Oroscopo Di Lunedi 19 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile La settimana inizia sotto ottimi auspici. La Luna decide di seppellire l’ascia di guerra, tornando ad occuparsi delle vostre sorti, finalmente. Iniziare la giornata con il sorriso sulle labbra è già una mezza vittoria e voi lo sapete fin troppo bene. Lavoro. Disposizione d’animo ideale per prendere un collega in disparte e risolvere a quattr’occhi eventuali dissapori avuti nei giorni scorsi. Amore. Il partner aspetta solo una vostra parola per venirvi in aiuto, parola che però, almeno per oggi, non siete disposti a pronunciare… Salute. Di voglia di darvi da fare ne avete decisamente da vendere. Quello che manca per il momento, con Marte ostile, sono le energie.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio Ripresa di settimana davvero molto impegnativa, la vostra, con qualche problema di troppo e, stranamente, poca pazienza per porvi rimedio. Un po’ di stanchezza, dovuta al fatto che da molto tempo non vi prendete più una vacanza: pensateci. Lavoro. Un’occasione d’incontro del tutto casuale vi dà la possibilità di superare gli attriti con un vostro collega. Sfruttate l’opportunità. Amore. Problemi seri, in coppia, non ce ne sono. Ma col malumore di questi giorni riuscite a seminare zizzania anche senza motivi reali. Salute. Ci risiamo: il livello di nervosismo raggiunge i limiti di guardia e subito lo stomaco ne risente. Qualche difficoltà di digestione.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno Questa volta, stranamente, iniziate una nuova settimana senza lamentarvi degli impegni che vi aspettano. Questa Luna favorevole vi rende propositivi. Raccogliete le energie e partite pieni di entusiasmo per una nuova avventura: il coraggio non vi manca. Lavoro. Una questione complessa, sulla quale avete investito tempo e anche molto denaro, potrebbe finalmente prendere la direzione sperata. Amore. Una situazione dai contorni ancora indefiniti potrebbe prendere una piega per voi del tutto inaspettata, ma anche molto, molto piacevole… Salute. Una persona a voi molto vicina e della quale vi fidate ciecamente potrebbe darvi una mano per capire finalmente l’origine di un fastidio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio Tanta indecisione e altrettanta perplessità: sono questi gli scomodi regali della Luna, che oggi passa in un segno d’Aria a voi del tutto indifferente. Inizio di settimana decisamente anonimo: una giornata senza novità, anzi piuttosto noiosa. Lavoro. Se solo non vi chiudeste nei vostri soliti e ricorrenti mutismi, potreste chiedere una mano ad un amico e uscire facilmente dai guai. Amore. Tra voi e la persona che amate ultimamente si sono frapposti molti silenzi, che stanno creando equivoci e incomprensioni a go-go. Salute. Anche se avete qualche pensiero che vi ronza in testa, guardate dove mettete i piedi o finirete con il prendervi una brutta storta.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto La settimana inizia con la marcia sbagliata: colpa della Luna in pessima opposizione. Inoltre, Saturno avverso rende tutto molto faticoso. Stato d’animo inadatto a gestire le situazioni impegnative che state vivendo sul lavoro e in famiglia. Lavoro. Le cose non vanno poi così male. Il guaio è che l’odierno e sfavorevole stato d’animo vi fa vedere tutto sotto una luce troppo grigia. Amore. Non vedere i motivi per essere soddisfatti del partner, e sono molti davvero, potrebbe essere un errore imperdonabile. Riflettete. Salute. Se vi mancano equilibrio e serenità subito viene meno anche il benessere. Ed ecco che si affaccia il solito mal di testa da stress.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre Tanta malinconia, accompagnata da altrettanti dubbi in merito alla vostra situazione personale. Inizio di settimana decisamente sottotono. Sul lavoro forse si verifica una piccola novità da non sottovalutare: gli effetti li vedrete a breve. Lavoro. È da tempo che con i vostri colleghi c’è un’atmosfera di tensione, quasi di ostilità. I risultati lavorativi cominciano a risentirne. Amore. Sfogate le vostre insoddisfazioni col partner incolpandolo di situazioni di cui non è affatto responsabile. Oggi siete poco lucidi. Salute. Non state lì a pensare a quanto vi costa quella cura, convincendovi che non è poi così indispensabile: basta con l’eccessiva parsimonia.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre Finalmente la Luna si è decisa a mollare la presa, trasferendosi in un più favorevole segno d’Aria. Per voi da oggi tira tutta un’altra aria! L’umore si risolleva e torna anche la voglia di divertirsi con gli amici. Organizzate qualcosa di divertente! Lavoro. Le difficoltà che appesantiscono la sfera professionale potrebbero essere finalmente superate da una trovata poco meno che geniale! Amore. Vi sentite nervosi e ansiosi. Mettete in campo uno sforzo di volontà e superate questo immotivato stato d’animo: in coppia è tutto ok. Salute. Con Marte sfavorevole dal Cancro, vi sentite nervosi e poco soddisfatti del vostro stato di salute. Anche se non c’è niente che non va.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre L’inizio di settimana per voi appare a dir poco problematico, con la Luna che vi molla proprio sul più bello! Vi sentite tesi e indecisi sul da farsi. Poco lucidi, oggi rischiate di ingigantire le piccole contrarietà, trasformando un sasso in una montagna. Lavoro. Mercurio quadrato vi fa sentire demotivati e vi toglie la voglia di affrontare le solite incombenze. Ma non potete permettervi di gettare la spugna. Amore. Con il vostro compagno langue il dialogo e, di conseguenza, la capacità di comprendervi. A volte desiderereste quasi essere single! Salute. La vostra forma fisica è davvero smagliante e non dovete fare niente per dimostrarlo: siete attraenti e affascinanti come non mai.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre La domenica è trascorsa in un battibaleno, ma stavolta non ve ne crucciate: vi aspetta infatti un lunedì stimolante e ricco di buoni presagi! Qualche intoppo di lavoro dovete metterlo in conto, ma oggi non basta per mettervi di cattivo umore. Lavoro. Un’insolita e significativa dose di pazienza oggi vi consente di metter mano e sbrigare la notevole mole di lavoro che avete accumulato. Amore. Avete mille idee per ravvivare anche il più stanco dei ménage. Un pizzico di trasgressione e il partner va in brodo di giuggiole… Salute. Il buonsenso non vi fa difetto per ciò che concerne le questioni di salute e v’induce a seguire ritmi di vita più regolari e anche più sani.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio La Luna abbandona il segno e voi non tardate ad avvertirne gli effetti: oggi vi sentite demotivati e anche incerti sulla strada da intraprendere. Vi aspetta un nuovo impegno e, probabilmente, l’ambito è quello lavorativo. Coraggio, potete farcela. Lavoro. Quello professionale è forse l’unico settore che oggi sembra disposto a non procurarvi scocciature. Potete lavorare con tranquillità. Amore. Malgrado il bel sole estivo che splende là fuori, sulla vostra vita affettiva si addensano minacciose nuvole che promettono tempesta. Salute. Marte continua a far sentire la sua pesante e stressante opposizione al segno, trasmettendovi un po’ d’insolita apatia. Reagite!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio La Luna fa il suo ingresso nel segno, ma oggi si trova anche in rapporti critici con Saturno. Tutto potrebbe sembrarvi eccessivamente faticoso. Volubili, molto più del solito, pessimisti e insolitamente duri e spigolosi. Giornata da dimenticare. Lavoro. La confusione d’idee e l’umore poco disponibile al dialogo e allo scambio oggi consigliano di agire poco e di parlare ancora meno… Amore. Un convegno, un vernissage, o forse un corso di aggiornamento: oggi non mancano le occasioni per nuove e interessanti conoscenze. Salute. L’indifferenza di Marte si riflette anche sulla salute. Siete un po’ fuori forma e avete accumulato qualche chiletto di troppo.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo Sopra il vostro segno si addensano numerose neutralità astrali, troppe per i vostri gusti! Perché tutto fili al meglio, dovete metterci del vostro. Si richiede un po’ d’impegno, ma ne vale la pena: le soddisfazioni superano di gran lunga la fatica. Lavoro. Il lavoro continua a non darvi le soddisfazioni che vi aspettereste, ma non fatevene un cruccio: dopo le ferie avrete modo di rimediare. Amore. Un po’ giù di corda e preoccupati per le difficoltà di lavoro, per il momento le questioni di cuore non sono in testa ai vostri pensieri. Salute. Siete anche più svagati e distratti del solito, perciò fate particolare attenzione nel mettervi alla guida o se svolgete lavori pericolosi.

Leggi anche...

Lascia un commento