Oroscopo di domenica 3 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Di fronte a qualsiasi tipo di problema meglio assumere una posizione precisa, basata su un ragionamento limpido e su una linea morale ben definita. Se lavorate a contatto con il pubblico, dovrete tenere a mente che il cliente ha sempre ragione.

Lavoro. Non siete convinti che la strada proposta da un collaboratore sia quella da seguire, così vi ostinerete a portare avanti le vostre idee.
Amore. Il rapporto di coppia che state vivendo si basa sul dialogo e sulla stima reciproca, proprio per questo non conosce momenti di crisi.
Salute. Vivacità e gioia di vivere: sono questi i suggerimenti delle stelle. Cominciate a metterli in pratica organizzando una gita domenicale.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna opposta vi inquieta ma nel contempo innesca le vostre reazioni. Un partner romanticone ma super geloso reclama coccole e conferme. Qualcuno tenderà a drammatizzare le situazioni o ad ingigantire i problemi: non ascoltatelo.

Lavoro. Decisi a cambiare la disposizione dei mobili o a smontare gli scaffali, sacrificate il riposo della domenica per rimettere tutto in ordine.
Amore. Partner tenero e coccolone, nell’intimità vi riconferma il suo attaccamento. Solo la possessività sta superando il livello di guardia…
Salute. Più che buona la vitalità, vi date da fare senza avvertire la stanchezza. Un po’ di tensione emotiva potrebbe però farvi esagerare con i dolcetti…

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Una nuova e simpatica amicizia aprirà i vostri orizzonti, offrendovi l’occasione di occuparvi di un progetto che vi intrigherà moltissimo. In questo periodo siete dotati della rara abilità di rendere speciali anche le situazioni più banali.

Lavoro. Forse dovrete svolgere mansioni in cui conta molto l’abilità pratica, ma sarà comunque una bella sfida per la vostra intelligenza.
Amore. Quella vostra aria scanzonata sembra voler sottolineare il fatto che non avete ancora nessuna intenzione di mettere la testa a posto!
Salute. Cibo sano e giusto riposo, ma alla ricetta della salute potete aggiungere ingredienti a voi più graditi: movimento e allegre compagnie.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna cambia segno e la scena è tutta per voi. E con il sostegno di Nettuno, oggi la vostra creatività potrà realizzare l’impossibile. La ritrovata serenità interiore trasparirà anche nei rapporti familiari, in particolar modo con i figli.

Lavoro. Otterrete i riconoscimenti che vi spettano. Agite sempre in sordina, ma non si può fare a meno di notare le vostre numerose qualità.
Amore. Lascerete da parte la timidezza e vi renderete audaci agli occhi di chi amate. Aumentano le possibilità di conquista per i single.
Salute. Vivere con intensità e trasporto le emozioni e seguire un regime di vita sano e regolare vi aiuterà a farvi sentire più in forma.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Un calo di energie rallenta ogni iniziativa: sotto il tiro della Luna in quadratura anche voi cambiate marcia passando dalla quarta alla… prima. Tenete a bada la vostra insofferenza alle regole e fate in modo che oggi a parlare sia il buonsenso.

Lavoro. Benché qualche invidioso si sforzi di screditarvi, saprete come comportarvi per mettere definitivamente a tacere le critiche.
Amore. Solo rinunciando alle piccole questioni di principio e aprendovi ad un sincero confronto con il partner, saprete farvi perdonare.
Salute. La bella stagione vi esorta a vivere all’aria aperta. Approfittate del tempo libero per ricaricare le energie a contatto con la natura.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Un’armonica Luna in sestile amplifica l’intuito e aggiunge un po’ di fantasia alle vostre ben note qualità: razionalità, serietà e buon senso. Fidatevi del vostro senso critico e non lasciatevi condizionare dalle mode o dalle scelte degli altri.

Lavoro. Dovrete far emergere tutta la vostra capacità analitica, che sarà una valida arma contro chi ha intenzione di ostacolarvi nei progetti.
Amore. Non trascurate l’amore e sforzatevi di comunicare le emozioni e i sentimenti più intimi. I silenzi sono difficili da comprendere.
Salute. Se dovete affrontare un viaggio e soffrite di mal d’auto, mangiate qualcosa di solido e salato prima della partenza.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna di oggi porta guadagni. Anche in fase progettuale, adagiati sulla poltrona davanti al pc, lavorate di testa con risultati costruttivi. E chi l’ha detto che l’ozio è il padre dei vizi? Serata tranquilla, vi rilassate contenti dei risultati raggiunti.

Lavoro. L’acuto spirito d’osservazione vi tornerà utile quando sarete chiamati ad esprimere il vostro giudizio in una questione delicata.
Amore. Non è giornata di grandi effusioni, ma Venere continua a vegliare sulle vostre faccende amorose. Basta scambiarsi un sorriso per ribadire l’intesa.
Salute. Nonostante qualche strappo alla regola, il vostro stomaco di ferro digerisce piatti abbondanti e bevande frizzanti senza difficoltà.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Vi svegliate in compagnia di una piacevole Luna nel segno. Arrivata giusto in tempo per garantirvi una domenica ricca di fantasia. Un breve viaggio si prospetta romantico e gioioso. Profumi e paesaggi nuovi riaccendono il desiderio.

Lavoro. Con un look disinvolto ma allo stesso tempo elegante farete un figurone, deviando l’altrui attenzione dalle vostre lacune su certi argomenti.
Amore. È da tempo che non vi sentivate così vicini al partner e così appagati dal rapporto che vi lega: avete ritrovato un’intesa perfetta.
Salute. Le emozioni hanno un ruolo dominante in questa giornata. Siete in armonia con ciò che vi circonda, sintonizzati sulla frequenza del cuore.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Iniziate la giornata al rallentatore, ma vi basta una doccia per riprendere il via. Come sempre, muovendovi recuperate vitalità. Lavori in casa tra riparazioni e guardaroba da riordinare, soprattutto se ancora non avete fatto il cambio di stagione!

Lavoro. Saturno è il severo tutore del consolidamento della vostra posizione. Dovete valutare le occasioni man mano che vi si presentano.
Amore. L’esito della storia vi darà ragione, se deciderete di portare avanti i vostri desideri, senza dare troppo peso a quello che dicono gli altri.
Salute. Faticate un po’ a carburare. Anche la memoria e la capacità di concentrazione vi fanno un po’ difetto, per fortuna oggi è domenica!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Domenica serena, una Luna curiosa e particolarmente creativa, alimentata dal trigono di Nettuno, fa il tifo per voi. Prestate ascolto alle intuizioni. Stop alle tensioni e ai desideri irrealizzabili. Tra una chiacchiera e una carezza ogni tensione si dissolve.

Lavoro. Se siete liberi dagli impegni, coinvolgete gli amici e fate una corsa verso il mare, col finestrino abbassato e l’autoradio accesa!
Amore. Non siate incontentabili, la prima regola è apprezzare ciò che si ha. Parlare con gli amici vi ridimensiona, magari loro non sono così fortunati.
Salute. Energici e di buonumore, affronterete senza alcun problema ogni situazione. Tenetevi in forma con esercizi di ginnastica al mattino.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Ostile al segno, la Luna alta nel cielo vi suggerisce idee strane e progetti perdenti già in partenza, specie se mancano i fondi per realizzarli. Finanze sotto tono, inadeguate alle vostre ambizioni, ricordate il proverbio “chi troppo vuole nulla stringe”.

Lavoro. Se avete da studiare lo fate di malavoglia, irritati col mondo e con chi vi fa pressing, ricordandovi la prossima data degli esami.
Amore. Una tenera Venere veglia sulle faccende di cuore, peccato che oggi, tra il partner dei vostri sogni e quello che avete accanto, corra un abisso.
Salute. Stati infiammatori silenti vengono alla luce. Raffreddore allergico in agguato, fate starnuti poderosi ma non contagiosi per gli altri.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Gioiosi sin dal risveglio, puntate a liberarvi di ogni incombenza per godervi una domenica romantica, firmata dal trigono Luna-Nettuno. Viaggio nell’immaginario condiviso con chi amate di più, i voli pindarici uniscono le anime.

Lavoro. Basterà prendere le cose per il loro verso, senza strafare e soprattutto senza discutere con chi vi è intorno quando non è necessario.
Amore. Ore piacevoli, col giusto mix di desiderio e tenerezza, tra le vostre braccia il partner si sente a casa e la stessa sensazione la provate voi.
Salute. Se vi sentite un po’ stanchi, ma non volete rinunciare ad un invito per la serata, il ginseng sarà un ottimo energizzante.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento