore in testa alla top ten!
Salute. Avete una cascata di vitalità a vostra totale ed esclusiva disposizione. A questo punto fate soltanto attenzione a non esagerare.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Siamo alle solite: vi fate venire in mente mille idee e altrettante iniziative, ma alla prova dei fatti non ne portate a termine neppure una. Provate ad essere più concreti. Come fare? È molto semplice: basterà che lavoriate meno di fantasia.
Lavoro. Lasciate stare i progetti troppo avveniristici e i castelli in aria. Per il momento vi dovete accontentare di volare più basso.
Amore. La situazione non è delle più semplici. Ma oggi avete la sensibilità adatta per capire le esigenze del vostro compagno: andategli incontro.
Salute. Se avete qualche difficoltà durante la lettura o davanti alla televisione, non rimandate un controllo specialistico della vista.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento