Oroscopo di martedi 24 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
L’ambizione personale farà rima con il successo, grazie all’appoggio del Sole in sestile con la Luna. Tutto però dipenderà dal vostro impegno. Utilizzate per prima cosa gli strumenti che avete già a portata di mano, basterà guardarsi intorno.

Lavoro. Grazie a piccoli accorgimenti personali, l’armonia nel luogo di lavoro regna sovrana e voi non dovrete perdere altro tempo prezioso.
Amore. Una sensibilità nuova vi farà apprezzare ancora di più il regalo che riceverete per il compleanno. Non dimenticate di ringraziare!
Salute. Per merito dell’armonia psicofisica raggiunta, farete faville anche con un vestito semplice ma ben curato. L’eleganza a volte non costa molto!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il vostro indice di popolarità salirà alle stelle, grazie all’appoggio del sestile di Venere con Nettuno. Sarete voi dunque a dettare la moda! Troverete un sicuro sfogo nell’arte che potrebbe diventare un passatempo o forse anche un lavoro.

Lavoro. Curate minuziosamente ogni dettaglio, sia di contenuto che estetico, in quanto anche l’occhio, come ben sapete, vuole la sua parte.
Amore. In questo momento non potete accontentarvi di una storia qualunque. Con Venere che vi stimola volete solo il meglio da una relazione.
Salute. Nutrite interesse per l’arte classica e contemporanea, e apprezzatene la ricerca di colori e composizioni. È una ricerca entusiasmante.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Se l’opposizione della Luna con Saturno potrebbe indurvi a un atteggiamento meno esuberante, il sestile Sole-Luna vi rende pieni di fascino. Ora dovrete solo equilibrare le due facce della stessa medaglia, in modo da apparire senza esagerare.

Lavoro. Con Saturno poco amichevole non sarà facile convincere chi di dovere a farvi assumere, ma con la pazienza tutto è possibile.
Amore. Con la Luna nel segno dal pomeriggio, vi sentite frizzanti ed euforici, e non avrete bisogno di nessuno che vi faccia uscire allo scoperto.
Salute. Attenti perché le distrazioni potrebbero essere un po’ più frequenti. Meglio essere dunque ben concentrati su ciò che dovete fare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Cercate di limitare alcune distrazioni che potrebbero portarvi fuori rotta, facendovi perdere molto tempo e il tempo, lo sapete, è denaro! Forse si tratta solo di qualche pensiero di troppo a cui sarebbe meglio mettere un freno momentaneo.

Lavoro. L’impatto iniziale nel caso di una nuova mansione potrebbe non essere semplice, ma dopo i primi momenti vi ambienterete alla grande.
Amore. Per sentirvi veramente appagati in amore, avete bisogno di potervi aprire senza problemi, almeno con la persona della vostra vita!
Salute. Se soffrite di riniti allergiche a causa del polline, provate a iniziare una cura omeopatica: potrebbe essere la giusta soluzione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Sospinta dalla lieve brezza della Luna in Gemelli dal pomeriggio, la vostra mente corre veloce, sorpassa gli ostacoli e si dirige dritta al traguardo. Non male anche perché dovete recuperare un po’ di tempo e riparare al più presto piccole disavventure.

Lavoro. Alcuni obiettivi si avvicinano anche perché voi non vi perdete troppo in chiacchiere. L’importante, alla fine, è il risultato.
Amore. Non preoccupatevi degli argomenti che dovete affrontare. Quello che conta è la disposizione d’animo e l’apertura al dialogo sincero.
Salute. La ginnastica per spalle e braccia avrà un effetto doppiamente benefico con la Luna in Gemelli, ed eliminerà le tossine dall’organismo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La vostra giornata ben pianificata non andrà secondo quanto preventivato. Colpa dell’arrivo della Luna in Gemelli che vi contrasta apertamente. A volte si tratta di un contrattempo, altre volte di uno scocciatore che non ha nient’altro da fare!

Lavoro. Troppe adulazioni nascondono qualcosa di losco. Prima di firmare un contratto, siate certi di ciò a cui potreste andare incontro.
Amore. Avete già preparato mille manicaretti, ma il partner sembra non gradire. Abbiate pazienza e non prendetevela per così poco.
Salute. Meno fumo e più aria buona per il benessere dell’apparato respiratorio. Ricordate che il fumo passivo è nocivo allo stesso modo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
L’intrigante Luna in Gemelli vi darà dal pomeriggio una marcia in più, e una scorta di idee invincibili e pronte da mettere in atto quanto prima. Possibilità di spostamenti per lavoro o per diletto: l’importante è non dire mai di no alle proposte.

Lavoro. Non sopportate l’aria viziata che offusca la mente: per questo convincete i colleghi ad arieggiare la stanza anche per pochi istanti.
Amore. A volte il fine giustifica i mezzi, ma se siete riusciti ad avere il suo numero grazie ad un inganno dovrete poi spiegargli tutto.
Salute. Massaggi alle spalle, magari fatti da mani esperte, per ridurre lo stress causato dalla vita frenetica, saranno un vero toccasana.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Dato che la concentrazione non è alle stelle, meglio non voler fare tutto in una volta sola e occuparsi principalmente di piccole cose. A chi vi propone ulteriori carichi dite che preferite rinunciare, dato che ne avete già a sufficienza.

Lavoro. Non potete pretendere di essere fra i primi posti se invece siete tra gli ultimi arrivati. Rispettate la fila come tutti gli altri.
Amore. Non dovreste dimenticare a casa il telefonino, o rischiate di perdervi un messaggio o una chiamata che aspettavate da molto tempo.
Salute. Un animo sereno è fonte di benessere psicofisico. Per questo ogni giorno fate qualcosa che vi piace, oltre a tutto il resto.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con la Luna contraria a Saturno dovreste forse cominciare a fare qualche conto in tasca e magari provare anche a risparmiare un po’. Basterebbe solo eliminare qualche spreco più che rinunciare veramente a qualcosa a cui tenete molto.

Lavoro. Per meritarvi gratificazioni siete disposti a sgobbare fino a tardi. Questo vi fa onore, ma non dovreste farvi sfruttare troppo.
Amore. Con Luna e Saturno opposti il problema potrebbe essere l’eccessiva timidezza, che non vi farebbe essere pienamente e veramente voi stessi.
Salute. Per il benessere della pelle utilizzate soltanto creme nutrienti naturali o magari una vecchia ricetta: olio di oliva e cera d’api.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Non sprecate le vostre risorse tutte in una volta. Meglio centellinarle per non ritrovarvi poi in difficoltà e dover chiedere aiuto a qualcuno. La fine del mese si sta avvicinando e forse qualche bilancio preventivo potrebbe fare al caso vostro.

Lavoro. Se basta una minima cosa a far divagare la mente in maniera confusa e imprecisa, non sarà facile poi renderne conto al vostro capo.
Amore. Iscrivetevi a un corso di ballo insieme al partner per sentirvi più uniti. Ai single: potreste trovare lì la vostra anima gemella!
Salute. Se a causa del lavoro o di un’abitudine dovete lavarvi le mani molte volte al giorno, asciugatele con cura e applicate una crema.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La freschezza e il divertimento saranno assicurati dalla Luna presto in armonia, ma voi non perdete la concentrazione per un nonnulla. È vero che la mente viaggia veloce con la fantasia, ma il lavoro va portato a termine prima o poi.

Lavoro. Non scartate proficue collaborazioni, anche se per adesso potrebbero non procurarvi grandi guadagni diretti, ma in futuro… chissà!
Amore. Lasciatevi trasportare dal flusso delle emozioni senza pretendere di volerlo fermare. A quanto pare non ci riuscireste in ogni caso.
Salute. Il passaggio della Luna in Gemelli vi ricorda di pensare al benessere fisico iniziando dall’essenziale: esercizi di respirazione.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La vostra percettibilità e sensibilità aumentano grazie a Venere in sestile con Nettuno, anche se per altre cause potreste essere distratti. Un po’ di senso pratico in più e ce la farete anche a spiccare il volo nel mondo artistico. Di fantasia ne avete!

Lavoro. Le vostre scelte non saranno mai banali ma dettate da un gusto particolare e preciso. Per questo sarete sicuri del vostro successo.
Amore. Grazie a uno spiccato intuito riuscirete a capire i gusti dell’altro e a prevenirne qualsiasi richiesta. Punti a vostro favore!
Salute. Per un sonno meno agitato, addormentatevi soltanto con immagini mentali felici e rilassanti da creare con la vostra stessa fantasia.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento