Oroscopo Di Mercoledi 22 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con la Luna che trasferendosi in Bilancia si pone in scomoda opposizione ed è anche ai ferri corti con Urano, la giornata si prospetta complicata. Vorreste dare un taglio netto a molte situazioni che vi legano al passato. Attenti però alle decisioni avventate.
Lavoro. Confusi e pieni di dubbi, vi sentite privi dei necessari punti di riferimento a cui siete abituati. Meglio rinviare ogni decisione.
Amore. Anche se siete sconcertati e inquieti per la situazione per voi un po’ insolita, vi scoprite ad apprezzare il piacere di certe schermaglie.
Salute. Se avete a che fare con problemi di accumuli di cristalli artritici nei muscoli, per scioglierli provate con l’essenza di rosmarino.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna in Bilancia prende ad ignorarvi, ma pianeti amici vi mettono a disposizione razionalità e concretezza, i vostri assi nella manica. Anche se non sarebbe compito vostro, non riuscite a rifiutare una mano ad un collega: siete fatti così.
Lavoro. Equilibrio e capacità di organizzarsi dovrebbero sopperire all’indifferenza di Mercurio verso il segno. Perciò procedete senza timori.
Amore. Mettete da parte le perplessità e vivete con maggiore entusiasmo il rapporto di coppia. Puntate su un dialogo più intenso e pacato.
Salute. Per stare bene avete bisogno di mantenervi agili. Quindi approntate un programma di attività sportiva e seguitelo con costanza.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Finalmente un po’ di sollievo, dopo una serie di giornate pesanti e faticose. La Luna in Bilancia da oggi vi permette di prendervela con più calma. Organizzando bene i vostri impegni riuscirete a concedervi un po’ di tempo da dedicare solo a voi.
Lavoro. Cercate di sfruttare al meglio la favorevole angolazione di Mercurio. I nuovi rapporti di collaborazione nascono sotto buone stelle.
Amore. Buonsenso e responsabilità potrebbero indurvi ad imprimere alla vostra storia d’amore una direzione più stabile e molto più costruttiva.
Salute. Se la cistite, disturbo fastidioso quanto delicato, vi crea disagio, assumete tre volte al giorno lontano dai pasti un decotto di equiseto.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna vi volta le spalle e si pone in sfavorevole opposizione ma, grazie alle buone intenzioni di Saturno, riuscite comunque a cavarvela. Costruttività e coerenza vi permettono di superare le probabili difficoltà che vi si faranno incontro.
Lavoro. Anche se il vostro lavoro non vi soddisfa come vorreste, non fate salti nel vuoto. Prima di licenziarvi, trovate un altro impiego.
Amore. La quadratura della Luna vi trasmette un’instabilità emotiva che vi rende umorali e pieni di insicurezze. Ci vorrà un partner molto paziente…
Salute. Convincetevi che le vostre energie non sono inesauribili. Date alle giornate dei ritmi più blandi e dedicatevi a sport meno intensi.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Avete dalla vostra parte una buona dose di sostegni planetari. Tranquilli e sereni, vi date da fare, mettendo mano ai vostri numerosi impegni. Amicizie e voglia di svago sono in cima ai vostri pensieri, così finite col trascurate un po’ il lavoro.
Lavoro. Giornata fitta d’impegni e contatti, ma anche molto dispersiva. Evitate di avviare iniziative di una certa importanza: meglio rinviare.
Amore. Momento molto favorevole per l’amore. Una Venere maliziosa vi mette a disposizione le necessarie frecce per sedurre chi desiderate.
Salute. L’ostilità di Saturno va tenuta sotto osservazione, in quanto potrebbe provocare una flessione nella vostra capacità di resistenza.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Profilo astrale un po’ sotto tono. Con la Luna che abbandona il segno e la maggior parte dei pianeti neutrali, la situazione è decisamente piatta. Buona parte della serata se ne andrà per sbrigare incombenze domestiche rimaste in arretrato.
Lavoro. Dato lo stato d’animo poco favorevole, si prevede una giornata movimentata, soprattutto se lavorate in team o a contatto con il pubblico.
Amore. Pretendete che il partner vi prodighi coccole a profusione? Tenete presente che simili attenzioni vanno anche meritate e conquistate.
Salute. State abbastanza bene, anche se voi siete di diverso avviso. Il fatto è che quando siete nervosi, vi sembra di soffrire di ogni male…
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna prende a soggiornare nel vostro segno, ma intreccia accordi contraddittori con Mercurio, Plutone e Urano, seminando tanta confusione. Difficile che oggi possiate godere dei positivi influssi del notturno satellite. Se ne riparlerà domani.
Lavoro. Ansiosi di fronte a un incarico di una certa importanza, rischiate di non dimostrarvi all’altezza. Convincetevi che potete farcela.
Amore. Con Venere e Marte a darvi man forte, in fatto di sentimenti siete autorizzati a pretendere il possibile, ma anche l’impossibile!
Salute. Il vostro delicato sistema ormonale risente in negativo degli stati di ansia e di stress. Provate a rilassarvi facendo un po’ di yoga.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Routine, routine e ancora routine. Il che per dei tipi che aspirano a vette altissime come voi, equivale a dire: giornata grigia, quasi inutile… Niente lamentele, mettete mano alle questioni da sbrigare o vi ritroverete con una mole di impegni in arretrato.
Lavoro. Per ora non ci sono novità e la cosa non vi fa piacere. Sul lavoro state attraversando una parentesi faticosa e avara di risultati.
Amore. Attenzione alle parole: contate fino a dieci, prima di dire quello che pensate sul nuovo abito o sulla nuova acconciatura del partner…
Salute. Mettete in campo un po’ di pazienza e perseverate nella terapia che state seguendo. Perché ci siano risultati, ci vuole un po’ di tempo.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ottime le prospettive per questa giornata. I pianeti sostengono soprattutto le amicizie, gli interessi culturali e i viaggi a corto raggio. Sono ingredienti per un cocktail di successo: sta a voi mescolarli per ottenere il risultato migliore!
Lavoro. Energia fisica e psichica al top, unite a una notevole vivacità intellettuale, vi rendono protagonisti di successi strepitosi.
Amore. Venere favorevole è decisa mettere in luce il vostro fascino. In coppia state attraversando un momento molto felice e spensierato.
Salute. In pace con voi stessi, in armonia con gli altri e con il mondo intero: non c’è condizione di benessere più completa. State benissimo!
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Equivoci e battibecchi con un familiare vi fanno iniziare la giornata con il piede sbagliato. Nervosi e distratti, sul lavoro non ingranate. Rilassatevi un po’ ritagliandovi del tempo da impiegare dedicandovi a qualche vostro interesse personale.
Lavoro. Andateci piano con i tagli netti. Vorreste cambiare lavoro ma, dati i tempi, prima assicuratevi di poter contare su alternative valide.
Amore. Urano vi rende irrequieti, spingendovi a cercare qualcosa che vi procuri soddisfazioni nuove. Attenti a non mettere a rischio l’armonia di coppia.
Salute. Non lasciate che i ripensamenti prendano il sopravvento. Avete deciso di chiedere il parere di uno specialista, perciò non tornate indietro.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Provvidenziale, il passaggio della Luna in Bilancia. Finalmente recuperate il buonumore e tornate ad essere gli allegri compagnoni di sempre. Qualche difficoltà nella sfera privata permane, ma per il resto tutto torna a girare a pieno regime.
Lavoro. Mercurio, in luminoso trigono dalla Bilancia, vi regala una brillante comunicativa e una notevole vivacità intellettuale. Successi strepitosi.
Amore. La sfera dell’amore potrebbe regalarvi qualche nuova e inaspettata occasione. Ma se siete già in coppia, forse non è il caso di rischiare.
Salute. La serenità che oggi vi permea fin nel profondo vi regala un benessere e un’armonia davvero salutari. E siete anche fascinosissimi!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il passaggio della Luna in un poco coinvolgente segno d’Aria non è per voi una grande notizia ed è foriero di complicazioni nel settore personale. L’ostilità di Marte, poi, vi rende irritabili e poco disposti a valutare ogni situazione con calma e lucidità.
Lavoro. Con Mercurio neutrale, sul lavoro vivete un periodo di attesa, più adatto per riorganizzare le idee che per formulare nuovi programmi.
Amore. Irritabili, insicuri, introversi: non siete certo il ritratto del partner ideale! E lo capite anche dall’insoddisfazione del vostro compagno.
Salute. Vi preoccupate senza motivo della salute, tutto sommato soddisfacente. Siete così insicuri che rischiate di sconfinare nell’ipocondria.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento