Oroscopo di mercoledi 12 novembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna ancora disarmonica pone qualche piccolo ostacolo sul vostro cammino che, procedendo a passo d’uomo, non vi sarà difficile aggirare. Per voi amanti dell’alta velocità, la prudenza imposta dalle stelle è un vero limite, che però va rispettato.
Lavoro. Prima di agire, prestate attenzione ai pareri dei collaboratori: se le vostre idee sono brillanti come credete, se ne accorgeranno anche loro.
Amore. L’amore forse non si dimostra all’altezza delle aspettative, ma la responsabilità è solo del vostro atteggiamento vago e sfuggente.
Salute. Non è il caso di dar fondo alle vostre energie; evitate di sottoporre il fisico e la mente a dei veri e propri tour de force.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna vi addolcisce e vi mette in una disposizione di spirito tale che occuparvi delle cose di ogni giorno sarà piacevole e gratificante. Inoltre, alcune interessanti novità arricchiranno la vostra esperienza in campo professionale.
Lavoro. Non sarà facile sostenere prove importanti, poiché probabilmente qualcuno vi farà ostruzione. Ma se vincerete, sarà un doppio piacere.
Amore. L’amore potrebbe spuntare quando meno ve lo aspettate, al supermercato o nell’ambiente di lavoro; l’importante è essere aperti e disponibili.
Salute. Se non riuscite a prendervi cura del corpo con costanza, coniugate il moto al divertimento: riceverete lo stimolo per applicarvi.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Metà settimana, intermedio anche lo stato emotivo: nelle piccole cose ve la cavate, ma nei progetti di ampio respiro vi scoraggiate. Viaggiate a due velocità: ingranate la quarta nella gestione del presente, la retromarcia sui programmi futuri.
Lavoro. Desideri ambiziosi ma così confusi da sembrare irrealizzabili. Guadagni moderati ma continui, al supermercato non servono rinunce.
Amore. Trapela un’insolita venatura di possessività, invece è mancanza di autostima: quando vi sentite inadeguati tutti vi sembrano rivali!
Salute. Più appetito se mangiate con gli amici, ma occhio a ciò che mettete nel piatto: ricordatevi la lista delle vostre intolleranze.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Un altro giorno con la Luna nel vostro segno, questa volta sostenuta da Venere e Saturno, vi permette di recuperare punti su tutti i fronti. Ciò che ieri vi era stato negato, oggi vi arriva servito su un piatto d’argento. Cogliete l’attimo.
Lavoro. Abili e lungimiranti nel lavoro, fiutate l’affare a distanza, cogliendo il momento giusto per proporvi e la persona giusta a cui rivolgervi.
Amore. Perspicacia e dolcezza le chiavi del rapporto felice, affrontando le cose con calma vi adattate alle circostanze e l’unione si cementa.
Salute. Considerato che lo stomaco è sempre il vostro punto debole, mettete in pratica la regola di masticare ogni boccone almeno dieci volte.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Nessun mercoledì da leoni, piuttosto una giornata senza sugo e senza senso. Vi lasciate vivere adempiendo ai vostri compiti quasi in automatico. Neanche l’introspezione vi aiuta granché, le emozioni sono confuse: meglio tenerle sotto chiave.
Lavoro. Scarsa motivazione sul lavoro, le gratificazioni scarseggiano e voi, per rendere al massimo, avete bisogno di sentirvi indispensabili.
Amore. Se un sentimento o almeno un interesse c’è, lo cullate in segreto. Desideri riposti in un cassetto, non è il momento di manifestarli.
Salute. Umore e ormoni interferiscono a vicenda, la forma fisica non è al top: impigriti dall’autunno e poco ruggenti nell’intimità.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Nettuno getta fumo dal segno opposto, ma con la mediazione della Luna e di Mercurio l’intuito si attiva e la ragione vi fa distinguere il vero dal falso. Autostima in crescita in ambito professionale, finalmente vi fidate di voi stessi e delle vostre capacità.
Lavoro. Interlocutore difficile e non trasparente come sembra, ma l’affare arriva a conclusione grazie alla vostra perspicacia e al sostegno dei colleghi.
Amore. Se sul partner covate qualche dubbio, ora è il momento della verità: alla luce dei fatti, non potete che farvi una risata sui vostri sospetti.
Salute. Lo stato psicofisico è legato ai rapporti interpersonali: se qualche piccolo disturbo c’è, in compagnia lo accantonate, recuperando serenità.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Cielo e umore perturbati dalla Luna disarmonica, anche se con i pianeti veloci che le danno manforte, ritrovare l’equilibrio non è impossibile. La partita che si gioca riguarda i vostri obiettivi professionali: centrarli dipende dal controllo delle emozioni.
Lavoro. Progetti ambiziosi ma raggiungibili, se ci mettete impegno personale e affiatamento con la squadra l’operazione avrà successo.
Amore. Ricettivi come spugne nei confronti dell’ambiente che vi circonda. Se le vibrazioni sono positive diventate angelici, altrimenti… diavoletti!
Salute. Non vi occupate solo della vostra salute, ma anche di quella dei vostri cari, quattro zampe inclusi! Sì a un controllo veterinario.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Uno splendore di giornata, specie per chi vive a contatto con le proprie emozioni, più attento all’interiorità che ai traguardi materiali. La Luna in trigono ai pianeti nel vostro segno vi parla di viaggi, d’amore e di tradizioni.
Lavoro. Reattività ai massimi livelli, ascoltando la voce interiore e unendola alla vostra brillante intelligenza saprete progettare meraviglie.
Amore. Coppia e famiglia in cima alla lista dei valori, gli affetti sono la vostra priorità. Tutto il resto, denaro incluso, viene dopo.
Salute. Nessun appunto sulla salute, non vi rimane che continuare così. Colori da indossare in linea con le emozioni: verde acqua e grigio perla.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
I vostri traguardi più ambiziosi non sono così lontani come credete: l’importante è procedere con metodo e sfruttare l’esperienza del passato. Finanze rimpolpate da una piccola vincita: il trisavolo che vi appare in sogno vi suggerisce i numeri giusti!
Lavoro. Ultimare con tempismo gli impegni che avete assunto vi costerà qualche sacrificio ma, a conti fatti, anche una certa soddisfazione.
Amore. Il disordine in casa segnala un sottile disagio interiore: dovreste iniziare a fare ordine fuori, per ricreare armonia anche dentro di voi.
Salute. Anche l’ambiente condiziona il vostro benessere, pertanto non trascuratelo e provate a mettere in pratica i consigli del feng shui.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con la Luna opposta, oggi è il partner a dirigere il gioco, ma lasciare a lui (o a lei) lo scettro del comando può rivelarsi un gioco molto piacevole! Sul lavoro, il desiderio di ampliare il campo d’azione vi fa guardare con interesse nuovi settori.
Lavoro. Mercurio e Nettuno vi consigliano di attivare le antenne per fiutare la situazione prima di affrontare un interlocutore sconosciuto.
Amore. Scaramucce sul partner ma solo su questioni futili, a livello profondo l’intesa è salda e appagante. Reagite con coccole e paroline dolci.
Salute. L’ipersensibilità è l’unico problemino della giornata: assorbite gli umori altrui come spugne, meglio proteggersi con un’ossidiana.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Occhio puntato su lavoro, alla ricerca di un equilibrio per affrontare la rimonta. Ricettività è la parola chiave, aguzzate l’intuito e l’ingegno. Poco disponibili con la famiglia, dalla quale vi aspettate comprensione per il vostro impegno lavorativo.
Lavoro. Qualche soddisfazione arriva, specie se puntate all’insolito e svolgete un’attività creativa e di contatto con gli altri.
Amore. Un po’ distaccati in coppia, date il partner per scontato, a meno che, oltre ad essere legati dal sentimento, non lo siate anche in affari…
Salute. A tavola privilegiate pesce e verdure, ottime anche le tisane depurative e rilassanti. Gli spasmi allo stomaco sono solo agitazione.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Una splendida Luna d’Acqua, armonica a Saturno e ai pianeti veloci, premia l’audacia delle vostre scelte garantendovi l’approvazione e la stima degli altri. Buoni auspici per l’acquisto o l’affitto di una casa, o per eventuali interventi di ristrutturazione.
Lavoro. Facile per i creativi, che ricavano ispirazioni meravigliose da ogni situazione. Tutto vi stimola e diventa lo spunto per un’opera d’arte.
Amore. Il desiderio di stabilità incoraggia una decisione importante: il vostro rapporto di coppia è ormai pronto ad un passo significativo.
Salute. Avete una grande riserva d’energie, che potrete destinare alle attività di vostro gradimento. Amore in primis…

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento