Oroscopo Di Mercoledi 28 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Tra i problemi di lavoro e le tensioni in famiglia, che lungi dal risolversi forse si acuiscono ulteriormente, c’è poco da stare allegri. Ma rifugiarsi nel mutismo non serve: meglio affrontare e, se possibile, chiarire equivoci e malintesi.
Lavoro. Possibili complicazioni, forse di carattere finanziario, ma voi riuscite a gestirle senza problemi, con competenza e determinazione.
Amore. La relazione è avara di emozioni e non perdete occasione di farlo notare al partner, finendo con il metterlo sotto accusa. Rapporti molto tesi.
Salute. Di energie oggi ne avete da vendere, cercate però di non impiegarle in qualche attività estrema o pericolosa, come vostro solito!
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna lascia il segno, così da oggi siete un po’ più soli. Ma la situazione è tranquilla e avete tutto ciò che serve per cavarvela anche da soli. Forse vi annoiate un po’, ma non è il caso di lamentarsene: cogliete l’occasione per riposarvi.
Lavoro. Forse il capo vi affida una questione complessa, ma anche molto stimolante. Non tiratevi indietro: siete perfettamente in grado di gestirla.
Amore. Non permettete ai familiari di mettere bocca nelle vostre vicende sentimentali, se non volete complicare una situazione già difficile.
Salute. Ansia e tensioni oggi si sprecano e subito mandano in emergenza il vostro apparato digerente. Vi tocca osservare una dieta leggera.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Che pasticcioni questi pianeti, che si danno un gran da fare ma con intenzioni confuse e contrastanti. Non sapete che pesci prendere! La Luna entra nel segno, ma quadrata a Mercurio e a Nettuno, è incapace di tenere fede alle sue promesse.
Lavoro. Non potete pretendere di essere esperti in ogni settore: chiedete lumi a chi ne sa più di voi, o rischiate di commettere degli errori.
Amore. Situazione più fluida, in fatto di sentimenti. Le vostre fatiche quotidiane trovano consolazione tra le braccia di un amorevole partner.
Salute. Non vi preoccupate molto di salute e benessere, ma potete contare su una tempra resistente che sopperisce alle vostre mancanze.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Il lavoro ha imboccato una strada scorrevole. È la vita privata che va un po’ meno bene, specie da oggi, con Marte che si pone in orbita silenziosa. Il fatto non dovrebbe sorprendervi più di tanto: è che ultimamente vi siete dati alla pazza gioia.
Lavoro. Da un punto di vista professionale la situazione appare fluida e tranquilla. Cercate di non rovinare tutto con il vostro nervosismo.
Amore. Ultimamente vi occupate con impegno e continuità degli amici, ma state trascurando la vita di coppia. L’espressione del partner è eloquente…
Salute. Non c’è niente di significativo da segnalare. Gli alti e bassi di questo periodo non hanno una grande importanza: sono fisiologici.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Potete contare sull’ottimo apporto della Luna, da oggi amica dai Gemelli. Quindi non perdete tempo e datevi da fare: i risultati vi sorprenderanno. Relazioni sociali in primissimo piano, molto piacevoli sul piano privato e utilissime nel lavoro.
Lavoro. Le questioni da risolvere sono molte e, ai vostri occhi, di poca importanza. Ma fate attenzione a non prendere nulla sottogamba.
Amore. Ottimismo, socievolezza e simpatia facilitano contatti e nuove conoscenze. Se siete single, la vostra condizione ha le ore contate!
Salute. Con Marte che da oggi inizia a soggiornare nel segno, sarete un autentico vulcano di iniziative, di idee, di proposte. Non esagerate…
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Passata in Gemelli la Luna si pone sul piede di guerra, resa ancor più bellicosa dalla quadratura che oggi intreccia con Mercurio e con il Sole. La situazione, tutt’altro che semplice, richiede sangue freddo e tanta lucidità. Potete farcela.
Lavoro. Qualche intralcio, probabilmente dovuto ai conti che non tornano. Vi tocca rimetter mano a un progetto per cercare di contenere i costi.
Amore. Gli affari di cuore continuano a darvi del filo da torcere. La situazione da oggi, con Marte in orbita silenziosa, si fa anche più complessa.
Salute. Il tranquillo benessere dei giorni scorsi sembra essere soltanto un ricordo, ma non c’è niente che non va, siete solo un po’ inquieti.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Luna, Venere e da oggi anche Marte, concludono una benevola alleanza e vi inducono a convogliare tempo, emozioni e passioni verso nuovi traguardi. Avete in mente soprattutto la vostra vita privata, e in particolare quella affettiva, ricca di novità.
Lavoro. Forse i risultati non sono all’altezza delle aspettative, ma siete soddisfatti del vostro operato e, per di più, coi colleghi c’è armonia.
Amore. Tutto gira al meglio, dal punto di vista sentimentale: con la persona che amate avete stabilito una profonda e totale sintonia.
Salute. Un piccolo fastidio continua a trasmettervi un po’ di disagio, ma non mollate e perseverate nella terapia: presto starete meglio.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Vi sentite stanchi, demotivati, stressati. È un periodo poco dinamico, privo di vivacità; l’unica cosa che avete in abbondanza sono le tensioni… In famiglia non vi appoggiano, in coppia non c’è dialogo. Tutti sembrano incapaci di venirvi incontro.
Lavoro. Vi applicate al massimo, come vostro solito, ma forse oggi non tutto procederà secondo i vostri piani. Siete contrariati.
Amore. Le questioni di cuore subiscono una brusca frenata. Colpa della quadratura di Marte, che da oggi in Leone rende l’amore molto complicato.
Salute. Tesi e pure piuttosto distratti, oggi dovete fare particolare attenzione a dove mettete i piedi: le vostre estremità sono a rischio.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Non fosse per la frenante ostilità lunare, molte questioni si risolverebbero quasi da sole. Non scoraggiatevi, dopotutto domani è un altro giorno. Marte, da oggi in Leone, v’infiamma di mille propositi che in breve saprete condurre alla meta.
Lavoro. Contrasti, anche aspri, con un collega. I vostri metodi per condurre in porto un progetto divergono e non c’è verso di farvi incontrare.
Amore. Con Venere piena di romantici propositi e Marte che da oggi vi rende quanto mai fascinosi e sensuali, le questioni di cuore decollano!
Salute. Superimpegnati come siete, forse non ve ne siete ancora resi conto, ma finalmente state molto meglio. Siete di nuovo in buona forma.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Tante le neutralità planetarie, alle quali vi tocca rimediare mettendo in campo la vostra determinazione. Tutto sommato, ne uscite senza danni. Il lavoro è il vostro chiodo fisso: c’è in ballo una promozione e volete a tutti i costi che sia vostra.
Lavoro. Grazie al trigono che Mercurio imbastisce con Plutone, avete molte marce in più. Uno straordinario sesto senso guida ogni vostra azione.
Amore. La situazione affettiva è meno allettante. Anche se, con Marte che esaurisce la sua problematica opposizione, gli animi si distendono un po’.
Salute. Agosto sta finendo e, se non siete ancora andati in ferie, potreste accusare un calo di energie e di vitalità, ma del tutto passeggero.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Bella la vita, con la Luna che si trasferisce in Gemelli. Bella e anche tanto allegra: il notturno satellite vi carica infatti di tanto buonumore! Magari non tutti i problemi si risolvono, ma con il sorriso sulle labbra, tutto sembra più semplice.
Lavoro. Mantenere la calma e misurare ogni singola parola oggi è un imperativo categorico, da cui non dovete prescindere neppure per un istante.
Amore. Venere si dà da fare per proteggere l’amore, ma da oggi è ostacolata da Marte, sul piede di guerra dal Leone. In coppia liti e tensioni.
Salute. Volete convincervi di essere in buona forma, ma la verità è che siete molto stanchi. Se non lo avete ancora fatto, andate in ferie.

Leggi anche...

Lascia un commento