Oroscopo di lunedi 11 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con il sostegno della Luna che invia un eccitante sestile a Urano nel segno, potrete divertirvi. Accettate un invito, farete incontri interessanti. Al lavoro, invece di affannarvi per stare dappertutto, organizzatevi meglio e chiedete collaborazione.

Lavoro. Buone opportunità vi arrivano on line o di persona, è il momento ideale per lanciarsi: fare progetti o mettersi in gioco attraverso concorsi ed esami.
Amore. Punto elettivo la comunicazione. L’affiatamento di coppia si basa sulla capacità di risolvere i problemi con un dialogo chiarificatore.
Salute. Grande vitalità, che metterete a disposizione dei vostri mille impegni. Se viaggiate, muovetevi con intelligenza, schivando il traffico.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna alta nel cielo e in quadratura al Sole nel segno promette ma non mantiene, istigandovi a chiedere sempre di più per poi rimanere delusi. Anche in famiglia non vi sentite supportati: se c’è qualcosa che non vi va a genio, provate a parlarne.

Lavoro. Le seccature arrivano nei panni di un capo inflessibile, e anche un po’ insoddisfatto, che vi tiene d’occhio, cercando il classico pelo nell’uovo.
Amore. Gli amici ci sono e si fanno sentire: intorno a voi avete intessuto una rete complice a cui riferirvi nei momenti no. Consigli preziosi.
Salute. Infiammazione cervicale in agguato! Se in ufficio il condizionatore funziona già a manetta, non dimenticate la sciarpa di seta.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Protetti dagli astri, siete nella condizione ideale per osare: è il momento per affrontare quel progetto un po’ folle che vi stuzzica da tempo. Vi butterete nell’impresa con entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che tutto è un gioco.

Lavoro. Colti, informatissimi e versatili, saprete trattare affari improponibili per altri. Nulla è impossibile per chi ha lingua lunga e cervello fino!
Amore. Fantastico cocktail d’amore, amicizie e incontri. In mezzo a una rete così fitta di relazioni sociali, vi sentite benissimo, nel vostro elemento!
Salute. Dieta bilanciata per la gioia della linea, unita a tanta musica, ballo e ritmo: ecco pronto il vostro elisir della giovinezza!

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Guardare al futuro con fiducia ed ottimismo magari non cambierà il mondo, ma di sicuro trasformerà il vostro modo di affrontare le cose. Siate disponibili a quei piccoli compromessi senza i quali non sarebbe possibile muoversi tra la gente.

Lavoro. Se siete in cerca di una nuova occupazione, tentate settori innovativi, diversi da quelli in cui vi siete impegnati fino ad ora.
Amore. Se state vivendo un rapporto a due, non devono esserci segreti fra di voi. Manifestate senza timidezza quello che avete nel cuore.
Salute. Per alcuni tipi di dermatiti ed altri problemi della pelle, il soggiorno in un luogo di mare può avere effetti decisamente benefici.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Qualche incomprensione potrebbe causare un’atmosfera un po’ tesa al lavoro. La tolleranza e l’elasticità vi aiuteranno a venirne fuori. Anziché dare un’immagine di voi che non vi corrisponde, mostrate a tutti la vostra generosità.

Lavoro. Inutile polemizzare per stabilire il responsabile della défaillance. Impegnatevi piuttosto per trovare una soluzione al problema.
Amore. La miglior prova di saggezza nella coppia sarebbe quella di evitare discussioni e giocare sulla forte attrazione che vi unisce…
Salute. La Luna opposta a Giove nel segno vi fa sentire un po’ giù di corda. Tenetevi lontani dalla confusione evitando i luoghi rumorosi e affollati.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Non ponete limiti alla provvidenza, né all’immaginazione. Nessun sogno si avvera, se non siete voi i primi a credere che possa realizzarsi. La vostra riservatezza vi salvaguarderà da situazioni incresciose, causate da infondati pettegolezzi.

Lavoro. Nei momenti di pausa, potreste trascorrere un po’ di tempo navigando internet, a caccia di spunti interessanti e di preziose curiosità.
Amore. Recuperare il dialogo per recuperare l’intesa. Meglio che siate voi a fare il primo passo, mettendo da parte l’orgoglio.
Salute. Per mantenervi in forma, passeggiate e praticate con regolarità sport all’aria aperta: un toccasana per la mente, il corpo e lo spirito.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
In trigono al segno, la Luna vi regala buonumore e desiderio di contatti umani. Disponibilità e savoir-faire nelle relazioni sociali. Un concerto da non perdere o un progetto da coltivare, dopo averlo valutato attentamente con chi di dovere.

Lavoro. Se ancora non lo avete fatto, aggiornate gli strumenti di lavoro, acquistando apparecchiature più moderne. Buone opportunità in rete.
Amore. Sereni con il partner, dolci ma fermi con i figli. I vostri pilastri sono i principi e le regole ricevuti e metabolizzati lungo il vostro percorso.
Salute. Per propiziare il benessere e alimentare la sicurezza in voi stessi, potete tenere al polso un filo di rame intrecciato.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Afflitti dal timore di perdere terreno, rischiate di ingigantire i problemi. Siate obiettivi ed evitate di assumere toni di sfida con i colleghi. Nel tempo libero, spegnete il telefono e rilassatevi, magari dedicandovi al vostro hobby preferito.

Lavoro. Non occorre essere sempre i primi della classe, tanto più che certe rivalità vi fanno sprecare tempo ed energie preziosissime.
Amore. In una storia appena nata, partite col piede giusto: se già alle prime battute date prova d’intemperanza, sul futuro c’è poco da sperare.
Salute. Evitate gli eccessi alimentari. Seguite una dieta sana, ricca di frutta e verdura di stagione e bevete molta acqua durante il giorno.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La giornata si prospetta movimentata, piena di programmi e anche di opportunità. Un incontro stuzzicante soddisfa il vostro desiderio di novità. In programma una cena tra colleghi alla quale non potete assolutamente mancare, non ve lo perdonerebbero.

Lavoro. Sarete produttivi, anche se un po’ arruffoni. L’entusiasmo e l’originalità saranno le armi con le quali potrete battere la concorrenza.
Amore. Con la complicità delle stelle e di alcuni vecchi amici, in serata potreste fare la conoscenza di una persona davvero interessante.
Salute. Digestione laboriosa. A tavola diventa importante anche selezionare gli argomenti di conversazione, perciò spegnete la tv!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Focus su lavoro e finanze: oggi i sentimenti restano in stand by. Rimanere arroccati sulle vostre posizioni non vi aiuterà a raggiungere un accordo. Un familiare riporterà in ballo un vostro errore del passato: dimostrategli di aver imparato la lezione.

Lavoro. Perno di tutta la giornata un progetto dove convergono l’impegno e molte delle vostre speranze per il futuro. Siate più elastici.
Amore. Tutto si concentra sul lavoro e la prima impressione è di una giornata refrattaria alle delizie del sentimento. A casa provate a sciogliervi un po’.
Salute. Al Capricorno sono associate alcune erbe officinali, come la maggiorana e la camomilla, utili per alleviare fastidi alle articolazioni.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Nel bene e nel male, i riflettori oggi sono puntati sul vostro segno. Prima di lanciarvi a capofitto nelle situazioni, prendete bene le misure. La giornata sarà più serena se, oltre alle vostre esigenze, terrete ben presenti quelle della famiglia.

Lavoro. La disarmonia Sole-Luna mette un freno al vostro spirito d’iniziativa. Dovrete gestire gli impegni seguendo il criterio di priorità.
Amore. Bene i sentimenti. È vero che c’è molto di cerebrale, con la testa a dominare sul cuore, ma i rapporti sono chiari e sinceri, senza mezze verità.
Salute. Considerato che non siete al top in fatto di energie, meglio non esagerare con gli sforzi fisici: optate per un massaggio rilassante.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Rimanere concentrati e all’erta vi costerà un po’ di fatica. Un po’ di meno se metterete in gioco le vostre doti naturali: intuito e sesto senso. Non mollate, difendete gelosamente i vostri spazi e i vostri sentimenti dalle intrusioni esterne.

Lavoro. Il disbrigo delle pratiche accumulate richiede un impegno non indifferente, ma rimandarlo non sarebbe una buona mossa tattica.
Amore. In ambito sentimentale, dovrete essere disposti a rischiare qualcosa, se volete ottenerne un’altra più grande e più importante.
Salute. Dovrete solo padroneggiare le emozioni ed essere obiettivi per scoprire che i vostri malesseri sono esclusivamente immaginari.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento