Oroscopo di lunedi 23 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con Urano in congiunzione e Mercurio sponsor potrete contare su una bella comunicativa. Saprete usarla per persuadere dei possibili clienti. Potrete togliervi una soddisfazione rispetto a un concorrente che tempo fa voleva farvi le scarpe!
Lavoro. Saprete infondere grinta, entusiasmo e passione. Sarete riconosciuti come leader, insostituibili per la verve, la prontezza di spirito.
Amore. Farete delle conoscenze affettuose grazie ai social network, Facebook e simili. I viaggi si moltiplicheranno forse per raggiungere la persona amata.
Salute. Siete in grado di fronteggiare fatiche anche notevoli, grazie a Marte nel segno e Giove amico. Saturno vi raccomanda però di non strafare.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il cielo di oggi sarà movimentato e questo vi farà sentire un po’ in ansia perché, confessatelo, vi piacciono la ripetitività e la monotonia! Con la Luna quadrata a Mercurio vi peseranno le incombenze quotidiane. Cercherete di delegarle.
Lavoro. Con Giove nemico niente di più facile che diventiate velleitari, con il rischio di fare anche un passo più lungo della gamba. Senso della misura.
Amore. Un pizzico di romanticismo sorprenderà piacevolmente la persona amata, che è abituata a confrontarsi con la vostra concretezza e razionalità.
Salute. Vi sentirete spesso stanchi, affaticati. La colpa è di Giove contrario che vi farà girare come trottole e vi renderà irritabili e poco pazienti.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Nel vostro lavoro, impegnatevi a fondo. Avrete iniziativa da vendere, anche se faticherete un po’ per rendere i risultati ottenuti, stabili e duraturi. Riuscirete a creare un ambiente e un’attività sempre più conforme alle vostre esigenze e ai vostri sogni.
Lavoro. Marte vi dinamizza, Saturno invece vi frena. Equilibrerete le spinte opposte, essendo determinati, decisi, ma anche evitando prese di posizione nette.
Amore. Giornata molto intensa. Apprezzerete la vicinanza del partner. Potrete osare l’inosabile sia che siate in coppia sia che siate single.
Salute. La forma si prospetta discreta, non costringetevi però a ritmi serrati e rispettate le pause di riposo che avvertite come essenziali.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non perdete fiducia in voi stessi per i giudizi di una persona che ha più volte dimostrato, anche con altri, di essere invidiosa e pettegola. Non abboccate alle sue offese. Non sprecate tempo con chi assolutamente non merita la vostra attenzione.
Lavoro. Tanta sarà la voglia di dire, di fare, ma occhio a non impegnarvi in progetti che presto potrebbero rivelarsi con i piedi d’argilla.
Amore. Siete single? Non fatevi prendere da dubbi e ritrosie. Ricordate che un’opportunità è come l’aurora: se non la cogliete al momento giusto, la perdete…
Salute. Potreste avere dei piccoli incidenti domestici, procurarvi uno strappo muscolare mentre fate le pulizie, scivolare sul pavimento bagnato…
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna in Toro vi stuzzica e non prende a cuore le vostre intime speranze, anzi le trascura e le strapazza per mettervi alla prova. Venir giudicati vi servirà per essere più comprensivi verso chi vi capiterà di giudicare severamente.
Lavoro. Con Giove nel segno sono eccellenti le prospettive in campo economico. Concluderete affari lucrosi o riceverete un incentivo sullo stipendio.
Amore. Vi sentirete un po’ insicuri, poco amati, ma per poco, perché Venere favorevole vi farà un’iniezione di ottimismo che sbaraglierà tutto.
Salute. Giove in congiunzione vi fa temere qualche chiletto di troppo? Dieta e tanto movimento vi aiuteranno a limitare eventuali danni.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Verrete così tanto messi alla prova che sarete tentati più di una volta di chiamarvi fuori. Meglio sarà stringere i denti e continuare decisi sulla vostra strada. Non dovete sempre criticare gli altri, cercate di capirli. Forse la loro felicità è differente dalla vostra.
Lavoro. Ogni tanto fate autocritica: è colpa vostra, del vostro essere spesso con la testa fra le nuvole, se a volte venite rimproverati!
Amore. Difficile scacciare i dubbi, specialmente se la vostra relazione è già in crisi. Vi sembrerà ancora di più di vivere orizzonti limitati.
Salute. Alti e bassi nella forma. Momenti con i riflessi pronti, alternati a momenti in cui sarete poco lucidi a causa della stanchezza. Barcamenatevi.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Vorreste fare l’impossibile, ma poi in realtà avrete una scarsa considerazione e nessun appoggio da parte degli altri. Siate razionali e lungimiranti. Non vi demoralizzate. Intanto ricordate il detto: “Se non potete fare grandi cose, fate le piccole alla grande”.
Lavoro. Marte avverso può indicare che c’è un collega che vorrebbe il vostro aiuto e visto che voi continuate a fare lo gnorri, diventerà molto scontroso…
Amore. Urano, Marte e Venere contrari potrebbero scombinare quello che avete fin qui costruito. Per qualcuno sarà la fortuna della propria vita.
Salute. Vivere in un ambiente naturale e silenzioso vi offre la possibilità di ascoltarvi dentro, “contattare” le gioie e anche le afflizioni.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna vi lancia lazzi insieme a Mercurio e Giove. Non temete di mostrare il vostro vero volto. Non nascondetevi dietro maschere menzognere. In realtà non riescono a nascondervi, perché le indossate secondo il vostro modo di essere che è unico, dunque…
Lavoro. Siate prudenti. Una condotta più oculata alla lunga si rivelerà molto più produttiva di un atteggiamento avventato. Metodo rigoroso.
Amore. Vi chiederete dove state andando come coppia. Ci saranno momenti di gelosia, ombre di sospetto e anche tanta voglia d’indipendenza.
Salute. Attenzione ai malanni di stagione, potreste buscarvi un raffreddore o una bronchite. Evitate anche gli sforzi e le situazioni stressanti.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Liberarvi dalla zavorra di quello che non volete più faciliterà sicuramente l’andare incontro alle cose che, in questo momento, desiderate ottenere. Saturno in congiunzione vi chiede di selezionare l’apparente dall’essenziale per procedere più spediti.
Lavoro. Piccoli e grandi cambiamenti. I piccoli? Nuove strumentazioni che facilitano il lavoro, un vecchio collega parte e ne arriva uno nuovo. I grandi…
Amore. Seguitate ad essere diretti, solari. La spontaneità, per quanto a volte possa indurvi in errore, è sempre meglio della freddezza o indifferenza.
Salute. Saturno continua a transitare nel segno e le vostre energie saranno discontinue. Per fortuna riuscirete a trovare una soluzione, riposando molto.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna vi sorride e v’invita a lasciar perdere le incombenze pratiche per dedicare un po’ del vostro tempo alle persone care. Riceverete da un familiare, che finora si era tenuto in disparte, un aiuto concreto. Dimostratevi grati.
Lavoro. Marte contrario vorrebbe trascinarvi in spese folli, resistete tenendo ben chiuso il portafogli. Non è il momento di scialacquare.
Amore. Vi sarà difficile comunicare il vostro sentire, vi agiterete, ma se il vostro è un rapporto che funziona, sarà facile ristabilire l’armonia.
Salute. Siate accorti, soprattutto se fate sport. Evitate di forzare: potreste trovarvi con una tale fiacca che smaltireste solo con tante ore di sonno.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Mercurio nel segno fa lo sgambetto alla Luna in Toro e voi non potete di certo mettervi a ridere, se non volete ricevere un’antipatica rappresaglia. Rifiutatevi, una volta per tutte, di vivere di riflesso le aspettative che gli altri nutrono nei vostri confronti.
Lavoro. Sfruttate lo spirito d’iniziativa pazzesco che vi regalano Urano e Mercurio. Un mix che vi farà stravincere su qualsiasi avversario.
Amore. Il partner rimarrà sconcertato da un atteggiamento imprevedibile. Si calmerà quando comprenderà che lo fate per il bene comune.
Salute. Un buon riposo fisico e mentale eliminerà come per magia i malesseri che vi hanno infastidito negli ultimi tempi. Provare per credere.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna e il Sole nel segno si abbracciano in un favorevole sestile, e la loro luce lunisolare vi renderà splendenti e pieni di fascino. Coinvolgeranno anche Nettuno che farà di tutto per regalarvi momenti di romanticismo, di pathos indimenticabili.
Lavoro. Grossa la spinta a realizzare ciò che avete in mente da tempo. Vi verranno in aiuto gli strumenti adatti e i collaboratori più esperti.
Amore. Sarete dolci, amabili, romantici quanto basta per far sentire amato il partner o, se siete single, per far cadere una bella preda nella rete.
Salute. Non riceverete prove di amicizia proprio da quella persona su cui pensavate di poter contare. Guardatevi intorno e scegliete qualcun altro.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento