Oroscopo di martedi 28 aprile 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Come si conviene al martedì, sarà un giorno di duro lavoro di routine. Niente di peggio per voi che avete orrore delle scartoffie e della monotonia. Qualche problema pratico in ambito professionale richiederà la vostra attenzione. Ordine e precisione.

Lavoro. Chi lavora alle dipendenze altrui farà bene ad attenersi scrupolosamente alle consegne ricevute, evitando di fare di testa propria.
Amore. Ravvivate questa giornata che potrebbe rivelarsi un po’ spenta, con qualche trovata divertente, ma soprattutto non sbadigliate.
Salute. Se la forma fisica è un po’ sottotono, l’uso di medicine naturali e lunghe passeggiate in mezzo alla natura vi aiuteranno a sentirvi meglio.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Un grazie di cuore alla Luna in Vergine, che vi rimette in sesto spezzando una lancia a favore del buonsenso e della praticità. Progetti creativi. Ideale per portare a termine con successo le attività consuete e per trascorrere una serata piacevole.

Lavoro. Procedendo con ordine sbrigherete in tempi brevi le vostre incombenze. Un lavoro ben fatto vi riempie di orgoglio e di soddisfazione.
Amore. “Passata la tempesta odo augelli far festa”. Come Leopardi, anche voi sentirete risuonare le campane gioiose della pace ristabilita!
Salute. La gola, il collo, vostri punti deboli, potrebbero essere un po’ vulnerabili, dunque niente imprudenze. Attenzione alle escursioni termiche.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Che non sarà una giornata con i botti, lo si intuisce dall’aria che tira e la Luna nella Vergine conferma in pieno le meste previsioni. Casa, lavoro e obblighi domestici, tutto il resto deve attendere… partner e amore compresi!

Lavoro. Mettendo in luce i vostri punti deboli, superficialità e scarso senso del dovere, la Luna vi invita ad essere attenti e organizzati.
Amore. Di fronte alla lunga lista delle vostre mancanze esibita dal partner, dovete fare ammenda e ammettere con sincerità i vostri torti.
Salute. Piccoli malesseri trascurati da tempo richiedono attenzione. Per i disturbi di natura psicosomatica ricorrete ai Fiori di Bach.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Portati a termine i vostri impegni quotidiani con la coscienza a posto, potrete staccare la spina e dedicarvi anima e corpo alla persona amata. Momento ideale per rendere un servizio a qualcuno che a suo tempo vi ha fatto ben più di un favore.

Lavoro. Riuscirete a risolvere problemi vari, a compiere le scelte giuste. Negli affari, la capacità di analisi e un fiuto eccezionale vi saranno di aiuto.
Amore. Intesa effervescente grazie a nuove curiosità da soddisfare, un buon feeling mentale a cui farà eco un’ottima sintonia generale.
Salute. Giornata favorevole alla cura dei vostri animaletti domestici. Visita di controllo, toilette e una scappata in campagna per una salutare corsetta.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non è una giornata con effetti speciali, di quelle che a voi piacciono tanto, che sarà però ammantata di un piacevole senso di tranquillità. Piccole cose, semplicità, cure prodigate a voi stessi e ai vostri cari. Concentratevi sulle questioni pratiche.

Lavoro. Controllate tutto più volte, se avete un contratto da firmare o un nuovo accordo da siglare. Potrebbero contenere insidie.
Amore. Il ménage di coppia vi procura qualche grattacapo, ampiamente compensato però dai momenti gioiosi che vi vedono uniti contro le difficoltà.
Salute. Non siate preoccupati per la salute: nonostante i numerosi strappi alle regole e la vostra negligenza, appare ottima e abbondante.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Grazie al sodalizio stretto con il Sole, la Luna nel vostro segno non si perde in sterili fantasie. Senso pratico, capacità critiche, efficienza. Peccato che chi amate non approvi la vostra dedizione al lavoro e vi bersagli con rimbrotti.

Lavoro. Forse dovrete dedicarvi a compiti che non lasceranno spazio per nient’altro, ma dai quali riscuoterete gratificazioni non indifferenti.
Amore. Attenti e responsabili, vi occupate di tutto in maniera ineccepibile: ma allora, cosa vuole di più il partner? Forse solo un po’ di dolcezza…
Salute. Digestione difficile. Mangiate leggero e se possibile fate un po’ di moto dopo i pasti. Ottima ed efficace anche la cyclette.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Segnerete dei punti a vostro favore adottando un comportamento riservato. Non date spago ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente lavorativo. Una spesa non preventivata mette il budget un po’ sottosopra? Per porvi rimedio usate l’intelligenza.

Lavoro. Qualche difficoltà nella gestione pratica degli impegni può essere superata ottimizzando l’organizzazione. Finanze da controllare.
Amore. Migliorate la qualità del rapporto mettendo a tacere il timore di esprimere con estrema sincerità emozioni, bisogni, debolezze.
Salute. Una giornata che non prevede intoppi. Sarete propositivi e pronti a muovervi con entusiasmo e ad abbandonare qualche nociva abitudine.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Il transito della Luna in Vergine ha il potere di rimettere le cose a posto. Nelle faccende e nelle questioni pratiche oggi siete imbattibili! Ottime premesse per l’amore, soprattutto se chi vi interessa bazzica il vostro ambiente di lavoro.

Lavoro. Forse vi verrà proposto un accordo vantaggioso, oppure riuscirete a trovare un buon compromesso, una mediazione con i soci.
Amore. Il rapporto di coppia è altalenante. Se ci tenete a mantenere la pace, potreste chiudere un occhio ed essere più accondiscendenti.
Salute. Se la disarmonia di Giove oltre al sonno vi ha tolto anche l’appetito, bevete una tisana tiepida di basilico, genziana e rabarbaro.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Il capoufficio oggi piuttosto esigente non vuole sentir né scuse né ragioni, e pretende da voi maggiore impegno e responsabilità. Questioni pratiche e lavori domestici da sbrigare vi mettono di malumore? Senza indugio rimandateli a domani.

Lavoro. La critica di un superiore può dare luogo a un cambiamento positivo, a patto che siate abbastanza onesti da riconoscere i vostri errori.
Amore. Non vale la pena di mandare all’aria un rapporto per un’avventura entusiasmante ma fugace, a meno che dell’amore non ci sia più traccia…
Salute. Rafforzate l’autostima potenziando le attività in cui riuscite meglio: lo sport, l’organizzazione di un viaggio, lo studio… sarete vincenti!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con l’appoggio del Sole, la Luna in Vergine acquista entusiasmo e fiducia. Favorite tutte le iniziative in campo lavorativo, anche le più ardite. Vi attendono conferme da parte dell’ambiente, successi a tutto tondo e bella serenità nella vita di relazione.

Lavoro. Grande giornata per valorizzare l’immagine in ambito professionale sfoggiando preparazione e competenza. L’insicurezza non ha senso.
Amore. Si dice di voi che abbiate un cuore di ghiaccio, senza sapere che dentro siete invece dei vulcani brucianti di passione. Svelatevi!
Salute. E chi sta meglio di voi? Energici, vitali e oggi per completare l’opera vi sentite perfino ottimisti. Un quadro che è un capolavoro!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Dopo il tourbillon dei giorni precedenti, un attimo di pausa per fare il punto della situazione, prendendo in esame anche le vicende del passato. Occupatevi di casa, faccende, finanze. Tutti sommato, potreste scoprire una gradita sorpresa.

Lavoro. Le esperienze acquisite sono qualcosa di cui far tesoro: saranno le credenziali da esibire per ricevere gli appoggi di cui attualmente avete bisogno.
Amore. Una vecchia fiamma potrà farsi risentire: allontanate i rancori, i ricordi dolorosi e accettate di buon grado la sua offerta di amicizia.
Salute. Non potendo vantare un’ottima forma dovreste avere maggiore cura di voi stessi. A cominciare dall’alimentazione: cibi sani e di stagione.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Bersagliata da Saturno, la Luna in Vergine invece di darvi una mano vi mette dispettosamente i bastoni fra le ruote. Dovendo concentrarvi sul vostro lavoro, potreste finire col trascurare il partner, attirandovi addosso il suo malumore.

Lavoro. Tutti gli sforzi devono essere concentrati a mantenere la testa al suo posto, a riafferrarla ogni qualvolta cercherà di scappare sulle nuvole.
Amore. La Luna insinua un clima di freddezza nella coppia. Seguite il consiglio di Marte in malizioso sestile: fate l’amore e non la guerra.
Salute. Ogni qualvolta vi sentite inadeguati di fronte alle situazioni, giù di tono, incapaci di reagire, aiutatevi con i Fiori di Bach.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento