Oroscopo Di Domenica Primo Settembre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Attenzione a non ferire chi vi è vicino. A volte, dimenticate quanto possa pesare un giudizio negativo per una persona che si fida di voi. La posizione dissonante di Plutone suggerisce di pensarci due volte, prima di emettere sentenze.
Lavoro. Imparate a mettere in mostra le vostre doti migliori, se avete l’ambizione di ricoprire un ruolo primario nell’ambiente professionale.
Amore. Momenti sereni si alternano ad altri in cui, per una vostra insicurezza di fondo, rischiate di cadere in balia di pensieri malinconici.
Salute. Grazie alla vostra determinazione, dimostrate una grande resistenza alla fatica e allo stress. Evitate però di abusare delle vostre forze.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Realizzare i desideri diventa facile, con l’appoggio della Luna e di Mercurio, che si uniscono per sostenervi e regalarvi una giornata perfetta. Il notturno satellite la fa da padrone, lasciando presagire belle emozioni e occasioni irripetibili.
Lavoro. S’instaura un proficuo rapporto di collaborazione e di amicizia con un collega, con il quale scoprirete di avere molto in comune.
Amore. Non è il momento adatto per lasciarsi andare alla voglia di cambiamento, né per prendere decisioni importanti relative alla vita di coppia.
Salute. Marte in Leone non va d’accordo col vostro segno. Consigliata prudenza nei movimenti, così da evitare possibili strappi muscolari.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Notizie da un caro amico vi mettono di buonumore e vi instillano la volontà di riallacciare i rapporti. Seguite questo desiderio: non ve ne pentirete. La quadratura di Mercurio mette in crisi gli incontri, gli spostamenti e i contatti via internet.
Lavoro. Piccoli screzi con i collaboratori per questioni di ruolo o di potere. Fate immediatamente un passo indietro: è in gioco la vostra credibilità.
Amore. Se il partner appare ombroso, la colpa non è vostra. Ma cercate comunque di farlo rilassare, magari organizzando una romantica serata a due.
Salute. Concedetevi qualche piccola gratificazione antistress. Una seduta dall’estetista, ad esempio, sarà un ottimo balsamo per il vostro umore.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Tempi duri per le questioni d’amore, con Venere ostile e oggi avversa anche alla Luna. In una questione familiare, l’inflessibilità non vi giova affatto. Parecchi dubbi disturbano il filo dei vostri ragionamenti, mettendo a rischio la serenità di coppia.
Lavoro. La Luna facilita i contatti e propone assetti diversi, organizzati sulla base di una rinnovata collaborazione. Tutto adesso funziona a dovere.
Amore. L’amore è fatto anche di sfumature, di parole sussurrate, di gesti. Ma anche di un pizzico di mistero, che crea le premesse per emozioni sempre nuove.
Salute. Un fastidioso senso di vertigine può essere causato da stress psichico e da affaticamento. Un po’ di riposo in più non guasterebbe.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La capacità di mediare sicuramente non è il vostro forte, ma non sempre l’approccio diretto risulta vincente. Ricordatevelo, se volete evitare problemi. Per ostinazione, orgoglio o testardaggine, potreste lasciarvi sfuggire di mano un’occasione d’oro.
Lavoro. La mole degli impegni professionali vi spinge a trascurare la qualità di ciò che portate a termine. Niente di più dannoso, se intendete farvi notare.
Amore. Avvertirete una strana emozione chiacchierando con una persona che, da semplice vostra amica, potrebbe adesso diventare qualcosa di più.
Salute. Con Venere amica, potete concedervi quel trattamento di bellezza cui state pensando da un po’. I risultati saranno strepitosi!
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Con la Luna che vi sostiene, potete decidere di radunare familiari e amici, per fare un’allegra cena tutti insieme. Buonumore e risate a profusione! Gli astri oggi vi mostrano il loro volto migliore, infondendovi un rigenerante senso di benessere.
Lavoro. Vi verrà offerta l’occasione di ampliare le vostre competenze professionali, grazie ad una collaborazione con un esperto del settore.
Amore. Il ménage di coppia ultimamente procede a singhiozzo. Parlatene con calma, ricercando ciò che vi unisce e non quello che vi divide.
Salute. Un corso di danza sarebbe davvero ideale per rimuovere i blocchi energetici e al tempo stesso vi divertirete! Informatevi.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Con la Luna in quadratura, e in analoga angolazione a Venere, oggi brillate meno del solito. D’umore malinconico, rischiate di isolarvi. Probabile sensazione di disagio, un po’ d’insoddisfazione e tanta voglia di lamentarsi per la sorte avversa!
Lavoro. La prospettiva di un viaggio professionale si profila all’orizzonte. Non esitate e correte a preparare la valigia: è un’occasione da non perdere!
Amore. Rifiutate l’invito degli amici a passare insieme la serata e dedicate più tempo a voi due: coccole, chiacchiere, progetti e tenerezze senza fine.
Salute. Prendete l’abitudine di fare ogni giorno, al mattino, qualche minuto di meditazione prima d’immergervi nelle attività quotidiane.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Con un cielo così, potete trovare risposte soddisfacenti a vari problemi lavorativi. Mettete a fuoco ciò che non va e preparatevi a cambiare obiettivo o direzione. Tenete gli occhi aperti durante un viaggio, o in vacanza: arriverà chi vi farà battere forte il cuore.
Lavoro. Grintosi e sicuri di voi, susciterete l’ammirazione degli altri e probabilmente anche un pizzico d’invidia. Ma non ve ne preoccupate.
Amore. Con Nettuno che sprona fantasie e ideali d’amore, saprete trovare il modo per trasformare la routine di coppia imprimendole nuovo sprint.
Salute. Per non dover poi fare i conti con la bilancia, evitate di saccheggiare il frigo e rifuggite dalle tentazioni offerte dalle ghiottonerie varie.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Se qualche settore della vita non funziona a dovere e vi costringe a sforzi supplementari, almeno per quanto riguarda l’amore potete rilassarvi. Difendete la privacy dalle interferenze esterne e non permettete che qualcuno metta il naso nelle vostre faccende.
Lavoro. Se avete puntato in alto, ma la strada è in salita e i sacrifici non vi attirano, chiedete aiuto ad una persona di fiducia: ce la farete.
Amore. Se siete innamorati e non avete ancora trovato il coraggio o l’occasione per dichiararvi, Venere vi suggerisce le parole giuste per farlo.
Salute. Avete bisogno di distrarvi. Organizzate un incontro con gli amici, per una pizza, un cinema, per visitare una mostra d’arte davvero interessante.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Le ostilità di Luna e Giove confondono i pensieri, ma in compenso l’intuito funziona a regola d’arte, togliendovi dai guai in più di un’occasione. Nel lavoro, un’analisi obiettiva delle responsabilità vi porrà al riparo da ogni possibile critica.
Lavoro. Anche se qualcuno sta provando a mettervi i bastoni fra le ruote, cercate di uscire dalle controversie con eleganza e nonchalance.
Amore. A causa della Luna in Cancro, che alimenta le polemiche e una scarsa disponibilità al dialogo, vivrete una giornata carica di tensioni.
Salute. Anche se siete allenati, non fatevi tentare da sport estremi, soprattutto se le forse non sono molte. Non è il caso di rischiare.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Oggi che il lavoro vi offre una breve e insperata tregua, potete concedervi un po’ di relax in compagnia degli amici, rigenerando corpo e mente. Non scartate a priori una proposta che potrebbe rivelarsi interessante per il vostro futuro.
Lavoro. Il lavoro è un po’ in secondo piano, rispetto ad altre priorità che vi vedono impegnati con i vostri amici. Ma per oggi potete permettervelo.
Amore. La sintonia con Venere cresce di giorno in giorno. Se avete in programma di dichiarare i vostri sentimenti, fatelo senza esitazioni!
Salute. Approfittate della serata per rilassarvi con i vostri hobby preferiti, dando libero sfogo alla fantasia. E niente attività impegnative.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Mettete da parte la timidezza: i trigoni della Luna e di Giove vi guideranno permettendovi di ritrovare, senza sforzi, il vostro buonumore. Se non siete ancora andati in ferie, è arrivato il momento di programmarle: scegliete una meta marina.
Lavoro. Qualunque sia la vostra attività, autonoma o dipendente, cercate di far valere le vostre opinioni, senza trascurare le buone maniere.
Amore. Senza dare alcun peso al giudizio di quei familiari che non approvano le vostre scelte, esprimerete liberamente i vostri sentimenti.
Salute. Anche se la situazione astrale vi garantisce ottime energie, aiutate il vostro organismo con integratori e ricostituenti naturali.

Leggi anche...

Lascia un commento