Oroscopo Di Giovedi 3 Ottobre 2013

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Vi aspetta una giornata densa di impegni. I compiti cui dovrete attendere vi sembreranno noiosi, questioni che deleghereste volentieri a qualcun altro. Se qualcosa andasse storto nei vostri programmi, non ve la prendete e fate di necessità virtù.
Lavoro. Giornata un po’ sbiadita per le questioni di lavoro. Poche idee si affacciano alla mente e l’entusiasmo è merce abbastanza rara.
Amore. L’intraprendenza che vi anima dà una coloritura vagamente aggressiva ai rapporti amorosi. Urge dose massiccia di tenerezza.
Salute. Un buon programma alimentare, correlato da adeguata attività fisica e sportiva, vi farà affrontare l’inverno in piena forma.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Il buonumore è garantito dal transito della Luna nel segno amico della Vergine. Tuttavia, amore e famiglia richiedono la vostra attenzione. Oggi che siete così efficienti e precisi, datevi da fare per rimettere un po’ in sesto i conti che non tornano.
Lavoro. Non è il momento per inoltrare richieste o reclami, anche se legittimi. Per ora rischiate di fare un buco nell’acqua, temporeggiate!
Amore. Se avete qualcosa da farvi perdonare, una bugia o un’assenza ingiustificata, siate docili, solleciti, amorevoli e soprattutto sinceri.
Salute. Farete bene a non assecondare l’aumento dell’appetito e la sonnolenza, tipici della stagione. Fate attività fisica costante.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

È inutile farsi illusioni e sperare che qualcuno venga a salvarvi dalle incombenze di cui è fautrice la Luna in Vergine. Meglio mettersi all’opera. In programma una serie di faccende antipatiche, ma sbuffare sarebbe solo un’inutile perdita di tempo.
Lavoro. La giornata potrebbe offrirvi qualche buona opportunità di guadagno. Mettete da parte i malumori e concentratevi sulla vostra attività.
Amore. Probabili tensioni nei rapporti privati, provocate soprattutto dalla vostra odierna indecisione e mancanza di chiarezza.
Salute. Tenete presente che i fattori stressanti sono particolarmente intensi nella stagione autunnale, quindi l’organismo va protetto.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Il buonumore regna sovrano in questa giornata. La Luna si allea con Giove e vi dona una marcia in più, rendendovi allegri e frizzanti. Se avete deciso di accettare l’invito di un amico per la serata, avete fatto un’ottima scelta.
Lavoro. Belle notizie sul piano finanziario! In arrivo guadagni inattesi o la piacevole scoperta di avere qualche vecchio credito da recuperare.
Amore. Anche Venere è dalla vostra, quindi datevi uno sguardo intorno. La persona che cercate potrebbe essere più vicina di quanto immaginiate.
Salute. Rispettando le vostre salutari abitudini sarete protetti dai malanni legati al cambio di stagione. Curate l’alimentazione.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

È naturale che abbiate un’ottima cera, visto che con la permanenza di Marte nel segno le energie non vi mancano e gli affari prendono quota. Sì all’iniziativa, ma siate prudenti in materia di società e collaborazioni. A volte chi fa da sé…
Lavoro. Qualcuno cercherà di tenervi all’oscuro riguardo ad alcuni cambiamenti in ambito professionale, ma voi saprete giocare bene le vostre carte.
Amore. Fra le cose lasciate indietro c’è anche un amore mai dimenticato. È probabile che torni alla ribalta, creando un po’ di scompiglio.
Salute. Giornata ideale per una lunga passeggiata nel parco cittadino. È un buon pretesto per fare un po’ di moto, avete bisogno di sgranchirvi.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Conferme rassicuranti arrivano dalle persone vicine. Di fronte ad una scelta che coinvolge la famiglia, agirete con serenità e buon senso. Un’iniziativa potrebbe avere ottimi sviluppi, soprattutto se valutati dal punto di vista economico.
Lavoro. Con un po’ di autocompiacimento potete dichiararvi soddisfatti di ciò cui avete dato vita e aspettarne serenamente gli sviluppi.
Amore. Le piccole attenzioni del partner vi faranno riflettere. Non potreste rinunciare facilmente ad un rapporto che vi dà così tanto.
Salute. Il sestile di Mercurio garantisce una resa mentale brillante. Anche fisicamente siete abbastanza in forma, ma dovete riposare di più.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Provate a muovervi liberamente, con creatività e fantasia, buttando alle ortiche le esitazioni che troppo spesso rallentano la vostra andatura. Le finanze e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, fate i conti.
Lavoro. Il lavoro procede spedito ed il vostro prestigio cresce di giorno in giorno, ma con esso inevitabilmente anche le responsabilità.
Amore. Parlate a cuore aperto e con sincerità alla persona che amate, tenendo invece fuori tutte le persone che vorrebbero mettere becco.
Salute. Godete di un buon apporto di energie e di un confortante equilibrio, con risultati che si riveleranno più che buoni anche in palestra.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Con il sostegno della Luna a Venere nel segno, oggi potete tranquillamente rilassarvi, apprezzare ciò che è dolce, senza bisogno di stare all’erta. È possibile sbrogliare faccende complicate o solo occuparsi dell’amore con tenerezza e trasporto.
Lavoro. Affidatevi all’intuito e armatevi di buon senso per gestire con successo una situazione delicata all’interno dell’ambiente di lavoro.
Amore. Gli astri premono per vedervi sistemati, perciò favoriscono i progetti di coppia in merito all’acquisto della casa. Un’offerta speciale!
Salute. Massaggi e bagni aromatici per una totale sensazione di benessere. Un bracciale di rame, simbolo di Venere, per attirare l’amore.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Resi distratti e poco motivati dalla Luna, faticate a mantenere la concentrazione e ad occuparvi di questioni che per voi sono noiose banalità. Anche se non amate i compromessi, un comportamento più diplomatico aumenterà le vostre chance.
Lavoro. È probabile che dobbiate chiudere un sacco di cose lasciate in sospeso. Quindi, senza perdere le staffe, rimboccatevi le maniche.
Amore. Provate ad assaporare i dettagli della quotidianità, riconfermando i vostri sentimenti con tante piccole attenzioni. La dolcezza fa presa.
Salute. Indossate qualcosa di rosso per potenziare il fascino e la grinta. Un colore che attira l’attenzione ed è tradizionalmente legato al successo.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Saprete afferrare con un semplice colpo d’occhio un piccolo particolare che vi consentirà di aggiustare il tiro e raggiungere l’obiettivo. Il trigono della Luna vi rende giustizia, mettendo in bella mostra le vostre migliori qualità.
Lavoro. Niente vi soddisfa di più di un lavoro ben fatto. Per questo andate oltre l’orario di lavoro, seri, concentrati e a vostro modo felici.
Amore. Non serve domandarsi se è amore o solo attrazione fisica, lo scoprirete. Intanto non rinunciate al piacere che questo può darvi.
Salute. Cimentandovi in nuove esperienze stimolerete efficacemente tutte le vostre risorse psicofisiche… e vi divertirete da matti!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Diversi pianeti in aspetto disarmonico possono darvi il pessimo consiglio di defilarvi. Eppure, mai come ora, siete arbitri del vostro destino. Le stelle non vi fanno regali, ma vi restituiranno poi tutto quello che siete pronti a mettere in gioco adesso.
Lavoro. Il momento del raccolto è ancora lontano, ma non stancatevi di seminare. Impegnatevi senza pretendere di ottenere riscontri immediati.
Amore. Il problema di un rapporto sta tra il vostro desiderio di indipendenza e il bisogno di sentirsi amati, apprezzati e desiderati.
Salute. La stagione autunnale ha l’effetto di addormentare i muscoli. Evitate gli sport competitivi e le attività fisiche troppo stressanti e faticose.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Un lieve dissapore può provenire dalla disarmonia della Luna che non pone ostacoli, ma solo una breve sensazione di inquietudine. Vi sentirete irritabili e un po’ insicuri, ma questa fastidiosa instabilità emotiva durerà poco.
Lavoro. Avete ottime riserve di estro e di fantasia che potrete impiegare con profitto in lavori artistici. La resa nel lavoro è in crescita.
Amore. Siete avvolti con languida voluttà da tutto ciò che ha attinenza con l’amore. Ma farete un pieno di dolcezza solo se vi lascerete andare.
Salute. Con la Luna di traverso, vi ci vuole qualcosa di frivolo per riaccendere il sorriso. Mettetevi davanti allo specchio e curate il look.

Leggi anche...

Lascia un commento