Oroscopo Di Domenica 18 Agosto

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna, sempre fissa in un ostile segno di Terra, continua a disinteressarsi delle vostre sorti. Vi tocca di nuovo fare tutto da soli. Siete stanchi e svogliati e non avete voglia di raccogliere un invito di amici. Oggi non siete voi…
Lavoro. Situazione nebulosa, ma solo agli occhi dei comuni mortali: voi sapete bene qual è la strada da percorrere e l’imboccate con decisione.
Amore. Qui, invece, potrebbero mancare quelle vivaci emozioni senza le quali vi sembra di non poter vivere. Se solo riusciste ad accontentarvi…
Salute. Qualche preoccupazione di troppo ed ecco che il sistema nervoso parte per la tangente. Ci vuole un infuso di rosa canina, per rilassarvi.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con la Luna in vivace trigono dal Capricorno, allegramente coadiuvata anche da Marte e Giove, la vostra domenica non ha storia: sarà perfetta! Occasioni d’incontro tra amici e inviti ad eventi mondani si susseguono a ritmo serrato: una meraviglia!
Lavoro. Nessuna nuova, rispetto ai giorni scorsi, e questa non è una gran notizia: continua il clima di tensione e i dissapori con i colleghi.
Amore. Spese inutili e per giunta fuori dalla portata del vostro budget familiare, senza neanche aver consultato il partner. Un bel guaio…
Salute. Il consiglio di una persona esperta in materia di salute potrebbe finalmente indicarvi la strada giusta per risolvere un vostro problema.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Tensioni, contrattempi e tante incombenze quotidiane da sbrigare. In quanto a programma della giornata, non c’è molto di che stare allegri… Riuscite a volgere un frangente apparentemente negativo a vostro favore e questo vi fa stare meglio.
Lavoro. Se le condizioni per concludere un accordo non ci sono, non cercate di crearle ad ogni costo: la mossa potrebbe essere controproducente.
Amore. Non impiegate troppo tempo a decidere se accettare quell’invito: può essere un’ottima occasione per incontrare gente nuova e interessante.
Salute. In fatto di benessere state attraversando una parentesi un po’ instabile, che vi vede alternare momenti di serenità a fasi di grigiore.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna continua a stazionare nell’altra metà del cielo e dal segno del Capricorno vi invia impulsi sfavorevoli soprattutto sul piano dell’umore. Umorali e a tratti anche lunatici, oggi siete un’autentica mina vagante. Meglio starvi alla larga…
Lavoro. Avete ragione a non essere soddisfatti del vostro lavoro. Ma al momento non ci sono grandi margini di miglioramento: dovete rassegnarvi.
Amore. Le affinità con la persona che amate non mancano, ma in questo momento sembrano prevalere le divergenze. E questo vi irrita non poco.
Salute. Il vostro odierno e spiccato buon senso è un’ottima fonte di ispirazione anche per la vostra salute: vi date regole di vita più salubri.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Parentesi un po’ sottotono. Ma niente, comunque, che minacci di mettere a repentaglio la riuscita di questa promettente giornata di festa. Ci vuole un’idea per evadere dalla quotidianità, da condividere con un vostro amico o con il partner.
Lavoro. Il senso pratico, oggi più che mai spiccato, è per voi un’autentica manna dal cielo e vi consente di risolvere una questione spinosa.
Amore. In amore siete un po’ meno fantasiosi e romantici, ma ne guadagnate in concretezza e affidabilità. Il partner vi ripaga con entusiasmo.
Salute. Cercatevi un hobby rasserenante e dedicatevici. Vi sarà d’aiuto per combattere il fastidioso senso d’inquietudine che oggi vi tormenta.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La giornata di festa inizia sotto auspici molto favorevoli e sembra destinata a trascorrere tra incontri con gli amici e occasioni di svago. Una piccola e improvvisa grana professionale, ma niente che sia in grado di rovinarvi la domenica.
Lavoro. Per quanto riguarda la vostra professionale non si sono ancora concretizzate le condizioni per quella svolta che tanto desiderate.
Amore. Ultimamente nel novero delle vostre amicizie avete inserito molte nuove ed interessanti conoscenze, ma l’amore ancora è di là da venire…
Salute. In questo periodo godete di ottima salute, perciò potete dedicare del tempo a migliorare il vostro look, ormai un po’ troppo datato.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna in Capricorno, sempre in avversa angolazione al segno, continua a disseminare il vostro cammino di piccoli, ma irritanti contrattempi. Sul lavoro, ultimamente, inconvenienti e seccature si susseguono con un ritmo davvero estenuante.
Lavoro. Un affare che inseguite da tempo potrebbe finalmente giungere alla vostra portata. E poco importa se è festa: ne approfittate comunque!
Amore. Il dilemma è: scegliere tra amici e partner? Ma dov’è il problema? Inserite la persona amata nel vostro gruppo di amici e uscite a divertirvi!
Salute. Lo stress è l’unica cosa di cui in questi ultimi giorni avete potuto disporre in abbondanza. Malgrado ciò, siete in discreta forma.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Un’altra promettentissima giornata da aggiungere al vostro personale carnet, cui saprete imprimere quelle emozioni che vi piacciono tanto! Vita sociale, interessi personali e amicizie in primo piano: l’ideale per questo bel weekend estivo.
Lavoro. Una risposta a bruciapelo data ad un superiore potrebbe avervi messo nei guai. Bisognerebbe sempre riflettere prima di aprire bocca…
Amore. Accantonate, almeno per oggi, le vostre preoccupazioni professionali, con il partner ritrovate la serenità e l’armonia da tempo perdute.
Salute. e benessere trovano una sintonia perfetta e vi fanno sentire come da tempo non capitava: in perfetta forma e pure bellissimi!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Niente da fare: anche per oggi non c’è modo di ristabilire con la Luna quel contatto positivo ormai interrotto. Non vi resta che pazientare. Potete approfittate della giornata di festa per raccogliere e chiarire le idee, ancora molto confuse.
Lavoro. Sul lavoro non avete niente di cui lamentarvi: tutto procede secondo i vostri desideri e i risultati sono anche migliori del previsto.
Amore. Troppo il tempo dedicato agli amici e troppo poco quello che trascorrete con il vostro compagno. E, inevitabili, si levano le lamentele…
Salute. Vietato rifugiarsi nelle vostre debolezze. Niente sigarette a go-go o inutili incursioni nel frigo: trovate un altro modo per distrarvi.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con la Luna nel segno e Saturno a guidare ogni scelta e decisione, sarà difficile che mettiate il piede in fallo. Giornata ricca di buoni presagi. Riuscite a risolvere con facilità problemi che vi trascinavate dietro da tempo: quasi non vi sembra vero!
Lavoro. Con le negative influenze che la Luna riceve da Marte, Giove e Urano, non potete fare appello alla lucidità. Rinviate a stelle migliori.
Amore. In fatto di sentimenti, avete le idee poco chiare. In coppia lasciate fare al partner; se siete single, per ora non avete voglia d’impegnarvi.
Salute. Potreste accusare una certa stanchezza, soprattutto mentale. Vi date da fare, ma i risultati, quando ci sono, sono proprio deludenti.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna continua a disinteressarsi delle vostre vicende, ma ancora per poco, però: presto arriverà il momento della riscossa anche per voi! Qualche piccolo disguido sul lavoro e tensioni anche nel privato. Giornata fatta di stop e ripartenze.
Lavoro. Di talento ne avete da vendere, ma il vostro problema è trovare un modo per concretizzarlo. Oggi siete anche meno realisti del solito.
Amore. Almeno in amore potete lasciare briglia sciolta alla vostra fantasia e all’immaginazione, sicuri di non combinare pasticci… o no?
Salute. Forse non ricordate neanche più da quanto tempo non vi concedete una passeggiata rilassante all’aria aperta. È ora di rimediare.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Prosegue questa parentesi favorevole! La Luna, sempre in armonioso sestile dal Capricorno, vi trasmette tanto equilibrio e serenità. Il malumore si dissolve come neve al sole e tutto si fa più facile, più piacevole: una meraviglia!
Lavoro. Avete un progetto nel cassetto, ma al momento non ci sono le risorse per attuarlo. Pazientate, se non volete bruciarvi inutilmente.
Amore. Momento poco favorevole in coppia. Ma oggi siete decisi a mettere da parte screzi e dissapori e, cascasse il modo, ci riuscirete!
Salute. Finalmente riuscite a trovare il bandolo della matassa e a individuare la causa dei vostri problemi. Presto vi sentirete molto meglio.

Leggi anche...

Lascia un commento