Oroscopo di martedi 12 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Riuscendo a guardare le cose con occhi sgombri da pregiudizi raccoglierete, lungo la via, la fortuna che le stelle hanno in serbo per voi. In famiglia, invece di affannarvi per arrivare dappertutto, organizzatevi meglio e chiedete collaborazione.

Lavoro. Dovete ammettere che è dura farvi cambiare idea, ma stavolta la vostra ostinazione sarà premiata con un tangibile riconoscimento.
Amore. Nella quotidianità gli affetti sono sereni e stabili, peccato non sappiate apprezzarli sognando avventure impossibili con una star del cinema
Salute. Tenetevi leggeri a tavola: avete la digestione un po’ lenta. Evitate i cibi in scatola e affumicati e le pietanze troppo elaborate.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Marte, dopo settimane di presenza nel vostro segno se ne va, lasciandovi come premio di consolazione una Luna molto gentile e amichevole. Siate pronti ad adoperarvi a favore di chi ha bisogno del vostro appoggio e della vostra esperienza.

Lavoro. Seppure non mancherà qualche piccolo intoppo sul fronte professionale, la giornata è ideale per avviare nuove e proficue collaborazioni.
Amore. Incontri emozionanti potrebbero indurvi in tentazione, nonostante la vostra provata fedeltà. Ricordate: non è tutto oro quel che luccica!
Salute. È la giornata ideale per acquistare un paio di scarpe che garantiscano benessere ai vostri piedi, senza trascurare il lato fashion.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Vi svegliate in compagnia di Marte che purtroppo però, appena approdato nel segno, se la deve vedere con una Luna instabile e alquanto capricciosa. Giornata in salita, la vostra suscettibilità può rendervi insofferenti a qualsiasi richiesta.

Lavoro. Concentratevi su un’attività che vi darà modo di apprendere nuove nozioni, utili per la vostra crescita professionale.
Amore. Troppe le fantasie che condizionano progetti e sentimenti. Qualcuno nella vita reale c’è e vi ama, ma voi con la mente chissà dove siete.
Salute. Cercate di ritagliarvi un po’ di tempo da dedicare a voi stessi e al vostro benessere fisico ed emotivo, ma state lontani dagli eccessi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna d’Acqua esalta il vostro intuito e le benefiche influenze di Venere. L’amore appaga tutti i vostri desideri: appoggio, complicità, tenerezza. Otterrete facilmente consensi. Gli incontri di questo giorno saranno molto piacevoli e anche redditizi.

Lavoro. Potreste incassare qualcosa di considerevole. Anche se al momento non siete molto produttivi, sarete particolarmente fortunati.
Amore. Tutto in risalita, bellezza, carisma e sensualità. Luna, Venere e Nettuno accentuano la vostra sensibilità e vi esortano a cogliere l’attimo.
Salute. L’arma vincente è il look, particolarmente seducente. La vostra consigliera e maestra di stile è l’amica del cuore, seguite le sue dritte con fiducia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La via che conduce al successo non può certo essere tutta in discesa, ma la forza di volontà e l’ambizione vi spingono ad andare avanti senza indugi. In compenso Marte oggi scivola nel segno dei Gemelli, regalandovi un sestile costruttivo.

Lavoro. È il momento di farvi notare, magari accettando di assumervi quelle responsabilità che, per timore di fallire, altri hanno declinato.
Amore. Nonostante gli impegni, l’atmosfera che si respira tra le mura domestiche è piacevole. Godetevi anche un po’ di tenero relax.
Salute. Con l’arrivo dei primi caldi, non affaticate la digestione: mangiando poco e naturale vi sentirete proprio degli autentici Leoni!

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Martedì nero! Marte oggi passa in quadratura, per di più in contrasto con la Luna. Insoddisfazioni vecchie e nuove frenano ogni iniziativa. La tentazione di mollare tutto sarà fortissima, ma il senso del dovere vi aiuterà a salvare il salvabile.

Lavoro. Vi converrà accontentarvi, rinunciando al vostro naturale perfezionismo. Puntate alla sostanza e lasciate perdere la forma.
Amore. Qualunque sia la situazione sentimentale del momento, concentratevi sul presente, senza rimuginare inutilmente su ciò che ormai è passato.
Salute. Immersi in riflessioni sul senso delle cose, vivete con fastidio l’atmosfera leggera delle serate primaverili. Meglio un bel sonno ristoratore.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Giornata tranquilla, Marte cambia segno ma a voi il cambiamento fa buon gioco. Focus sul lavoro, dove urge rispolverare un pizzico di creatività. In una situazione complessa, cercate di cogliere i lati positivi e di volgerli a vostro vantaggio.

Lavoro. Protette le finanze, in crescita lenta ma costante. Possibile anche l’arrivo di una cospicua somma di denaro dalla vendita di un immobile.
Amore. Se avete un problema da risolvere in amore, meglio che lo affrontiate con l’animo sereno, aggiungendo anche un pizzico di umorismo.
Salute. Se avvertite il bisogno di movimento, fate esercizi di ginnastica o, meglio ancora, lunghe passeggiate immersi nel verde della natura.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Belle notizie: termina finalmente l’opposizione di Marte e la Luna diventa amicona. Buonumore, voglia di stare insieme, nessuna pretesa esagerata. I rapporti saranno, grazie a voi, armonici e sereni. Non manca nulla, neanche il vostro sorriso…

Lavoro. Una piccola vincita o un affare che si conclude con successo vi dà la possibilità di pensare a nuovi investimenti per la vostra attività.
Amore. Il trigono d’Acqua scambiato tra Luna e Venere accende l’entusiasmo. Impegnatevi per realizzare un sogno che sta a cuore a entrambi.
Salute. Energie in netto recupero. Un rinnovato equilibrio del sistema nervoso ha conseguenze positive sul benessere generale.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
A darvi filo da torcere oggi arriva Marte all’opposizione, per giunta in quadratura alla Luna e a Nettuno. Nervi tesi e pensieri cupi. La famiglia non comprende il vostro improvviso calo di tono, anche le spese sono soggette a critiche.

Lavoro. Ambiente ostico e confusione. Sembra che niente proceda secondo i vostri piani nel lavoro, la concentrazione risente delle astrali disarmonie.
Amore. Con Marte in problematica angolatura da oggi, qualche tensione in coppia c’è da metterla in conto. Non rispondete alle sue provocazioni…
Salute. Evitate i farmaci, utilizzate soltanto rimedi naturali per recuperare energia e curare i piccoli disturbi di origine psicosomatica.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Siete più docili oggi, grazie alla Luna in Pesci che, con il suo influsso delicato e gentile, riesce a smussare gli spigoli del vostro carattere. Al lavoro qualcuno potrebbe approfittare della situazione, delegando a voi le mansioni più noiose.

Lavoro. Continuate a seguire gli aggiornamenti professionali. Avrete buone opportunità per farvi conoscere al di fuori del solito ambiente.
Amore. Se non avete ancora trovato l’amore, provate a dare una mano al destino, scacciando la diffidenza ed aprendovi di più agli incontri.
Salute. Non pensate che il divertimento sia una perdita di tempo, poiché è necessario al recupero delle energie indispensabili per il lavoro.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Luna concentrata solo sulle finanze, ma in compenso da oggi Marte da ostile diventa amico: ora sì che la sua grinta andrà a buon fine! Dono prezioso dedicato a una persona speciale: volete testimoniarle affetto e gratitudine con qualcosa di bello.

Lavoro. Siete ben supportati dalle stelle. Potete sia contare su risorse di creatività che fare affidamento sul metodo e sull’organizzazione.
Amore. È l’ora di fare un salto di qualità nel rapporto, lasciandovi coinvolgere più profondamente, senza ansie né paure per la vostra libertà.
Salute. Prendetevi cura del vostro benessere, fisico e mentale. Sì allo sport, sì a una buona lettura… no all’eccesso di bollicine nel bicchiere!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Luna e Nettuno congiunti nel segno, peccato che il bellicoso Marte passi in quadratura, con effetti subito evidenti sugli umori familiari. Un soccorso vi arriva da Venere, nei panni del partner che si schiera dalla vostra, coccolandovi e confortandovi.

Lavoro. Allarme rosso in ufficio, in presenza del grande capo la vostra distrazione può essere fatale! Non esitate a chiedere aiuto.
Amore. Incomprensioni in famiglia e tra vicini, ma tra le sue braccia il partner sa come consolarvi. Tenerezza e complicità vi riempiono il cuore.
Salute. Lo sprint che vi sostiene è più legato alla sfera emozionale che non alla forza fisica. Tenete sotto controllo le riserve di energia.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento