Oroscopo Di Lunedi 26 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Questa settimana di fine agosto inizia senza infamia e senza lode. Riprendete esattamente da dove avevate lasciato, senza grosse novità. Non che oggi la cosa vi dispiaccia: avete alcune cose da definire, perciò apprezzate tutta questa calma.
Lavoro. Se il clima di lavoro è poco collaborativo, dovete ammettere che un po’ è anche colpa vostra, che avete in antipatia alcuni colleghi.
Amore. Venere e Marte, entrambi ostili al segno, possono causare malumori e scatenare fastidiose divergenze con la persona che amate.
Salute. La quadratura del pianeta rosso va tenuta sotto controllo, perché in alcuni casi potrebbe causarvi stanchezza e momenti di tensione.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna fa il suo ingresso nel segno, ma sembra molto indecisa sul da farsi: intesse ottimi rapporti con Giove e Plutone, ma bisticcia con Saturno. Dal notturno satellite non ricaverete molto: troppo contrastanti i suoi influssi. Meglio temporeggiare.
Lavoro. Anche se avete tutte le circostanze a vostro favore, è molto meglio non abbassare la guardia. La situazione è ancora troppo fluida.
Amore. Darsi una tabella di marcia nelle questioni pratiche da sbrigare va bene, ma fare una scenata se il partner non la rispetta, molto meno!
Salute. La diagnosi del medico chiarisce ogni eventuale dubbio che potevate nutrire in merito ad un vostro disturbo. Ora siete più tranquilli.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Le vostre giornate continuano ad essere caratterizzate dalla quotidianità, da un placido tran-tran. Ma a voi questa prevedibilità piace. Soprattutto se siete appena tornati dalle ferie, vi sarà utilissima per riprendere le fila della situazione.
Lavoro. Periodo di grandi fermenti, ma i risultati per il momento si fanno un po’ attendere. Le stelle consigliano di non demoralizzarsi.
Amore. Un eccesso di tensione può mettere in forse l’armonia. Controllatevi: sarebbe un peccato rovinare il buon accordo che c’è col partner.
Salute. Concedersi, ogni tanto, qualche cosmetico extra-lusso è un modo per gratificarsi. Ma fate attenzione che non diventi un’abitudine.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Ottima ripresa di settimana, con la Luna in Toro in promettente sestile e anche in perfetta sintonia con Giove, che continua a soggiornare nel segno. Avete le giuste opportunità per realizzare le vostre più ambiziose aspirazioni. Vi sembra un sogno!
Lavoro. Lavorare con colleghi con i quali si è stabilito anche un buon rapporto di amicizia è più di quanto avreste osato sperare e chiedere.
Amore. Si potrebbe dire che vi prendiate meglio con i colleghi che con la persona del cuore… Il motivo? Da tempo in coppia non c’è dialogo.
Salute. Se, guardandovi allo specchio, ne ricavate un’immagine che non vi soddisfa più, passate al contrattacco e rinnovate il vostro look.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Il contrasto della Luna in Toro si fa sentire e vi accompagnerà anche domani. Quindi non vi resta che fare buon viso a cattivo gioco. Anche se la vostra capacità di resistenza è ridotta al lumicino e la prontezza di riflessi è al limite.
Lavoro. Molte le cose da sbrigare e più vi date da fare più sembrano accumularsi. Ciò vi crea ansia, specie se dovete ancora andare in vacanza.
Amore. Venere in dolce sestile dalla Bilancia, almeno in amore riesce a rendervi equilibrati e comprensivi. Con la persona amata vi capite al volo.
Salute. Concedetevi uno spazio tutto per voi, da dedicare al relax, alla meditazione, o a qualsiasi altra cosa possa restituirvi serenità ed equilibrio.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Suggerimenti preziosi vi giungono dai pianeti favorevoli, che consigliano, specie se non siete ancora andati in ferie, di mettervi in viaggio. La voglia di agire non vi manca: prendete una cartina, fate qualche telefonata e il gioco è fatto!
Lavoro. Vi decidete a frequentare nuovi ambienti sociali: sentite che tutto ciò può essere molto utile per il vostro futuro lavorativo.
Amore. Le vostre nuove frequentazioni finiscono con l’insospettire il partner. Del resto, come biasimarlo: il cambiamento è stato notevole!
