Oroscopo di lunedi 23 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Meglio avere qualche scrupolo quando si tratta di una questione di precisione: potreste non aver troppa voglia ma occorre ricontrollare. Non inventate scuse o poi dovrete svolgere tutto daccapo. Tanto vale farlo bene la prima volta.

Lavoro. Caricatevi di entusiasmo in modo da non dover ricorrere a troppi caffè e il rendimento inoltre sarà all’altezza della situazione.
Amore. Suddividetevi i compiti all’interno della coppia. Se single potete disporre di più libertà, ma questo non può essere un traguardo.
Salute. Anche cinque minuti di rilassamento possono farvi sentire meglio e ritemprarvi di energia oltre che mettervi al riparo dallo stress.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
L’inizio settimana con l’appoggio dei sestili lunari con Mercurio e Nettuno non è niente male. Intelligenza e fantasia sono molto utili. Con queste doti farete fronte in un baleno alle insidie lanciate dalla quadratura Luna-Giove.

Lavoro. Anche i problemi più insolubili diventano risolvibili grazie ai vostri metodi precisi e all’aiuto della Luna in armonia con Mercurio.
Amore. Negli affetti nulla è più benefico di una ventata di fantasia come quella portata da Nettuno. Vicino a voi non ci sarà da annoiarsi.
Salute. Abitudini alimentari salutari sono alla base di una vita sana ed equilibrata. Un consiglio prezioso: non mangiate mai più del dovuto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Un attimo di pazienza se volete intraprendere l’affare della vostra vita. Se invece si tratta di routine, allora avrete la strada spianata. Se non volete osare troppo, accontentatevi dell’uovo di oggi piuttosto che della gallina di domani.

Lavoro. Gli impegni non sono esagerati e a ben vedere tutti alla vostra portata. Che aspettate dunque a rimboccarvi subito le maniche?
Amore. Se state cercando chance e possibilità di fare nuovi incontri, la cosa più giusta sarebbe quella di uscire almeno un po’ di più.
Salute. Oltre allo spazzolino bisognerebbe utilizzare anche il filo interdentale per una perfetta igiene orale, da non trascurare mai.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Perché vi fermate sempre a perdere tempo in pettegolezzi? Meglio arrivare puntuali al secondo, se non volete una bella tirata di orecchie. Certi legami ora conteranno più del solito ma non pretendete miracoli dagli altri. Iniziate da voi.

Lavoro. Stringete rapporti per affari ma non dimenticate che al di là dei panni che ognuno veste, ci sono semplicemente comunissime persone.
Amore. Non prendete sul serio una battuta anche se poco felice. Se avete il sorriso sulle labbra risponderete a tono, scherzando anche voi.
Salute. Per aumentare la sensazione di benessere fate un quarto d’ora al giorno di moto. Anche una cyclette da camera può fare al caso vostro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Attenzione alla quadratura Luna-Giove che non vi permetterà di arrampicarvi sugli specchi in maniera indolore. Occorre “allenarsi” seriamente! Quindi fate poco affidamento sulla dea bendata, anche perché state forse calpestando terreni minati.

Lavoro. Se la preparazione non è al top, non sarà affatto facile barcamenarsi in un colloquio importante. Lo studio è fonte di sicurezza.
Amore. Anche se vi sentite potenzialmente attratti da qualcuno, non è detto che la cosa sia corrisposta. Dovete verificare di persona.
Salute. Non arrivate ai pasti principali troppo affamati, o non sarà facile controllarsi. Meglio magari a metà mattina fare un piccolo spuntino.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La forza latente della Luna in trigono al vostro segno vi permetterà di scattare in contropiede, proprio quando gli altri meno se lo aspettano. Questo vi consentirà di entrare di soppiatto nell’area di rigore: un pizzico di fortuna e farete gol.

Lavoro. Se verrete designati per uscire in trasferta, non rinunciate perché oltre al lavoro potrete anche divertirvi insieme agli altri.
Amore. Potreste sicuramente dare più affetto, oltre che provvedere al benessere materiale della vostra famiglia. Non si vive di solo pane…
Salute. Provate a suddividere carboidrati e proteine in base ai pasti, cercando il più possibile di non mescolarli per aiutare la digestione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
È vero, forse non state dando il massimo, ma dato che siete sopra la media potreste anche accontentarvi e non voler strafare a tutti i costi. C’è il rischio altrimenti che possiate diventare perfino antipatici nel voler essere sempre in tiro.

Lavoro. Non esistono ricette pronte per fare fortuna, ma la lettura di libri interessanti su questi argomenti apriranno la vostra mente.
Amore. Non scordatevi di alimentare quotidianamente la fiamma dell’amore, soprattutto se la vostra storia ha già molti anni alle spalle.
Salute. In Luna crescente sono favoriti quei processi utili a rinforzare le difese immunitarie dell’organismo. Ad esempio una cura al ginseng.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Forse vi siete fermati solo un attimo, ma qualcuno lo ha notato ed è andato a spifferare tutto: siete sotto il tiro dell’opposizione lunare. Ora vi toccherà rimediare con un raddoppiato sforzo, e di lunedì questo non è certo proprio piacevole.

Lavoro. La vostra giornata non parte in quarta a causa di qualche piccolo ritardo. Anche se voi fate il possibile intorno regna un po’ di caos.
Amore. Soltanto chi non ha dimenticato il potere dei sogni sa veramente che nella vita tutto è possibile. Ma ci vuole un po’ di tempo!
Salute. Non date ascolto alla pigrizia e fate le scale a piedi evitando l’ascensore. E se arrivate al pianerottolo ansimanti allenatevi di più!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se volete raggiungere risultati più importanti, dovrete attendere un po’ di più, o ci potrebbe essere il rischio che siano ancora acerbi e immaturi. Nel frattempo cercate di non pensare all’erba del vicino che gira e rigira è sempre la più verde.

Lavoro. Una volta sbrigate le faccende più noiose, dedicherete il vostro tempo a quelle più creative che vi danno maggiore soddisfazione.
Amore. Se la famiglia ha bisogno di unità è vero che a volte qualche rimprovero ci vuole. Perciò non esitate a far sentire la vostra voce.
Salute. Non tutti gli sport sono adatti alle esigenze individuali. Perciò scegliete in base ai gusti ma anche agli obiettivi che vi ponete.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
È proprio il momento ideale per affrontare scalate che in altre occasioni vi erano sembrate fin troppo faticose. Avete l’inarrestabilità del trigono Luna-Plutone. Non aspettate oltre dunque, e partite all’azione, con la certezza di riuscire.

Lavoro. Se in un progetto siete stati piuttosto aridi anche se efficienti, ora dovreste provare ad essere anche un po’ più creativi del solito.
Amore. Ci sono ostacoli da superare per far vincere sempre l’amore sopra ogni altra cosa. Questo non sembra essere un problema per voi.
Salute. Avete grande volontà e resistenza fisica grazie a Plutone. Utilizzatela per migliorare le prestazioni nel vostro sport preferito.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Qualcuno è riuscito ad affibbiarvi un compito gravoso e poco gratificante, e voi lo avete lasciato fare senza riuscire a proferir parola. È vero che la Luna in Toro è per voi come una palla al piede, ma la prossima volta siate più accorti.

Lavoro. Forse non dovevate permettere a nessuno di scegliere per conto vostro. Pazienza, la prossima volta saprete che è meglio prevenire!
Amore. Non siate presi dalla gelosia solo perché qualche voce vi ha messo la pulce nell’orecchio. Non ascoltate mai i pettegolezzi.
Salute. Dovendo parlare in una conferenza o una riunione, sarebbe meglio disporre di un impianto di amplificazione per non sforzare la voce.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Mercurio e Nettuno, in ottimi rapporti con la Luna in Toro, fanno il tifo per voi aumentando la vostra autostima e rendendovi scaltri e sensibili. Seguite le vostre intuizioni dunque e non lasciatevi scappare l’occasione di fare un bel viaggio.

Lavoro. Brillanti idee anche se a volte non proprio facili da realizzare. Meglio cominciare a cercare qualche persona fidata per un aiuto.
Amore. Prima di dedicarvi a nuove conquiste, pensate a ciò che potreste perdere e a ciò a cui invece andate incontro. Avventure ma con cervello!
Salute. Potete rimediare con intelligenza a qualche piccolo acciacco di stagione, provando ad assumere le medicine solo in caso di necessità.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento