Oroscopo Di Giovedi 29 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna, sempre armoniosa dai Gemelli, vi organizza una giornata gradevole fatta di buonumore, di nuove conoscenze e d’incontri interessanti. Grazie a una persona conosciuta di recente, forse potete realizzare quel viaggio che sognate da sempre.
Lavoro. Riuscite a portare a termine una gran mole di lavoro e anche ad incassare i complimenti di un superiore. Non male, in una sola giornata!
Amore. Il vostro carnet potrebbe essere fitto d’impegni, che però non contemplano la presenza del vostro compagno. Sintomo di crisi imminente.
Salute. Non riuscite a stare fermi un minuto nello stesso posto senza annoiarvi. D’accordo, siete pieni di energie, ma non è saggio sprecarle!
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Si delinea un periodo all’insegna della variabilità dell’umore. Il lavoro non vi preoccupa, a differenza della vita privata che procede a scatti. In famiglia la vostra presenza, insolitamente discontinua, suscita perplessità e qualche malumore.
Lavoro. Vi dedicate con grande abilità a coltivare contatti molto utili, in grado di aprirvi facilmente nuove e più stimolanti prospettive.
Amore. Non irritatevi se qualcosa non va come previsto. Soprattutto in fatto di sentimenti non tutto risponde alle leggi della razionalità.
Salute. I dolci come potente antistress? No, non siete sulla strada giusta. In questo modo l’unica cosa che sale non è l’umore, ma il peso…
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

La Luna nel segno stringe un’alleanza molto promettente con Venere e Urano. Insomma, avete in mano ottime carte per vincere la partita! I numeri li avete tutti per essere i protagonisti assoluti di questa positiva congiura astrale: approfittatene.
Lavoro. Prima di ripartire fate un po’ d’ordine e selezionate gli impegni in base alle priorità. Ottimizzare le risorse è indispensabile.
Amore. Qui avete la strada tracciata. Ed è una comodissima autostrada che vi porterà dritti al cuore della persona che vi ha fatto perdere la testa!
Salute. Il livello delle vostre energie, con Marte in vigoroso sestile, è alto. Siete stimolati a vivere in modo dinamico, molto sportivo.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Non avete ben chiaro come reagire ai probabili imprevisti cui la Luna vi metterà di fronte. Così indecisi e titubanti quasi non sembrate voi. Cercate almeno di tamponare le situazioni più importanti o urgenti. Tutto il resto può attendere.
Lavoro. Croce e delizia, il lavoro sta seguendo strade a voi poco comprensibili. Vi date da fare, ma i risultati non sempre sono all’altezza.
Amore. Se siete in coppia, e volete restarci, state lontani dalle avventure. Influenzabili come siete, vi lasciate attrarre dalle tentazioni.
Salute. Un lieve disturbo, di cui però soffrite da giorni, vi rende nervosi e anche un po’ preoccupati. Che aspettate ad andare dal medico?
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Il gioioso sestile che la Luna, dai favorevoli Gemelli, imbastisce con il vostro segno promette di regalarvi tanto buonumore. Sarete ricercatissimi! Con Marte e Venere ad esaudire le vostre richieste, potete puntare molto in alto, certi di non fallire.
Lavoro. Se dovete parlare in pubblico preparatevi a fondo e, soprattutto, niente discorsi a braccio. In questo periodo la memoria non vi assiste.
Amore. Nel rapporto di coppia scatterà una rinnovata disponibilità nei confronti della persona amata, che vi spinge a soddisfarne ogni desiderio.
Salute. Una caviglia dolente, forse per una storta, da tenere a riposo. È una parola: per ingabbiare il vostro dinamismo bisognerebbe legarvi!
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Confusi e anche piuttosto irritabili, potreste finire con l’attaccare briga con la persona sbagliata. Cercate di controllare le vostre reazioni. Le stelle parlano di possibili problemi sul lavoro. Forse qualche tensione con un collega o un superiore.
Lavoro. Lavorate con serietà e mettendo in campo un impegno encomiabile. E adesso è arrivato il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno.
Amore. Tanto impegnati sul lavoro, finite con il trascurare la vita affettiva. Il problema è che il vostro compagno sta per perdere la pazienza…
Salute. Oggi sarete impegnatissimi. Sarà una giornata faticosa, quasi campale: alla fine, potreste sentirvi estremamente affaticati e provati.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna già favorevole dai Gemelli, oggi supera se stessa imbastendo ottimi contatti anche con Venere. È l’amore il vostro sogno più grande! C’è anche Marte a fare il tifo per le vostre aspettative sentimentali, che diventeranno meravigliosa realtà.
Lavoro. Per il momento non ci sono grandi possibilità di cambiamento. Perciò, anche se il lavoro non vi entusiasma, dati i tempi tenetevelo stretto!
Amore. Con Venere nel segno e pure in trigono alla Luna, l’amore viaggia su una corsia preferenziale. I vostri sogni d’amore diventano realtà!
Salute. Ai dolci preferite la frutta, soprattutto quella di colore giallo o arancio, ricca di betacarotene utile per la vostra abbronzatura.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Nuove e interessanti conoscenze irrompono nel vostro quotidiano, rivoluzionando positivamente l’organizzazione della giornata. Non fate resistenza. Se ci pensate bene, è anche un’ottima occasione per superare l’impasse di quest’ultimo periodo.
Lavoro. Mercurio, grazie al suo proficuo sestile, vi serve su un piatto d’argento le occasioni giuste per concretizzare le vostre aspirazioni.
Amore. Anziché ostinarvi in una strategia che si sta rivelando perdente, perché non cambiate radicalmente tattica? Forse così capitolerà.
Salute. Un po’ di comprensibilissima stanchezza, ma del tutto fisiologica, data la giornata impegnativa che state affrontando. Non preoccupatevi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Se siete appena tornati dalle vacanze, vi aspettano tante incombenze domestiche; se dovete ancora partire, idem. Giornata avara di novità ed emozioni. Niente lamentele. Piuttosto mettete in campo le risorse di cui disponete: ve la caverete senz’altro.
Lavoro. Il pianeta della comunicazione, in pessima quadratura, potrebbe crearvi qualche problematica tensione nei rapporti interpersonali.
Amore. Grazie alle lusinghiere prospettive astrali, che vedono Venere e Marte al vostro fianco, con la persona che amate ritrovate la serenità.
Salute. Tono energetico e muscolare in risalita. Riprendete i vostri soliti ritmi, tipici di una vita dinamica e sportiva, come piace a voi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Il senso d’insoddisfazione forse deriva dal fatto che è arrivato il momento di imprimere un indirizzo più preciso e delineato alla vostra vita. Non abbiate timore di prendere decisioni, anche drastiche. Ve ne avvantaggerete in un prossimo futuro.
Lavoro. I rapporti di affari vanno seguiti con la massima accuratezza, senza lasciarsi distrarre da questioni di secondaria importanza.
Amore. Prospettive poco lusinghiere, in fatto d’amore. La totale indisponibilità ad ascoltare le esigenze del partner non vi porta molto lontano.
Salute. Giornate agitate, segnate da stress e tensione. Possibili cali di energia e l’insorgere, improvviso, di fastidiose e insistenti emicranie.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Simpatia, sensibilità e socievolezza, con la Luna in Gemelli, aumentano a dismisura e fanno di voi una compagnia ambita, ricercatissima. Avete la giusta parola per tutti e il consiglio più appropriato per chiunque chieda il vostro aiuto.
Lavoro. Al rientro dalle vacanze le cose da sbrigare sono molte e vi procurano un po’ d’ansia. Siete appena tornati e già rimpiangete le ferie.
Amore. Se siete ancora single, ma volete che la vostra condizione cambi, non dovete rimanervene in casa. Fatevi belli e uscite a fare conquiste!
Salute. L’opposizione di Marte vi carica di tensioni e vi provoca anche l’emicrania. Da combattere con un infuso naturale a base di verbena.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Avete in mente di chiedere la Luna? Oggi non è il caso, considerando che proprio l’astro in questione ha innescato una difficile quadratura al segno. Spazientirsi non serve a niente: il vostro cattivo umore non farebbe che peggiorare la situazione.
Lavoro. Al via dopo la pausa estiva, i progetti da riprendere in esame sono molti. Ma voi avete bisogno di tempo per riavviare la marcia.
Amore. Nervosismo e umoralità sono quanto di meno adatto per alimentare l’armonia di coppia. Che infatti è una specie di campo di battaglia.
Salute. Giornate molto intense. Ma sacrificare ai vostri impegni il tempo che di solito dedicate all’attività fisica non è una buona idea.

Leggi anche...

Lascia un commento