Oroscopo Di Giovedi 9 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Attenti a non offendere chi vi è vicino. A volte dimenticate quanto possa pesare un giudizio negativo, per giunta espresso con parole dure. La posizione dissonante di Plutone consiglia di riflettere bene, prima di emettere giudizi critici.
Lavoro. Non snobbate il consiglio di un amico soltanto perché fa un lavoro meno importante del vostro. Magari ha visto più lontano di voi.
Amore. Forse avete ragione voi: le tensioni che ormai da tempo affliggono la vostra relazione si sono fatte troppo profonde per essere superabili.
Salute. State abbastanza bene, anche se avete conosciuto periodi migliori. Provate a fare più movimento: un toccasana anche per l’umore.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Di pianeti favorevoli che rispondono all’appello, purtroppo, c’è una penuria pressoché totale. E c’è da dire che la cosa vi scoraggia non poco. Tra impegni quotidiani e tensioni in famiglia, la vostra giornata si rivela stressante e poco proficua.
Lavoro. Molte, troppe le distrazioni. Così finite con il trascurare i vostri impegni di lavoro, cosa che non passa inosservata ad un superiore.
Amore. Se siete a corto di idee, lasciate il timone dell’iniziativa al partner. Potrebbe essere un piacevole diversivo per vivacizzare il solito ménage.
Salute. Qualche tensione di troppo e il vostro delicato equilibrio psicofisico cede. Contro gli stati ansiosi provate un infuso d’iperico.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La benevolenza astrale vi regala equilibrio e tanto benessere interiore. Desiderate condividere la vostra serenità con la persona che amate. Niente di più facile, quando si hanno interessi tanto affini. Una mostra o un concerto sono l’ideale.
Lavoro. Sereni e in pace con voi stessi, legate con estrema facilità con tutti i vostri colleghi. Sul lavoro regna un clima di reciproca fiducia.
Amore. I single saranno investiti da un’autentica tempesta d’amore: molti di loro s’innamoreranno perdutamente. In coppia il feeling è buono.
Salute. Di solito disponete di una notevole quantità di energie, ma al momento ne siete un po’ a corto. È una breve crisi, del tutto passeggera.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
L’ostilità lunare vi rende irritabili, mentre Venere avversa vi procura incertezze, timori infondati e pure una certa confusione mentale. I vostri nervi sono tesi come corde di violino, perciò rischiate di sbottare ad ogni minima sollecitazione.
Lavoro. Sotto il profilo professionale avete conosciuto momenti migliori. Siete insoddisfatti del lavoro, ma al momento non avete buone alternative.
Amore. Venere vi prende di petto, rendendo difficile dare un seguito a relazioni appena iniziate. Se non siete convinti, è meglio lasciar perdere…
Salute. Vi siete appena iscritti in palestra e già pensate di “disertare”? Non fate i pigroni: un po’ di sport servirà a scaricare il nervosismo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Svago, divertimento e amicizie sono gli ambiti che maggiormente beneficiano della notevole benevolenza planetaria di cui gode il vostro segno. Ma in questa fase non c’è settore che non sia baciato da tanta generosità astrale. Vi sembra di sognare!
Lavoro. Puntate in alto senza timori: qualunque sia la vostra aspettativa, stiate pur certi che Giove la esaudirà. Non approfittarne sarebbe un delitto!
Amore. Anche la relazione più scolorita e stanca riprende slancio. Estrosi ed effervescenti, restituite al ménage la vivacità dei primi tempi.
Salute. e umore si muovono di pari passo, in stretto feeling. Perciò oggi recuperate il buonumore e tornate nuovamente a sorridere.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Avvertite un po’ di stanchezza, dovuta alle tensioni accumulate soprattutto nell’ambiente familiare, dove gli screzi sono troppo frequenti. Dovreste prendere coraggio e andare a fondo della questione, per superarla una volta per tutte.
Lavoro. Un incontro del tutto imprevisto e casuale potrebbe aprirvi gli occhi su una situazione che fino ad ora non eravate riusciti ad inquadrare.
Amore. Siete insofferenti e ne avete abbastanza delle recriminazioni del partner, insoddisfatto del vostro scarso coinvolgimento nella vita a due.
Salute. Calma e prudenza sono d’obbligo, soprattutto se fate lavori pericolosi o molto impegnativi. Evitate strapazzi e sforzi eccessivi.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Non avete molti numeri per contrastare e risolvere le seccature che la Luna, in disarmonica opposizione dall’Ariete, oggi vi procura. La strategia migliore per limitare i danni è quella di temporeggiare. Prendete tempo in attesa che passi.
Lavoro. La vostra situazione professionale ha conosciuto momenti migliori: il lavoro continua a procedere a strappi e voi non capite perché.
Amore. Il vostro problema è che state dando troppo peso al giudizio di quei familiari che non approvano le vostre scelte in fatto di sentimenti.
Salute. Il tarassaco, utilizzato come infuso diuretico, e un bagno a cui avrete unito un infuso di ippocastano sono ottimi per la circolazione.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Vi lamentate perché da un po’ le vostre giornate sono fatte sempre delle solite cose, di banali e noiosissimi impegni. Vi sentite demotivati. Anziché recriminare, mettete in moto la fantasia e inventatevi qualcosa capace di risollevarvi l’umore.
Lavoro. Mercurio nel segno vi dà qualche dritta per assicurarvi un incarico cui tenete tanto. Ma oggi non riuscite a recepire i suoi messaggi.
Amore. A tratti siete amorevoli e premurosi, poi vi fate silenziosi e distanti. Il vostro compagno è molto perplesso, non sa che pensare.
Salute. Le tensioni indeboliscono l’organismo, facendovi sentire stanchi e fiacchi. Combattete lo stress fisico con un infuso di rosa canina.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Tirate dritto, sicuri delle vostre ragioni: siete assolutamente certi che la strada intrapresa, presto o tardi, vi porterà ad avere la meglio. Potete contare su un ricco bagaglio di competenze, oltre che su potentissimi sostegni planetari.
Lavoro. Non è improbabile che vi si presenti un’ottima occasione per guadagnare un po’ di soldi. E voi non vi fate certo sfuggire l’opportunità!
Amore. Dimenticate la banale quotidianità: oggi siete così fantasiosi che riuscite a rivitalizzare anche il ménage più piatto e polveroso!
Salute. Volete essere più tonici ed elastici? Per voi, il modo più semplice per fare attività fisica con continuità è frequentare una palestra.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Non ci sono molti appigli per far sterzare la giornata nella direzione che voi desiderereste. I pianeti parlano un linguaggio poco favorevole. Un linguaggio fatto d’infiniti intoppi e numerose scocciature, soprattutto in ambito professionale.
Lavoro. Frettolosi e superficiali, pretendereste di terminare un lavoro ancora prima di averlo iniziato. Cercate di essere più responsabili.
Amore. Riprendendo il partner ad ogni mossa e ad ogni parola, finirete con l’esasperarlo. Smettetela se non volete scatenare un litigio.
Salute. Il nervosismo cresce e pure la tentazione di consolarsi rifugiandovi nel cibo. Lasciate stare e girate alla larga dal vostro frigo.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Prosegue la fase positiva, con la Luna in ottimo aspetto. Sul lavoro lasciate un po’ a desiderare, ma in compenso vi divertite tantissimo. Mostre, vernissage, eventi culturali: sono tantissime le occasioni che attraggono la vostra attenzione.
Lavoro. Rallentata la gestione degli impegni; viaggi e contatti, invece, potrebbero presentare irritanti imprevisti. Siete distratti e poco organizzati.
Amore. L’unico rischio che potete correre in amore è quello di essere troppo passionali. Ma difficilmente il vostro compagno se ne lamenterà!
Salute. Niente varianti “creative” ad eventuali terapie che vi sono state prescritte dal medico. Seguite alla lettera le sue direttive, senza derogare.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Se non volete incorrere in imbarazzanti equivoci, siate molto chiari e diretti. Non è nelle vostre corde, ma stavolta dovete imporvelo. Sicuri delle vostre ragioni, catturerete l’attenzione e anche l’interesse dei vostri interlocutori.
Lavoro. L’istinto vi guida verso soluzioni a dir poco inconsuete. Ma dovete soprattutto fare in modo che abbiano qualche attinenza con la realtà.
Amore. Possibili cambiamenti nella vita di coppia. Non sottovalutateli e sfruttateli al meglio: possono essere un’occasione di rinnovamento.
Salute. Se durante la giornata dovete assumere più di un farmaco, fatelo con attenzione e senza fretta. O finirete con il fare confusione.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento