Oroscopo Di Domenica 8 Settembre

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

A tenervi compagnia in questa domenica di settembre ci sono le solite tensioni familiari. Attriti che vi trascinate dietro ormai da tempo. Rassegnarvi a questa situazione, cercando di evitare gli argomenti spinosi, non è una buona soluzione.
Lavoro. I vostri problemi privati cominciano ad incidere anche sull’attività lavorativa. È che trovate sempre più difficile concentrarvi.
Amore. Se, anziché sfuggire ai problemi, vi fermaste un attimo a riflettere, vi accorgereste che le difficoltà non sono così insormontabili.
Salute. Potete contare su una salute robusta, ma non chiedete troppo al vostro organismo. E mettetevi in testa che anche voi avete bisogno di riposo.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio

I pianeti continuano a non amarvi particolarmente, mettendo alla prova la vostra capacità di resistenza che, a dire il vero, ormai è quasi esaurita. Ma alle tensioni di Marte e Saturno, potete comunque opporre il prezioso supporto di Giove e Nettuno.
Lavoro. Qualunque sia la situazione che vi trovate ad affrontare, anche la più ardua e complessa, state certi che ne uscirete a testa alta.
Amore. Distraetevi visitando una mostra o partecipando ad un vernissage. Vi rilasserete e magari farete anche degli incontri interessanti…
Salute. Siete sempre impegnati, non vi fermate un istante, perciò siete facili prede dello stress, da combattere con un infuso di biancospino.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Giornata dal ritmo vivace, messaggera di ritmo, inviti e sorprese. Organizzate una cenetta con dei vecchi amici, per aggiornarvi sulle novità. La Luna in trigono dalla Bilancia imprime uno sprint degno di applausi ai vostri affari di cuore.
Lavoro. Snobbate l’ordinaria amministrazione perché vi sentite tagliati per ben altre vette. Ma, presto o tardi, la resa dei conti arriverà.
Amore. Per una gita romantica avete l’imbarazzo della scelta: tra le vostre proposte e quelle del partner, la rosa delle mete è molto nutrita!
Salute. Se volete apportare qualche ritocchino al vostro look, e renderlo un po’ più fascinoso e sexy, potete puntate su un nuovo profumo.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Spigolosa, questa domenica di settembre. Con la Luna che quadra il segno dalla Bilancia e pure in analoga angolazione a Giove, non sarà facile. Ma, grazie a Mercurio e Giove amici, che vi forniscono lucidità e buona sorte, ne uscirete vincitori.
Lavoro. Provate ad inserire le vostre passioni personali nell’attività che svolgete. In questo modo lavorare sarà molto più piacevole.
Amore. La serenità della sfera affettiva è a rischio: colpa dei repentini e frequenti sbalzi d’umore. Il vostro compagno sarà a dir poco perplesso.
Salute. Scaricare le energie negative oggi per voi è un imperativo categorico. Jogging, squash, o magari calcetto, purché funzioni.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto

La Luna sempre in Bilancia vi regala un bel sestile, mentre Venere e Marte armoniosi proteggono le questioni di cuore. Domenica promettente! Ottimi i riflessi sulla vita affettiva: con la fantasia che viaggia a mille, una ne pensate e cento ne fate.
Lavoro. Forse un po’ superficiali nell’aderire a quello che a voi è sembrato un ottimo affare, adesso potreste essere a corto di liquidi.
Amore. Se volete trascorrere una romantica domenica col partner, ma non avete molto in tasca, ricordate che la passione si accende anche tra le mura domestiche.
Salute. Non è da voi, ma su di giri come siete, potreste anche esagerare e ritoccare il vostro look in modo un po’ troppo creativo. Moderatevi.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Stando a quanto dite, se non fosse che le circostanze vi sono sfavorevoli, potreste mettere in atto quel progetto che coltivate da tempo. Ma la realtà è molto più semplice: il fatto è che, così com’è, la vostra idea non è realizzabile.
Lavoro. Non fatevi distrarre dai voli pindarici, non è da voi. Cercate di volare più basso: puntando ad obiettivi ragionevoli, i vostri risultati miglioreranno.
Amore. Troppo presi dal lavoro, finite inevitabilmente con il trascurare la vostra vita privata. Lo vedete chiaramente dal broncio del partner…
Salute. Se notate che la pelle del vostro viso è un po’ spenta, forse è perché non la idratate abbastanza. Che aspettate, correte in profumeria!
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna, sempre congiunta al segno, oggi è in sintonia perfetta anche con Venere, ma le ostilità che scatena con Giove potrebbero rovinarvi la festa. Non cedete alle lusinghe di chi vi promette mari e monti: accontentandovi, non correrete rischi.
Lavoro. Tenete le antenne dritte per captare eventuali affari, ma non date credito a chi vi offre guadagni tanto facili quanto improbabili.
Amore. L’occasione per trascorrere col partner una domenica insolita vi si è presentata in modo fortuito, ma voi fingerete di aver previsto tutto…
Salute. Siete sereni e rilassati e, di solito, questo stato d’animo vi spinge ad eccedere con i peccati di gola. Cercate di non esagerare!
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Un imprevisto potrebbe scompaginare i vostri piani per la domenica e, forse, mandare all’aria una gita alla quale tenevate molto. Ma starsene lì a lamentarsi per la sorte poco favorevole non serve a niente. Cercate invece di darvi da fare.
Lavoro. Un incontro fuori dall’ambiente di lavoro, del tutto inatteso, ma utilissimo per la crescita della vostra attività. Approfittatene.
Amore. Mentire a voi stessi, convincendovi che la vostra storia funziona come ai vecchi tempi, avrà il solo effetto di peggiorare la situazione.
Salute. Con Marte in pessima quadratura, meglio evitare sport e attività molto faticose. Fate attenzione, se svolgete un lavoro impegnativo.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La giornata trascorrerà in modo abbastanza fluido purché, malgrado la domenica, prestiate attenzione al settore professionale, un po’ in affanno. Non tiratevi indietro e accettate di fare un piccolo sacrificio: le soddisfazioni vi ripagheranno ampiamente.
Lavoro. Anche se il lavoro che svolgete attualmente non è quanto di più adatto alle vostre qualità, dati i tempi non facili, vi tocca abbozzare.
Amore. Venere e Marte, sempre generosissimi con il vostro segno, spazzano via delusioni e frustrazioni. La ricetta? Tante emozioni piccanti.
Salute. Lasciata alle spalle la parentesi estiva, è ora di iscrivervi in palestra. Adorate fare sport, ma vi piace praticarlo in compagnia.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Be’, non si può certo affermare che questa Luna in Bilancia vi sia amica. Troppi gli inciampi, troppi gli intoppi che la sua opposizione vi provoca. Con conseguenze decisamente poco gradevoli, soprattutto nella vita coniugale e in quella familiare.
Lavoro. Le idee non vi mancano, dove fate acqua, stranamente, è il settore dell’organizzazione. Godetevi la domenica: avete bisogno di riposo.
Amore. Per quanto vi ci mettiate d’impegno, i problemi con il partner proprio non vi riesce di superarli. Forse state adottando il metodo sbagliato.
Salute. Un piccolo fastidio, ma niente di cui preoccuparsi. Forse un po’ di gastrite, risvegliata dall’ormai prossimo cambio di stagione.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Marte e Saturno continuano a non avervi affatto in simpatia. Ma con la Luna e Venere a farvi gli occhi dolci, non dovete preoccuparvene. La domenica si preannuncia serena, rilassante: giornata ideale da trascorrere in allegra compagnia.
Lavoro. Limitatevi alle piccole cose. Se avete qualche questione di ordinaria amministrazione in arretrato, è la giornata ideale per metterci mano.
Amore. Tanti nuovi incontri, in un tourbillon di visi, tra i quali forse se ne cela uno che vi colpirà dritto al cuore. Sviluppi interessanti…
Salute. La fase di nervosismo che state attraversando potrebbe spingervi a un’alimentazione disordinata e anche eccessiva. Cercate di moderarvi.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Approfittate di questa domenica d’inizio settembre per tirare il fiato e seguire quei ritmi tranquilli che ultimamente tanto vi sono mancati. Magari potete regalarvi qualche scampolo di mare, concedendovi lunghe passeggiate nel vostro elemento.
Lavoro. Inutile negarlo: sul lavoro di seccature ne avete, e pure in abbondanza. Ma per ora non pensateci e preoccupatevi solo di rilassarvi.
Amore. Sgombrate la mente da ogni tensione e lasciate spazio ai sentimenti. Così facendo, insieme al partner, trascorrerete una domenica di passione.
Salute. Un bel massaggio riflessogeno per i vostri amati piedi. Potete procedere utilizzando 3 gocce di limone, 3 di menta e 4 di rosmarino.

Leggi anche...

Lascia un commento