Oroscopo del mese di aprile 2015

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno dell’Ariete

(Ariete: 20 marzo ~ 19 aprile)

Ascolta Gli Ariete nati nella prima decade (dal 20 al 30 marzo) sono protetti dall’Arcangelo Kamael; quelli nati nella seconda decade (dal 31 marzo al 9 aprile) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Raffaele; i nati nella terza decade (dal 10 al 19 aprile) sono sotto le ali dell’Arcangelo Hesediel.

La sapienza che viene da dentro sarà il timone che vi guiderà verso i vostri obiettivi. Nel mese di aprile 2015 l’energia Arietina comincerà nell’area lavorativa e/o professionale con il piede giusto. Nuove sfide si presenteranno davanti ai vostri occhi non appena inizia questo nuovo periodo, per cui, sarebbe opportuno afferrare le opportunità in arrivo senza indugiare oltre. Il vostro Arcangelo vi mostrerà il modo migliore per sfruttare appieno questa nuova fase. Seguiterete ad essere al centro dell’attenzione, poiché i vostri successi avverranno di fronte allo sguardo di tutti, mentre i meritati riconoscimenti non tarderanno ad arrivare. Per voi dell’Ariete questo potrebbe rivelarsi anche un periodo in cui vi troverete a dovervi confrontare con la vostra scarsa pazienza, dato che nonostante molte persone siano disposte a collaborare per il raggiungimento dei vostri obiettivi, non tutte saranno in grado di seguire il vostro ritmo. Alla fine riuscirete a chiudere il ciclo con ricavi superiori al previsto. Riguardo all’amore, l’aspetto della vita sentimentale può migliorare soltanto se vi allontanate dai sentimenti di rabbia e di tormento in cui vi hanno lasciato le vostre esperienze passate. Questa nuovo cammino richiederà più comprensione da parte vostra e una maggiore tolleranza verso li errori del vostro partner. In generale, l’amore continuerà a fluire per consolidare il rapporto con l’altra metà.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno del Toro

(Toro: 20 aprile ~ 20 maggio)

Ascolta I Toro nati nella prima decade (dal 20 al 30 aprile) sono protetti dall’Arcangelo Binael; quelli nati nella seconda decade (dal 1 al 10 maggio) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Haniel; i nati nella terza decade (dal 11 al 20 maggio) sono sotto le ali dell’Arcangelo Michele.

Migliorerete lo spirito rafforzando l’immagine che avete di voi stesso accettandovi come siete. Voi del segno del Toro sarete in grado di ricominciare a sognare. Il mese di aprile 2015 sarà ricco di cose belle nella misura in cui sarete disposti ad accettare le benedizioni divine senza pregiudizio alcuno. I vostri Angeli Custodi rafforzano le idee positive che vi conducono sulla strada della vittoria e della conoscenza. Comincerete a puntare lo sguardo su nuovi orizzonti e questo è un momento propizio se avete intenzione di cambiare alcune cose sul vostro lavoro. Avrete la possibilità di portare a termine ciò che è sempre rimasto nella vostra mente, per cui, Jennaro consiglia di non lasciare che la paura dell’ignoto possa frenare i vostri sogni. Invocate la forza ai vostri Arcangeli: Binael, Haniel e Michele, essi vi trasmetteranno la fiducia e l’energia per aprire nuove porte. Scoprirete il talento che è in voi e che avevate dimenticato. Questo sarà probabilmente il periodo dell’anno più redditizio per il segno del Toro. Riguardo l’aspetto personale e affettivo, dovreste usare una maggiore cautela soprattutto nel comunicare le vostre idee agli amici su Facebook. Voi avete un cuore tenero e una personalità romantica e i vostri successi potrebbero generare invidia intorno a voi. Per i Toro che avevano litigato con il partner, a fine mese si potrà ricucire il rapporto e arrivare a una conciliazione, ma è opportuno che assumiate un atteggiamento amichevole. Aprile sarà un buon periodo per nuovi rapporti e amicizie. Il potere divino vi aiuterà a vivere con gioia le vostre storie d’amore.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno dei Gemelli

(Gemelli: 21 maggio ~ 20 giugno)

Ascolta I Gemelli nati nella prima decade (dal 21 al 31 maggio) sono protetti dall’Arcangelo Haniel; quelli nati nella seconda decade (dal 1 al 10 giugno) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Raziel; i nati nella terza decade (dal 11 al 20 giugno) sono sotto le ali dell’Arcangelo Michele.

Il segno dei Gemelli comincia il mese di aprile 2015 con la tendenza all’introspezione, per questo motivo la vostra energia sarà un poco frenata dato che tendete più alla contemplazione che all’azione. Alcuni di voi si sentiranno frustrati e infelici perché avvertono che non stanno facendo ciò che vorrebbero veramente fare. Il vostro angelo vi invita ad essere estremamente cauti nel corso dei primi giorni di questo periodo e vi consiglia di non chiedere prestiti o avviare qualsiasi giudizio legale o impresa commerciale, perché potreste rischiare davvero molto. In questo momento non avete la piena capacità di analizzare obiettivamente i rischi a cui si può andare incontro e quindi potreste commettere degli errori di valutazione con gravi perdite di denaro. Inoltre, è meglio che le persone di questo segno stiano estremamente attente a quello che dicono, in particolare nei luoghi di lavoro. Le vostre parole potrebbero essere volutamente distorte per cagionarvi del male. Siate discreti e misurati nei vostri commenti sui Social Media come Facebook, Twitter, Instagram, Blogantropo e tutti gli altri. Riguardo all’aspetto della vita sentimentale, ci sono ancora delle situazioni di incertezze che si trascinano da mesi e che hanno bisogno di essere risolte al più presto. Il vostro Arcangelo vi aiuterà a ritrovare la fiducia nel vostro partner e dopo alcuni aggiustamenti i sogni potranno diventare realtà.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno del Cancro

(Cancro: 21 giugno ~ 22 luglio)

Ascolta I Cancro nati nella prima decade (dal 21 giugno al 1 luglio) sono protetti dall’Arcangelo Gabriele; quelli nati nella seconda decade (dal 2 al 11 luglio) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Kamael; i nati nella terza decade (dal 12 al 22 luglio) sono sotto le ali dell’Arcangelo Metatron.

Voi sapete che vostro percorso spirituale non dipende da nessun maestro, ma solo dalla coscienza del vostro io interiore. La crescita del livello della vostra economia in questo particolare ciclo dell’anno sarà adeguata alla capacità di integrazione con le persone e dalle iniziative che prenderete nei luoghi dove lavorate. Il mese di aprile 2015 vi darà la possibilità di mostrare le vostre qualità migliori e le competenze. Accettate pure con fiducia le grandi sfide che sono in arrivo e che vi porteranno degli ottimi risultati. Tuttavia, il vostro Arcangelo custode vi raccomanda di mantenere una certa prudenza e di aumentare il livello di tolleranza alle sfide che potrebbero farvi saltare i nervi e quindi potreste prendere delle decisioni affrettate. Se c’è qualcosa che vi fa dubitare, ascoltate il vostro cuore e prendete il sentiero che porta più tranquillità nella vostra vita. Ma se vi trovate in difficoltà, allora invocate a sostegno il vostro angelo e tenete il controllo della situazione. Riguardo invece il lato affettivo, la vostra tendenza al pessimismo e alla malinconia è ormai cosa passata. È necessario voltare pagina e concentrarvi sulla stesura di nuove storie d’amore e di passione. Quelli di voi che sono ancora single possono lasciare un piccolo spazio alla loro anima gemella che sta per venire ad affacciarsi nel vostro cuore.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno del Leone

(Leone: 23 luglio ~ 22 agosto)

Ascolta I Leone nati nella prima decade (dal 23 luglio al 1 agosto) sono protetti dall’Arcangelo Kamael; quelli nati nella seconda decade (dal 2 al 12 agosto) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Raffaele; i nati nella terza decade (dal 13 al 22 agosto) sono sotto le ali dell’Arcangelo Hesediel.

Ad aprile 2015 vi si aprono davanti percorsi di comunicazione che vi consentiranno di soddisfare al meglio la missione ricevuta dal Creatore. Economicamente parlando, questo, per il Leone sarà un periodo imbattibile. L’energia del vostro Angelo custode è molto potente e quanto prima vi si apriranno nuove opportunità di lavoro e di collaborazioni che vi porteranno alla realizzazione di alleanze e contratti con incarichi di responsabilità che nemmeno riuscite ad immaginare. Se state cercando una nuova occupazione, questo è sicuramente il vostro momento migliore. L’importante è che teniate a bada il vostro orgoglio e di non trascurare coloro che anche nei momenti peggiori vi hanno dimostrato la loro fedeltà. I giorni che seguiranno saranno favorevoli per premere sull’acceleratore dei progetti che vi porteranno potere e risorse economiche. Jennaro si raccomanda affinché utilizziate questo vostro successo per aiutare chi vi sta intorno e di compiere opere di carità in favore dei più bisognosi. Il vostro Angelo lo apprezzerà e vi saprà ricambiare con altrettanti benefici. Sul fronte dell’amore, il vostro lato più emotivo e sentimentale si stabilizza dopo un periodo la cui costante era diventata l’incertezza. In questo nuovo ciclo affettivo migliorerete la comunicazione con il vostro partner, di conseguenza migliora l’ambiente e la vita stessa. A fine mese, per quelli di voi che vivono in coppia, la possibilità di aumentare il numero dei membri della famiglia sarà molto elevata. Infatti, la fertilità è uno dei doni che è stato riservato alle “leonesse” in questo periodo.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno della Vergine

(Vergine: 23 agosto ~ 22 settembre)

Ascolta I Vergine nati nella prima decade (dal 23 agosto al 2 settembre) sono protetti dall’Arcangelo Binael; quelli nati nella seconda decade (dal 3 al 12 settembre) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Haniel; i nati nella terza decade (dal 13 al 22 settembre) sono sotto le ali dell’Arcangelo Michele.

Il vostro cuore si apre per dare amore agli altri realizzando in questo modo la propria felicità. Nelle previsioni di Jennaro ci sono giornate di gioia e di meritati successi per tutti voi che siete nati sotto il segno della Vergine. Il vostro Angelo custode annuncia un periodo di benessere e di stabilità i cui sviluppi si vedranno non appena comincia il mese di aprile 2015. Alcune situazioni di tensione che avete vissuto nelle settimane precedenti, a causa delle chiacchiere sgradevoli di diversi amici-colleghi di lavoro con i quali peraltro non c’era stata grande affinità, ormai ve li siete lasciati alle spalle. I vantaggi per il vostro nuovo stato d’animo non si faranno attendere molto, poiché la pace e la tranquillità hanno un valore benefico inestimabile. Appena tutto si normalizza sarete pronti alle nuove opportunità di lavoro e di affari che vi si prospetteranno davanti. Pensateci bene prima di considerare una nuova proposta e concentratevi sui dettagli prima di firmare nuovi contratti. Riguardo all’amore siete chiamati a riflettere mettendo in discussione il vostro potere di seduzione, dal momento che negli ultimi tempi ha predominato il pessimismo su tutti gli altri sentimenti e un conseguente calo del vostro entusiasmo nei confronti dell’amore. Il vostro senso dello spirito umoristico e creativo sarà l’arma migliore per riconquistare il calore e la passione del vostro partner che potrà così soddisfare le vostre aspettative.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno della Bilancia

(Bilancia: 23 settembre ~ 22 ottobre)

Ascolta I Bilancia nati nella prima decade (dal 23 settembre al 3 ottobre) sono protetti dall’Arcangelo Haniel; quelli nati nella seconda decade (dal 4 al 13 ottobre) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Raziel; i nati nella terza decade (dal 14 al 22 ottobre) sono sotto le ali dell’Arcangelo Michele.

Tutta la forza degli angeli sarà presente nel segno della Bilancia. Essi vi tutelano e vi fanno luce lungo la strada della vita per portarvi al successo. Avrete la forza necessaria per poter realizzare molti dei vostri progetti migliori durante tutto il mese di aprile 2015. La loro influenza su di voi in questi giorni è grande e si concentra soprattutto nella seconda settimana, quando vedrete consolidare la vostra posizione nell’attività lavorativa, oppure, se siete un professionista, potrete proporre con successo le vostre idee. Per voi si apriranno molte occasioni e la possibilità di conoscere una persona di potere e che vi darà il sostegno necessario per realizzare un progetto che vi sta a cuore. Jennaro consiglia di non prendere più impegni insieme perché potrebbero indebolire le vostre forze. Meglio concentrarsi su un singolo bersaglio per volta. Riguardo il lato emotivo e sentimentale ci potranno essere dei miglioramenti nella misura in cui riuscirete ad avere più fiducia in voi stessi. Avrete la possibilità di recuperare il tempo perduto e gestire le vostre relazioni con gli altri nel modo più saggio. Ritrovare la stabilità lavorativa farà di voi un vincitore (o vincitrice) degno di tutto l’amore dell’Universo di cui è in grado di dare il vostro partner.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno dello Scorpione

(Scorpione: 23 ottobre ~ 22 novembre)

Ascolta Gli Scorpione nati nella prima decade (dal 23 ottobre al 2 novembre) sono protetti dall’Arcangelo Gabriele; quelli nati nella seconda decade (dal 3 al 12 novembre) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Kamael; i nati nella terza decade (dal 13 al 22 novembre) sono sotto le ali dell’Arcangelo Metatron.

I vostri sogni saranno soddisfatti. Il mese di Aprile 2015 vi arriverà un pieno di risultati e di successi che di sicuro rafforzeranno le vostre energie e vi daranno la forza necessaria per affrontare il futuro. Lo Scorpione è pieno di qualità, è un segno perfezionista e metodico. Tuttavia, voi non amate il ruolo di protagonista, ma desiderate soltanto sostenere le vostre opinioni ed avere certezza che sia protetta la privacy. Il vostro Arcangelo custode vi consiglia di lasciare il vostro guscio e di uscire allo scoperto. Accettate le vostre responsabilità all’interno della società. Il vostro estro è impareggiabile, e le persone si fidano di voi molto più di quanto pensiate. Se avvertite la necessità di dover cambiare il vostro attuale lavoro con un altro che vi assicura una maggiore libertà e un miglioramento finanziario, allora ignorate pure le opinioni degli altri e andate avanti nelle nostre idee. Gli ultimi giorni del mese si presenteranno con nuove sfide in materia finanziaria, ma con una corretta consulenza riuscirete a superare qualsiasi sfida. Proteggete la riservatezza, ma apritevi alla possibilità di essere più conciliante e diplomatico al momento delle vostre richieste. Vedrete che arriveranno dei buoni risultati. Riguardo all’amore, nonostante a volte abbiate la tendenza al pessimismo, Jennaro vi ricorda che siete una persona unica e irripetibile nell’universo. Allontanatevi da opinioni preconcette e aprite la mente per capire realmente chi sono coloro che vogliono avvicinarsi a voi. Se siete single, dopo la terza settimana il vostro angelo vi porterà una persona che vi farà toccare il cielo con le mani.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno del Sagittario

(Sagittario: 23 novembre ~ 21 dicembre)

Ascolta I Sagittario nati nella prima decade (dal 23 novembre al 2 dicembre) sono protetti dall’Arcangelo Kamael; quelli nati nella seconda decade (dal 3 al 12 dicembre) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Raffaele; i nati nella terza decade (dal 13 al 21 dicembre) sono sotto le ali dell’Arcangelo Hesediel.

La potenza divina vi dà il potere di guarire e rafforzare la vostra mente e lo spirito. Sarete in grado di aumentare le vostre entrate e lasciarvi alle spalle un debito che vi ha tenuto sulle spine per gran parte di questi ultimi anni. Durante il mese di aprile 2015 l’energia del vostro Arcangelo Custode sarà al massimo della sua potenza celeste, quindi, per i Sagittari ci sono buone probabilità di una piena ripresa nel settore lavorativo o professionale. Durante i primi giorni del mese fareste bene a concentrare le vostre energie in modo da avere un quadro più preciso di quelle che sono le vostre spese in rapporto al reddito in entrata. Il periodo prosegue fornendovi delle ottime opportunità di carriera di cui potrete rimanere soddisfatti. Verso la fine del mese sono in arrivo delle entrate in denaro che vi daranno la possibilità di acquistare ciò che state da tempo sognando. La vita dal punto di vista sentimentale sarà molto movimentata. Un transito di energia in arrivo presto vi trasformerà in una specie di calamita che attira il sesso opposto al vostro. Per questo motivo Jennaro si raccomanda di tenere sotto controllo la vostra innata impulsività che vi caratterizza e di concentrarvi su quelli che sono i vostri obiettivi primari.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno del Capricorno

(Capricorno: 22 dicembre ~ 20 gennaio)

Ascolta I Capricorno nati nella prima decade (dal 22 al 31 dicembre) sono protetti dall’Arcangelo Binael; quelli nati nella seconda decade (dal 1 al 10 gennaio) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Haniel; i nati nella terza decade (dal 11 al 20 gennaio) sono sotto le ali dell’Arcangelo Michele.

Il mese di Aprile 2015 si apre con l’arrivo di un periodo energico in cui potrete piantare il seme per un futuro pieno di abbondanza. La grazia divina dell’amore entra nel segno del Capricorno e per voi sarà un periodo all’insegna della vitalità e dell’energia. Il vostro angelo prevede per i prossimi giorni l’arrivo di alcune sorprese positive che non vi aspettavate. Queste giornate per voi si riveleranno fondamentali per farvi avanzare rapidamente in tutto ciò che riguarda la realizzazione dei vostri progetti. Già le prime due settimane definiranno il percorso che deciderete, professionalmente parlando, per il cammino che prenderete nei prossimi mesi mettendo così la parola fine al desiderio di cambiamento finora in bilico nella vostra mente. Vi accorgerete pian piano che i vostri sogni e le ambizioni cominciano a prendere forma trasformandosi in realtà e vi indirizzeranno al luogo ideale dove potrete crescere nel lavoro o nella professione. In amore sono in arrivo giornate da riempire di felicità assieme al partner. Per i Capricorno single, un viaggio potrà essere fonte di un incontro romantico che darà spazio a un rapporto durevole nel tempo.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno dell’Acquario

(Acquario: 21 gennaio ~ 19 febbraio)

Ascolta Gli Acquario nati nella prima decade (dal 21 al 30 gennaio), sono protetti dall’Arcangelo Haniel; quelli nati nella seconda decade (dal 31 gennaio al 9 febbraio) sono sotto la protezione dell’Arcangelo Raziel; i nati nella terza decade (dal 10 al 19 febbraio) sono sotto le ali dell’Arcangelo Michele.

A voi dell’Acquario verrà data l’opportunità di rivedere completamente il modo di lavorare. Il mese di aprile 2015 comincerà con la vostra sfida più importante che sarà quella di stabilire delle regole chiare sul tipo di indirizzo che volete prendere e le strategie da adottare per poter realizzare i vostri sogni futuri. Sarà un periodo molto positivo per aumentare il vostro reddito e per soddisfare alcuni obblighi in materia di lavoro. Verso la fine del mese sarà possibile avviare un rapporto con persone determinate che avranno le capacità di potervi dare ciò di cui si richiede e l’empatia necessaria per capire che vi potrete fidare di queste alleanze. La vostra vita sentimentale si avvia verso una grande svolta. Il vostro angelo prevede momenti pieni di passione con il vostro partner. Questo sarà forse uno dei periodi più esuberanti di tutto l’anno poiché tutta l’energia di amore e passione può essere goduta grazie a un nuovo sentimento che sta per nascere nella vostra vita.

Oroscopo napoletano del mese di aprile 2015 del segno dei Pesci

(Pesci: 20 febbraio ~ 19 marzo)

Ascolta I Pesci nati nella prima decade (dal 20 al 29 febbraio), sono protetti dall’Arcangelo Gabriele; quelli nati nella seconda decade (dal 1 al 10 marzo), sono sotto la protezione dell’Arcangelo Kamael; i nati nella terza decade (dal 11 al 19 marzo) sono sotto le ali dell’Arcangelo Metatron.

A voi sarà consegnata dalle stelle di aprile 2015 la chiave per aprire tutte le porte. Al segno dei Pesci viene riconosciuto il grande potere che avete di impostare i vostri sogni di cui ne sarete i protagonisti. Resterete sorpresi da alcuni cambiamenti che si verificheranno nei prossimi giorni nella vostra vita, in special modo nell’ambito del lavoro. Ma non avete nulla da temere perché anche se l’atmosfera verrà trasformata, la protezione divina impedirà possibili eventi negativi. Il vostro angelo custode sarà presente durante tutto il tempo. Riceverete l’aiuto di qualcuno che ammira il vostro talento e vi sarà fatta una proposta interessante. Ma è possibile che la vostra dedizione totale a un progetto di lavoro vi assorba gran parte del tempo e potrebbe succedere che qualcuno intorno a voi si possa sentire un po’ trascurato. Assicurate il vostro partner che niente conta per voi più dell’amore. Pianificate le cose in modo che ci sia del tempo da dedicare ai giochi della vita romantica.

da http://www.oroscoponapoletano.it

Leggi anche...

Lascia un commento