Oroscopo di mercoledi 8 aprile 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La settimana lavorativa prosegue all’insegna dell’irritazione. Progetti esaltanti e innovativi non trovano i consensi sperati nelle alte sfere. Con la forza che nasce dalla sicurezza in voi stessi, lasciate la strada vecchia per la nuova. È la migliore.

Lavoro. L’unico rischio prevedibile è quello che, correndo per arrivare al traguardo, non vi curerete di travolgere chi vi si para davanti.
Amore. Gioiosi, allegri e spensierati, l’amore vi riserva emozionanti sorprese. Il desiderio un po’ scemato si riaccende “di botto”.
Salute. Cedete alla tentazione di un viaggio: anche se con questi chiari di luna non potete permettervi le Seychelles, rompere la routine è salutare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Ci vuole un break emotivo dopo le turbolenze precedenti. Accogliete con piacere questo mercoledì in cui potrete godere di tempo e tranquillità. Pur senza essere spettacolare, la giornata avrà il grande pregio di indurvi alla necessaria riflessione.

Lavoro. Momento poco produttivo per il lavoro di routine, ma interessante per le finanze. Un’idea ad hoc per un investimento redditizio.
Amore. È un giorno in stand by, nel quale pur avvertendo la voglia di fare scelte importanti e decisive, il cuore si sente un po’… smarrito.
Salute. È proprio una buona idea rivolgersi oggi a un centro di medicina naturale, per iniziare un ciclo di piacevoli e rinvigorenti massaggi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Clima poco favorevole, oggi, con la Luna congiunta a Saturno. Emotività fuori controllo: nutrite ansie che non avrebbero motivo di esistere. Umore instabile e nervi a fior di pelle possono essere le conseguenze dell’odierna situazione astrologica.

Lavoro. Se l’intuito non carbura mettete al lavoro i vostri neuroni, di solito piuttosto reattivi. Seguendo un filo logico arriverete al nocciolo della questione.
Amore. Durante una discussione con la persona che amate tenete a freno la lingua, al di là delle vostre intenzioni le parole possono ferire.
Salute. Avete bisogno di respirare aria pulita a pieni polmoni. Recatevi nel parco oppure salite fino al punto più alto della città.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Giornata pensierosa per quanto riguarda il lavoro. Siete ambiziosi, ma dovete procedere con i piedi di piombo senza sottovalutare la concorrenza. L’intesa con gli altri è discontinua. Insorgono malintesi dovuti alla mancanza di discrezione di qualcuno.

Lavoro. Non è il caso di scegliere scorciatoie, conviene tenere a bada la fretta e convincervi che c’è tempo per raggiungere i risultati voluti.
Amore. La voglia di essere rassicurati dall’ammirazione altrui stimola molti di voi a creare le condizioni per vivere appassionate avventure.
Salute. Forma buona, magari un po’ in espansione. Per tenere la linea sotto controllo concedetevi qualche passeggiata e mangiate leggero.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con l’arrivo della Luna in Sagittario congiunta a Saturno, il sole torna finalmente a splendere. Sarete sicuri di voi stessi, fiduciosi e ottimisti. Non vi lasciate sfuggire un’occasione per inoltrare le richieste che vi stanno maggiormente a cuore.

Lavoro. La vostra ultima brillante idea ha avuto un eccellente successo. Non vedete l’ora di ripartire alla carica con un nuovo progetto.
Amore. La battaglia sul campo dell’amore è come sempre avvincente, ma forse quest’oggi ne vedrete davvero delle belle! Tenetevi pronti.
Salute. Un po’ di cautela con l’alimentazione e soprattutto con gli alcolici. Siete in buona forma: adottate regole salutari per mantenerla.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Giornata con qualche patema nelle questioni di cuore. Il partner disdice l’appuntamento e apriti cielo: afferrate il telefono e gli fate il terzo grado! L’immaginazione vi gioca un brutto scherzo, rientrate alla base e rimettete la logica al suo posto.

Lavoro. Una telefonata potrà confondervi le idee: cercate di non rimuginarci troppo e aspettate per chiedere ulteriori chiarimenti.
Amore. Che muso lungo! Non vi inteneriscono nemmeno le premure della persona amata: sotto sotto pensate che non ve la conti giusta.
Salute. Qualche disturbo passeggero non deve rendervi di malumore: l’attenzione quasi maniacale che avete per la vostra salute è una sicurezza.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine ciò che avete in sospeso. Novità e notizie. Telefonate a un amico che avete perso di vista o escogitate un programma effervescente per la serata.

Lavoro. Siete alle prese con esami, interrogazioni, compiti in classe? A dispetto della vostra paura di non farcela, ve la caverete egregiamente.
Amore. L’amore è voglia di giocare, di scambiarsi pareri, di confrontarsi. Ottima giornata per l’inizio di un nuovo rapporto sentimentale.
Salute. Non date troppo peso ad alcuni piccoli disturbi forse dovuti a qualche cambiamento di abitudine o a qualche variazione della dieta.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Ci vuole ogni tanto una pausa di riflessione soprattutto nei momenti meno eclatanti. La giornata vi porta a contatto con voi stessi. Grazie all’intraprendenza, più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.

Lavoro. Nel lavoro e negli investimenti niente voglia di strafare, fate invece un passo alla volta, è più prudente e riduce i rischi.
Amore. Fuochi d’artificio sul versante dell’amore. Che siate in coppia o ancora single, tutto filerà liscio: belle emozioni e incontri emozionanti.
Salute. Buon riscontro alle cure mediche. Specialmente se state seguendo una terapia ultramoderna, i benefici saranno immediati e quasi sorprendenti.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna nel segno forma aspetti conflittuali che vi rendono a tratti euforici a tratti malinconici. Consolatevi con la professione: andate fortissimo! Prove insoddisfacenti nella sfera amorosa, mentre negli affari e negli studi non avete rivali di sorta.

Lavoro. Lavorando in team, evitate di dare peso a questioni di scarsa importanza, puntate sull’armonia nello staff per migliorare il rendimento.
Amore. Un filo di tristezza al ricordo di qualcuno o di qualcosa che non c’è più. Ma le novità sono nell’aria, in maggio fioriranno gli amori.
Salute. Non c’è nulla che non vada, i malanni sono soltanto nella vostra immaginazione. L’unico aspetto da controllare è l’alimentazione.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Per il conseguimento dei vostri obiettivi rendetevi disponibili ad assumere altri oneri: siete pieni di energie, pronti per la scalata al successo. Le questioni economiche promettono bene, potete pianificare degli acquisti anche importanti.

Lavoro. Le vostre idee innovative ottengono ottimi risultati. Potete contare sulle vostre percezioni per fare scelte economiche azzeccate.
Amore. Non corteggiate chi si dichiara fin da subito contrario ai legami. Indirizzate le vostre attenzioni su persone meno complicate.
Salute. Curate eventuali disturbi di stagione con dieta e rimedi naturali. L’attività fisica sarà un vero toccasana per l’umore altalenante.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna in Sagittario è un toccasana per l’umore, soprattutto se siete sul piede di partenza per un viaggio last minute di lavoro o di piacere. Nuove conoscenze all’estero o incontri con persone straniere. Novità, esperienze insolite e avventurose.

Lavoro. La routine vi rende nervosi e le scadenze che incombono vi mettono ansia, ma lo scambio con i colleghi è stimolante e proficuo.
Amore. Aspettate che chi vi sta vicino esprima la voglia di consolidare il rapporto. Affrettare i tempi sarebbe davvero controproducente.
Salute. Potreste risentire di qualche disturbo psicosomatico: vi curerete efficacemente con rimedi erboristici, Fiori di Bach e tanto relax.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Con la Luna in Sagittario che vi rende suscettibili, ombrosi e scontenti, serpeggia dentro di voi la tentazione di mollare tutto e di isolarvi. La voglia di evasione e di libertà si scontra con una serie di imprevisti e di tensioni con l’esterno.

Lavoro. Non concentratevi su questioni di scarsa rilevanza, ci sono situazioni lavorative importanti da risolvere e scelte decisive da fare.
Amore. Con la persona amata la vostra permalosità rischia di creare inutili contrasti, scongiurate il pericolo uscendo con gli amici e distraetevi.
Salute. Dedicatevi alle vostre più elevate aspirazioni culturali, artistiche, spirituali: vi sentirete più calmi e sereni. Un po’ di moto per sgranchire le gambe.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento