Oroscopo di Lunedi 11 Novembre 2013

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Avete la sensazione di essere in una zona defilata e che tutto succeda lontano da voi. È gioco forza adattarsi alle circostanze. Al lavoro, invece di affannarvi per arrivare a tutto, organizzatevi meglio e chiedete collaborazione.
Lavoro. I vostri progetti andranno a buon fine, ma dovrete ridimensionare talune aspettative e limitare, per quanto possibile, le spese.
Amore. Siete emotivamente instabili, colpa di Venere disarmonica. Ma se vi mostrerete permalosi, non riuscirete a superare i vostri problemi.
Salute. È ora di trasformare quelle piccole abitudini che da sole non hanno grande importanza, ma che nell’insieme definiscono la vostra vita.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La settimana comincia bene, la Luna è dalla vostra. Fuori e dentro le mura domestiche, vi rapportate agli altri con naturale socievolezza. Unico neo è la disarmonia di Mercurio. Avrete qualche difficoltà a mantenere la concentrazione.
Lavoro. Eventuali difficoltà si affrontano con i nervi saldi. Se non perderete la vostra proverbiale calma, troverete la soluzione che cercate.
Amore. Il bisogno d’amare e di essere amati sarà la motivazione che vi spingerà a cercare l’intesa ed una maggiore complicità con il partner.
Salute. È il momento giusto per mettere a punto la salute con controlli preventivi. Potete preparavi all’inverno adottando metodi di cura alternativi.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Non sarà facile trovare qualcosa che non vi faccia diventare insofferenti. Se vorranno costringervi, saprete trovare il modo di defilarvi. Umore in calo. La Luna disarmonica per l’intera giornata lascia spazio a qualche ansia.
Lavoro. Nel ventaglio di opportunità che vi si presentano potrebbe esserci quella giusta. Ma rischiate di non vederla per un eccesso di emotività.
Amore. Sarete più affettuosi e disponibili nei confronti delle amicizie che non in famiglia. Non riuscite a coniugare il dovere con il piacere.
Salute. Consigliato ossigenarsi in qualche luogo lontano dallo smog. Fate un po’ di ginnastica leggera per sciogliere il collo e le spalle.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Luna, Mercurio e Nettuno in segni d’Acqua vi regalano una sferzata di vivacità. Un intuito potenziato vi rende sensibili, fantasiosi, percettivi. È il momento di dedicarvi alla vostra crescita personale, coltivando gli interessi o impegnandovi negli studi.
Lavoro. Avete agilità mentale e un’ottima memoria. Potrete trarne sicuro vantaggio se dovrete sostenere un colloquio di lavoro.
Amore. Una languida Luna oggi riesce a compensare la disarmonia di Venere. Messa da parte l’ostinazione, vi abbandonate alla tenerezza.
Salute. L’equilibrio nel sistema nervoso ha conseguenze positive sul benessere fisico. Quando siete su di morale, diventate instancabili!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La via che conduce al successo non può certo essere tutta in discesa, ma la forza di volontà e l’ambizione vi spingeranno ad andare avanti. Tenere lo sguardo fisso sulla meta può aiutarvi a non sbagliare strada, evitando inutili sprechi di energie.
Lavoro. La capacità di analisi scarseggia. Soltanto un’organizzazione impeccabile può tenervi lontani dalle complicazioni.
Amore. Nonostante gli impegni, l’atmosfera che si respira tra le mura domestiche è piacevole. Godetevi anche un po’ di relax.
Salute. Avrete un po’ di difficoltà a concentrarvi e la tensione può comportare lievi sbalzi nella pressione o irregolarità nella circolazione.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La Luna v’infastidisce, ma dalla vostra avete il sostegno di Marte. Novità molto interessanti si prevedono nell’attività professionale. Sorretti dal senso pratico tipico del vostro carattere, risolverete con semplicità alcune questioni.
Lavoro. Con il beneplacito delle stelle, state attraversando un periodo di sicurezza e fiducia in voi stessi. Sì a un investimento.
Amore. Spegnere la televisione vi obbligherà a cercare qualcos’altro da fare: coccole, confidenze e tenerezza saranno la migliore distrazione.
Salute. Anche se sarete indaffarati, riuscirete a dosare bene le energie e ad evitare fatiche inutili, pianificando le vostre attività.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Tenderete a mantenere le posizioni di partenza. Ma sarebbe bene riciclarsi alla svelta. Cercate di migliorare l’organizzazione del vostro tempo. Gli attuali metodi di lavoro esigono strumentazioni più evolute. Aggiornatevi sulle nuove tecnologie.
Lavoro. Avete bisogno di accorciare i tempi di esecuzione. Siete efficienti ma poco veloci nello svolgimento delle vostre mansioni.
Amore. Se avete un problema da risolvere in amore, meglio che lo affrontiate con l’animo sereno e un pizzico di umorismo.
Salute. Non date troppa importanza ai piccoli malesseri passeggeri, ma attivatevi per mantenervi in buona salute con un regolare esercizio fisico.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Una ventata di freschezza caratterizzerà i vostri rapporti personali. La Luna nei Pesci rinnova le emozioni e garantisce il buonumore. Risolverete brillantemente alcune questioni pratiche, poi avrete tutto il tempo per lo svago e il relax.
Lavoro. Oggi avrete anche il supporto della fantasia per trovare le soluzioni giuste a quei problemi che gli altri giudicavano irrisolvibili.
Amore. Giornata positiva e divertente per l’amore. Starete bene da soli ma anche con una compagnia numerosa e affiatata.
Salute. Avete in mente così tante cose da fare da non avvertire la necessità di riposo. Vi sembrerà che dormire sia una perdita di tempo.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Non nascondetevi dietro a scuse banali: se non avete voglia di trascorrere il vostro tempo libero con certe persone, ditelo apertamente. Ritagliatevi un po’ di spazio per i vostri hobby ed interessi, avete bisogno di distrarvi e rilassarvi.
Lavoro. Tutto procede secondo i vostri piani nel lavoro, anche se la lucidità risente del transito della Luna e vi rende meno incisivi.
Amore. Non mettete in discussione l’affetto di chi amate solo perché oggi siete giù di corda. Bando al malumore, guardate con fiducia al domani.
Salute. Il risparmio di energie è indispensabile soprattutto ai nati della terza decade. Sì al movimento, ma evitate gli sforzi fisici.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Grazie al vostro buonsenso, in famiglia saprete trovare punti d’intesa per risolvere questioni pratiche e realizzare obiettivi comuni. In campo sociale state conquistando una posizione di rilievo; la vostra personalità emerge tra le altre.
Lavoro. Si prevedono svolte positive in ambito professionale ed economico, passo dopo passo raggiungerete mete di grande successo.
Amore. Con Venere nel segno siete più sensuali e sorridenti. Invitate a pranzo il vostro amore, i vostri modi affabili e gentili faranno colpo.
Salute. Manterrete alto il livello di rendimento, trovando un equilibrio tra le vostre aspirazioni e le esigenze fisiche dell’organismo.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La disarmonia di Mercurio vi rende piuttosto ostinati. Rischiate di fossilizzarvi sulle vostre idee senza porgere attenzione alle proposte degli altri. Trovate il tempo per lunghe passeggiate meditative a contatto con i caldi colori autunnali.
Lavoro. Nessun aiuto sarà così risolutivo come quello che saprete darvi da soli. Al momento non potete contare un granché sulle collaborazioni esterne.
Amore. Per avere quella stabilità cui aspirate non c’è bisogno di sacrifici né di rinunce; ascoltate il cuore, vi consiglierà nel modo migliore.
Salute. Ricorrete all’aromaterapia per sollevare l’umore. Gli astri raccomandano all’Acquario essenze aspre e leggermente amare.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna nel vostro segno è un ottimo aiuto per l’inizio di questa settimana. Buonumore, allegria e atmosfera di complicità con chi vi è accanto. Buone nuove sul fronte economico, potrete finalmente concedervi di fare l’acquisto che desiderate.
Lavoro. Mercurio vi sostiene, avete metodo e organizzazione. Saprete portare a termine i vostri impegni aggiungendo un pizzico di fantasia.
Amore. Un sentimento delicato vi scalda il cuore. Vivrete momenti di dolcezza con la Luna che ammicca benevola sullo sfondo.
Salute. Lo sprint che vi sostiene è più legato all’esuberanza intellettuale che non alla forza fisica. Tenete sotto controllo le riserve d’energia.

Leggi anche...

Lascia un commento