Salute. Buona la forma, come pure l’umore. Con Marte in dinamico sestile, siete più vivaci e socievoli del solito: il fascino è al top.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Non sottovalutare le quadrature di Marte e Giove, e anzi mantenere i riflessi in allerta, è il modo migliore per evitare sgradite sorprese. Ma non dimenticate che potete contare sul rassicurante appoggio di Venere: non sottovalutatela.
Lavoro. Efficienza e buona volontà non vi fanno difetto. Ciò che manca è un obiettivo ben chiaro, verso il quale dirigere con decisione la prua.
Amore. Imprimete un’organizzazione più razionale alla vita di coppia, ma senza intaccare la freschezza dei sentimenti. Siete davvero molto bravi!
Salute. Il mese di agosto sta per volgere al termine e voi siete ancora lì che rinviate l’inizio della dieta che vi eravate riproposti di seguire…
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Con la Luna opposta al segno e a Saturno, la tensione regna sovrana. Inizio di settimana pieno di tensioni, con contrasti specie sul lavoro. Non perdete la calma e resistete alle provocazioni. Eviterete così numerose e inutili complicazioni.
Lavoro. Vi impegnate, ma i risultati non pagano. Dare il massimo non sempre basta, bisogna anche convogliare gli sforzi nella giusta direzione.
Amore. Con la calma che vi fa difetto, è una pura illusione da parte vostra sperare che la giornata fili via liscia, senza scontri verbali col partner.
Salute. Siete tipi dinamici e anche se siete in vacanza avete voglia di muovervi un po’. Ma provate ad assaporare anche i dolci momenti di ozio.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Tenendo conto dell’ostilità di Mercurio e della quadratura del Sole, è bene agire con moderazione. Nel prendere decisioni non agite d’impulso. E soprattutto limitatevi alle attività più semplici e banali. Sarà pure noioso, ma molto più sicuro.
Lavoro. Mancate della necessaria lucidità per valutare obiettivamente le situazioni. Il consiglio è di limitate al minimo le vostre azioni.
Amore. Tra le braccia di Venere vi consolate delle vostre delusioni professionali. Single o in coppia, in amore vi aspetta una giornata da sogno!
Salute. Un momento vi sentite al top della forma e l’attimo dopo vi coglie la stanchezza. Un po’ di movimento moderato vi restituirà l’equilibrio.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Sole, Luna e Mercurio sono sempre al vostro fianco, a garantirvi la riuscita di questo inizio di settimana. Non avete preoccupazioni particolari. Con Marte ostile, forse sentite un po’ di stanchezza, specie se non avete ancora goduto delle ferie.
Lavoro. Il trigono che la Luna intreccia con Plutone vi dà una marcia in più e vi regala un sesto senso capace di farvi intuire le mosse più azzeccate.
Amore. Sfruttando queste potenzialità anche in amore mieterete conquiste a tutto andare e a voi resterà solo l’imbarazzo della scelta. Sarete invidiatissimi!
Salute. Probabilmente avvertirete una certa stanchezza. Colpa dei ritmi intensissimi che vi imprimete, ma anche dell’opposizione di Marte.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Come arginare gli strali molto appuntiti di questa problematica Luna in Toro ve lo domandate da stamattina. Ma per ora senza risultato. Pazienza e impegno dovete metterceli voi. E soprattutto tenete a bada i nervi, tesi come corde di violino.
Lavoro. La schiettezza non sempre è la migliore delle scelte possibili. Soprattutto quando vi porta a criticare aspramente l’operato di un superiore.
Amore. In , se non siete molto obiettivi poco importa: vi giungono in soccorso immaginazione, simpatia e… anche un po’ di faccia tosta!
Salute. Niente d’importante da segnalare. nella norma, ma ponete più attenzione al vostro benessere e, soprattutto, ai vostri limiti.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Non ci fosse quel fastidioso aspetto contrastante di Mercurio a rompervi le uova nel paniere, il vostro sarebbe un cielo molto promettente. Cercate di arginare gli strali del pianeta della comunicazione dandovi un’organizzazione inattaccabile.
Lavoro. Il lavoro è il vero problema. Con Mercurio opposto al segno e pure a Nettuno, avete le idee molto confuse. Rinviate scelte e decisioni.
Amore. Cercate consolazione tra le braccia della persona amata e abbandonatevi alla tenerezza dell’amore. E, in un lampo, le tensioni si scioglieranno.
Salute. Vi siete messi in testa di farvi una cultura in fatto di salute e, scartabellando tra vari testi, forse trovate il rimedio che cercate.

Leggi anche...

Lascia un commento