Oroscopo di giovedi 12 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con Urano nel segno e Giove in trigono dal Leone potete osare l’inverosimile… Attenzione però a evitare ciò che vi appare poco chiaro. Con Plutone ostile fareste bene a prendere con le pinze le scorciatoie suggerite da persone dubbie.
Lavoro. In questo periodo potete dare la stura a tutta la creatività, l’estro e la voglia di nuovo che avvertite forte dentro di voi. Buon lavoro!
Amore. Apritevi di più al calore dei sentimenti, e vivrete momenti appaganti e indimenticabili insieme alla persona con cui condividete la vita.
Salute. Sintonizzatevi sull’onda del silenzio, della quiete e vedrete che il vostro benessere, come per incredibile magia, migliorerà sensibilmente.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con la Luna di traverso e Mercurio a sfavore, non badate più di tanto alle parole dette senza pensare dalla persona che vi sta particolarmente a cuore. Prendete più in considerazione i fatti e le condotte quotidiane che il suo chiacchiericcio senza costrutto.
Lavoro. Marte in sestile favorisce vantaggi concreti nell’operare quotidiano. Avrete la capacità di sostenere progetti futuri anche ardimentosi.
Amore. Piccole e grandi incomprensione con il partner. Siete sempre di corsa dietro le vostre faccende, che vi fanno perdere il contatto con le cose importanti…
Salute. Ponete cura e attenzione a quello che mettete in tavola e a come mangiate. Niente di più facile in questo periodo che sfogare il nervosismo sul cibo.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Nettuno dissonante v’instillerà dubbi e insicurezze, sentimenti, che miscelati alla possessività di Saturno avverso, vi complicheranno la vita. Vi basterà che il partner dia un’occhiata a qualcun altro, che tardi mezz’ora perché entriate in ansia.
Lavoro. Urano soffia il vento del cambiamento. Vi verranno richiesti impegno e spirito d’iniziativa, in cambio riceverete riconoscimenti e vantaggi.
Amore. Saturno contro non è una bazzecola, ma se proverete ad assecondarlo tentando di essere più seri e severi, vi regalerà grandi soddisfazioni.
Salute. Cercate di essere concentrati quando guidate: fate attenzione alle manovre maldestre. Non procedete ad alta velocità e siate prudenti.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna in Scorpione depone, finalmente, a vostro favore e vi aiuterà ad affrontare con savoir-faire una situazione familiare delicata. Mettete una volta per tutte una bella pietra sopra a questioni superate. Siate pazienti e comprensivi.
Lavoro. Non cercate negli altri conferme, tanto meno in quei colleghi che nutrono una soffusa rivalità nei confronti del vostro estro e della vostra fantasia.
Amore. Interrogatevi sul da farsi, invece di stare lì ad infilarle tutte, prima che la relazione nasca. Se tanto vi dà tanto, dopo che farete?
Salute. Sforzatevi di non cadere nell’ipocondria. Fatevi un bel check-up. Sintonizzatevi senza indugiare oltre, con i vostri bisogni più autentici.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna in Scorpione di oggi non riuscirà ad offuscare la vostra volontà di procedere ai cambiamenti che avvertite come vitali e irrinunciabili. Anche se certe decisioni comportano coraggio e determinazione, affrontatele senza sterili sensi di colpa.
Lavoro. Urano, Giove e Saturno si alleeranno per proteggervi. Apporterete nuove politiche e avvierete progetti inusuali con mosse determinanti.
Amore. Se siete single, farete breccia nel cuore della persona che volete avvicinare a tutti i costi. Avance sognanti e realtà ancora più sorprendente.
Salute. Lasciate emergere la vostra creatività. Pittura, musica, poesia, a voi la scelta dello strumento con cui esprimere la vostra arte peculiare.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Non siate troppo pretenziosi con la dolce metà. Spesso siete assenti non solo fisicamente, ma anche mentalmente e questo lo sapete bene… Non potete fare un dramma per ogni sciocchezza che capita. Siate più comprensivi e disponibili.
Lavoro. La Luna in Scorpione di oggi assumerà le sembianze di un collega di lavoro che si farà in quattro per aiutarvi a risolvere un grattacapo.
Amore. Una relazione si coltiva giorno dopo giorno. È il prodotto di un impegno tenace e di tante attenzioni reciproche. Lo avete dimenticato?
Salute. Con Nettuno in opposizione il sistema immunitario non andrà alla grande. Fate attenzione dunque alle malattie di stagione: raffreddori, influenza.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Giornata caratterizzata da una speciale unione tra pensiero e spirito. Si moltiplicheranno le occasioni di contatti umani soddisfacenti. Scegliete meglio però le persone che deciderete di far entrare nella cerchia delle vostre amicizie.
Lavoro. Farete attenzione anche ai più piccoli dettagli e non commetterete errori. Buon momento per affrontare esami, per corsi di aggiornamento.
Amore. Plutone contrario fa sentire la sua pesantezza? Essere se stessi in ogni occasione la vita vi offra è fondamentale. Non lasciatevi andare al caso.
Salute. Con Saturno amico, ricordatevi di un familiare anziano. Lo renderete felice con una semplice visita e un piccolo ma sincero dono.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna nel segno e l’amicizia di Venere, Marte, Nettuno e Plutone faranno di voi degli amanti infaticabili e appassionati. Approfittatene! Vi sentite disponibili, generosi, anche un po’ folli, ma vi conviene filare dritto se non volete ferire il partner.
Lavoro. Con Mercurio contro forse non riuscirete a comunicare sino in fondo le vostre idee, ma le cose andranno egualmente per il verso giusto.
Amore. I single prenderanno il coraggio a quattro mani e usciranno allo scoperto; saranno così magnetici che sarà difficile resistere ai loro approcci.
Salute. Con Marte alleato, il vostro tono muscolare sarà eccellente. Con Venere sorridente vi potete concedere cure di bellezza, piaceri gastronomici.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Potreste aver voglia di buttare tutto all’aria. È l’energia a lungo contenuta da Saturno nel segno che potrebbe deflagrare all’improvviso. Avrete delle incertezze su come procedere, ma alla fine sbloccherete la situazione per realizzare ciò che volete.
Lavoro. Sono favorite le attività intellettuali e lo studio: se dovete affrontare degli esami, fatelo con serenità. Risultati eccellenti garantiti.
Amore. Sarete attratti da diverse persone. Ne conseguirà una certa confusione. Prima di prendere decisioni interrogate il vostro cuore.
Salute. Respirate trasformazione, ma non sapete da dove cominciare? Guardatevi intorno e accettate le nuove opportunità offerte dagli amici.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Se il vostro atteggiamento continuerà ad essere discreto, anzi sfuggente, la risposta degli altri sarà inevitabilmente enigmatica. Se volete il supporto di un amico non potete pretenderlo a scatola chiusa senza spiegare i perché e i per come.
Lavoro. Prendete le distanze da pensieri distruttivi. Fate leva sulle vostre qualità e vedrete che riuscirete ad affrontare ogni genere di difficoltà.
Amore. Plutone nel segno e Venere nell’amico segno dei Pesci vi regaleranno passione, passione e ancora… passione! Chi riuscirà a riconoscervi?
Salute. Le persone, grazie al vostro magnetismo plutoniano, saranno attratte da voi come le api dal miele. Sarà bene però non montarsi la testa!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il Sole in Acquaro fa l’antipatico con la Luna in Scorpione, ma non finisce qui: Mercurio nel segno fa i complimenti a questa Luna un po’ bistrattata. Sarà come un rincorrere e poi veder sparire una persona che sembrava ormai conquistata.
Lavoro. Invece di stare sempre lì a rimarcare questo o quello, soprassedete sui difetti di un collega: non si può cavare sangue da una rapa!
Amore. Non è che cercherete la lite, ma adotterete dei comportamenti che possono provocarla. Urano invece vi regalerà notizie piacevoli.
Salute. Transitorie stonature nel corso della giornata. Tranquillizzate l’umore ballerino con momenti di distensione e nutrimento spirituale.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Vi troverete a fronteggiare la sfida lanciatavi da un familiare. La spunterete e vi guadagnerete la stima di amici e parenti. Marte nel segno e la Luna in Scorpione riusciranno a placare le ansie amorose, conducendovi in un porto sicuro.
Lavoro. Potrete dare sbocchi originali alla vostra fantasia. Un collega in particolare vi aiuterà a valorizzare la creatività anche sul piano concreto.
Amore. Sarete vincenti perché non darete nulla per scontato e coltiverete la relazione con il partner, giorno dopo giorno in una splendente armonia.
Salute. Avete mai pensato di aderire a un’attività di volontariato? Dedicarsi agli altri vi farà sentire di sicuro meglio con voi stessi.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento