Oroscopo di giovedi 22 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Avete una marcia in più rispetto a molte altre persone, grazie all’entusiasmo che almeno nel momento iniziale mettete in quello che fate. Il problema potrebbe essere successivo e cioè quando la passione diminuisce… cala anche il rendimento.
Lavoro. Quando la concentrazione è desta, non potete temere distrazioni di sorta che vi farebbero perdere terreno rispetto agli altri.
Amore. Se avete qualche dubbio eliminatelo subito con un chiarimento a quattr’occhi, prima che le incertezze diventino atteggiamenti concreti.
Salute. Con la Luna in Pesci qualunque sostanza, tè, caffè, ma anche medicinali, potrebbe avere effetti molto più marcati e repentini.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Il passaggio della Luna in Pesci fa al caso vostro dovendo creare un gruppo su facebook o nel lavoro: otterrete un successo sicuro. Se poi riuscite a far sentire tutti come parte di un qualcosa ancora più grande… allora ancora meglio.
Lavoro. Il vostro appoggio stabile darà modo ai colleghi di avere una grande fiducia nei vostri confronti, a meno che non pensiate ad altro!
Amore. Se i punti fermi vacillano occorre fare qualcosa per rimediare al più presto. Usate tutta la sensibilità e la cura che potete avere.
Salute. Un bel pediluvio molto caldo può giovare anche in caso di spossatezza, in quanto può ricaricare di energia positiva il plesso solare.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La concentrazione non è alle stelle e per colpa della Luna in disarmonia con il vostro segno, rischiate di ritrovarvi spesso molto disorientati. Vi occorrerebbe una bussola, ma in questo preciso momento sembrerebbe proprio che l’abbiate perduta!
Lavoro. Se qualcuno fa il doppio gioco, mettetelo subito spalle al muro e smascheratelo senza tanti complimenti. In fondo se lo merita!
Amore. Se la strada da percorrere non è chiara in questo periodo attendete un po’. Eviterete di prendere decisioni affrettate e… sbagliate!
Salute. Prudenza con l’alcol per i suoi effetti sull’attenzione. Il suo uso va limitato al massimo se dovete mettervi al volante dell’auto.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Sarete più che soddisfatti di ciò che porterete a termine, grazie all’amica Luna in Pesci. Credete sempre in voi stessi e in quello che fate! Molti orizzonti si stanno aprendo… la nebbia si dirada e la strada da imboccare è più che certa.
Lavoro. Lasciate immediatamente ciò che non promette bene e pensate invece a concretizzare seriamente qualcosa di duraturo e… ben remunerato!
Amore. Sensibilità e attenzione ai dettagli vi fanno guadagnare punti e stima. Potete prendere decisioni importanti in questo momento!
Salute. Un buon massaggio di riflessologia plantare può eliminare molti disturbi e aumentare le difese immunitarie naturali dell’organismo.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Se qualcuno crede di poter fare il doppio gioco non potete non redarguirlo a dovere, magari senza esagerare per non dare troppo nell’occhio. Accettate comunque le sue scuse se sono sincere e non sono solo una maschera esterna per proteggersi.
Lavoro. “La fretta è cattiva consigliera”, dice il proverbio. Perciò prima di partire, al mattino, controllate bene di aver preso tutto!
Amore. Alcuni contatti non andrebbero persi per non precludersi alcuna strada. Un vecchio amore potrebbe tornare a galla all’improvviso.
Salute. Calzature comode e asciutte sono di certo indispensabili in inverno. Se non ne avete acquistate approfittate dei saldi di stagione.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Qualcuno arriva in ritardo all’appuntamento: per voi la precisione è importante, non potrete non farglielo notare magari con gentilezza! Con la Luna in opposizione non è facile andare d’accordo soprattutto con chi condividete gli spazi.
Lavoro. Se volete tenere quella piantina sulla scrivania, dovrete faticare per convincere il vostro collega che invece non ama le piante!
Amore. Avete bisogno di maggiori libertà, ma così rischiate di minare l’equilibrio all’interno della vostra relazione affettiva. Occorre tatto…
Salute. Per potenziare l’organismo e le difese immunitarie, iniziate una buona cura ricostituente alla pappa reale da reperire in farmacia.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
In teoria dovreste sapere come agire in ogni circostanza, ma in pratica al momento decisivo vi lasciate forse prendere da alcune perplessità… Fate una mossa per volta, aspettando di vedere come si mettono le cose prima di quella successiva.
Lavoro. Cominciate con il fare qualche domanda e con lo spedire il vostro curriculum. Occorre pazienza ma qualche strada si sbloccherà!
Amore. Avere rimpianti non è di certo positivo nella vita. Perciò se siete sicuri di quello che fate prendete una decisione in merito…
Salute. Con il fumo entrano nell’organismo numerosi veleni e tossine. Limitate il numero di sigarette o provate con quella elettronica.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con la Luna in casa dell’amico segno dei Pesci, potete sistemare qualunque cosa in pochissimo tempo in modo da averne dopo per i vostri hobby. Non rifiutate poi un invito importante per non perdervi le novità salienti su ciò che accade in società.
Lavoro. Momento propizio per intraprendere qualcosa di nuovo da soli o in consociazione con qualcuno di cui avete enorme fiducia e stima.
Amore. Prima di tutto viene la sincerità. Poi è normale avere alti e bassi anche nelle coppie più affiatate e con molti anni di convivenza.
Salute. Navigando su internet troverete validi consigli, ma pure un mare di bufale e di prodotti che promettono risultati immediati… Diffidate!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Con la Luna disarmonica a Saturno, le sfide che un tempo vi entusiasmavano vi sembreranno oggi più pesanti e noiose di quanto previsto. Purtroppo dovrete fare buon viso a cattiva sorte dato che non potete in alcun modo tirarvi indietro!
Lavoro. Rimanere al lavoro fino a tardi potrebbe essere un po’ faticoso, specialmente se una questione irrisolta vi tiene molto sulle spine.
Amore. Non voltate le spalle alla possibilità di un rappacificamento… non è mai detta l’ultima parola, ma dovete essere molto disponibili.
Salute. A chi soffre di reumatismi… non arieggiate i piumini sul balcone con la Luna in Pesci, o troppa umidità potrebbe rimanervi attaccata.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La fiducia è essenziale se dovete collaborare spesso con un team. Se manca dovete assolutamente fare qualcosa per farvela venire! Grazie alla Luna in sestile e a qualche buona parola, riuscirete a convincere pure i più recalcitranti.
Lavoro. Lo stress si allenta anche perché date prova di sapere bene ciò che state facendo. Per questo gli altri vi lasciano carta bianca…
Amore. Negli affetti state dando prova di altruismo e di pazienza, e dunque non potete che accumulare sguardi ammirati e pieni di stima.
Salute. Un bel massaggio plantare è quello che occorre, se avete trascorso gran parte della giornata in piedi e ora siete stanchissimi.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La nottata è stata particolarmente intensa grazie alla congiunzione Luna-Venere, specialmente se non l’avete trascorsa tutta in solitudine! Ora in pieno giorno vorreste fare il punto della situazione, ma siete ancora troppo coinvolti emotivamente.
Lavoro. Per non perdere la concentrazione dovrete affidarvi al vostro orgoglio. Non volete mica che qualcun altro venga messo al vostro posto?
Amore. Eccitazione, passione, ripensamento. Tutte queste cose si agitano in voi creando alti e bassi nell’umore. Datevi una calmata, però!
Salute. L’abuso di caffè è più frequente di quanto non si creda. Ma con la Luna in Pesci le sostanze eccitanti hanno effetti più marcati!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Il senso pratico non è eccelso per colpa della congiunzione Luna-Nettuno. Preferireste dedicarvi all’arte del sogno più di ogni altra cosa. Anche la quadratura con Saturno non vi aiuta e anzi aggiunge solo una nota amara alla… sinfonia.
Lavoro. Potreste venire coinvolti in un progetto che sembra molto promettente, ma guardando con attenzione… sarà veramente ben remunerato?
Amore. Avete paura di aver perso troppo tempo senza riuscire a concludere nulla. Un attimo di pazienza! Saturno vi dice di… aspettare.
Salute. Per non perdere di vista gli obiettivi principali non pesatevi ogni giorno, ma una volta alla settimana, nello stesso giorno e ora.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento