Oroscopo Di Giovedi 22 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La Luna sempre in un segno di Acqua e pur non ostacolandovi direttamente, continua ad ignorare il vostro destino. Anche oggi vi tocca fare da soli. A volte, commettete l’ingenuità di fidarvi troppo di chi vi circonda e poi ne pagate lo scotto.
Lavoro. Tante le incombenze, soprattutto relative all’ordinaria amministrazione: vorreste che il lavoro vi offrisse qualche emozione in più.
Amore. Uno scambio di punti di vista col partner si trasforma in un battibecco anche piuttosto acceso. Non era proprio vostra intenzione.
Salute. Qualche momento di stanchezza nel corso della giornata e, se non siete ancora andati in ferie, una gran voglia di essere già in vacanza…
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna, fissa negli amichevoli Pesci, è efficacemente supportata dall’energico intervento di Marte e dal potente Giove. Oggi non avete limiti, osate! Possibili colpi di scena, anche particolarmente fortunati, potrebbero vivacizzare la vostra giornata.
Lavoro. Vietato declinare gli inviti: tra un party e una serata di gala, potreste conoscere persone determinanti per il futuro professionale.
Amore. Atmosfera serena anche nella vita sentimentale. Se siete già in coppia, col partner c’è un solido rapporto basato su rispetto e amicizia.
Salute. Sia in ufficio, sia in macchina, non esagerate con l’aria condizionata. Regolatela al minimo, se non volete buscarvi il mal di gola.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Con la Luna ancora ostile dai Pesci, si prevede un’altra giornata all’insegna dell’umore variabile, dell’indecisione e di una robusta dose di malinconia. Imprevedibili, inaffidabili e anche molto insicuri, oggi non concludete niente di ciò che iniziate.
Lavoro. Vi fate trasportare da progetti grandiosi, ma poi non sapete che strada prendere. Oggi non sapete bene neanche voi cosa volete davvero.
Amore. Con la persona del cuore punti di contatto e affinità non mancano, ma in questo momento non sembrano bastarvi: vi sentite insoddisfatti.
Salute. Tanto disordine e discontinuità anche in fatto di salute, dove oggi indulgete senza ritegno ai vostri desideri, specie alimentari.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Con la bella Luna in Pesci, oggi potenziata dal trigono che intreccia con Giove, non c’è storia: la vostra giornata è un piccolo capolavoro. Relazioni interpersonali in primo piano: occasioni mondane e appuntamenti si susseguono a go-go.
Lavoro. Potreste finalmente trovare la copertura economica che vi mancava. Malgrado ciò, il vostro capo continua a dimostrarsi molto scettico.
Amore. Venere non è molto ben disposta verso le vostre questioni di cuore, ma per fortuna potete sempre contare sul robusto sostegno di Marte.
Salute. Carichi di energia come siete, vi sentite in grado di cimentarvi in ogni tipo di sport, anche molto impegnativo. Ma non esagerate.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La giornata che vi apprestate ad affrontare parla di momenti positivi alternati a fasi abbastanza impegnative. Insomma, i soliti alti e bassi. Il lavoro vi dà qualche grattacapo, ma per fortuna vi consolate con i vostri interessi personali.
Lavoro. Se un superiore vi fa notare che oggi mettete scarso impegno sul lavoro, cercate almeno di non avervene a male, visto che ha ragione…
Amore. Con Venere in sestile, decisa a proteggere e a favorire le vostre questioni di cuore, siete in una botte di ferro: in amore è tutto ok!
Salute. Non è sempre detto che ciò che vi piace vi faccia anche bene, anzi! Cercate di seguire una dieta alimentare più leggera ed equilibrata.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Questa contrastante Luna in Pesci, sempre in antipatica opposizione, ancora non vuol saperne di lasciarvi in pace e vi rende nervosi e poco tolleranti. Uno scambio di vedute con un collega di lavoro potrebbe trasformarsi, vostro malgrado, in un diverbio.
Lavoro. Con i colleghi cercate il dialogo e non lo scontro diretto. Creando un clima di tensione, finireste solo con il complicarvi ulteriormente la vita.
Amore. Insoddisfatti, incostanti e contraddittori come siete oggi, in famiglia o in coppia difficilmente riuscite ad evitare lo scontro verbale.
Salute. Se accusate un po’ di stress fisico, forse è perché la vostra dieta non è adatta alla stagione. Aumentate il consumo di frutta e verdura.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna, ancora in orbita silenziosa, non vi ostacola ma di certo non fa niente per facilitarvi e voi cominciate a sentirvi soli e abbandonati… Siamo alle solite: problemi veri non ce ne sono, ma voi fate di tutto per creare complicazioni inesistenti.
Lavoro. Tante pratiche routinarie da evadere. E non sperate di passarle ad un collega con la scusa che voi avete cose più importanti da fare…
Amore. Se siete ancora single e alla ricerca della vostra metà, molto probabilmente vi tocca pazientare ancora un po’. Ma quante amicizie!
Salute. In fatto di salute, cercate di mantenere un comportamento improntato alla prudenza e state alla larga da esagerazioni, di ogni genere.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Vi aspetta una giornata vivace ed effervescente e di questo dovete ringraziare il fulgido e promettente trigono della Luna, sempre in Pesci. Oggi la vostra fantasia si fonde con un intuito che ha quasi del medianico, con effetti strabilianti.
Lavoro. Tra conteggi, previsioni di spese e budget risicati, sul lavoro siete chiamati a fare dei veri e propri miracoli: la vostra specialità!
Amore. Il ménage forse mostra un po’ di stanchezza e rischia di arenarsi nelle secche della routine. Mettete in campo un po’ di fantasia.
Salute. Ultimamente vi state prendendo cura di voi stessi e del vostro benessere e ora cominciate a vederne i risultati, davvero incoraggianti.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna è sempre ostile dai Pesci, e continua ad essere affiancata da una nutrita teoria di pianeti distanti dal segno e indifferenti alle vostre sorti. Molto dipenderà da voi e dalla prontezza con cui sarete in grado di prendere le decisioni più giuste.
Lavoro. Continuate a seguire le direttive di un superiore, ma senza essere convinti della giustezza di ciò che fate. Serve un chiarimento.
Amore. Se siete in coppia, sarà il partner a fugare un pizzico di tristezza che oggi potrebbe cogliervi. Se siete single, ci penseranno gli amici!
Salute. L’umore non è certo dei migliori ma, in compenso, la forma fisica è nella norma. Puntate su quella e dedicatevi a qualche sport.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Grazie al sestile della Luna dai Pesci e anche considerando il concreto e fattivo sostegno che Saturno è deciso a darvi, tutto prende la giusta piega. Puntate dritti ai vostri obiettivi e centrate con sicurezza anche i più arditi: niente può fermarvi.
Lavoro. Buono il clima di amicizia sul lavoro. Con i colleghi l’accordo è soddisfacente e i risultati ne risentono positivamente. Molto bene.
Amore. Anche in amore c’è un buon feeling con la persona del cuore. I single in cerca dell’altra metà della mela devono aspettare ancora un po’.
Salute. Andate d’accordo con tutti e questo ha tanti vantaggi: ci sono molte persone che alleggeriscono i vostri carichi e non vi fanno stancare.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Il panorama astrale non mostra novità di alcun genere, quindi la giornata si annuncia tranquilla, persino un po’ noiosa. Ma a voi va bene così. Vi aspetta tanta routine, ma non vi dispiace: è un’ottima opportunità per tirare un po’ il fiato.
Lavoro. Il lavoro continua a mostrare vari aspetti problematici e voi siete sempre più incerti sul da farsi. Prendetevi una pausa per riflettere.
Amore. Un pizzico di brio e di fantasia ed ecco che anche la relazione più piatta e banale torna a luccicare come fosse di nuovo agli inizi!
Salute. A tratti vi sentite bene, a tratti vi sembra di no. Non avete niente: è solo che oggi siete un po’ stanchi e l’umore non è dei migliori.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna anche oggi vi tiene compagnia oltre a stringere in un abbraccio carico di affetto il potente Giove. Notevoli le aspettative per questa giornata. Anche la dea bendata potrebbe farvi visita: che ne dite di giocare qualche numero al Lotto?
Lavoro. Grazie al consiglio di una persona esperta o di un amico, riuscite a superare l’impasse e finalmente ripartite con rinnovato slancio.
Amore. Se desiderate dare una svolta più solida e duratura alla vostra vita sentimentale, non indugiate: il momento è molto favorevole.
Salute. Siete stati rigorosi e disciplinati nel seguire le prescrizioni del medico e ora cominciate a raccogliere i frutti. State molto meglio.

Leggi anche...

Lascia un commento