Oroscopo di domenica 10 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
I raggi benevoli della Luna illuminano Mercurio e Saturno. Può stabilirsi un contatto che richiede la messa a punto di una prospettiva nuova. Una buona organizzazione vi permetterà di spostarvi agevolmente anche in luoghi piuttosto lontani.

Lavoro. Vi sentirete sempre più carichi col passare delle ore. Concentrate gli impegni più importanti nelle ore pomeridiane.
Amore. Saprete sfruttare con astuzia una circostanza favorevole, ottenendo così il consenso di una persona che vi sta particolarmente a cuore.
Salute. Per incrementare le risorse di energie, potete aiutare il vostro organismo con integratori e ricostituenti naturali.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con la Luna che contrasta buona parte delle vostre iniziative, la piacevole armonia che si era stabilita nei giorni passati si volatilizza di colpo. Fortunatamente disponete della determinazione necessaria per affrontare qualsiasi situazione.

Lavoro. Gli astri sembrano non concedervi proroghe. Messi alle strette, non avrete scuse per rinviare i vostri compiti, compresi quelli più seccanti.
Amore. Se vi ammorbidite, rinunciando a tenere tutto sotto controllo, anche i problemi si ridimensionano e i rapporti diventano più sereni.
Salute. Vi sentite un po’ giù di corda, ma il rimedio è a portata di mano: niente di meglio che superare le tensioni tra le braccia del partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Domenica vivace e movimentata, ricca di contatti. Avete in testa tante idee e progetti, e riuscirete presto a coinvolgere chi vi è accanto. In serata, attrazione fisica e complicità intellettuale potrebbero fondersi in un piacevole incontro.

Lavoro. Creatività esplosiva, il responsabile è Mercurio. Se siete presi da un luogo, una persona, un’idea, un dolce fermento mette in moto le vostre risorse.
Amore. Se non nella realtà, l’amore lo vivete attraverso il romanzo, accaniti lettori, sempre in bilico tra trama narrativa e indagine psicologica.
Salute. Il piacere di una giornata fuori dagli schemi e piena di allegria tiene a freno qualsiasi malanno e rinforza il sistema immunitario.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Una domenica senza luci né ombre e quindi senza troppe emozioni, ma in fondo è proprio quello che vi ci vuole per ricaricare le batterie. Nel tempo libero, una passeggiata in mezzo al verde o un po’ di shopping in vista dell’estate.

Lavoro. Nonostante vi sentiate sottostimati rispetto alle vostre capacità, oggi avrete un atteggiamento più disponibile e collaborativo.
Amore. Non sarà un’atmosfera magica, ma da quando Venere è con voi, il sentimento è ovunque: in famiglia, tra gli amici, con il vostro quattro zampe.
Salute. Dopo la doccia, un massaggio con una crema idratante farà bene alla pelle e servirà a farvi ritrovare il piacere di dedicarvi a voi stessi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Domenica piacevole, con una Luna opposta ma non tediosa, anzi resa frizzante dal loquace Mercurio che vi apre le porte del divertimento. Anche il vecchio Saturno si unisce alla compagnia, un po’ antipatico, è vero, ma sempre affidabile.

Lavoro. A spasso per mercatini oggi fate acquisti favolosi. Frugando tra la merce esposta riuscite a trovare una “chicca” sfuggita all’occhio del collezionista.
Amore. Partner un po’ capriccioso. Dopo un colloquio chiarificatore siete convinti di avere ragione, quindi andate avanti per la vostra strada.
Salute. Inutile parlare di sport e palestra se non ne avete voglia, ma allora dimezzate le porzioni! Cominciate almeno col pesare gli ingredienti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Senza infamia e senza lode, poche parole e ancor meno divertimenti. Fanno eccezione gli acquisti o le parentesi tranquille dedicate alla lettura. L’idea di uscire in auto anche oggi vi stressa? Nessun problema: potete optare per le due ruote!

Lavoro. Un lavoretto extra, perché no? Un po’ di soldi servono sempre, per far riparare l’auto per esempio, che ultimamente dà qualche problema.
Amore. Un po’ di freddezza in coppia. Non siete arrabbiati, è solo che ultimamente siete un po’ distanti, a causa dei reciproci e numerosi impegni.
Salute. Poca voglia di comunicare, nessuna motivazione e una noia sottile. Ma vi basta affacciarvi fuori della finestra per ricaricarvi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Sospinti dal bel trigono aereo tra Luna e Mercurio, siete allegri e vi divertite. Accettate senza pensarci un invito, farete incontri interessanti. Le stelle vi caricano di energie positive. L’ideale per concedervi quel che vi piace senza troppi timori.

Lavoro. Se siete di turno, vivrete il lavoro con grande serenità. Dedicate tempo a consolidare l’amicizia che sta nascendo con un collega.
Amore. Giochi piacevoli, messaggi intriganti, serate mondane e voglia di godersela. In coppia, all’entusiasmo si aggiunge un po’ di trasgressione.
Salute. Grande vitalità, che metterete a disposizione dei vostri mille impegni. Se viaggiate, saprete muovervi con intelligenza, schivando il traffico.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
A causa della disarmonia lunare vi sentirete irritabili e anche un po’ insicuri, pur se questa spiacevole sensazione durerà solo fino a domani. Evitate i contrasti in famiglia. Cercate di non cadere nella trappola delle provocazioni.

Lavoro. Una lieve tendenza al pessimismo costituisce un ostacolo che allontana il raggiungimento del traguardo. Se dovete lavorare, meglio farlo da soli.
Amore. Non avete ancora le idee troppo chiare su come muovervi in una nuova storia. Per cominciare, mettete da parte la gelosia.
Salute. Eventuali momenti di tensione possono disturbare il sonno. Rinunciate al caffè, sostituendolo con orzo o tisane distensive.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Giornata allegra e spensierata. Pensieri positivi e clima di grande collaborazione sono quanto di meglio può offrirvi la Luna in Acquario. Mouse alla mano, potete soddisfare il vostro desiderio di conoscere il mondo, navigando in internet.

Lavoro. Affidatevi ai consigli di una persona che al momento riesce a vedere le cose da una prospettiva più ampia e più obiettiva della vostra.
Amore. Abbandonate l’orgoglio e apritevi alle analisi del partner, abbattendo quel muro di diffidenza che vi separa da chi vi vuole bene.
Salute. Ci pensa già la Luna a sollevarvi l’umore, ma potete fare di più concedendovi una piccola gratifica, magari un acquisto in libreria.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Domenica priva di grandi novità, ma sarete sereni e avrete anche il tempo e l’energia necessari per ultimare un lavoro da consegnare a breve. In ogni campo potrete concludere molto senza troppi problemi, se guarderete all’essenziale.

Lavoro. La vostra caratteriale intransigenza oggi sarà equilibrata dal buonsenso, così non correrete il rischio di oltrepassare certi limiti.
Amore. Un ambiente confortevole, saporite pietanze e attenzioni a non finire renderanno gustosa anche una giornata che non prometteva granché.
Salute. Scegliete di seguire un programma di mantenimento che preveda attività fisica, leggera ma costante, e una dieta sana e bilanciata.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Le geometrie astrali sono confortanti, e dentro di voi pulsano spirito d’avventura e amabilità. Come non trarre vantaggio da queste premesse? Per qualunque decisione, potrete contare sull’intuito o affidarvi al caso, lanciando la monetina.

Lavoro. Una prima occhiata vi basta per stabilire l’affidabilità di certe persone: seguendo il vostro istinto, non correrete alcun rischio.
Amore. Bella domenica con la Luna nel segno, oltretutto in trigono a Mercurio che vi dà la spinta giusta. In gita spegnete il cellulare e parlate con chi vi è accanto.
Salute. Il bisogno di sentirvi liberi sia mentalmente che fisicamente per voi è prioritario. Niente di meglio che una domenica lontano dal solito ambiente.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Procedete un po’ a rilento. Vi manca la motivazione, poiché non avete lo spazio necessario per esprimere le vostre potenzialità. Intorno a voi, alcuni cambiamenti vi coglieranno impreparati, ma farete bene a non opporre resistenza.

Lavoro. Pettegolezzi o frasi captate per caso potrebbero confondervi le idee e generare in voi un’ingiustificata sensazione d’inadeguatezza.
Amore. Idealmente vorreste rimanere incollati al partner ventiquattro ore su ventiquattro, ma in realtà v’infastidite quando vi sentite marcati stretti…
Salute. Le attività sportive troppo competitive non fanno al caso vostro. Per tenervi in esercizio, meglio il nuoto o le passeggiate nel verde.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento