Oroscopo di mercoledi 17 dicembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
L’opposizione della Luna oggi non vi coglie nemmeno di striscio. Con il favore del Sole e di Giove, farsi valere sarà un gioco da ragazzi. Incontri simpatici e coincidenze interessanti. In qualunque situazione vi accaparrate il centro della scena.
Lavoro. Disponibilità e slanci generosi anche verso chi vi osteggia in maniera manifesta. Ben fatto! Il modo migliore per metterlo a tacere.
Amore. Forse siete temporaneamente single ma la compagnia non vi manca. Amici sparsi in ogni latitudine inoltrano inviti e proposte per le festività.
Salute. La forma fisica continua a migliorare grazie a Marte in Acquario che vi ridà forza. Una piccola pirite per aprirvi ancora di più al mondo.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Novità importanti vi attendono sul piano professionale. Seguite senza esitazioni l’istinto: vi suggerirà le mosse migliori per trarne dei vantaggi. La situazione è in evoluzione, ma bisogna gestirla con metodo, organizzazione, pianificando ogni cosa.
Lavoro. A condizione di essere pronti a mettervi in gioco, la meta proposta dai pianeti è allettante, bisogna solo aspettare che i tempi siano maturi.
Amore. Quando c’è la stabilità in amore, vi sentite appagati e date il meglio di voi. Dolcezza, sensualità e fascino per la gioia di chi amate.
Salute. Non c’è niente che vi piace di più se non stare all’aria aperta. Trovate il tempo per una passeggiata specie se siete un po’ fuori fase.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Neanche il fatto che siete al lavoro può togliervi oggi il sorriso, grazie alla Luna in Bilancia, dispensatrice di creatività, dolcezza e intuito. È il periodo ideale per occuparvi di arte, cambiare look e ultimare l’acquisto dei regali di Natale.
Lavoro. Animati dalle migliori intenzioni di mettere fine ai recenti diverbi, date prova di saggezza e vi adattate a scendere a patti con i colleghi.
Amore. La voglia di amore vi fa ingranare la retromarcia: sinceramente pentiti tornate all’ovile, decisi a farvi perdonare a suon di tenerezza.
Salute. Giornata ottima per ritoccare l’immagine con estro e fantasia, in previsione delle festività natalizie. Sarete uno splendore!
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Umore alterno in mattinata, ma con il passare delle ore ritrovate la serenità e la lancetta del barometro si posiziona sul gran caldo. Dalla vostra avete grande grinta e tenacia, tenete a bada l’emotività e la partita sarà tutta da giocare.
Lavoro. Potete ottenere risultati importanti, ma dovete essere più fiduciosi riguardo al futuro e tagliare i ponti con un passato insoddisfacente.
Amore. C’è poco da lamentarsi. Le vostre lunaticherie raffredderebbero anche il partner più innamorato, quindi datevi una regolata.
Salute. Gli influssi astrali sottraggono energia e rispolverano vecchi malanni: dolori a schiena, articolazioni. Prevenzione, soprattutto!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non lasciatevi sfuggire un’occasione d’oro e con una mossa elegante e tempestiva, portate a termine con successo affari, trattative e… conquiste. Voglia di nuovi acquisti, creatività, recupero di un rapporto che attraversa un momento di crisi.
Lavoro. La prontezza di riflessi, una comunicativa vivace e persuasiva giocheranno a vostro favore in qualunque iniziativa o progetto da avviare.
Amore. È giornata di appuntamenti, di dichiarazioni, di incontri e di riappacificazioni. In tutti i casi il look giocherà un ruolo determinante.
Salute. Condizione variabile. Per quanto invitante sia la vita sociale, evitate di fare le ore piccole. Seguite diete consigliate da esperti.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Molti i pianeti disponibili a farvi compiere un balzo in avanti nell’attività. Lo studio presenta magnifiche aperture per i successi futuri. Ci saranno numerose soddisfazioni personali e, aspetto per niente trascurabile, anche economiche.
Lavoro. In genere prima di accettare un cambio di programma dovete metabolizzarlo, ma oggi vi convincerete che l’imprevisto non è sempre spiacevole.
Amore. La vita a due è fonte di gradite sorprese. Il partner non lesina affetto e fra una coccola e l’altra cominciate a gettare un ponte per il futuro.
Salute. Giornata favorevole per una visita dermatologica ed eventualmente per iniziare una cura antiacne a base di prodotti naturali.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Sostenuta dal Sole e da Giove, la Luna nel segno non si lascia turbare dai contrasti presenti nella coppia. Ottimismo e fiducia nel futuro. È la giornata giusta per depennare qualche regalo dalla lista. In giro per negozi troverete ciò che fa per voi.
Lavoro. Se cercate lavoro, ci sono ottimi spunti per dare una svolta decisiva alle situazioni troppo instabili o poco soddisfacenti.
Amore. Il grande gioco dell’amore provoca incertezza, ma insieme alle questioni da discutere e forse da recriminare, c’è ancora tanto da scoprire.
Salute. Bisogno di pace e di equilibrio. Seguite i dettami del feng shui: un prisma di cristallo appeso al centro di una stanza fa circolare meglio l’energia.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Piccole circostanze favorevoli forniscono la soluzione anche a problemi grossi o a questioni che vi stanno a cuore. Intuizioni preziose. L’importante sarà badare al sodo, alle difficoltà reali invece di fare i “pignoli” e di impuntarvi su delle sciocchezze.
Lavoro. Continuate a lavorare con la precisione consueta e non date peso alle opinioni degli altri, dettate da valutazioni un po’ superficiali.
Amore. Una lieve malinconia che non ha ragione di esistere. Forse avete bisogno di occhiali, se non vi siete accorti che qualcuno si strugge per voi.
Salute. In vacanza in montagna praticate esercizi di respirazione. Indossate il verde chiaro per evitare la possibilità di spese inutili.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il Sole nel segno e Giove potenziano gli effetti della Luna, imprimendole uno sprint eccezionale. Carisma, consensi in ogni campo. Una vittoria legale, una multa scampata, una controversia che si risolve a vostro favore. Baciati dalla fortuna!
Lavoro. Per chiedere un rimborso, un indennizzo puntate sulla mattinata. Entrate extra sono previste quali risarcimento a un torto subito.
Amore. Vita di relazione frizzante. Gratificazioni a piene mani: 30 e lode in coppia dove riuscite a coniugare alla perfezione passione e sentimento.
Salute. Soluzioni efficaci e ben meditate per risolvere i vostri problemi. Rilassatevi con lo shopping e con una seduta in un centro benessere.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Questioni legali complesse, nonostante la vostra sfiducia fanno intravedere possibilità di appianamento. Riscossione di vecchi crediti. Chiusura e diffidenza nei confronti di chi non conoscete bene: non abbiate paura di mostrarvi come siete.
Lavoro. Mattinata faticosa che vi vede impegnati in un progetto interessante e ambizioso. Le buone nuove arrivano nel pomeriggio: tutto ok.
Amore. Il partner fa i capricci soltanto perché lo tenete fuori dalla vostra vita professionale e in pubblico non gli date la giusta considerazione.
Salute. Presi come siete dai vostri problemi, l’attenzione all’immagine passa in secondo piano con il risultato di apparire trascurati. Correte ai ripari.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Una giornata da sballo grazie al sestile Luna-Sole. Ideale per fare incetta di prodotti in offerta, coccolare l’amato e liberare la vena artistica. Siete aperti, creativi, comunicativi ma con un fondo di correttezza che piacerà a molti, soprattutto ai colleghi.
Lavoro. Calma, diplomazia e pazienza sono le parole chiave con cui dovrete fronteggiare alcuni imprevisti, che penalizzano lo svolgimento del lavoro.
Amore. Un amore può nascere in viaggio, una storia arrivata al capolinea chiudersi con sollievo, una persona stupirvi con un dono speciale.
Salute. Attività gratificanti per distendere la mente. Una mostra d’arte, un concerto, uno spettacolo teatrale da gustare in dolce compagnia.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Interessante questa giornata dal ritmo pacato, ma che offre altresì ampi spunti preziosi in merito a questioni economiche di un certo rilievo. Valutate eventuali operazioni finanziarie con occhio critico, ma lasciate che sia l’intuito ad avere l’ultima parola.
Lavoro. Sarete agevolati dalle circostanze favorevoli, nel caso foste intenzionati a ottenere prestiti per rinnovare o migliorare la vostra attività.
Amore. Sognate una storia d’amore rigorosamente “hard”: potreste anche essere accontentati, ma attenzione a non complicarvi la vita.
Salute. Il moto vi aiuterà a mantenere una forma scattante e a stabilizzare l’equilibrio emotivo. Sperimentate nuove soluzioni per l’estetica.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento