oroscopo di giovedi 23 ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
È come se parlaste al vento: sarà perché siete un po’ confusi, o forse perché non vi rivolgete all’interlocutore adatto. Ma nessuno vi capisce. Le idee sono un po’ nebulose e, di conseguenza, anche le parole non sono chiare: siate più precisi.
Lavoro. Severi e insofferenti, al lavoro finite con il rendere l’atmosfera pesante e molto tesa. Non raccogliete le provocazioni di un collega.
Amore. Stentate a trovare un accordo con la persona amata. Con Venere ostile, potreste finire preda di crisi di possessività e di gelosia.
Salute. Un ritrovato recentissimo potrebbe fare al caso vostro per risolvere un disturbo di cui soffrite da un po’. Chiedete al vostro medico.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna, sempre in Bilancia, insiste con la sua neutralità al segno, imitata anche da Venere, Marte e Urano. Oggi molto dipende da voi. Ma la situazione non è così preoccupante. Arrancherete un po’ nella vita privata, ma il lavoro procede bene.
Lavoro. Il segreto per limitare i danni e stare alla larga dai problemi è quello di non confondere i rapporti di lavoro con quelli privati.
Amore. Se non è amore, saranno incontri vivaci e stimolanti. Ma il vostro desiderio di evasione, se siete in coppia, può procurarvi qualche guaio.
Salute. Siete confusi e indecisi sul da farsi. C’è un piccolo fastidio che vi assilla e non sapete bene a chi dovete rivolgervi per risolverlo.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
A dare man forte ad una Luna già molto ben disposta nei vostri confronti, intervengono anche Mercurio, Venere e Giove. Insomma, siete al sicuro! Interessi culturali e amicizie sono i settori maggiormente favoriti dalla benevolenza planetaria.
Lavoro. Mercurio vi permette di elaborare con calma i progetti e organizzare al meglio attività e pensieri. Poi sferrerete la zampata vincente.
Amore. Venere vi sostiene e vi invita a dare più spazio a fantasie ed emozioni. Se siete in coppia, la fantasia sarà la vostra migliore risorsa.
Salute. Vi preoccupate della salute solo quando ne avete voglia e tempo. Capite bene anche voi che una simile discontinuità non porta risultati.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Con la Luna sempre molto capricciosa da un poco affine segno di Aria, qualche problematica tensione sul lavoro vi tocca metterla in conto. Ma saprete consolarvi a dovere ritagliandovi qualche piacevole parentesi in compagnia dei vostri amici.
Lavoro. Mercurio, sempre saldo nei suoi disarmonici propositi, vi invia messaggi cifrati, che per voi è difficile, se non impossibile, comprendere.
Amore. Impegni lavorativi imprevisti potrebbero farvi passare di mente un anniversario. Con ripercussioni poco favorevoli sull’umore del partner.
Salute. Non siete tagliati per sopportare lo stress e le tensioni. Vi fate prendere dallo scoramento e il vostro benessere subito ne risente.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Buonumore e vita sociale vivace sono i regali della Luna, sempre in sestile, e di Venere, che ancora per oggi vi tiene sotto la sua ala protettrice. In coppia, dimenticate velocemente le eventuali tensioni del passato e con il partner ristabilite il dialogo.
Lavoro. L’intuito regna sovrano, permettendovi di comprendere in anticipo le intenzioni altrui e di anticiparne le mosse. Con ottimi risultati.
Amore. Desiderate trovare un’oasi d’amore? Sarete accontentati. Ancora per oggi Venere vi illumina d’immenso, realizzando i vostri desideri.
Salute. Se non riuscite a primeggiare in una delle vostre solite sfide sportive estreme, non prendetevela. Capita anche ai migliori!
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Alla neutralità lunare vanno aggiunte le orbite indifferenti di Mercurio, Venere, Giove e Urano. Insomma, oggi sarete voi gli artefici del vostro destino! In coppia c’è da lavorare sull’armonia, per i single, invece, è un momento di stasi.
Lavoro. Non forzate i tempi, ne deriverebbero solo complicazioni. E ricordate che una critica obiettiva della situazione può chiarirvi le idee.
Amore. Anche in amore è il momento di fare il punto. Se non avete ancora una vita affettiva stabile, forse non è solo per la cattiva sorte…
Salute. Non cadete nella tentazione di abbandonarvi allo shopping sfrenato per tirarvi su di umore. È una strategia che per voi non funziona.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Il vostro panorama astrale è di una generosità a dir poco sfacciata. Oggi la Luna è nel segno e pure in sintonia con Sole, Venere, Marte e Giove! La giornata promette di essere magistrale, capace di soddisfare ogni vostro desiderio e richiesta.
Lavoro. Mercurio nel segno, coadiuvato dai favori lunari, vi dà ottime chance di successo, specie nei campi della ricerca e della comunicazione.
Amore. In fatto di sentimenti, ormai i frutti sono maturi e a voi non resta che coglierli. Gli occhi dolci del vostro amato bene parlano chiaro!
Salute. Per ciò che riguarda la salute non vi fate sfuggire proprio niente. E infatti tutto è monitorato, seguito, perfettamente sotto controllo.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna è sempre indifferente dalla Bilancia, lasciandovi da soli a vedervela con qualche grattacapo che probabilmente oggi incrocerà la vostra strada. Non sopravvalutate le vostre pur notevoli doti: è necessario che facciate un salutare bagno di umiltà.
Lavoro. Siete insicuri e, per essere certi di non sbagliare, seguite rigidamente le regole. Anche quando c’è bisogno di essere flessibili.
Amore. Vietato sbuffare di fronte alle recriminazioni del partner, che vi accusa di non essere abbastanza presente nella coppia: ha ragione!
Salute. Perdete la pazienza con facilità e a fine giornata siete stanchi e tesi. Contrastate lo stress fisico con un infuso di rosa canina.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Sarà perché siete consapevoli delle vostre potenzialità, o forse perché oggi i pianeti vi favoriscono in modo particolare, ma siete felici. Un coraggio fuori dal normale vi rende capaci di affrontare ogni situazione con una grinta insolita.
Lavoro. Determinante, nel vostro cielo, è Giove, pianeta associato alla buona sorte. Grazie al suo trigono i risultati saranno più che brillanti.
Amore. È un ottimo periodo per innamorarvi, sedurre o rinverdire un rapporto datato. Con la persona amata il dialogo torna a farsi scorrevole.
Salute. Il notevole equilibrio psicofisico e un’intima serenità vi portano uno stato di benessere che raramente ricordate di aver provato.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Le persistenti tensioni di coppia vi stanno destabilizzando. Dovete prendervi un momento di pausa per valutare la situazione in modo obiettivo. Per fortuna, in questa fase il lavoro procede a ritmi piuttosto ridotti e vi lascia un po’ di tempo libero.
Lavoro. Con mente agile e scattante approderete a soluzioni decise e determinanti per risolvere alcune questioni che sono in sospeso da tempo.
Amore. Inafferrabili, presi da mille interessi, cambiate idea ogni minuto. Se siete in coppia, la pazienza del partner è messa a dura prova.
Salute. Volete fare qualcosa per rimettervi in forma, ma non avete le idee molto chiare a proposito? Perché non consultate un dietologo?
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Una task force di pianeti formata da Luna, Sole, Mercurio, Venere e Marte si fa in quattro per voi e vi lamentate per l’ostilità di Giove? Ingrati… Una piccola battuta d’arresto in amore, ma negli altri settori tutto fila con il vento in poppa.
Lavoro. Grazie ai buoni propositi di Mercurio, sul lavoro state attraversando un periodo proficuo. È un buon momento per proporre idee nuove.
Amore. In fatto di sentimenti, in questa fase purtroppo non c’è molto spazio per i sogni. Vi tocca invece fronteggiare una spigolosa realtà.
Salute. Niente modifiche personali alle eventuali terapie che vi sono state prescritte dal medico. La creatività in questo caso non paga!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Non potete pretendere che sul vostro cielo ci sia sempre il sereno. Del resto, non avete seri motivi di lamentela: solo Marte vi rema contro. I pianeti parlano di qualche fastidiosa tensione in famiglia, che potrebbe ripercuotersi sul lavoro.
Lavoro. Instabili e insicuri, oggi non siete molto affidabili. Inutile inquietarsi, allora, se un incarico su cui speravate viene dato ad un collega.
Amore. Rigidi e inflessibili, oggi non siete voi! Renderete fin troppo pesante il clima della vita a due. Poche le probabilità di incontri per i single…
Salute. Non date retta al primo venuto, che vi consiglia rimedi improbabili al vostro problema. Consultate un professionista serio e fidato.

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento