Oroscopo di giovedi 26 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Marte si allea con Saturno, in contemporanea Urano sorride alla Luna, facendovi andare in un brodo di giuggiole! Coltiverete preziose aspirazioni e avvicinerete, facendole amiche, persone di spessore e di alto livello che potrebbero esservi molto utili.
Lavoro. Come arginare il vostro spiccato individualismo che a volte va a cozzare con le esigenze di un lavoro corale? Non ci è dato saperlo…
Amore. Se incontrate qualcuno che vi dice di piacergli per come siete, prima di zittirlo mettetelo alla prova. Soprattutto fate quello che vi dice il cuore…
Salute. Il riposo non è solo oziare, ma anche un’occasione per riflettere sulla vostra vita, meditare, cancellare le preoccupazioni e rigenerarsi.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Fantasia ed energie non vi mancano per appianare le difficoltà. D’altronde, pensateci bene, se i risultati non sono sudati che soddisfazione c’è? Sarete presi di contropiede e sbaglierete il giudizio su una situazione. Salvatevi dall’imbarazzo.
Lavoro. Faticherete a liberarvi dalla pesantezza della quotidianità. Con Giove avverso vi dovrete confrontare con inquietudini e insoddisfazioni.
Amore. Se siete single, piacevoli gli incontri in vista. Riuscirete a dare un indirizzo più interessante e solido alla vostra vita sentimentale.
Salute. Cercate di vivere il più possibile in contatto con la natura, per ricaricare anima e corpo. Progetti che riguardano l’amore e la casa.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna nel segno allaccia fili iridescenti con Mercurio, Giove e Urano: v’illumineranno la strada per iniziare attività entusiasmanti e inusuali. Periodo di cambiamenti. Saprete prendere sagge decisioni riuscendo a frenare la fretta e l’impulsività.
Lavoro. Idee originali, risolverete questioni delicate. Con Giove amico datevi da fare se volete ottenere miglioramenti, tentare nuove imprese.
Amore. Accettate le novità, ma siate previdenti. Rinunciare alla pretesa di un controllo razionale non significa di certo lanciarsi allo sbaraglio.
Salute. Venere amica. Sarà grazie alla forma ritrovata, che potrete sfoggiare un look ancora più piacevole e adatto al vostro fisico e temperamento.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Vi darete da fare per stabilire nuovi contatti o rinsaldare rapporti a cui tenete particolarmente. Sarete dunque accoglienti e disponibili. Aderirete ad associazioni che aiutano i poveri nei centri di assistenza o gli ammalati negli ospedali.
Lavoro. Dietro la parvenza di dolcezza nascondete una grinta senza eguali. È il momento di sfruttarla per recare l’acqua al vostro mulino.
Amore. Siete single? Volete una storia romantica ma, allo stesso tempo, il futuro partner deve saper cedervi, quando lo richiedete, la carta di credito…
Salute. Non avete voglia di fare un granché, anche lo spirito d’iniziativa è ai minimi storici. Dedicatevi a qualcosa di piacevole e tranquillo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Oramai lo sapete: quello che deve accadere accadrà. Intuitivi e concreti, starà poi a voi decidere di accettare o meno quello che ne conseguirà… Con Giove nel segno che ammicca alla Luna in Gemelli, affronterete con coraggio mete ambiziose.
Lavoro. Non perdete tempo dietro alle sterili critiche e ai pettegolezzi con cui vi stanno bersagliando! Concentratevi sulla qualità della vostra vita.
Amore. Farete progetti comuni per mantenere viva la fiamma della passione. Se attendete l’incontro fatale, il vostro cuore si aprirà fiducioso.
Salute. Se avete programmato un viaggio, Urano nel segno amico dell’Ariete vi promette una vacanza allegra e divertente come piace a voi.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Purtroppo in questi giorni Saturno avverso si alleerà con una Luna sorniona, anch’essa nemica, e insieme si accaniranno contro il vostro segno. Avrete una patata bollente: un chiarimento che avete finora evitato, per riparare un errore del passato.
Lavoro. Accuserete diversi ritardi nel portare avanti gli obiettivi. Vi sembrerà, e forse sarà vero, che molti vorranno mettervi i bastoni fra le ruote!
Amore. Remano contro di voi abbagli e sbalzi d’umore. La vita amorosa richiede cura, specialmente se una terza persona vuole infilarsi nella coppia.
Salute. Saturno contrario vi fa sondare lo spessore della tristezza, ma vi offre anche il modo per non lasciarvi inghiottire dalla depressione.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con la Luna in Gemelli il cielo che al mattino vi sembrerà pieno di nubi, con l’avanzare della giornata si rasserenerà e voi con lui. Occuparvi di più delle esigenze degli altri vi aiuterà a riequilibrare un antipatico narcisismo.
Lavoro. Il clima d’insofferenza che vivete rischia di mettervi alla prova. S’intensificherà la voglia di conquistare punti con la competizione.
Amore. Non sarà facile per il vostro partner superare la barriera del dubbio e della diffidenza che state innalzando. Anzi gli farà dispetto.
Salute. Possibili lievi disturbi dovuti alla stagione invernale. Chiedete consiglio all’omeopata o naturopata di fiducia e praticate la meditazione.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Avrete l’occasione di allargare la cerchia degli amici, frequentando un’associazione culturale o un gruppo che si occupa di aiuto umanitario. In famiglia non tiratevi indietro, dite la vostra, partecipate alle decisioni, ma mantenete l’autonomia.
Lavoro. Con Mercurio malandrino, la dialettica sarà ricca di battute sarcastiche, condite qua e là da colpi ben assestati con il vostro pungiglione.
Amore. Ce la metterete tutta per trovare degli spunti divertenti che rallegrino lo stare insieme, ma l’accordo s’incrinerà per un malinteso.
Salute. Ristabilite l’equilibrio energetico. Iscrivetevi a un corso di yoga o tai chi chuan: vi aiuteranno a sciogliere tensioni e rigidità del corpo e dell’anima.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Sintonia con persone di maggiore età. Condividerete un modo più gioioso di vivere il solito tran tran e anche la passione per alcuni ideali. La vostra simpatia saprà conquistare l’ammirazione altrui, tanto che qualunque cosa chiederete… vi sarà data!
Lavoro. Vi sentirete più sicuri di voi stessi, delle vostre risorse e capacità, e questo si rifletterà sulle vostre attività sia quotidiane che a più largo raggio.
Amore. Magari sarete un po’ eccessivi, ma il vostro entusiasmo sarà così trascinante e contagioso che ammalierete anche la persona più restia.
Salute. Le energie sono in rialzo. Ottimo lo sport, anche sulla neve. Rinnovate il look, curate la bellezza, rigeneratevi con una vacanza.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Faticherete a ingranare, poi durante la giornata le cose miglioreranno e la serenità si ristabilirà grazie alla gentilezza di una persona cara. Un bigliettino simpatico, un gesto affettuoso faranno sparire l’inquietudine e vi sentirete più sereni.
Lavoro. Non accettate limitazioni e direttive, ma secondo voi è possibile riuscire a evitarle sempre e comunque? Andrete incontro a guai.
Amore. Burrasca. Il fatto è che potreste essere attratti su più fronti, senza essere in grado di decidere quale verso prendere. Barcamenatevi come potete.
Salute. Con Marte maldisposto, sulla strada evitate manovre azzardate. Tenetevi accuratamente alla larga da oggetti e situazioni pericolose.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La persona che amate parteggerà per voi, vi difenderà anche quando avrete torto, ma non v’illudete perché prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Vi sembra di aver seminato in diversi settori d’interesse? Se volete raggiungere lo scopo, continuate.
Lavoro. Potrete vendere bene le vostre idee e anche la vostra immagine. Ottime chance le avrete grazie alle tecnologie e a lavori innovativi.
Amore. Vi aspettate complicità e libertà d’azione, ma il partner non è sempre d’accordo a darvi carta bianca su tutto e non lo potete pretendere.
Salute. Con Giove in opposizione, rivedete la dieta. Introducete più proteine vegetali e riducete l’apporto di grassi, intingoli e leccornie.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Noncuranti delle insistenze di una persona cara che vorrebbe farvi cambiare idea e condizionare una vostra scelta, procedete con decisione. Rimanete più in compagnia di voi stessi che degli altri. Un po’ di solitudine vi farà sicuramente bene.
Lavoro. L’offensiva di Saturno si farà sentire con un’emotività e una comunicazione controllate, con un effetto depressivo sull’umore.
Amore. Scontri con il partner per l’economia familiare: cercate di non fare il passo più lungo della gamba! Per i single avventure romantiche.
Salute. Con Nettuno che transita nel segno, se finora non l’avete fatto, accostatevi alle discipline che allargano la coscienza tipo yoga, meditazione.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento