Oroscopo Di Mercoledi 21 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Con la Luna che si trasferisce in Pesci, la situazione per voi si fa molto meno brillante, costringendovi a mettere in campo energie supplementari. Le scintille che si innescano tra Giove e Urano, poi, completano un quadro già di per sé poco esaltante.
Lavoro. Sul lavoro ultimamente vi sono mancate quelle emozioni che a voi piacciono tanto? Non è il caso di andarle a cercare proprio oggi…
Amore. Troppo presi dalle vostre amicizie e dai numerosi impegni mondani, finite col trascurare la vita di coppia. Grane in arrivo col partner.
Salute. Anche se avete chiara la percezione di non farcela, non volete ammettere neppure con voi stessi la vostra fallibilità. State esagerando…
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Questa ammaliante Luna, da oggi stabile in un favorevole segno d’Acqua, riesce a rendervi romantici, fascinosi e intriganti. Cupido ci cova… Non aspettatevi che le vostre grane lavorative si risolvano da sole: siete favoriti, non miracolati!
Lavoro. L’unico rischio cui oggi potreste andare incontro è quello di trascurare i vostri impegni di lavoro. Siete troppo presi dall’amore.
Amore. Allegri, effervescenti e straordinariamente affascinanti: oggi è impossibile resistervi. Siete in coppia? La relazione è idilliaca.
Salute. Le energie non vi mancano e oggi anche l’umore si fa più sereno e rilassato. Finalmente recuperate un discreto equilibrio interiore.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Questa Luna in Pesci per voi non è esattamente quella che si dice una buona notizia. Oggi avete i nervi a fior di pelle e siete intrattabili. Il vostro cattivo umore, inevitabilmente, vi procura dei problemi, soprattutto in ambito lavorativo.
Lavoro. Malgrado le buone intenzioni di Mercurio, in volonteroso sestile dal Leone, oggi non riuscite a concretizzare i vostri progetti.
Amore. Con la persona amata possibili equivoci, che potrebbero nascere da questioni futili. Prima di agire, riflettete bene sulle vostre intenzioni.
Salute. Troppe tensioni, troppe delusioni: questo momento negativo rischia di spegnere il vostro proverbiale sorriso. Sforzatevi di reagire.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Accattivante Luna in trigono, oggi: l’astro d’argento, in allegra combutta con Marte e Giove, è deciso a regalarvi una gran giornata! Dovrete fare i conti con la quadratura tra Giove e Urano, dalla quale non vi lascerete comunque condizionare.
Lavoro. Un intuito straordinariamente spiccato, unito a una lucida capacità di valutare le situazioni: l’ideale per piazzare la zampata vincente!
Amore. Finalmente riuscite a chiudere il lavoro e i suoi problemi fuori dalla porta di casa. Oggi per voi esistono solo i desideri del partner.
Salute. Un cambiamento di look azzeccatissimo, forse un nuovo taglio di capelli, vi rende diversi e molto affascinanti, quasi irresistibili!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La situazione da oggi è in lento, ma graduale miglioramento. Finalmente potete tirare un sospiro di sollievo e tornare alla quotidiana normalità. Superato un problema di lavoro che da tempo vi dava il tormento, tornate ad essere allegri e spensierati.
Lavoro. Riuscite a mettere ordine in una situazione molto ingarbugliata e trovate anche il modo per trarne vantaggio. Oggi superate voi stessi!
Amore. Effervescenti e anche irresistibilmente affascinanti. Se siete accasati, il partner fatica a tenere alla larga i numerosi pretendenti…
Salute. Se decidete di cimentarvi in qualche sport, cercate di non esagerare. E ricordate che, data la neutralità di Marte, non avete energie da sprecare.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La Luna si trasferisce in Pesci opponendosi al segno. La sua scomoda ostilità potrebbe procurarvi una serie di scoccianti ritardi. Organizzate con estrema cura l’odierna tabella di marcia e tenetevi pronti a reagire agli imprevisti.
Lavoro. È del tutto inutile intestardirsi per avere la meglio, specie quando le argomentazioni sono deboli. Fate un passo indietro e riconoscete l’errore.
Amore. Insoddisfazioni e nervosismi non mancano neanche nei sentimenti: con la persona del cuore vi state allontanando ogni giorno di più.
Salute. L’atteggiamento passivo che avete di fronte ad un disturbo, anche se lieve, è poco costruttivo. Prendete coraggio e passate all’azione.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Novità ancora non ce ne sono, il che significa che anche per oggi vi tocca rimboccarvi le maniche e far fronte ai numerosi inconvenienti. Se non fosse per alcune fastidiose noie burocratiche, tutto procederebbe molto più speditamente.
Lavoro. Svolgete un lavoro che è anche una vostra vecchia passione e i rapporti con i colleghi sono buoni. Malgrado ciò, oggi siete insoddisfatti.
Amore. A sera l’insoddisfazione è ancora lì e il malumore anche: ingredienti ideali per formare un cocktail piuttosto pericoloso per la serenità di coppia.
Salute. Tutto questo stress si ripercuote sul vostro fegato, che comincia ad essere affaticato. Rimediate con decotti di menta e rosmarino.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Buone notizie, anzi ottime: la Luna da oggi in eccellente trigono, unita a Marte, Giove e Saturno, è ai vostri ordini. Chiedete e vi sarà dato! Finalmente trovate il modo per concedervi un viaggio all’estero, forse grazie ad uno stage di lavoro.
Lavoro. Presi da questioni di ordinaria amministrazione, rischiate di non riconoscere un’opportunità favorevole per il futuro professionale.
Amore. Con la persona del cuore l’armonia e la sintonia oggi spiccano un bel salto di qualità. Le parole non servono: vi intendete con lo sguardo.
Salute. Carichi di vigore, allegri e più estroversi che mai, oggi vi sentite una bomba di salute. Il vostro fascino raggiunge picchi impensati!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Da oggi la Luna si stabilisce in Pesci e la cosa proprio non vi va giù. È del tutto comprensibile, visto la sua critica quadratura al segno. Non resta che rimboccarsi le maniche e darsi da fare, oggi che gli intoppi si susseguono numerosi.
Lavoro. Numerosi cambiamenti nella situazione professionale. Ma in questa fase, poco dinamici e a corto di energie, faticate a tenere il passo.
Amore. Se solo vi confidaste col partner, parlandogli dei problemi di lavoro che vi attanagliano, evitereste un sacco di probabili malintesi.
Salute. La Luna ostile e Marte in orbita silenziosa non favoriscono la forma fisica. In questa fase, sentirvi un po’ giù di tono è del tutto normale.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Da oggi negli amichevoli Pesci, la Luna torna a prendersi a cuore le vostre sorti astrali. Le difficoltà dei giorni scorsi svaniscono rapidamente. Il promettente sestile che il notturno satellite instaura con Plutone completa l’opera e vi rende felici.
Lavoro. Le cose potrebbero non andare come previsto, ma voi riuscite a non farvi prendere dall’ansia e a sfruttare la situazione a vostro favore.
Amore. Il ménage denuncia segni di stanchezza? Troverete un modo romantico e molto stuzzicante per rinverdire le emozioni dei primi tempi!
Salute. Forma fisica in deciso miglioramento. Approfittatene per concedervi una lunga passeggiata, benefica per l’umore e la circolazione.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Finite le scintille e le emozioni dei giorni scorsi, da oggi dovete fare i conti con la solita quotidianità. Ogni tanto, tocca anche a voi… Una solida organizzazione della giornata è ciò che vi serve per evitare inutili perdite di tempo.
Lavoro. Un socio, o forse un fornitore, che non mantiene la parola data potrebbe mettervi in difficoltà. Parola d’ordine: non perdersi d’animo.
Amore. Col partner cercate di parlare poco, piuttosto affidatevi ai giochi di sguardi. Sarà uno scambio malizioso che rinnoverà le emozioni dei primi tempi.
Salute. Siete molto impegnati e anche un po’ stressati perciò, inevitabilmente, il vostro equilibrio psicofisico oggi lascia a desiderare.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Con la Luna da oggi nel segno e le belle angolazioni di Marte e Giove, è un gioco da ragazzi prevedere l’andamento della giornata: perfetto! Finalmente potete prendervi la rivincita che state aspettando da molto tempo e avrà un sapore dolcissimo.
Lavoro. Non sarete protagonisti di grandi risultati, ma sarete in grado di fare ciò che vi viene richiesto. E, per il momento, a voi va bene così.
Amore. Nella vita a due le soddisfazioni non mancano: con la persona amata le affinità, già molto numerose, aumentano di giorno in giorno.
Salute. Recuperate le forze e superato il senso di stanchezza dei giorni scorsi, ripartite di slancio, in perfetta forma e di ottimo umore.

Leggi anche...

Lascia un commento