Oroscopo Di Martedi 27 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Le ostilità di Venere e Giove rendono tutto molto laborioso e complicato. Se siete in coppia, lasciate stare avventure galanti o flirt. E, anche se non ne avete molta voglia, cercate il dialogo: eviterete così equivoci e incomprensioni.
Lavoro. Siete dispersivi e confusi, ma ciò che va trattato da sorvegliato speciale è il velleitarismo. Non imbarcatevi in missioni impossibili.
Amore. Le tensioni professionali si ripercuotono nella vita privata, e pesantemente anche. Con la persona amata, silenzi cupi e prolungati.
Salute. Troppi drink e superalcolici e l’effetto si vede sul vostro aspetto, un po’ “stropicciato”. Forse, anche il fegato si ribella: moderatevi.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna nel segno, accompagnata dal concretissimo trigono che Mercurio imbastisce dalla Vergine esalta soprattutto gli aspetti pratici. Ne guadagnano in particolare l’ambito domestico e l’attività professionale, che ripartono di slancio.
Lavoro. Ampliate il raggio d’azione della vostra attività. Nuove conoscenze vi apriranno possibilità che fino ad ora non avevate mai valutato.
Amore. Il vostro fascino subisce una flessione e vi fa incassare un picche. Non prendetevela: un buco nell’acqua capita anche ai migliori!
Salute. Marte vi regala un mare di energie, da mettere a frutto come meglio credete. Anche se, dato il caldo di questi giorni, dovete darvi una regolata.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La giornata forse sarà caratterizzata da qualche up and down. Ma dov’è il problema: a voi piace un mondo viaggiare sull’otto volante! Il settore dove vi conviene muovervi con la massima cautela? Indubbiamente quello professionale.
Lavoro. Tenete testa con facilità alle situazioni poco complesse, mentre arrancate dove vi si richiede impegno. Ma ve la caverete senza danni.
Amore. È un buon momento per i sentimenti. A beneficiarne sarà in maniera particolare chi con la persona amata sta attraversando una fase critica.
Salute. Il sistema nervoso, troppo sollecitato, potrebbe causarvi qualche piccolo problema. Provate a rilassarvi: lo yoga sarebbe l’ideale.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Un po’ di confusione, conseguenza del bel sestile lunare, che però deve fare i conti con l’opposizione di Venere a Giove. Non esitate a farvi dare una mano, se non sapete decidervi sul da farsi: non c’è tempo da perdere.
Lavoro. Non fatevi condizionare dalla vostra scarsa dimestichezza con novità e sorprese. Le buone notizie, almeno quelle, è il caso di apprezzarle!
Amore. Non galoppate troppo con la fantasia e rimanete con i piedi ben piantati a terra. Sarà poco romantico, ma certamente molto più sicuro.
Salute. Non prendete la scusa che siamo in pieno agosto e fa molto caldo. Avete bisogno di camminare: potete farlo nelle ore più fresche.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Problemi di varia origine, che potrebbero arrivarvi soprattutto dalla persistente ostilità lunare, rischiano di farvi saltare la mosca al naso. La tattica di mantenere la calma è quella che paga di più, sicuramente la più proficua. Provateci.
Lavoro. Sbadataggine e sbalzi di umore potrebbero essere fonte di problemi. Per limitare i danni evitate decisioni prese sull’onda dell’impulso.
Amore. Quello degli affetti è un settore un po’ trascurato. Se siete single vi adagiate sulla vostra condizione, anche se non l’amate particolarmente.
Salute. L’eccessiva tensione e il nervosismo forse vi spingono a qualche eccesso alimentare. Cercate di resistere alle tentazioni: moderatevi.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Pianeti contrastanti vi confondono le idee, rendendovi molto difficile decidere da che parte iniziare. Non sapete bene in quale direzione procedere. Sole e Nettuno vi remano contro, Mercurio vi ama, mentre Giove è indeciso sul da farsi. Che confusione…
Lavoro. Nuove e influenti conoscenze sono la chiave di volta per sfondare nel settore che più vi attrae. Non state lì a pensarci, approfittatene.
Amore. Le difficoltà vi sembrano insuperabili e la situazione vi appare confusa? Per una volta, lasciate il timone al partner e fatevi guidare.
Salute. Se la meta delle vostre vacanze prevede il soggiorno in luoghi esotici, non dimenticate di sottoporvi alla profilassi del caso.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Impegni quotidiani, qualche frizione in famiglia, un piacevole incontro con un amico che non vedevate da un po’. Insomma, una giornata normale. Ponete particolare attenzione alla vita di coppia, che in questa fase è l’ambito più sollecitato.
Lavoro. I numeri per riuscire non vi mancano ed è questo che più vi dà sui nervi. Malgrado le buone carte da giocare, perdete la partita.
Amore. Quasi per compensazione, la sfera degli affetti funziona che è un portento! E vi regala ciò che più desiderate: bei momenti di felicità.
Salute. Se non fosse per una certa instabilità dell’umore, dovuta soprattutto a Venere, potreste senz’altro dire di stare molto bene.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Troppi intoppi e tutti insieme, a cascata. E così qualcosa finirà con lo sfuggire alle maglie della vostra efficientissima organizzazione. Mantenere la calma è l’imperativo categorico. E fermatevi a riflettere: non è grave come credete.
Lavoro. Il senso del dovere non vi abbandona mai. Anche se in questo periodo dedicate molto spazio allo svago, non trascurate mai il lavoro.
Amore. In coppia le cose non funzionano come avevate immaginato. E appiattirsi su una situazione insoddisfacente non fa che aumentare lo scontento.
Salute. Da un po’ di tempo vi state occupando con maggior continuità e attenzione di voi stessi e i risultati non tardano a farsi vedere.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Non fatevi pregare, non è certo da voi. Se i vostri amici organizzano un’uscita collettiva, non declinate l’invito: rilassarvi vi farà bene. Tra lo stress del lavoro, gl’impegni personali e varie altre questioncine da sistemare, siete stremati.
Lavoro. A causa di una leggerezza, agli occhi del capo la vostra immagine subisce una flessione. Dovete trovare il modo per riguadagnare i punti persi.
Amore. Non temete: con Venere in romantico sestile, potete trovare consolazione nelle gioie del cuore. La vita di coppia fila con il vento in poppa.
Salute. Non sfogate le insoddisfazioni dando corda alle vostre cattive abitudini. Alcol o fumo non sono certo la soluzione ai vostri problemi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Parentesi piuttosto serena, con frequenti punte di allegria, malgrado le numerose distonie planetarie che ancora affliggono il vostro segno. E il merito va soprattutto a voi, che finalmente decidete di riprendere in mano il vostro destino.
Lavoro. La parola chiave per evitare che lo stress superi livelli sopportabili è: sbrigate con calma, con i vostri ritmi, gli impegni quotidiani.
Amore. Più tranquilli e rilassati, riuscite ad imprimere un rinnovato entusiasmo alla vostra vita di coppia. Intense emozioni in arrivo per i single.
Salute. Le energie non sono molte, ma lo scenario non è affatto negativo. Riuscite a salvaguardare il benessere dedicandovi a ciò che vi piace.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Con la Luna in antipatica angolazione dal Toro e Saturno in pesante quadratura al segno, un po’ di ragione nel lamentarvi ce l’avete. Ma piangervi addosso non vi aiuterà in alcun modo, anche se al momento ne avreste una gran voglia.
Lavoro. Non sempre le novità sono favorevoli. Oggi, ad esempio, giungono a scompigliare i vostri piani e ad ostacolare questioni importanti.
Amore. Consolatevi con i sentimenti. Stando alla favorevole disposizione di Venere, sono molti gli incontri e le emozioni che vi attendono.
Salute. Per gli occhi arrossati dal sole, o se siete al mare dalla salsedine, potete adoperare un collirio decongestionante alla camomilla.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Un vero peccato la pesante opposizione che Nettuno instaura con il Sole, che rischia di vanificare le buone intenzioni della bella Luna in Toro. Reagite, anziché lamentarvi. Prendete in mano la situazione e provate a volgerla a vostro favore.
Lavoro. Superficiali, dispersivi e con la testa completamente altrove. E non peccate di presunzione credendo di poter dissimulare il tutto.
Amore. Non c’è dubbio che in coppia ci sarebbe un gran bisogno di migliorare la comunicazione. Ma per ora gli animi sono ancora troppo tesi.
Salute. Umore grigio? Non statevene lì, soli ed imbronciati, ad alimentarlo. Dedicatevi a qualche attività che possa distrarvi e risollevarvi.

Leggi anche...

Lascia un commento