Oroscopo del mese di marzo 2015

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno dell’Ariete

(Ariete: 20 marzo ~ 19 aprile)

Ascolta Guardanno ‘a posizione d’ ‘e Stelle d’ ‘o mese di marzo 2015, Jennaro dice ca chisto è ‘nu periodo bbuono pe’ vvuje dell’Ariete.

Vedendo la posizione delle Stelle del mese di marzo 2015, l’Oroscopo Napoletano assicura che questo è un periodo molto buono per il segno dell’Ariete anche se bisogna dire che se volete che tutto vada secondo i vostri piani è necessario che in un modo o nell’altro abbiate chiare le vostre idee. Accertatevi di avere un piano per poter realizzare quelle che sono le vostre aspettative senza danneggiare gli altri. Molti transiti si muovono da angolazioni favorevoli ed offrono buone occasioni. Giove dal Leone continua ad essere benefico e vi fornisce opportunità, ottimismo e capacità di crescita. Vedrete espandersi gli orizzonti davanti a voi; proverete un senso di gioia e sarete incoraggiati a lanciarvi in nuove avventure. Urano nel segno continua ad inviare le sue energie di innovazione ed aumenta il vostro desiderio di indipendenza. cose fantastiche possono accadervi improvvisamente oppure, viceversa, è il vostro comportamento che sorprenderà gli altri. Riguardo all’amore potreste iniziare il mese con alcune tensioni, dopo di ché, se avete già un partner, vi renderete conto dei piaceri che può offrire la vita a due. Desidererete trascorrere più tempo con la vostra famiglia. Se siete single molto probabilmente sarete messi alla prova in modo da dover decidere quale percorso volete seguire nella vita. Insomma, se siete disposti ad avere una relazione oppure no. Per voi sono previsti momenti di crescita senza precedenti che vi porteranno molti cambiamenti e modifiche, sia nel lavoro che nella professione.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno del Toro

(Toro: 20 aprile ~ 20 maggio)

Ascolta ‘O mese di marzo 2015 accumincia zuppecanno ma doppo ‘nu poco ‘e tiempo s’acconcia p’ ‘a via e ve porta a piglià ‘o successo a quatte mane.

Nonostante il mese di marzo 2015 si avvia un po’ traballante, al segno del Toro a poco a poco la strada davanti si apre e vi porta al successo. L’uscita di Saturno, dall’opposto Scorpione, vi aveva segnato con esperienze dure, ma sicuramente ha contribuito a canalizzarvi alla correttezza e al rispetto per gli impegni facendovi assumere maggiori responsabilità anche se, molto probabilmente, la cosa è stata da voi percepita come un influsso negativo sulla vitalità e sull’umore. Termina quindi l’influenza restrittiva di Saturno e comincia l’aria benefica di Giove che da un angolo favorevole sta per farvi inaugurare un periodo di sviluppo e di espansione. Il transito favorevole di Giove costituisce una protezione contro i rischi, soprattutto quelli fisici. Comincia la corrida nel modo a voi più propizio. Sarete favoriti nel raggiungimento degli obiettivi grazie anche ad un sensibile aumento della fiducia in voi stessi. Con Venere in arrivo nel Toro, il 18 di marzo, anche nel campo dell’amicizia e dell’amore vi accorgerete che sono in arrivo dei momenti piacevoli che miglioreranno le relazioni personali e sentimentali in generale. Potrete godere di momenti favorevoli, emotivamente romantici, felici e pieni di passione. Per quanto riguarda l’attività e la carriera, sono in arrivo un sacco di opportunità principalmente riguardanti i lavori associati all’arte. In questo campo sarà un periodo eccezionale di ispirazione creativa in cui gli artisti del Toro avranno la possibilità di riconquistare la popolarità perduta ed ottenere proposte importanti soprattutto a livello economico. Imprenditori e professionisti troveranno una porta aperta che li porterà al successo.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno dei Gemelli

(Gemelli: 21 maggio ~ 20 giugno)

Ascolta Anduvinà ‘e previsioni voste d’ ‘o mese di marzo 2015 nun è tanto facile, però nisciuno po’ dubbità ca chisto è ‘nu periodo assaje ‘mpurtante d’ ‘a vita vosta.

Le previsioni del mese di marzo 2015 per il segno dei Gemelli non sono per niente facili da pronosticare; ma di sicuro questo per voi sarà uno dei periodi più importanti dell’anno in termini di crescita personale che, molto probabilmente, si presenterà ricco di cambiamenti e di innovazioni. Sin dai primissimi giorni riceverete gli influssi favorevoli di Venere e Giove. La potente energia protettiva di questi due pianeti contribuirà a rafforzare i legami già consolidati con il partner, mentre, se siete ancora single o divorziati vi porteranno molte opportunità per avviare un promettente nuovo rapporto sentimentale volto a darvi gioia e soddisfazione. Tutto ciò potrebbe non durare per molto tempo, dato che alla confluenza di queste due energie, ma da un’angolazione sfavorevole, sta per aggiungersi Saturno che in questo momento si trova nel Sagittario, segno opposto a voi Gemelli. Nell’astrologia tradizionale Saturno raffigura il tempo ineluttabile, ma esso rappresenta anche la lotta per la vita e lo sforzo sul lavoro. L’influenza negativa di questo pianeta potrebbe manifestarsi con una mancanza di valori etici, o con eccessi di stravaganza che di solito portano solo guai. Tirando le somme: Dopo l’Equinozio di Primavera, il 20 marzo, c’è la possibilità di commettere degli errori. Potreste cadere vittima di qualche truffa o l’inganno da parte di una persona disonesta. State attenti!

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno del Cancro

(Cancro: 21 giugno ~ 22 luglio)

Ascolta Pe’ vvuje d’ ‘o Cancro ca tenite ‘a ‘nnummenàta di essere perzone pronte e precise, vedimmo ‘nu poco si cheste previsioni di Jennaro ve ponno accuntentà.

Per voi del cancro che avete la caratteristica di essere delle persone chiare nelle vostre decisioni, vediamo un po’ se le opportunità previste in questo oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 saranno altrettante esplicite. Questo è uno di quei periodi positivi per il segno del Cancro in cui vi sentirete stranamente ottimisti e in grado di poter fare qualunque cosa. Non c’è niente di meglio che cominciare a sognare e, se vi concentrerete su ciò che volete veramente riuscirete a realizzare qualsiasi cosa e vedrete trasformare i vostri sogni jn realtà. Nel campo personale e delle relazioni sociali ci sono dei segnali incoraggianti relativi al rapporto con il partner e gli amici. Sono giorni in cui potrete godere dei piaceri che offre la famiglia e instaurare nuove amicizie. La vostra simpatia e la sensibilità nel rapporto con gli altri farà in modo che anche i nemici più ostinati faranno fatica resistere dalla tentazione di avvicinarsi a voi. Se siete single, allora marzo è un buon periodo pieno di opportunità per incontrare la persona giusta che fa al caso vostro. Come è stato già detto, questo è un buon momento per poter realizzare i propri sogni e le aspirazioni, ma bisogna ricordare di prendervi cura anche della salute. In questi giorni c’è la tendenza a lavorare troppo, quindi, è meglio rilassarsi di tanto in tanto affinché non vi facciate prendere dallo stress.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno del Leone

(Leone: 23 luglio ~ 22 agosto)

Ascolta Pe’ vvuje ca site nati sotto ‘o segno d’ ‘o Lione ‘nce stanno ddoje bbone nutizie: ‘a primma è ca Giove ve porta ‘a furtuna e ‘a siconda è ca Venere ve porta ll’ammore.

Durante il mese di marzo 2015 la vostra attenzione si concentrerà su un solo obiettivo: voi! Nonostante chi nasce sotto il segno del Leone non riuscirà mai ad essere qualcosa che rassomigli nemmeno lontanamente al termine di “egoista”, in questo periodo sarete maggiormente polarizzati a cercare la vostra felicità. Ve lo meritate. Per voi ci sono due buone notizie. E questa è la prima: il grande Giove, che sta viaggiando da luglio dello scorso anno nel vostro segno e ci resterà fino al prossimo mese di agosto (evento che accade una sola volta ogni 12 anni), si trova in una delle posizioni più benefiche. La fortuna è dalla vostra parte sia per quanto riguarda l’aumento dei vostri interessi che la crescita a livello individuale. Troverete molti vantaggi per ciò che è inerente allo sviluppo personale e la conoscenza. Il tempo è ottimale anche per l’apprendimento delle lingue e l’uso di nuove tecnologie. La seconda grande notizia è che Venere sta per unirsi a Giove, evento che sicuramente vi porterà giornate indimenticabili sotto l’aspetto personale, affettivo e sentimentale. Tutto ciò che vi collega all’amore, amicizia, arte, celebrazioni, ricorrenze, impegni sentimentali, decisioni che riguardano la famiglia, saranno particolarmente favoriti. Marzo Sarà per voi un periodo molto importante che trascorrerete all’insegna dello sviluppo e del successo.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno della Vergine

(Vergine: 23 agosto ~ 22 settembre)

Ascolta ‘O successo sta scritto ‘ncoppo ‘e carte d’ ‘a Vergine. Ll’ammore e ‘o lavoro migliorano assaje. Basta ca tenite fiducia dint’ ‘e capacità voste e mantenite ‘a fede verso ‘o Pataterno.

L’arrivo del mese di marzo 2015 dovrebbe portare con sé alcuni meravigliosi cambiamenti nell’ambiente familiare e sul lavoro. L’oroscopo di Jennaro prevede per il segno della Vergine un periodo pieno di opportunità in cui riuscirete ad agire ed organizzarvi per poter meglio raggiungere i vostri obiettivi più desiderati. La fiducia in voi stessi e la capacità decisionale saranno le armi vincenti nelle vostre mani, basta credere di più nelle vostre capacità e rianimare la fede nell’Onnipotente. Tenete sempre la mente aperta in modo da essere in grado di ricevere le ispirazioni che daranno forma a nuove idee, circostanze e situazioni. Sarete in grado di trovare soluzioni creative ai problemi che finora vi avevano impedito di effettuare i cambiamenti positivi. Per quanto riguarda la vita sentimentale c’è Urano e Nettuno che in questo momento influenzano il vostro settore più intimo e rafforzano l’amore che vi unisce al partner. Ma sarà soprattutto nella terza settimana, con l’avvicinarsi dell’eclissi solare, che può nascere in voi un desiderio di trasformazione forte e potente al punto da scatenare la fantasia con un rapporto sessuale impetuoso e selvaggio. Questo è un buon momento anche per il lavoro e la professione. Sulle carte c’è scritto che sarete ripagati dei vostri sforzi con un promozione o il passaggio ad una mansione superiore. Ora dipende da voi fare in modo di trasformare la vostra vita con le opportunità che vi si presenteranno davanti.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno della Bilancia

(Bilancia: 23 settembre ~ 22 ottobre)

Ascolta Una pe’ vota ‘e Stelle se stanno avutanno tutte quante d’ ‘a parte vosta. Facite ‘e ccose cu’ calma pecché tenite annanze a vvuje tutto ‘o tiempo ca vulite. Pigliate ‘a vita accussì comme vene e nun ve state a preoccupà.

Forse adesso è il caso che la smettete con il vostro abituale pessimismo e cominciare a concentrarvi sulle cose che vi rendono felici. Questo perché marzo 2015 si prospetta essere un mese pieno di ricche occasioni vantaggiose per il segno della Bilancia. Un periodo, quindi, molto gratificante per voi. I pianeti si stanno allineando in modo tale che le previsioni di Jennaro possano essere soddisfacenti. Molte porte vi si aprono davanti offrendovi nuove opportunità. E questo è il momento buono per approfittarne. Intanto vediamo che c’è una leggera flessione da parte di Urano, il pianeta tra i più insofferenti dello zodiaco, simbolo delle azioni ribelli. Questo significa che ci saranno meno pressioni esterne e, di conseguenza, una minore tensione interna. Poi, a differenza degli ultimi mesi, adesso anche Plutone è bendisposto verso di voi. Questo pianeta è associato alle forze istintive più inconsce nelle persone e la sua angolazione attuale indica che in atto c’è un vero processo di trasformazione profonda che può segnare dei cambiamenti importanti nella vostra vita. Nel campo dell’amore e delle relazioni pubbliche, l’unione dei benefici di Venere e Giove sta creando un clima di gioia e di equilibrio emotivo che sarà accompagnato nei prossimi giorni da momenti memorabili di successi sociali e serate romantiche in cui godere della comprensione del vostro partner. Se siete single, vi accorgerete che marzo è il mese ideale per incontrare una persona speciale. Nel settore lavorativo e professionale, tenetevi pronti a lanciarvi appena arrivano le occasioni. Saranno maggiormente favorite le attività sociali ed artistiche.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno dello Scorpione

(Scorpione: 23 ottobre ~ 22 novembre)

Ascolta Si vulite truvà ‘o successo e ‘crescita dint’ ‘a vita, ‘o mese di marzo 2013 ‘è ‘nu bbuono mumento pe’ vvuje Scurpiune. Però, si continuate a fa’ ‘a bella vita ve cresce sulo ‘a panza.

Le previsioni astrologiche di Jennaro del segno dello Scorpione per il mese di marzo 2015 dicono che non troverete nessun premio dietro l’angolo se non lavorerete sodo. È tempo di uscire fuori dalla vostra comoda monotonia e di cominciare a fare cose nuove. A parte il fatto che la vita oziosa, ma in special modo il buon cibo, possono favorire l’acquisto sgradito di qualche chilo di troppo, nei primissimi giorni del mese una speciale congiunzione tra Venere e Urano, in Ariete, potrebbe comportare il rischio che possa influenzare negativamente la formazione del grasso corporeo a danno direttamente del vostro giro-vita. Poi, più avanti, con l’ingresso della dea dell’amore, il giorno 18, nel segno del Toro, viene a registrarsi un angolo armonico in grado di potenziare la vostra sensualità. Nel privato affettivo e, principalmente in relazione alla sfera delle amicizie, il transito di Venere provoca in genere effetti basati in larga misura sui piaceri più effimeri e salottieri della vita mondana. Nei casi più estremi questa combinazione può arrivare a determinare una mancanza di forza morale e la tendenza a concedere favori in cambio di regali o di un pagamento “in natura”. Anche l’ambito sentimentale in questo periodo può essere influenzato dalla passione e la gelosia. Il desiderio del possesso esclusivo può comportare il rischio di contenziosi nella coppia. Riguardo il lavoro, se volete raggiungere buoni livelli di successo dovrete apportare alcune modifiche che vi portino a ricevere la conferma dei vostri superiori.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno del Sagittario

(Sagittario: 23 novembre ~ 21 dicembre)

Ascolta ‘O Saggittario nun s’adda preoccupà si ogni tanto s’accorge ca tene ‘a capa ‘ncoppo ‘e nnuvole. A marzo 2015 è normale, pecché ‘nce sta Nettuno ca ve fa sunnà.

Il lento passaggio di Nettuno attraverso il segno dei Pesci continua per tutto il mese di marzo 2015 ad influenzare negativamente il Sagittario. I suoi effetti però sono difficili da interpretare su un piano strettamente materiale, più che altro, questo transito può influire sul vostro stato mentale. Per cui, anche se in questo periodo ci sarà, come previsto, parecchia attività legata alla creatività e alla fantasia, potreste avere una visione distorta delle reali prospettive. Per questo motivo è possibile che andiate incontro a qualche delusione, un tradimento, o un inganno. Ad ogni modo, la vostra impressione sarà che state vivendo in un mondo fatto di fantasia. I transiti di Nettuno inducono alla confusione e alla disorganizzazione. Bisogna tenere bene in mente questi fattori e cercare di essere quanto più realistici possibile, in modo da non cadere in situazioni illusorie o fantasiose. Sentimentalmente parlando, voi e il vostro partner sarete più attaccati che mai l’uno all’altro. Se invece siete single o divorziati, presto vi renderete conto che l’amore può arrivare quanto meno ve lo aspettate. Questo è anche un buon momento per concentrarvi sul lavoro e sulla carriera. Dopo 30 anni di assenza di Saturno, nei quali vi siete sentiti frenati, oggi alcuni cambiamenti possono portarvi in un settore dove vi troverete molto bene, e che potrete ancora migliorare.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno del Capricorno

(Capricorno: 22 dicembre ~ 20 gennaio)

Ascolta Plutone gira dinto’o segno d’ ‘o Capricorno e fa appresentà marzo 2015 comm’a ‘nu mese ca nun cunosce mezze misure.

Plutone continua con il suo lavoro di rinnovamento a trasformare la vita del Capricorno. Durante il mese di Marzo 2015 saranno maggiormente influenzate le persone che sono nate nella seconda decade. Il passaggio di questo pianeta sul Sole indica in genere una crescita delle capacità personali accompagnata da profondi cambiamenti. Potreste sentire il bisogno di buttare all’aria quanto è stato costruito finora e ripartire da zero. Fa d’uopo, quindi, che in questo momento la necessità di cambiare quelle abitudini che sono profondamente radicate non crei disturbi importanti alla vostra personalità. Plutone è un pianeta che non conosce le mezze misure e i suoi comportamenti sono spesso estremamente legati ad una forte volontà di trasformazione. Se poi mettiamo che in questo periodo per voi del Capricorno c’è anche una forte tensione con Urano, il pianeta dell’improvvisazione che in questo momento staziona nel segno dell’Ariete, allora c’è la possibilità che questi cambiamenti possano sopraggiungere in modo improvviso ed inatteso, aggiungendo così una grossa percentuale di stress e di tensione. Una situazione, quindi, che richiede la necessità di adattarvi rapidamente alle nuove circostanze. Per fortuna c’è Venere che sta per portare un grande miglioramento nella vostra vita personale e sentimentale, soprattutto a metà del mese, quando anche la Luna sarà nel vostro segno. Potrete rafforzare i legami esistenti e allacciarne dei nuovi. Riguardo la vostra carriera e il lavoro, pur mantenendosi con un flusso costante di alti e bassi, a breve riuscirete a trovare qualcosa di più stabile, anche se ciò significa che dovrete muovervi in altri settori.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno dell’Acquario

(Acquario: 21 gennaio ~ 19 febbraio)

Ascolta Chisto è ‘o mumento che vuje dell’Acquario putite sunnà suonne ‘mpurtanti assaje. Mercurio e Urano ve strizzano ll’uocchio e ve fanno sentì ‘o canto d’ ‘a Primmavera.

È il momento per l’Acquario di sognare in grande. Il vostro oroscopo del mese di marzo 2015 si concentra particolarmente sul discorso creativo e la crescita a livello emotivo. Questo è il momento in cui potrete allontanarvi dal conformismo e realizzare i vostri sogni. Plutone, dal Capricorno, vi invia il suo profumo primaverile che vi farà crescere il desiderio di cambiamento. Il più delle volte il passaggio di Plutone ci fa sentire più liberi. Ci accorgiamo di essere meno frenati ed abbiamo l’impressione che un nuovo orizzonte si apra davanti ai nostri occhi. Poi c’è Mercurio, anch’esso in posizione provvidenziale, oltretutto nel vostro segno, che rende più flessibile il dono stesso che vi fa della comprensione. Ma in questo periodo anche gli altri pianeti hanno un’influenza armonica sul vostro atteggiamento. Tutto ciò vi permetterà di sbocciare come un fiore a Primavera. Sarete più positivi, entusiasti ed ottimisti, come mai fino ad ora negli ultimi anni. Qualsiasi problema, intralcio, od ostacolo possano presentarsi davanti a voi durante questi giorni, inaspettatamente verranno all’istante rimossi. Nel campo dell’amore avete tutte le armi cariche per difendere e portare avanti con fiducia il vostro rapporto sentimentale. Se siete single sarà meglio affrontare la difficile gestione dei coinvolgimenti romantici, anche se già sapete che vi costerà molto esprimere quelli che sono i vostri desideri. In ambito lavorativo, Urano si unisce ad un Saturno in buon aspetto e insieme forniscono precisione e accuratezza, oltre a una buona dose di prudenza, affinché vi sia un’evoluzione materiale lenta e sicura, con risultati solidi e duraturi nel tempo.

Oroscopo napoletano del mese di marzo 2015 del segno dei Pesci

(Pesci: 20 febbraio ~ 19 marzo)

Ascolta Jennaro ha dato n’uocchio all’oroscopo d’ ‘e Pisce d’ ‘o mese ‘e marzo 2015 e ha visto ca ‘a situazione vosta po’ essere sia bbona ca malamente dint’ ‘o stesso mumento.

Proprio in questo momento Jennaro ha dato un occhio al vostro oroscopo dei Pesci del mese di marzo 2015 ed ha visto che la vostra situazione generale può essere definita nel contempo sia buona che cattiva. Intanto, per quelli di voi che sono stati più stressati dalla recente crisi finanziaria e che da qualche tempo stanno vivendo un periodo di forte pressione riguardo il settore del lavoro e, in conseguenza anche nella vita familiare, la “Luna Nera” nei Pesci, il 19 marzo, è il segnale che attendevate per cominciare una nuova era. È il momento ideale per pianificare un viaggio di piacere, organizzare incontri sociali e impegni di lavoro. Gli artisti di questo segno saranno al meglio della loro forma e quelli che non hanno ancora avuto l’opportunità di eccellere, riceveranno finalmente la sospirata approvazione popolare. L’unica nota dolente in tutto questo è un Saturno non in buona posizione che influisce negativamente su di voi. Saturno è un pianeta scettico e diffidente, perciò, potrebbe portarvi a vedere la vita con un certo pessimismo. I consigli di una persona anziana con molta esperienza potrebbero rivelarsi molto utili.

da http://www.oroscoponapoletano.it

Leggi anche...

Lascia un commento