Oroscopo di domenica 22 febbraio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Oggi vi sentirete addosso una tale verve che vorrete sfidare il mondo intero. Se lo farete raggiungerete ottimi risultati. Non trascorrerete la domenica nella solita routine, spazierete di più. Viaggerete, incontrerete nuovi amici.
Lavoro. Coglierete al volo l’opportunità per sbloccare una situazione di stallo e magari allargare il panorama d’intervento con nuove collaborazioni.
Amore. La parola d’ordine con queste stelle è: passione. Quella che irrompe nella vita senza preavviso, che fa valicare ogni proponimento.
Salute. Vi sentirete di buonumore, pimpanti come adolescenti. Le energie a disposizione però non saranno illimitate: regolatevi!
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con Mercurio dispettoso incomprensioni all’orizzonte. Se cercherete però di soprassedere ad alcune questioni, recupererete una bella armonia. Se capiterà un battibecco con un familiare, non continuate a rivangare anche quello che è successo millenni fa…
Lavoro. Non mancheranno tensioni con colleghi del segno del Leone. Non perdete il senso della misura. Procedete con prudenza ed equilibrio.
Amore. Vi metterete di buona lena, con l’aiuto di Nettuno e Plutone, a costruire una relazione sempre più intensa, profonda, avvincente.
Salute. Attenzione al freddo: potrebbe colpire il sistema respiratorio. Se avete disturbi, andate dal medico di fiducia, non fate finta di niente.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna in Ariete vi è amica, ma Saturno nemico continua a infastidirvi. Non siate intransigenti o scorbutici anche con chi non se lo merita. Cercate di riconquistare il vostro trend positivo. Trascorrete la domenica coinvolgendo coloro che amate.
Lavoro. Con Mercurio che vi fa da scudo e da sponsor, saprete mettere ordine nel bilancio familiare. Eliminate le spese superflue.
Amore. Siete single? La persona che a prima vista vi ha provocato un tuffo al cuore frequentandola forse vi apparirà troppo romantica e anche inquieta.
Salute. Evitate gli ambienti affollati e, potendo, fate una passeggiata all’aria aperta. Pause rigeneranti e molto dormire, come richiesto dal fisico.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Non è proprio il caso di adottare atteggiamenti permalosi che vi alienano la simpatia di amici e parenti. Non mettete assolutamente il broncio. Misuratevi con la realtà e rinunciate alle pretese eccessive. Date più spazio al vostro buon cuore.
Lavoro. Cercherete invano di sintonizzare i vostri ritmi con quelli dei colleghi che vi appaiono invece troppo lenti, troppo rilassati. Sforzatevi.
Amore. Non accettate in modo passivo le scenate di gelosia e le richieste esagerate del partner. Reagite! Mettete le cose in chiaro.
Salute. Con Marte ostile in Ariete, fate attenzione a come maneggiate gli oggetti taglienti tipo i coltelli, gli specchi, le porcellane, ecc.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Potrete togliervi un sassolino dalla scarpa e dimostrare a chi non ci credeva che l’idea che avevate di una situazione era quella azzeccata. Sarete apprezzati per la capacità realizzativa, ma anche per l’onestà e la ricchezza del vostro mondo interiore.
Lavoro. La Luna in Ariete amica che crea un magnifico trigono con Giove nel segno: sono i vostri assi nella manica che vi permetteranno grandi imprese.
Amore. Vivrete momenti appaganti con il partner. Siete single? Mai come in questo periodo vi accorgerete quanto il vostro charme sia irresistibile!
Salute. Con Venere in Ariete non risparmierete né tempo né denaro per i trattamenti estetici. Avete voglia di migliorarvi? E che sia, allora!
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Partite con la lancia in resta, poi vi accorgete puntualmente di aver preso lucciole per lanterne! Rassegnatevi: dovete procedere con calma. Se continuate con questo andazzo, neanche chi vi vuole bene è più disposto a coprire le vostre malefatte.
Lavoro. Non sottovalutate la quadratura di Saturno che vi condizionerà abbondantemente. Come? Con proposte fumose, poca lucidità mentale e poca lungimiranza.
Amore. Non avete le idee chiare, ma questo purtroppo è il limite apportato da Nettuno avverso. Non adottate decisioni condizionanti.
Salute. Trascorrete piacevolmente la serata con i soliti amici, che sanno essere per voi una vera e propria oasi di pace e tranquillità.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Ancora una giornata faticosa! Tanta la voglia di fare, di conoscere, di creare, ma con Urano contro, la strada sarà piena zeppa di intoppi. Ve ne uscite fuori con delle pretese generando scontento e polemiche. Fate mea culpa e marcia indietro.
Lavoro. Seguite la strada di quello che avvertite essere di più nelle vostre corde, per orientarvi sul da farsi. Non azzardate però più di tanto.
Amore. Le continue schermaglie con la persona amata v’impediranno di fidarvi, di lasciarvi andare tra le sue braccia. Starete sulla difensiva.
Salute. Riservate la serata a un’attività che vi rassereni. Un film d’avventura o il concerto di musica preferita, assolutamente da non perdere.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Vi basterà poco per entrare in rotta di collisione con un familiare. Non avete ancora imparato a non prendervela quando vi critica. Che aspettate? Non dovete più arrampicarvi sugli specchi per apparire diversi. Chi vi ama vi accetterà così come siete.
Lavoro. Con Mercurio e Giove dissonanti, non potrete contare sul miglioramento delle entrate che da tempo sperate di vedere. Pazientate.
Amore. Siete inavvicinabili e scorbutici, quindi se il partner vi sembra un po’ sulle sue, non meravigliatevene, ma fate autocritica.
Salute. Se in questo periodo vi sentite inquieti e ansiosi, provate con una disciplina orientale che insegna l’autocontrollo e l’introspezione.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La vostra curiosità sarà stimolata da Urano e Giove favorevoli. Avrete voglia di stringere amicizie nuove, anche straniere, fuori dal consueto giro. Fate in modo però che i vecchi amici non si sentano trascurati. Trascorrete del tempo anche con loro.
Lavoro. Sarete presi dalla voglia di andare controcorrente. Una volta però fatte le vostre scelte, sarà bene andare sino in fondo giocando le carte giuste.
Amore. Splendida intesa con il partner. Cambiamenti fortunati e progetti a due molto importanti. Vi sembrerà tutto più semplice e chiaro.
Salute. Un regalo inatteso vi renderà felici. È un segno di simpatia a cui potrete rispondere con riconoscimento e altrettanto affetto.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna malandrina che bisticcia con Plutone nel segno creerà un’atmosfera pesante, agitata, in cui si evidenzierà anche una certa vena polemica. Il tempo che scorre purtroppo non si farà più riprendere in futuro. Siate pronti, allora, a cogliere l’attimo.
Lavoro. Non ve ne va una dritta. Se incontrate un collega fuori dal posto di lavoro, c’è da scommettere che ricomincerete a bisticciare.
Amore. Anche Venere e Marte sono sfavorevoli e suscitano scontento, umori e desideri contrastanti. Fate il punto della situazione.
Salute. Avete bisogno di staccare la spina, ve lo ripetete di continuo, ma poi al dunque rimandate sempre. Meglio se stavolta lo farete…
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giove in opposizione accentua l’insoddisfazione. Non rintanatevi a riccio alla prima parola grossa di una persona cara. La sua critica è costruttiva. Riprendendo in visione il passato, non riuscirete a perdonarvi né perdonerete l’operato degli altri.
Lavoro. Un capo criticherà il vostro lavoro, ma non riuscirà a farvi perdere la trebisonda perché sarete convinti della giustezza delle vostre idee.
Amore. Tante le novità che riuscirete a fare assorbire all’interno della vostra relazione. Anche se la fatica di certo si farà sentire. Contenti?
Salute. Marte vi promette una buona vitalità per risolvere in casa quei grattacapi la cui soluzione rimandate da tempo. Fatevi aiutare anche da un familiare.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Nettuno nel segno vi farà sognare e vi farà prediligere relazioni romantiche o spirituali. Sarà bene però che non trascuriate la quotidianità. Cercate di non essere troppo noiosi vedendo tutto con pessimismo e lamentandovi di continuo.
Lavoro. Seccature di ogni genere in vista, tanto che rischiate di apparire un po’ sopra le righe riguardo alla vostra serietà professionale. Attenzione!
Amore. o amicizia? Se siete voi che preferite stare in questa dimensione poco chiara, sappiate che ben presto vi si chiederà di decidere!
Salute. Siate più concilianti sia nelle parole che negli atteggiamenti. Gli amici non sopportano più il vostro continuo rifugiarvi sulla nuvoletta.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento