Oroscopo Di Martedi 21 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Inutile farsi illusioni: vi aspetta un’altra giornata all’insegna di contrattempi, scocciature o, nella migliore delle ipotesi, della noiosa routine. Non fate affidamento sulla buona sorte e contate solo ed esclusivamente sulle vostre potenzialità.
Lavoro. Tante opportunità, alcune anche favorevoli, almeno all’apparenza. L’apparenza, appunto, ma oggi dovrete scavare molto più a fondo.
Amore. Niente da segnalare, in fatto di sentimenti. Dovete mordere il freno ancora per un po’, ma niente paura: ormai è questione di poco.
Salute. Un po’ di malinconia vela il vostro stato d’animo? Reagite organizzando qualcosa con gli amici e il buonumore tornerà in un istante!
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
L’allegria non vi manca e neanche il desiderio d’incontrare gente nuova. Avete una gran voglia di ampliare la cerchia delle vostre amicizie. C’è più di un pianeta che fa il tifo per il vostro segno. Vietato indugiare: dovete cogliere l’attimo!
Lavoro. Mercurio è sempre avaro di soddisfazioni, ma voi ci mettete del vostro procedendo comunque per la vostra strada. E senza troppa fatica.
Amore. Instabilità di umore e tanta confusione, che però vi fate perdonare grazie alla vostra sensibilità e dolcezza. Così chiudete in pareggio!
Salute. Un po’ di alti e bassi di umore e anche un pizzico di nervosismo. Combatteteli dedicandovi alla vostra attività ricreativa preferita.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna non vuole proprio saperne di rimettere la testa a posto e continua a disseminare la vostra strada di imprevisti e contrattempi vari. Vi aspetta una giornata faticosa, impegnativa e, purtroppo, anche poco proficua. Siete molto nervosi.
Lavoro. Un intuito spiccatissimo vi fa capire con chiarezza le intenzioni dell’avversario, ma poi mancate della giusta strategia per procedere.
Amore. Taciturni, nervosi, chiusi in voi stessi: oggi siete davvero irriconoscibili. E, incomprensibilmente, rifiutate l’aiuto del vostro compagno.
Salute. Nervosismo e un umore venato di tristezza sono i vostri assai poco graditi compagni di viaggio. Oggi non siete che l’ombra di voi stessi.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Sul segno continua ad addensarsi una significativa benevolenza planetaria, che vi permette di porre in primo piano amicizie e interessi personali. Giornata serena e piacevole, punteggiata, forse, anche da qualche inaspettata quanto gradevole sorpresa.
Lavoro. Un breve viaggio, pensato da tempo, potrebbe concretizzarsi proprio al momento giusto per quell’affare che avete per le mani. Approfittatene!
Amore. L’amore replica fedelmente la situazione professionale. Che siate ancora anime solitarie oppure già in coppia, tutto s’incasella alla perfezione.
Salute. Il vostro stato di salute è nella norma e qualche eventuale lieve disturbo non sarà sufficiente per farvi perdere il buonumore.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Situazioni impreviste e scocciature, per quanto di lieve entità, sono l’ideale per mettere chiunque di pessimo umore. E voi non fate eccezione… Non fatevi prendere dalla fretta: ponderate bene ogni mossa, dopodiché scendete pure nell’arena.
Lavoro. Una notizia, che probabilmente proviene da lontano, potrebbe gettare un ponte verso un futuro professionale nuovo e molto promettente.
Amore. Venere non si fa pregare di fronte ai vostri desideri: ogni aspirazione o sogno in questo momento può diventare meravigliosa realtà!
Salute. Forse non siete proprio al massimo della forma, ma in compenso potete contare sugli ottimi consigli di una persona cara. Seguiteli alla lettera.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La Luna nel segno è la vostra àncora di salvezza in mezzo a una desolata distesa di neutralità e ostilità planetarie. Potete stare tranquilli. C’è la possibilità che un amico che non vedevate da tempo torni a farsi vivo: ne sarete molto felici.
Lavoro. Di carne al fuoco ce n’è proprio tanta, forse anche troppa. È per questo che nell’indecisione sul da farsi, rimanete fermi al palo.
Amore. Se siete in coppia, col partner ultimamente il dialogo langue un po’. Fate uno sforzo e mostratevi più disponibili verso le sue esigenze.
Salute. Marte continua a fare le bizze e con la sua angolazione sfavorevole potrebbe procurarvi qualche piccolo disturbo, forse di natura intima.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Nel tentativo di sfuggire ad un problema, avete finto che non esistesse persino con voi stessi. E adesso vi ritrovate a dover agire con sollecitudine. Se non sapete da che parte aggredire una situazione ingarbugliata, chiedete lumi ad un esperto.
Lavoro. Perplessità e dubbi sulla strada più giusta da seguire non mancano. È arrivato il momento di chiedere consiglio a un collega più anziano.
Amore. Se siete single potreste avere la fortuna d’incontrare l’anima gemella, ma sta a voi la capacità di saperla riconoscere. Occhi aperti, dunque!
Salute. Un ritrovato recentissimo potrebbe fare al caso vostro per risolvere un disturbo di cui soffrite da un po’. Consultate il vostro medico.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna in Vergine vi sostiene, generosamente coadiuvata da Saturno e Nettuno. Fantasia e razionalità viaggiano in perfetta sintonia. Avete le carte giuste per risolvere ogni intoppo senza problemi: tutto scorre via fluido come sul velluto.
Lavoro. La soluzione al vostro problema è molto più semplice di quanto voi crediate ed è proprio lì, a portata di mano. Guardatevi intorno.
Amore. Se siete single, per il momento Cupido non sembra volerne sapere di scagliare il dardo vincente. Non c’è che da rimanere in attesa.
Salute. Per ciò che riguarda la salute, non potete lamentarvi. Godete di una forma fisica soddisfacente e di un buon livello di benessere.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Silenziosi, cupi e imbronciati, oggi sembrate soltanto l’ombra della persona vivace e dinamica che di solito siete. Chi vi ama stenta a riconoscervi. Di problemi veri e propri non ce ne sarebbero, ma voi riuscite a vedere complicazioni dappertutto.
Lavoro. Una proposta di lavoro potrebbe portarvi per un po’ di tempo lontani da casa. Non decidete d’impulso, prima discutetene in famiglia.
Amore. Non riuscite a stabilire un dialogo con il vostro compagno e questo vi scoraggia. Ma non è un motivo sufficiente per gettare la spugna.
Salute. Molto probabilmente in quest’ultimo periodo vi siete imposti dei ritmi intensi e faticosi. Adesso concedetevi del tempo per rilassarvi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Una questione di natura finanziaria si sta rivelando molto più complessa di quanto avevate previsto, finendo con l’assorbirvi molto tempo. Ci vorrebbe il parere di una persona davvero esperta, in grado di suggerirvi con sicurezza il da farsi.
Lavoro. Mercurio, in problematica quadratura dalla Bilancia, continua a disseminare la vostra strada professionale di ritardi e disguidi di vario genere.
Amore. Tornate alla rassicurante e prevedibile routine domestica, apprezzandone la calma e la tranquillità. Finalmente riuscite a rilassarvi.
Salute. Ascoltate bene il vostro medico e se vi sembra di non aver capito modalità e quantità di assunzione di un farmaco, chiedete chiarimenti.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Conferme rassicuranti arrivano dalle persone vicine. Di fronte ad una scelta che coinvolge la famiglia, operate con serenità e prudenza. Un’iniziativa potrebbe avere ottimi sviluppi, ma dovreste valutarla anche dal punto di vista economico.
Lavoro. Riflettete bene prima di accettare un incarico e soprattutto siate onesti con voi stessi: forse non disponete delle competenze necessarie.
Amore. Un amico, una nuova conoscenza e, forse, anche una vecchia fiamma: l’elenco di chi è disposto a farsi avanti è davvero molto lungo!
Salute. Se anche le cose non vanno tutte per il verso giusto, cercate di non stressarvi. Il vostro sistema nervoso ha bisogno di equilibrio.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna continua a viaggiare ben salda nell’altra metà del cielo e ciò vuol dire che anche per oggi vi tocca fare i conti con varie scocciature. Prestate molta attenzione ai dettagli e a tutto ciò che ha qualcosa a che vedere con la burocrazia.
Lavoro. In questa fase è l’aspetto legale il vostro punto debole. Se non avete dimestichezza con questo settore, meglio affidarsi a un esperto.
Amore. Le vie dell’amore continuano a riservarvi qualche ostacolo che vi è difficile superare. Ma forse non siete ancora pronti a innamorarvi davvero.
Salute. Inutile tentare di persuadervi che non c’è niente che non va. Quando vi convincete di non stare bene, non c’è ragione che tenga!

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento