Oroscopo Di Giovedi 16 Ottobre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Sembra proprio che i pianeti non vogliano mollare la presa e concedervi un po’ di requie. Ad essere preso d’assedio è soprattutto il lavoro. V’inventate soluzioni, provate a percorrere strade nuove e inedite, ma senza ottenere alcun risultato.
Lavoro. Con i colleghi il clima è ad alta tensione. Ogni pretesto, anche il più insignificante, è buono per attaccare briga e bisticciare.
Amore. Non si può certo parlare di passione ma, tutto sommato, in coppia c’è un discreto feeling. Data la situazione, c’è di che accontentarsi.
Salute. Non cadete nella tentazione di consolarvi facendo shopping compulsivo. Alla fine, vi ritrovereste insoddisfatti e anche al verde!
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Un amico vi dà un consiglio prezioso per superare un vecchio problema. Sarebbe sciocco non seguirlo solo perché non è farina del vostro sacco. Non dovete pensare di potercela fare sempre da soli. Siate più aperti e disponibili verso chi vi ama.
Lavoro. La schiettezza con la quale esponete le vostre difficoltà al capo è la strategia migliore. Otterrete gli appoggi di cui avete bisogno.
Amore. Su una recente conoscenza vorreste fare di testa vostra, ma in famiglia vi tartassano di consigli non richiesti. Vi state innervosendo.
Salute. A causa della neutralità marziana vi sentite un po’ a corto di forze. Meglio evitare le fatiche eccessive e gli sforzi inutili.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Niente di nuovo, sopra il vostro cielo. Il che vuol dire che non ve la passate splendidamente. Un’altra giornata anonima, senza mordente. Cercate di reagire e mettete in campo la vostra determinazione: in fondo, è anche questione di volontà.
Lavoro. Procedete troppo a rilento, e intanto alcune scadenze si avvicinano a ritmo sostenuto. Dovete rivedere la vostra tabella di marcia.
Amore. Sprecare le opportunità che in fatto d’amore Venere vi riserva, pensando alle vostre noie professionali, sarebbe uno spreco imperdonabile!
Salute. Lasciate stare le sfide con gli amici, se prevedono sport di una certa intensità. E dedicatevi a tranquille e rilassanti passeggiate.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna nel segno è uno dei pochi sostegni astrali su cui potete fare conto. Ma oggi siete campioni di saggezza e riuscite ad accontentarvi. Più riflessivi del solito, sprigionate un fascino che vi rende vincenti nei rapporti sociali.
Lavoro. Non fatevi attrarre dalla strada più breve: prima di imboccarla, assicuratevi che sia anche la giusta soluzione ai vostri problemi.
Amore. Se oggi non ve la sentite di occuparvi delle questioni pratiche del vostro ménage, lasciate il timone al partner. Se la caverà benissimo.
Salute. Una passeggiata rilassante è l’occasione ideale per raccogliere le idee e sciogliere ogni tensione. Respirate a fondo, mentre camminate.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Questioni ordinarie da evadere, ma la cosa non vi dispiace. Dopo i ritmi intensi dei giorni scorsi, è l’occasione per riposarvi un po’. E poi avete tanti interessi personali da seguire: per voi è praticamente impossibile annoiarsi.
Lavoro. Avete molto da fare e non potete perdere tempo prezioso. Se un collega vi chiede una mano, spiegategli perché non potete accontentarlo.
Amore. Nuove conoscenze, tra le quali forse si nasconde l’anima gemella che state ancora cercando. Il consiglio è di tenere gli occhi bene aperti!
Salute. Vigore e tono energetico sono a livelli più che soddisfacenti. Nello sport, con Marte in trigono, le buone performance sono assicurate.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Non fatevi fuorviare dal consiglio interessato di una persona che, oltretutto, neppure conoscete bene. Procedete dritti per la vostra strada. Avete le capacità sufficienti per cavarvela da soli: dovete soltanto avere più fiducia in voi stessi.
Lavoro. Non mettete troppa carne al fuoco. Il segreto per non finire nei guai è semplicissimo: fare un passo alla volta, senza forzare i tempi.
Amore. Venere indifferente e Marte opposto al segno non lasciano presagire nulla di buono. Qualche battibecco col partner dovete metterlo in conto.
Salute. Anche se vi sentite abbastanza in forma, evitate gli sforzi inutili. Non è il momento adatto per le attività intense: datevi ritmi tranquilli.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Grane e intoppi sul lavoro sono ormai una costante della quale cominciate ad averne abbastanza. Più che mai contrariati, state perdendo la pazienza. Non fossilizzatevi su quella che giudicate essere l’unica soluzione ai vostri problemi. Magari non è così.
Lavoro. Giove vi favorisce e vi aiuta a concludere un importante accordo, che potrebbe avere riflessi molto importanti per il vostro futuro.
Amore. Prima di cercare un chiarimento con la persona amata, provate a pacificarvi con voi stessi. Vi serve la necessaria calma per dialogare.
Salute. Un pizzico di nervosismo, ma del tutto immotivato. Siete in buona forma ed eventuali lievi disturbi si risolvono spontaneamente.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna continua a corteggiarvi da un affine segno di Acqua, regalandovi equilibrio, serenità e armonia. Insomma, non avete di che lamentarvi! Potete contare anche su una spiccata capacità diplomatica, grazie alla quale dirimete una controversia.
Lavoro. Un affare vi sembra proficuo, ma avete qualche perplessità? Documentatevi senza parlarne in giro, se non volete che ve lo sottraggano.
Amore. Lasciate parlare il vostro cuore: ci impiegherete un attimo per recuperare la complicità e la tenerezza di sempre con la persona amata.
Salute. Se uscite a fare acquisti per l’autunno, non dimenticate di scegliere qualche capo colorato. Vi aiuterà a vivacizzare il vostro look.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Superate alcune contrarietà legali, vi lasciate alle spalle eventuali strascichi o recriminazioni. Siete decisi a ripartire senza inutili zavorre. Ottimi i rapporti con i colleghi: le vostre maggiori soddisfazioni vengono proprio dal lavoro.
Lavoro. Mercurio vi dà lucidità e prontezza, Marte la determinazione per rendere proficua ogni vostra iniziativa. Sul lavoro siete dei maghi!
Amore. Ultimamente vi capita con eccessiva frequenza di non tenere fede alle promesse fatte al partner. Che però vi ama troppo per prendersela.
Salute. Per un lieve disturbo, che però rischia di cronicizzarsi, fatevi consigliare dal medico. E magari fatevi prescrivere rimedi fitoterapici.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Procedete al rallentatore: date eccessivo rilievo ad ogni singolo dettaglio e finite col perdere di vista il vero nodo di ogni situazione. Colpa della Luna in Cancro, che vi rende troppo puntigliosi, facendovi perdere del tempo prezioso.
Lavoro. La situazione suggerisce di puntare su programmi a lunga scadenza: sono quelli che godono delle migliori probabilità di successo.
Amore. Se state pensando di tirarvi un po’ su con quella che voi considerate un’innocua scappatella, sappiate che i pianeti non vi spalleggiano.
Salute. Se avete bisogno di una pausa a metà giornata, trovate un modo per concedervi una piccola sosta. Pochi minuti basteranno a ricaricarvi.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Una questione personale vi preoccupa e rischia di condizionare anche il vostro lavoro. Chiedete consiglio ad una persona amica: saprà aiutarvi. Ma non rattristatevi, se non vi sentirete dire ciò che speravate. Indorare la pillola non servirebbe a niente.
Lavoro. La delicata situazione lavorativa va gestita con abilità e anche con una certa dose di cautela. Non lasciate spazio alla superficialità.
Amore. Con la persona amata tutto procede normalmente, senza emozioni particolari, ma anche senza problemi. Forse c’è un pizzico di monotonia.
Salute. Per rigenerare il corpo stanco e lo spirito un po’ abbattuto, ci vuole un bagno caldo tonificante a base di rosmarino, lavanda e ginepro.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Per fortuna, in una distesa di pianeti tutti indifferenti al segno, potete contare sulla benevolenza della Luna, sempre amichevole dal Cancro. Attenzione ai dettagli e scegliete obiettivi alla vostra portata: è il segreto per evitare delusioni.
Lavoro. Meno lucidi del solito, potreste avere qualche indecisione anche nel disbrigo delle semplici pratiche ordinarie. Ma non innervositevi.
Amore. Sul fronte dell’amore la situazione è in risalita. Lasciati impegni e preoccupazioni fuori dalla porta, siete tutti per la persona amata.
Salute. Se siete un po’ giù, c’è un rimedio semplice semplice per recuperare il giusto tono d’umore: un bel massaggio alle tanto amate estremità!

DA http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento