Oroscopo di domenica 8 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Urano nel segno si oppone alla Luna, geometria celeste che condisce la giornata di capricci e agitazione. Starvi vicino sarà un’impresa… Il vostro istinto vi porta verso il nuovo: seguitelo! Coraggio e audacia vi saranno particolarmente utili.
Lavoro. Se recentemente un battibecco vi ha ferito, dopo un dovuto chiarimento, impegnatevi in nuovi progetti facendovi guidare dall’intuito.
Amore. Se siete single: potrete combinare l’incontro che vi sta a cuore, facendo leva sulla vostra istrionica capacità di attrarre l’attenzione.
Salute. Con Urano nel segno a volte vi capita di non dormire come vorreste e vi svegliate il mattino non riposati? Non temete, presto passerà…
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Vi sentite soffocare dagli automatismi generati dalla routine? Modificate le vostre abitudini, cominciando dalle piccole cose. Proponetevi di cambiare ogni mattina strada per andare al lavoro o non aprite un rubinetto con la solita mano.
Lavoro. Plutone favorevole promette una forte spinta creativa e la capacità di cogliere con abilità le buone occasioni che vi verranno incontro.
Amore. Lasciatevi coccolare dal partner, ritagliando nella giornata un momento solo per voi. Single: fatevi coinvolgere in una serata spensierata.
Salute. I malanni di stagione vanno e vengono: non angosciatevi. Riattivate piuttosto il metabolismo assopito dall’inverno, con il movimento.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Se un familiare oggi, giorno di festa, dovesse richiedervi una maggiore presenza o un aiuto per risolvere un’incombenza, non tiratevi indietro. Vi avanzerà poi tutto il tempo per fare quello che più vi piace. Siate gentili con chi ha bisogno di voi.
Lavoro. Non ascoltate le critiche di un collega pettegolo che mette in dubbio il vostro valore. Siete perfettamente in grado di cavarvela egregiamente.
Amore. Siete dell’umore giusto per concedervi qualche piccola tenerezza che renderà felice il vostro partner. Organizzate con cura una serata intima.
Salute. Con Marte che continua a infastidirvi ponendovi nelle condizioni di dare fondo a tutte le energie, ogni tanto staccate e riprendete fiato.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non cercate il consenso di persone che sapete ambigue e sfuggenti. Anzi, dimostrate in tutte le occasioni che non condividete il loro modo di essere. Plutone contro potrebbe farvi avvicinare ad ambienti poco raccomandabili. State in guardia!
Lavoro. Non siate sfiduciati, perché l’impegno ripaga sempre. Piuttosto, ogni tanto rilassate la mente con qualche svago, non potrà che farvi bene.
Amore. Fare i finti tonti non paga… Tutto ciò che è nascosto prima o poi viene a galla. Comportatevi dunque di conseguenza.
Salute. Occhio allo stomaco, l’organo collegato al vostro segno. Alleviate le tensioni ed eventuali disturbi psicosomatici con la meditazione.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna e Giove si alleano per farvi contenti. Il periodo continuerà ad essere buono, perciò sorridete con rinnovato piacere alla vita! Liberi da problemi familiari, da grattacapi lavorativi, godetevi la compagnia degli amici. Spensieratezza.
Lavoro. Con Urano nel segno amico dell’Ariete, è finita quella fase di stallo che in passato vi ha dato problemi. Ora tirare fuori tutta la vostra grinta.
Amore. Se siete in coppia, la sintonia sarà ineguagliabile. Se siete invece single e stanchi di esserlo, guardatevi intorno con maggiore attenzione.
Salute. L’umore è buono e siete ottimisti. Eventuali lievi disturbi si risolveranno con rimedi omeopatici consigliati da uno specialista.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Se al ripetersi di certe situazioni pensate sempre alla stessa soluzione, fate uno sforzo per vedere le cose anche da un altro punto di vista. Sintonizzare la mente su un’altra lunghezza d’onda vi farà scoprire nuove possibilità per affrontare la vita.
Lavoro. Non siate cavillosi e pedanti. Tutti possono sbagliare. Mettetevi nei panni altrui e pensate a quante volte avete sbagliato voi stessi.
Amore. Potrebbe emergere qualche divergenza. Cercate però di non vedere il male anche dove non c’è. Radicate i vostri piedi bene a terra.
Salute. Curate il vostro benessere con l’arte, la musica, l’amore. Sono dei rimedi preziosi per abbattere lo stress e difendersi dal panico psicologico.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna nel segno crea una rete di aspetti con Mercurio, Saturno e Urano. Un mix che stimola trasformazioni, ma anche consolidamenti. Potrete porre rimedio a un errore fatto di recente, purché agiate tempestivamente e con circospezione.
Lavoro. Un po’ troppo impulsivi come siete in questi giorni, potreste ferire un collega. Attenzione, perché poi sarà difficile ricreare l’armonia.
Amore. Una tentazione in vista. Pensateci bene prima di tradire la fiducia di chi vi ama, potreste pentirvene nel giro di poco tempo. Meditate.
Salute. Giornata congeniale per terapie alternative tipo la cromoterapia, l’aromaterapia. Praticate la meditazione in un ambiente silenzioso.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Giornata vivace e fortunata, ricca di nuovi incontri. Avete in testa tante idee e progetti. Riuscirete anche a coinvolgere chi vi è accanto. Chiedete e vi sarà dato: negli affari di cuore, il vostro fascino da esperti seduttori avrà la meglio.
Lavoro. Con Marte che vi sponsorizza avete una marcia in più. Tutto andrà finalmente per il meglio. Novità entusiasmanti dietro l’angolo.
Amore. Non confidarsi con la persona che vi ama, tenervi dentro quello che non vi va della coppia non è conveniente. Il dialogo è necessario.
Salute. Un regime alimentare controllato non può più essere rinviato. Oltre a giovare alla linea, mangiare sano vi aiuterà a recuperare energie.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Saturno nel segno che s’inchina alla Luna in Bilancia vi fa promesse, che poi manterrà, di benessere e tranquillità. Vi attende una giornata luminosa. Trascorrerete il giorno di riposo in una compagnia di buona qualità, tanto che passerà in un battibaleno!
Lavoro. I vostri obiettivi saranno raggiunti, le stelle vi daranno una spinta in campo professionale. Sarete precisi come un orologio svizzero!
Amore. Il consolidamento di un’unione riceverà il beneplacito di Saturno. Impegnatevi e otterrete il meglio. Per i single invece, calma piatta.
Salute. Visto che questa domenica non sarà sufficiente per recuperare le energie spese, nella settimana a venire andranno dosate con cura.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Nel vostro cielo di oggi c’è Venere che brilla in contemporanea con Plutone, creando caleidoscopici colori, suoni e vibrazioni tutt’intorno. Sarete così appassionati ed esuberanti, che chi vi vive accanto quasi quasi stenterà a riconoscervi.
Lavoro. Questo mese porterà buoni frutti, anche per chi si occupa di arte. Dovrete prepararvi a nuove sfide e programmare nuovi impegni.
Amore. Verve e spigliatezza. Sorprenderete chi vi conosce come silenziosi e distaccati. Siete accoppiati? Intesa emotiva, intellettuale e fisica.
Salute. Con Plutone benevolo gestirete sapientemente le vostre energie. Vi proteggerà anche nei confronti dei malanni legati ai rigori invernali.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Simpatici e comunicativi, anche grazie alla Luna che fa comunella con Mercurio per aiutarvi. Non vi risparmierete in inventiva e originalità. Incontri, appuntamenti, occasioni da non perdere. Accoglierete il nuovo che vi verrà incontro a braccia aperte.
Lavoro. Con il vostro proverbiale cameratismo, tenderete la mano a un collega in difficoltà, che vi ricambierà con stima e riconoscenza infinite.
Amore. Tutti i nodi vengono al pettine. È il momento di considerare con maggior realismo la relazione con una persona che non vi dà più garanzie.
Salute. Una bella camminata in mezzo alla natura, lontani dal frastuono e dall’inquinamento della città, per coltivare la meditazione.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Nettuno nel segno vi invita a cambiamenti che riguardano diversi piani esistenziali. Vi regalerà felici intuizioni e senso d’opportunità. Fidatevi! Vi ritroverete a vivere un clima fervido di iniziative, che riuscirete a sfruttare gioiosamente.
Lavoro. Otterrete i riconoscimenti che speravate. Agite sempre in sordina, ma non si può fare a meno di notare le vostre numerose qualità.
Amore. Siate meno remissivi. Puntate i piedi, se necessario, nel chiedere al partner di dare giusta considerazione alle vostre esigenze.
Salute. Almeno oggi che è domenica, provate a sintonizzare i ritmi esteriori con le necessità interiori, e ne sarete rasserenati e rigenerati!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento