Oroscopo di mercoledi 6 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Brillanti ed ottimisti, saprete affrontare con il sorriso anche i piccoli imprevisti e con magnanimità perdonerete le altrui mancanze. Una piacevole sorpresa in ambito sentimentale cambierà repentinamente i programmi della giornata.

Lavoro. Per risolvere un problema, consultatevi con una persona che ha una lunga esperienza alle spalle e che gode anche degli appoggi giusti.
Amore. Accantonate tutto quanto non sia amore, e date spazio al desiderio che viene dal cuore. Basterà uno sguardo a far scattare la scintilla.
Salute. Prediligete le tonalità che vanno dall’arancio al rosso. Questi colori hanno effetti stimolanti sul vostro apparato sensoriale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Buona volontà e tenacia sono gli strumenti che metterete in campo per far fronte agli impegni. Trovate anche il tempo per rilassarvi! Rispondete con risolutezza ai contrattempi, senza lasciarvi scoraggiare dall’incertezza dell’esito.

Lavoro. Se i progetti che avete in ballo vi tengono un po’ sulle spine, agite con il vostro metodo consueto, pianificando tutto in ogni dettaglio.
Amore. Non prendete decisioni avventate in merito alla vostra relazione. Temporeggiate per riflettere e provate a confidarvi con un amico.
Salute. I peccati di gola possono costarvi cari. Limitate gli eccessi alimentari e nutritevi in modo sano, prediligendo frutta, verdura e pesce.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Una partita avvincente tra le stelle “amiche” e quelle “nemiche” al segno dà il via ad una giornata stravagante, in linea con la vostra originalità. Umore instabile, interessi e creatività in crescita. Unico rischio quello d’inseguire qualche chimera.

Lavoro. Il binomio logica-fantasia darà i frutti migliori, consentendovi di superare a cuor leggero anche le prove più impegnative.
Amore. Come nelle fiabe, avete proprio tutto: amore, amicizie, flirt… Dipende dai vostri gusti e dallo stato del cuore: libero, liberabile o occupato!
Salute. Seguire un corso di ballo vi sarà utile a mantenere il tono muscolare e magari servirà anche a fare nuove e interessanti conoscenze.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non lasciatevi irretire dal solito tran tran. Quella che a prima vista sembrerebbe una giornata come tante, riserverà invece delle belle sorprese. Dimostratevi disponibili e ricettivi a novità e cambiamenti. Una decisione importante va ponderata.

Lavoro. Se la vostra attività stagna, concentrate l’attenzione su un progetto che per questioni di tempo siete stati costretti a trascurare.
Amore. L’atteggiamento travolgente di una persona conosciuta per caso vi imbarazza, ma non vi fa certo desistere dall’accettarne la compagnia.
Salute. Mantenetevi attivi, lasciandovi coinvolgere in nuovi hobby o interessi che vi saranno utili per distrarvi e scaricare le tensioni.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La giornata soddisfa pienamente le vostre aspettative. Novità, buonumore e una bella trovata che vi varrà consensi e simpatie nell’ambiente. Sul fronte economico siete tranquilli. Potrete concludere ottimi affari e sistemare conti in sospeso.

Lavoro. Per riuscire a condurre felicemente in porto i vostri progetti, saprete coinvolgere l’interesse delle persone che contano.
Amore. Complice la Luna di Fuoco in trigono a Giove nel segno, il carisma è la carta da giocare; sapete coinvolgere ma non avete ancora deciso chi.
Salute. Vi sentite in forma smagliante, ma considerata l’ostilità di Marte, dovrete muovervi con prudenza, evitando stress e sforzi fisici.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
È davvero difficile per dei tipi metodici come voi avere a che fare questa Luna, che sovverte l’ordine e le regole e crea solo confusione. Per non perdere la calma, fate leva sulle vostre sicurezze interiori e sulla capacità di organizzazione.

Lavoro. Non accantonate i vostri progetti lavorativi assumendo un atteggiamento vittimistico. Datevi da fare per superare l’impasse.
Amore. Estro ed espansività non sono il vostro forte, ma se riuscirete a lasciarvi andare, il partner non avrà davvero nulla da recriminare.
Salute. Programmate una vacanza. Magari un breve soggiorno in una beauty farm, per regalarvi un po’ di coccole e lasciare a casa lo stress.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Armonia ed equilibrio interiore renderanno piacevoli gli incontri e le occasioni di contatto. Organizzate una rimpatriata con i vecchi amici. Una persona saprà divertirvi e affascinare, tenendo banco con simpatia ed un carisma davvero speciale.

Lavoro. Prenderete in seria considerazione l’interessante proposta di un lungo soggiorno all’estero: un bel passo avanti per la vostra carriera.
Amore. La vostra spontaneità vi rende molto ricercati. Bell’ambiente e facce simpatiche, nascono amicizie che influenzeranno le scelte future.
Salute. Buone le energie fisiche, ma oggi concentratevi sul look. Fate un giro per i negozi, ma prima di acquistare chiedete consiglio.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Giornata tranquilla, ma rimanete all’erta. Gli obiettivi impongono di cambiare ritmo, tutto diventa meno regolare, ma la novità vi intriga. E allora via a trovate fantasiose per farvi notare e magari entrare a far parte del nuovo team.

Lavoro. L’ambizione nel lavoro è un vostro punto di forza, ma per raggiungere gli obiettivi rischiate di invadere spazi che non vi competono.
Amore. Il desiderio di novità potrebbe indurvi in tentazione. Non fatevi coinvolgere in storie che già in partenza sono destinate a fallire.
Salute. Alternate l’esercizio fisico a passatempi utili per tenere allenata la mente. Profumatevi con essenza di gardenia per propiziare il benessere.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La Luna in transito nel segno oggi con una mano dà, ma con l’altra provvede a togliere. Qualcosa di interessante vi rimbalza addosso, afferratela al volo. In una questione privata, prendetevi tempo per riflettere prima di prendere una decisione.

Lavoro. In crescita i buoni propositi, ma oggi rischia di crescere anche il disordine. Se non mettete le cose a posto potreste non raccapezzarvi più.
Amore. Atmosfera serena e piena di complicità in famiglia. Un dono inatteso da parte di un caro amico vi riempirà di gioia.
Salute. Che ne dite di vincere la pigrizia e di fare un po’ di attività fisica? Praticate le arti marziali: aumenteranno la vostra resistenza.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Accetterete volentieri l’ipotesi di un viaggio d’affari, mettendo in valigia non solo l’abito per l’occasione, ma anche una buona dose di charme. I sentimenti meritano un po’ di autoanalisi. Dovete capire cosa vi preme davvero in questo momento.

Lavoro. Sarete completamente assorbiti da un’attività che vi darà modo di apprendere nuove nozioni, utili per la vostra crescita professionale.
Amore. Per chiarirvi un po’ le idee sull’argomento, provate ad analizzare nei dettagli quello che è stato il vostro atteggiamento negli ultimi tempi.
Salute. Nell’abbigliamento utilizzate tessuti naturali, come il cotone e il lino, e colori neutri nella scala del beige o del grigio chiaro.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Navigando in internet, potreste scovare un viaggio “last minute” a prezzi stracciati: bando alle esitazioni, è un’occasione da non perdere. Se deciderete di partire, trovate in fretta contatti utili e sbrogliate le vostre incombenze con astuzia.

Lavoro. Alla fine, le vostre idee saranno accolte con calore in un ambiente diverso dal solito, che vi riconoscerà il merito dell’originalità.
Amore. Una persona farà da tramite ad un incontro che vi coinvolgerà: senza farvi illusioni, coltivate questo rapporto in nome dell’amicizia.
Salute. In questo periodo potete dedicare tempo e attenzioni al look. L’abbigliamento casual vi si addice, ma non è adatto a tutte le occasioni.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Oggi e domani sono giorni che vi sono poco congeniali e risultano attraversati da influssi che non si adattano affatto alla vostra natura. Combattete la sfiducia: dietro l’angolo vi attendono nuove opportunità che rischiate di non vedere.

Lavoro. Al lavoro vi conviene puntare al sodo ed accettare un’offerta che, anche se non è come speravate che fosse, è sempre meglio di niente.
Amore. Presi dai vostri pensieri, sarete poco partecipi alla vita di coppia. Sotto i raggi di una Luna ostile vi sentite irritabili e poco tolleranti.
Salute. Pollice verso per smog, alcol e sigarette. Avete bisogno di smaltire le tossine. Evitate ogni rischio di intossicazione.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento