Oroscopo di domenica 25 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Domenica speciale per voi dell’Ariete con la Luna nel vostro segno congiunta a Urano. Di sicuro sarete voi a trasformare ogni momento… in magia. Soprattutto se non vi accontentate di ciò che trovate e cercate di rendere speciale ogni dettaglio!
Lavoro. Grazie al trigono lunare con Giove potete osare un po’ di più e provare a mantenere i vostri standard a livelli qualitativi elevati!
Amore. Volete essere indipendenti e liberi, ma nonostante questo pretendete anche la gioia dell’affetto e dell’amore: trovate un compromesso!
Salute. Per liberare il naso ostruito dal raffreddore, potete utilizzare un decongestionante o un rimedio casalingo: suffumigi di camomilla.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Di abilità ne avete da vendere, ma questa giornata va dedicata al riposo assoluto. Per adesso quindi non scalpitate e restate in silenzio. Dopodiché al momento più opportuno potrete anche scatenarvi un po’… non c’è proprio nulla di male!
Lavoro. Se nei giorni trascorsi avete tralasciato qualcosa, ora improvvisamente vorreste terminare tutto… Ma è domenica, dovete rilassarvi!
Amore. A volte è meglio essere determinati negli affari di cuore, altre invece sarebbe molto meglio agire più con dolcezza che con forza!
Salute. Per riposare meglio e fare sonni tranquilli, occorre un buon cuscino ergonomico possibilmente in materiale anallergico.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Ogni fatica sarà ricompensata a tempo debito. Con la Luna in Ariete non dovrete affatto temere che qualcuno si dimentichi ciò che vi deve… Perciò pensate pure a uscire con gli amici e a divertirvi per il momento, sennò non sarebbe domenica!
Lavoro. Ci vuole qualità ma anche velocità e prezzi competitivi… non è facile, ma la giornata vi darà qualche buona idea piena di speranza.
Amore. Sviluppate la sensibilità invece di riempire l’altro di chiacchiere: per quanto leggere e divertenti dopo poco finireste per sfinirlo.
Salute. Il buon vecchio berretto di lana sarà forse anche fuori moda, ma resta pur sempre una valida protezione dal freddo pungente invernale.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Con la quadratura lunare la vostra domenica sarà più pesante del previsto e anche il vostro conto al ristorante risulterà piuttosto… salato. Meglio mascherare simpaticamente l’amara sorpresa o gli ospiti potrebbero in qualche modo risentirne.
Lavoro. Non fatevi prendere dall’agitazione istintiva della Luna in Ariete. Farete tutto a tempo debito, non potete velocizzare le cose!
Amore. Se non vi sentite accolti dal partner così come siete vi manca l’aria. Se fosse proprio per il vostro bene e per farvi migliorare?
Salute. Vorreste che dei rimedi avessero effetti immediati. Tuttavia questi risultati, per quanto possibili, sono statisticamente rari
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Con il vostro buon cuore e con il vostro animo generoso, unito al trigono Luna-Giove, desiderate in ogni momento aiutare chiunque vi chieda una mano. In questo modo però rischiate di non avere nemmeno un attimo di tempo da dedicare a voi stessi.
Lavoro. Ottimismo e impegno saranno alla base di un periodo molto redditizio e fortunato. Merito di papà Giove ma anche del vostro lavoro!
Amore. Con la Luna in Ariete l’unico rischio è che siate un po’ troppo precipitosi, e che vi facciate prendere dalla foga del momento.
Salute. Rimediate ad occhi arrossati dal freddo con impacchi tiepidi di camomilla. Oppure applicate un collirio ma di origine naturale.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Potrebbe essere utile guardare le cose non da una sola prospettiva, per avere una visione completa di una questione che vi tiene sulle spine. Ascoltando più di una campana potreste riuscire a mettervi nei panni dell’altro e a non giudicare.
Lavoro. La fine del mese si avvicina e forse anche il momento di fare qualche conto, per capire se occorre o no risparmiare con maggiore attenzione.
Amore. Se la fedeltà è stato il primo punto a cui non siete mai venuti meno, allora non avete nulla da temere perché ogni dubbio svanirà.
Salute. La domenica dovrebbe essere dedicata al riposo, allo svago e al divertimento, o non si spezzerebbe per nulla la settimana lavorativa.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Esitazioni e incertezze, colpa della Luna in opposizione, rendono difficili le cose con il partner che cerca di spronarvi in tutti i modi. Cercate di essere più risoluti o tutt’al più date all’altro completa libertà di scelta. Meglio di niente…
Lavoro. Fate un passo alla volta se un salto vi spaventa troppo. In fondo ognuno ha i suoi ritmi e forzarli non è mai un bene.
Amore. L’equilibrio perfetto magari dura un attimo e poi si riparte con le discussioni, ma anche questo è il bello della vita di coppia.
Salute. Di domenica cercate di ritagliare almeno una mezz’oretta per l’attività fisica che preferite. Al limite anche portare a spasso il cane.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Forse state pretendendo un po’ troppo sia dagli altri che pure da voi stessi. Prendete le cose con più calma, cercando di accontentarvi. Altrimenti rischierete di rovinarvi la domenica, giorno che dovrebbe essere dedicato alla serenità!
Lavoro. La paura è forse quella di non essere all’altezza, ma se nemmeno ci provate non vi renderete mai conto se è la pura verità!
Amore. Se siete stati scortesi ora avrete l’opportunità di rimediare con un romantico invito. Non è detto che accetti… ma dovete tentare!
Salute. Il caffè è una sana abitudine se non si superano le due o tre tazzine al giorno. Ma il caffè verde non torrefatto lo è ancora di più.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Utilizzate al meglio le buone nuove portate dalla Luna senza farvi impensierire proprio oggi. Godete dei frutti del vostro duro lavoro! Ed in questo c’è anche il sano divertimento, perché in una vita equilibrata è presente ogni elemento…
Lavoro. Prendendovi un giorno di vacanza, potrete riflettere sulla strada sin qui percorsa e pianificare quella invece ancora da percorrere.
Amore. Non potete raggiungere la perfezione in un attimo. Tuttavia una grande intesa a livello affettivo è già davvero un ottimo traguardo!
Salute. Se il pranzo domenicale è sovrabbondante come al solito, cercate di limitarvi a cena o poi dovrete fare a pugni con la bilancia.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
C’è chi è pronto a ostacolarvi apertamente nei vostri piani, ma se imparate bene l’abilità nel trattare riuscirete anche a evitare il peggio. La Luna in disarmonia con Plutone vi invita a dosare bene parole e atteggiamenti nelle relazioni.
Lavoro. Non sprecate energie preziose, utilizzate un’altra tattica: preparatevi strategicamente senza dare nell’occhio e al momento opportuno…
Amore. Non è sempre facile tollerare i difetti dell’altro, ma provate a pensare che nessuno è perfetto e che anche voi non ne siete privi!
Salute. La pista da ballo è un’ottima ginnastica per bruciare le calorie di troppo e tornare in forma sia fisicamente che psicologicamente.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Fascino strepitoso con la Luna in sestile con Mercurio. Pochi sapranno resistervi e se anche lo faranno sapete come fargli cambiare strada. Questo è il momento buono per non accontentarsi e osar chiedere o forse… pretendere un po’ di più.
Lavoro. Perfezionatevi per essere sempre più competitivi. Informatevi al meglio su qualunque novità e sarete voi i primi a sperimentarla.
Amore. Non dovete ridimensionare i vostri desideri, ma semmai renderli più concreti. Sarà più facile così riuscire a esaudirli veramente.
Salute. Se la settimana è stata lunga e senza tregua, riposare qualche ora in più la domenica potrebbe essere l’ideale per ricaricarsi.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Trovate il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia, o altrimenti in uno dei due ambiti potreste andare incontro a fastidiosi e noiosi alterchi. È vero che sapete benissimo tenere il piede in due staffe, ma poi occorrerà prendere una decisione.
Lavoro. Giornata da dedicare completamente al riposo e alla famiglia, senza pensare all’intricato mondo lavorativo con i suoi alti e bassi.
Amore. Accorgendovi dei piccoli cambiamenti d’umore del partner, potete prevenire reazioni indesiderate con dolcezza e spirito di coppia.
Salute. Con i termosifoni in casa l’aria si secca troppo con conseguenti problemi a livello di respirazione. Utilizzate un umidificatore.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento