Oroscopo Di Mercoledi 1° Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Non aspettatevi molto da questo primo giorno di ottobre, perché rimarreste inevitabilmente delusi. Colpa della Luna e di Venere, che vi remano contro. Con spiacevoli conseguenze soprattutto a carico del vostro umore, troppo ansioso e intollerante.
Lavoro. Un momento abbattuti, l’istante dopo euforici: oggi l’eccessiva emotività rischia di farvi incappare in qualche pericoloso autogol.
Amore. Schiacciati da grane e disguidi, non avete né la forza né la voglia di pensare ad altro. E la vita di coppia ne risente pesantemente.
Salute. Scaricare le energie negative per voi oggi è un imperativo categorico. Jogging, squash, o magari calcetto, purché funzioni.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Metodici, pazienti e organizzatissimi, svolgete le tante incombenze quotidiane, pronti ad affrontare con determinazione tutti gl’impegni che vi attendono. Le opposizioni di Mercurio e Saturno non vi rendono la vita tutta rose e fiori, ma voi accettate la sfida.
Lavoro. Chiedere un anticipo al capo, soprattutto analizzando i vostri recenti risultati per la verità non così speciali, potrebbe costarvi un bel no.
Amore. Pochi i guizzi, ancora meno la spontaneità: nella vita di coppia vi aggrappate alla sicurezza delle vostre abitudini. Però che noia!
Salute. L’ostilità di Saturno mette alla prova la vostra pur notevole resistenza. Siete un po’ stressati, sia a livello fisico sia mentale.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Avete in mente grandi progetti, ma non trovate l’appoggio delle persone che più amate. E vivete questa situazione con senso di delusione. Ma forse è che, come al solito, vi gettate anima e corpo in progetti a dir poco velleitari.
Lavoro. Anche se il lavoro che svolgete attualmente non è quanto di più adatto alle vostre qualità, dati i tempi non facili, vi tocca abbozzare.
Amore. Emozioni scoppiettanti, in amore! Che la vostra sia una coppia storica o di fresca data, poco importa: vivrete momenti indimenticabili.
Salute. Poche e sane abitudini da osservare con costanza, quotidianamente: vi basterebbe davvero molto poco per migliorare la vostra forma.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Be’, non si può certo affermare che questa Luna in Capricorno vi sia amica. Troppi gli inciampi, troppi gli intoppi che la sua opposizione vi provoca. Con conseguenze decisamente poco gradevoli, soprattutto sulla vita coniugale e in quella familiare.
Lavoro. Gli impegni di lavoro assorbono tutto il vostro tempo e le vostre energie. Ma voi non vi tirate indietro e i risultati lo dimostrano.
Amore. Trovate tempo da dedicare all’amore solo se non avete questioni più urgenti che vi attanagliano. Ma forse il partner non è d’accordo…
Salute. Dati i pressanti impegni, accuserete un po’ di stanchezza. Cercate almeno di trovare il tempo per concedervi una passeggiata rilassante.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
In passato forse avete mancato qualcuno degli obiettivi che vi siete dati e adesso la paura di fallire condiziona oltremodo le vostre scelte. Fate attenzione: il timore che vi paralizza potrebbe impedirvi di cogliere un’occasione coi fiocchi.
Lavoro. Se solo riusciste a capire dov’è il problema, almeno concentrereste forze e attenzione su un solo fronte. Siete sempre più confusi.
Amore. I sentimenti viaggiano a gonfie vele e vi consentono di ritemprarvi dalle fatiche e dalle probabili tensioni. Col partner riuscite a rilassarvi.
Salute. Finalmente torna il buonumore e subito vi sentite meglio, più vigorosi. A volte la forza della psiche opera dei veri e propri portenti!
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La Luna e Mercurio, in promettente angolazione, si prodigano per garantirvi una giornata serena e rilassante. Il mese inizia sotto buoni auspici. Potreste sentirvi avvolti da un forte desiderio di approfondire la vostra dimensione spirituale.
Lavoro. L’intervento di una persona esterna al vostro ambiente di lavoro risulterà decisivo per sbloccare l’attuale situazione d’impasse.
Amore. Vorreste dare un taglio alle tensioni che ormai da tempo appesantiscono l’atmosfera familiare. Ma il vostro approccio è sbagliato.
Salute. Siamo alle solite: qualche tensione di troppo ed ecco che il vostro stomaco subito si fa sentire. Liberatevi da ciò che vi causa stress.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Novità in grado di movimentarvi questa giornata d’inizio mese non ne mancano di certo. Ma oggi, tutto sommato, ne fareste volentieri a meno. Le idee sono confuse e non siete in grado di mettere a punto le strategie più adeguate. Pazientate.
Lavoro. Rifiutate un’ottima occasione di guadagno dicendo che in questo momento non potete correre rischi. Ma chi non risica, non rosica…
Amore. Le relazioni nascenti prendono il via sotto stelle favorevoli, anche se impegnative. Si tratterà di storie esaltanti, ma poco serene.
Salute. Anche se avete Marte in vigoroso sestile, cercate di non premere troppo sull’acceleratore. Amministrate con saggezza le vostre energie.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Trasferendosi nel favorevolissimo Capricorno, la Luna torna a sorridervi. Il notturno satellite è tutto per voi e vi regala una giornata gioiosa! Finalmente recuperate il buonumore: avete voglia di uscire, di vedere gente, di fare nuovi incontri.
Lavoro. Una scelta felice e azzeccatissima vi procura un avanzamento nella carriera. E, va da sé, anche le vostre entrate economiche crescono.
Amore. Qualche tensione in coppia. Con la persona che amate è in atto un estenuante tira e molla in merito ad una questione di principio.
Salute. Con Giove in contrastante quadratura, potreste ritrovarvi con poche energie. Perciò è abbastanza naturale che battiate un po’ la fiacca.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Davvero poca la partecipazione che mettete in ciò che fate. Quanto al solito entusiasmo, poi, oggi proprio non ce n’è la minima traccia. Non prendetevela: una parentesi di stanca capita anche ai migliori. Abbiate fiducia: presto passerà.
Lavoro. Se non fosse che tenete moltissimo agli obiettivi che vi siete dati, sareste tentati di cedere al desiderio di mandare tutto all’aria.
Amore. Anche se non siete in vena di dare ascolto al partner, che reclama solo un po’ d’attenzione, lasciatevi andare. Il resto verrà da sé.
Salute. Resistete alle tentazioni della tavola, se non volete bruciare in poco tempo la bella linea che avete raggiunto con tanto sforzo.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Luna agitata nel vostro segno, oggi. Il notturno satellite si accapiglia con il Sole e pure con Venere, mentre fa il filo a Mercurio e Nettuno. Difficile dire come andrà a finire: molto probabilmente con un nulla di fatto e con un po’ di confusione.
Lavoro. Sempre ispirati dalle vostre passioni, azzeccate una scelta dietro l’altra. E ciò vi fa amare sempre di più la vostra professione.
Amore. I consigli di partner e familiari vi sembrano fastidiose interferenze e invitate tutti a farsi i fatti propri. Oggi siete intrattabili!
Salute. Continuate a rinviare una visita solo perché il vostro disturbo è un po’ imbarazzante. Toglietevi il pensiero e starete subito meglio.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Ormai dovreste aver capito che per stare bene in compagnia e farvi apprezzare dagli amici non è necessario strabiliarli con spese pazze. E invece continuate a spendere e a spandere, ritrovandovi sempre al verde. Errare è umano, ma perseverare…
Lavoro. Scarsamente concentrati e pure un po’ distratti, oggi rischiate d’incappare in sviste dalle conseguenze difficilmente prevedibili.
Amore. Con Venere che dalla Bilancia v’illumina con uno splendido trigono, in amore assistete a cambiamenti radicali. Ovviamente in meglio!
Salute. Tante piccole abitudini quotidiane, semplici ma molto salutari, vi permettono di tenere sotto controllo il vostro benessere.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Chi ben comincia… La giornata inizia sotto i migliori auspici, con gli splendidi influssi della Luna in Capricorno in promettente sestile con Nettuno. Centrate i vostri obiettivi più ambiziosi e le vostre idee più ardite sono accolte con entusiasmo.
Lavoro. Con Mercurio che dallo Scorpione vi trasmette senso del dovere e una dose supplementare di razionalità, il lavoro va che è un piacere!
Amore. La sfera sentimentale, invece, vi dà decisamente del filo da torcere. Dovreste prendere coraggio e affrontare la situazione a viso aperto.
Salute. Con Marte in pesante quadratura è più facile a dirsi che a farsi, ma dovreste calmarvi: i vostri nervi sono ai livelli di guardia.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento