Oroscopo di mercoledi 31 dicembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Giove è la vostra meravigliosa carta d’imbarco per salire sull’aereo del nuovo anno. Un 2015 che, stando alle previsioni, vi vedrà arrivare in alto. Ottima giornata per un viaggetto, una riunione familiare, una festa tranquilla e poco chiassosa.
Lavoro. Siete interessati a un cambiamento di situazione? Guardatevi intorno e seguite le piste più convincenti: potreste trovare proprio ciò che cercate.
Amore. Bollori ed entusiasmi accelerano la vostra corsa. Il cuore è pieno di speranze per l’anno a venire. Fidatevi, non andranno deluse!
Salute. Energie buone, ma curate a dovere l’alimentazione. Stomaco e digestione in questo momento sono i vostri punti deboli.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Amore a tutto campo condito da tenere parole e da ancor più teneri fatti. La vostra sensibilità oggi va al massimo, siete ispirati come poeti. Progetti e iniziative portati avanti con ottimismo si concretizzano, specie se prevedono collaborazioni.
Lavoro. Due sono le norme: tenacia e concentrazione nei momenti operativi, intuizione e senso pratico nelle situazioni improvvise. C’è tutto.
Amore. Buoni propositi, intenzioni ferme. Le promesse fatte a suo tempo vengono ribadite, nonostante tutto siete più innamorati che mai.
Salute. Un po’ scombinata la forma, ma oggi vi sentite forti come… tori. Scarpette di Cenerentola ai piedi per il veglione, il principe azzurro vi aspetta.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Giornata di bilancio. Al pari dell’anno vi sentite anche voi in una fase di passaggio, avvertite e non sbagliate che qualcosa sta cambiando. In sogno o in meditazione potrebbe arrivare qualche messaggio a cui dedicare un’ampia riflessione.
Lavoro. Qualcuno vi tiene sotto controllo, quindi evitate stratagemmi per risparmiare energie e mostratevi solerti e intraprendenti.
Amore. L’amore ha il sapore forte della trasgressione. Evasioni dalla routine per sperimentare un eros fantasioso che ha un potere quasi onirico.
Salute. L’organismo è a posto, unico neo i denti. Stasera centellinate lo champagne. Basta un calice per brindare al 2015. Buona fortuna!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Una dolce sensazione di appagamento, di calore che date e ricevete dagli altri vi aiuta ad accrescere la sicurezza e a dare il meglio di voi. Con la Luna che vi ispira con i suoi raggi propiziatori, desiderate fare qualcosa per chi vi sta vicino.
Lavoro. Il lavoro è sempre impegnativo ma sia in termini di risultati raggiunti e di prestigio che in termini economici, la fatica sarà ben ripagata.
Amore. Si respira aria di grandi progetti nelle coppie ben affiatate! Che si tratti delle vacanze o della luna di miele, sarà meraviglioso.
Salute. Rito propiziatorio: mettete sotto il letto un bouquet composto da un rametto di olivo, una spiga di grano e una foglia d’alloro.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
L’anno si conclude molto meglio di come è iniziato. Peccato che, presi come siete nei vostri pensieri, non riusciate a capirlo appieno e ad apprezzarlo. Perdonate un amico che forse vi ha deluso, in fondo anche voi siete lontani dalla perfezione.
Lavoro. L’esperienza accumulata è comunque il miglior faro per evitare incresciosi abbagli, rischiando una figuraccia davanti a colleghi e clienti.
Amore. Serata stanca. Brindisi di mezzanotte, tanto per osservare la tradizione, e poi di corsa a nanna… comunque sarete in buona compagnia.
Salute. Nella vita, prima o poi, capita a tutti di sbagliare e una volta tanto potreste provare a ridere di cuore dei vostri difetti ed errori.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Oggi sì che siete nel vostro elemento: solidi, tranquilli e radicati. Buona l’intesa familiare, piacevole la cena con gli amici. Giornata eccellente per richieste, proposte, contratti, viaggi di studio o di lavoro. Il successo è assicurato!
Lavoro. Energia e concretezza. Con queste credenziali, non vi sarà difficile ottenere ciò che volete mettendo in conto anche gli imprevisti.
Amore. Iniziative importanti, spese azzeccate per la casa e la famiglia. Avete una marcia in più, non sprecatela in inutili esitazioni. Impennata del fascino.
Salute. Per propiziare il nuovo anno, bruciate alla fiamma di una candela un bigliettino su cui avrete scritto i vostri desideri. Indossate il verde.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Una giornata lievemente inferiore alle aspettative, ma serena. Dando valore alle piccole cose potrete godervi l’armonia familiare e il calore degli affetti. Dedicatevi a tutte quelle occupazioni che spesso per questioni di tempo siete costretti a trascurare.
Lavoro. Se vi è possibile, almeno per oggi bandite il lavoro. Riordinate le vostre cose, stilate il programma della settimana e rimandate tutto a dopodomani.
Amore. Se siete felicemente accasati, l’intesa sarà buona in tutti i… sensi. Se invece cercate l’avventura, desistete. Tira aria di matrimonio!
Salute. Mantenete alto il tono dell’umore e il resto verrà da sé. Gli acciacchi e le paure spariranno come per incanto, vi sentirete rinascere.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Festaioli e mondani non lo siete per natura, oggi meno che mai con la Luna in opposizione. Brindate insieme a pochi ma buoni amici. Il cielo invita a godervi ciò che tenete strettamente in mano, piuttosto che a rincorrere sogni proibiti.
Lavoro. Invece di perdere tempo a rimuginare su questioni del tutto marginali, ascoltate le vostre intuizioni e arriverete lontano lontano…
Amore. Non è previsto bel tempo stabile. Abituatevi all’idea che potrebbe esserci qualche screzio seguito comunque da un’appassionata riappacificazione.
Salute. Molto favoriti gli interventi estetici di ringiovanimento e di risanamento. Giornata da trascorrere alle terme o in un centro benessere.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Approfittate del momento per ritemprare il corpo e lo spirito, in vista di un periodo piuttosto laborioso che vi vedrà operare su molti fronti. Fate il pieno di energie, in modo da avere le “munizioni” necessarie per le prossime eventuali battaglie.
Lavoro. Mettete al primo posto la concretezza, evitando di smarrirvi in desideri di rivalsa e puntando direttamente a ciò che reputate importante.
Amore. Una giornata senza aspettative diventa magica, grazie a un invito inatteso. Cogliete la palla al balzo, non ve ne pentirete!
Salute. In partenza per le vacanze, temete che un lieve disturbo vi rovini la parentesi di riposo? Non temete: la Luna oggi si attiverà per voi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Coccolati dalla Luna in Toro, entrate nell’anno nuovo con il piede giusto. Credete in voi stessi e riuscite a realizzare ciò che desiderate. Questioni familiari, lavoro, investimenti filano con il vento in poppa, rinfrancati da belle novità.
Lavoro. Ottime le occasioni da afferrare con tempestività. Poiché naturalmente fanno gola a molti, evitate ogni indecisione ed esitazione.
Amore. Un piccolo dono scelto con il cuore può dire alla persona amata quello che a parole non sempre riuscite a esprimere. Sarete ricambiati.
Salute. La meditazione è una pratica che si adatta al vostro temperamento. Nella posizione yoga del loto concentratevi sulle vostre aspirazioni.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Al veglione di San Silvestro ci arrivate con la Luna di traverso e poco propensi a divertirvi. Avete in testa meste considerazioni sul tempo che fugge. Sembra che non ci siano ragioni per il vostro malumore. Forse è il denaro il punto dolente?
Lavoro. Dovrete rimediare a degli errori dettati dalla distrazione, ma potrete avvalervi dell’aiuto di un collega esperto e disponibile.
Amore. Imbarazzo e disagio in amore. Se avete detto qualche bugia, inutile arrampicarsi sugli specchi, confessate sperando nel perdono del partner.
Salute. Situazione instabile. Nonostante il buon livello energetico, siete in una giornata di chiusura che vi porta a rinunciare agli svaghi.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Un soffio di ottimismo vi mette di buonumore. Complice il benessere interiore, chiudete l’anno con tante speranze, sogni e progetti per il futuro. Guadagni, fortuna e piccole vincite vi consentono di effettuare anche qualche spesa “voluttuaria”.
Lavoro. Affari vantaggiosi, investimenti o acquisti ben calcolati per l’attività; o ancora, riuscite a vendere bene le idee e l’immagine.
Amore. Rendete stuzzicanti i momenti in compagnia del partner, dando il meglio di voi stessi senza risparmiare affettuosità e dolcezza.
Salute. Per la serata più o meno danzante, scegliete un look audace. Riceverete conferme che il vostro fascino non fa una piega.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento