Oroscopo Di Mercoledi 14 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Siamo alle solite: date il là a mille iniziative che però, come spesso vi accade, finite con l’abbandonare a metà strada. Siate più costanti. Decidetevi: non potete tenere il piede in due staffe. O il Ferragosto con gli amici oppure coi parenti!
Lavoro. La facilità con cui sapete stabilire relazioni amichevoli vi fa intrattenere ottimi rapporti con molti colleghi. Possibili vacanze di gruppo!
Amore. Periodo di tensioni in amore. Il vostro compagno vi mette costantemente alla prova, chiedendovi di scegliere tra lui e i vostri parenti.
Salute. Vi siete fatti condizionare dalle abitudini dei vostri amici e avete preso qualche “vizietto” poco salutare. Cercate di rimediare.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Nutrire troppe aspettative vi farebbe rimanere doppiamente delusi, con la Luna sempre avversa imitata da Mercurio e Saturno ostili al segno. Vi agitate, perdete le staffe, borbottate contro la sorte: persino voi stentate a riconoscervi…
Lavoro. Frequenti i momenti di confusione, favoriti dalle distonie di Mercurio. Cercate di pianificare il vostro lavoro e non scoraggiatevi.
Amore. Forse in coppia un vostro desiderio rimarrà inappagato. Ma se ci pensate su, capirete che, in fondo, non è poi così importante.
Salute. Non lasciatevi coinvolgere in iniziative troppo impegnative. Siete un po’ sotto pressione e avete bisogno di recuperare l’equilibrio.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Forse avrete bisogno di farvi dare una mano da un amico, oppure da un vicino, per un problema tecnico improvviso e del tutto imprevisto. Non c’è niente di male nell’ammettere che non sempre si riesce a cavarsela da soli, in totale autonomia.
Lavoro. Mercurio vi offre buone opportunità per conquistare più avanti posizioni di prestigio. Si tratta solo di avere ancora un po’ di pazienza.
Amore. Dando un taglio netto o mettendo in discussione scelte e decisioni del passato, finireste soltanto con il farvi terra bruciata attorno.
Salute. Ultimamente, presi come siete dai vostri numerosi impegni, non riuscite a ritagliarvi un momento per riposare la mente e il corpo.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Continua anche oggi questa bella combinazione di trigoni che vede come attori protagonisti la Luna, sempre in Scorpione, e Marte. Sereni, rilassati, ma anche pieni di energie propositive, dipanerete con successo una questione complessa.
Lavoro. Non pretendete d’imporre a tutti i costi il vostro punto di vista a chi non lo condivide. Meglio far leva sui buoni argomenti di cui disponete.
Amore. Venere e Marte, innamoratissimi del vostro segno, sono il vostro personale passepartout verso emozioni e sensazioni fantastiche!
Salute. Un piccolo fastidio si risolverà in un baleno, curato con efficacia dall’affetto delle persone care. Non preoccupatevi: state benissimo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Un’altra giornata impegnativa e dai ritmi intensi e faticosi. Sarete anche tipi che di fronte alle sfide non si tirano indietro, ma che fatica! Prima di scendere in campo, studiate a fondo la vostra strategia: oggi è essenziale per non fare errori.
Lavoro. In tutta fretta, troppa per la verità, sbrigate le vostre incombenze di lavoro per poter guadagnare tempo da dedicare al divertimento.
Amore. Se in coppia il buonumore e l’aria effervescente dei primi tempi sono solo un ricordo, non prendetela con rassegnazione. Dovete reagire.
Salute. Anche se la mente vaga altrove, provate a prestare più attenzione ai vostri punti deboli. Trascurarli non vi sarà di alcun aiuto.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Anche oggi potete contare su una bella combinazione di sestili, con Luna, Venere, Marte e Giove che non sembrano avere occhi che per voi! Le affinità tra l’astro d’argento e Venere, che soggiorna nel segno, creano un capolavoro d’amore.
Lavoro. Se un superiore vi chiede qualche straordinario prima della pausa ferragostana, non tiratevi indietro. Vedrete che ne varrà la pena.
Amore. Con il benevolo ombrello protettivo di Venere e la grintosa carica di Marte, in amore vivete il vostro personalissimo momento di gloria!
Salute. Il vostro innato equilibrio in questa fase è spinto ai massimi livelli da tanta benevolenza planetaria. Siete in armonia con voi stessi.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Sul segno si addensano ancora, ostinatamente, numerose ostilità planetarie. Marte, Giove e Plutone rendono spigolosa questa vigilia ferragostana. Vi balena un’idea per trascorrere queste giornate festive, ma probabilmente la giudicate troppo temeraria.
Lavoro. Anche se sul lavoro le cose non marciano nella direzione più giusta, non ve ne preoccupate. Ora avete in mente solo le vostre ferie.
Amore. Disorientati da qualche malumore di coppia, potreste fraintendere o ingigantire le parole del vostro compagno. Non alimentate equivoci.
Salute. Siete rigorosi nel seguire la dieta alimentare che vi siete imposti, ma i risultati non sono quelli sperati? Forse sbagliate in qualcosa.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Sul vostro segno si agitano numerosi pianeti e, fortunatamente, per la maggior parte intenzionati a sostenere e proteggere i vostri programmi. La Luna, sempre nel segno, fila d’amore e d’accordo con Venere e Marte: bene soprattutto l’amore.
Lavoro. Mercurio continua a mettere i bastoni tra le ruote dei vostri progetti, ma data la pausa ferragostana, per il momento pensate ad altro.
Amore. Una conoscenza di vecchia data potrebbe rivelarsi sotto una nuova luce. Non esiterete a farvi coinvolgere: avete voglia di nuove emozioni!
Salute. Regalatevi un rilassante trattamento di bellezza. E non badare troppo alla spesa: il benessere vale bene qualche euro in meno in tasca.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Le cose non girano al meglio e il vostro stato d’animo, che vi vede tesi e anche molto poco concilianti con il prossimo, non vi facilita di certo. Siete poco disponibili ad accettare consigli da chicchessia e poi dite di essere stati lasciati soli…
Lavoro. Vi decidete a rinnovare la vostra dotazione professionale e a mettervi al passo con i tempi, pentendovi di non averci pensato prima.
Amore. Disorientati tra ciò che vorreste e ciò che in realtà è, vi chiedete se non sia arrivato il momento di parlare a viso aperto col partner.
Salute. Sapete bene, anche senza chiedere lumi ad un esperto, cosa vi servirebbe per sentirvi meglio: più attenzione al vostro benessere.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Potete concedervi un po’ di meritato riposo. Ultimamente avete lavorato moltissimo e adesso il lungo ponte di Ferragosto vi giunge in aiuto! Non perdete tempo ed energie a riflettere su come trascorrerlo: basta accettare un invito di amici.
Lavoro. Il desiderio di voltare pagina e d’imprimere una direzione diversa al vostro lavoro potrebbe farvi prendere decisioni affrettate.
Amore. In amore non avete certo le idee chiare e si vede, anche! Ultimamente con il vostro compagno prendervi e lasciarvi è diventato uno sport…
Salute. Trascorsa la pausa estiva, dovrete decidervi una volta per tutte ad occuparvi di quel piccolo disturbo che vi trascinate da tempo.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Questa frenante quadratura lunare proprio non ci voleva: i suoi contrasti rischiano di mandare in frantumi i vostri programmi per la giornata. Prontezza di riflessi e determinazione non vi fanno difetto, ma forse oggi non basta neppure questo…
Lavoro. Vi accorgete di aver dimenticato una commissione per il capo, ma ormai Ferragosto incombe ed è troppo tardi. Recupererete dopo le ferie.
Amore. Le idee per trascorrere piacevoli momenti col partner, non vi mancano. Il fatto è che alla sua preferite la compagnia degli amici…
Salute. Non insistete per avere ragione a tutti i costi anche sul vostro medico. L’esperto è lui: dovete solo decidere se dargli fiducia o no.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Guidati da un sesto senso acuito da Nettuno, in ottima sintonia al segno, riuscite finalmente a trovare il giusto rimedio a molti problemi. Dimostrerete un’insolita dimestichezza nell’utilizzo dei mezzi tecnologici che di solito non amate.
Lavoro. Il lavoro vi può dare buone soddisfazioni, purché siate disponibili a mettervi in gioco. Ma forse è meglio riparlarne dopo Ferragosto.
Amore. Data l’avversa opposizione di Venere, le premesse per nuovi e promettenti incontri di cuore non sono molto favorevoli. Pazientate…
Salute. Rimanere coi piedi saldi a terra non è esattamente il vostro forte. Ma in fatto di salute, sembra che ultimamente ci stiate riuscendo

Leggi anche...

Lascia un commento