Oroscopo 2015 di Mauro Perfetti: le previsioni dei 12 segni zodiacali

ARIETE

Il Cielo nel 2015 … perlomeno fino a tutto Agosto… si profila particolarmente generoso di soddisfazioni nel lavoro… per rivelarsi incantato per l’amore! Giove strategico messaggero di Fortuna dal Leone promette quelle gratificazioni e quelle rivincite che faranno bene al cuore, alla mente e anche al portafoglio. La giusta ricompensa per tutto quanto avete portato avanti fin qui. Una cosa è certa: se avete seminato bene raccoglierete a piene mani i preziosi doni che le Stelle lasciano presagire… ma se invece avete fatto le cose così tanto per fare o peggio ancora avete imboccato qualche lusinghiera scorciatoia per fare prima allora le Stelle non garantiranno alcuna ricompensa. In ogni caso un’energia davvero strepitosa e particolarmente “costruttiva” vi darà la spinta giusta per rinnovare completamente l’intera vostra esistenza… per renderla degna di essere vissuta! L’amore si arricchirà di trasgressive complicità… per fare dei primi 8 mesi un’indimenticabile festa per gli innamorati. E per chi è solo l’Estate regala l’incontro magico del Destino.

TORO

Il Cielo nel 2015… si profila decisamente più “leggero”… per rivelarsi generoso di riconoscimenti e di soddisfazioni! Finalmente – dopo 2 anni e mezzo – le interminabili prove di Saturno contro sono terminate… e questa è già una bella soddisfazione. Ma per far sì che il nuovo anno possa rivelarsi davvero entusiasmante cercate di non strafare ! Ora che la strada è priva di ingombranti ostacoli la voglia di recuperare il tempo e le occasioni perdute rischia di prendere il sopravvento. Fate i bravi… e aspettate perlomeno il 12 Agosto… anche perché Giove dalla posizione ambigua dal Leone… diverrà super dalla Vergine. E allora sì che inizierete a riscattare quanto vi è stato concesso con il contagocce ! Sul lavoro non avrete rivali… o quanto meno i rivali avranno vita durissima perché sarà un impresa ardua combattere contro la vostra tenacia che… soprattutto negli ultimi 5 mesi dell’anno… sarà produttiva e vincente. In amore la complicità con la persona amata si amplificherà nella serenità. Chi è uscito malconcio e sfiduciato da qualche delusione sicuramente ritroverà il sorriso… e la speranza.

GEMELLI

Il Cielo nel 2015… si profila un pochino impegnativo da sostenere… ma per rivelarsi però altamente costruttivo, rigenerante e liberatorio… sotto tutti i punti di vista! Saturno contro (dal Sagittario)… che per i prossimi 12 mesi coinvolgerà solo i nati dal 22 maggio fino ai primi di giugno… vi aiuterà a far chiarezza in tutte quelle situazioni che effettivamente necessitano di una profonda revisione. Il settore che sarà “testato” e quello che coinvolge tutte le vostre personali relazioni. La regola del Signore del Destino dice: tutto ciò che è capace di ricambiare adeguatamente (e dignitosamente) la vostra dedizione non incontrerà nessuna crisi… ma tutto ciò che invece non è più capace di farvi sorridere di serenità sarà allontanato. Ma niente panico anche perché le Stelle – fino a tutto Agosto – vi sosterranno… permettendovi di inaugurare tutte le nuove scelte di percorso che necessitano e che promettono soddisfazione e serenità. Le Stelle indicano… ma non determinano! Cercate di cogliere il lato costruttivo e non certo distruttivo… per rinascere a nuova vita!

CANCRO

Il Cielo nel 2015… vi aiuterà a capire che cosa veramente desiderate dalla vita… e con chi volete condividere i vostri sogni e le vostre speranze… per un futuro migliore ! Approfittate allora dei primi 8 mesi dell’anno per spezzare – e si spera una volta per tutte – l’incantesimo dei ricordi negativi che vi legano al passato… anche perché è arrivato il tempo di prendere in mano la vostra esistenza per darle un’indispensabile e rigenerante svolta. Una cosa è certa: tutte quelle situazioni… dal lavoro, all’amore e alla vita di tutti i giorni… che non riescono più a garantirvi nessun genere di appagamento e di serenità… e che magari avete dovuto “sopportare” senza volerle affrontare… ora dovranno essere prese di petto. Dall’Estate in poi… il Destino promette tutte quelle straordinarie circostanze e tutte quelle fortunate coincidenze che – se acchiappate al volo – vi consentiranno di fare di un’iniziativa e di un progetto… un autentico successo. E non solo nel lavoro… La parola chiave che vi accompagnerà per tutto il 2015 sarà rinascita!

LEONE

Il Cielo nel 2015… si illumina di fortuna… per risplendere di serenità! Anche per voi – dopo 2 anni e mezzo – le interminabili e faticose prove che Saturno contro porta con sé… sono finite! E questa è già una vittoria. Giove nel segno… perlomeno fino a tutto Agosto… riscatterete “a piene mani” quanto finora vi è stato negato o perlomeno vi è stato concesso con il contagocce. Le Stelle promettono un sostanziale miglioramento nel lavoro e un rigenerante recupero dell’ottimismo nella vita di tutti i giorni. Tutte le iniziative e tutti i progetti che inaugurerete non solo nasceranno sotto una buona Stella… ma avranno tutte le carte in regola per durare nel tempo. In amore… con Venere che… da Giugno fino ai primi di Ottobre… sarà nel vostro segno… è impossibile non fare di ogni giorno una sensuale e intrigante festa per gli innamorati. Per chi è solo o è uscito malconcio da qualche delusione si profilano molteplici opportunità per fare di un incontro una bella (e duratura) storia d’amore. Una cosa è certa: per tutto il 2015 il vostro ruggito si farà assordante!

VERGINE

Il Cielo nel 2015… si profila un pochino impegnativo (e forse anche faticoso) da sostenere… ma poi si rivelerà altamente gratificante e rigenerante… sotto tutti i punti di vista! Saturno contro (dal Sagittario)… che per i prossimi 12 mesi coinvolgerà solo i nati dal 23/24 Agosto fino ai primi di Settembre… vi aiuterà a scoprire che cosa volete migliorare… e non certo trascurare! I settori che saranno “testati” sono il lavoro in proprio, la casa e forse anche il vicinato con tutte le sue incomprensioni. Il Signore del Destino non si rivelerà di pur certo punitivo… ma sarà altamente costruttivo… anche perché i suoi effetti saranno innocui laddove ogni cosa è solida e collaudata dal tempo. Ovviamente tutte le situazioni che non offrono più nessun genere di soddisfazione e di appagamento… saranno allontanate. Ma niente panico anche perché a partire dal 12 Agosto… Giove sarà nel vostro segno! La Stella della Fortuna promette soddisfazioni, gratificazioni, rivincite … e serenità. E l’amore!? In amore vi riscoprirete particolarmente insaziabili !! La seconda parte dell’anno regala l’incontro magico a chi è solo.

BILANCIA

Il Cielo nel 2015… si rivelerà decisivo e particolarmente entusiasmante… sotto tutti i punti di vista ! Le Stelle vi aiuteranno a “scoprire” se le persone che fanno parte della vostra vita… includendo anche il lavoro… sono veramente sincere… e ancor più se sono effettivamente disposte a condividere con voi i sogni, le ambizioni e le speranze… per un futuro migliore. Giove strategico dal Leone… per i primi 8 mesi… farà si che l’entusiasmo e la voglia di darsi da fare possano essere la chiave giusta per aprire le porte alla gratificante e redditizia riuscita. Gli amici sinceri e i fidati collaboratori saranno ben disposti ad aiutarvi a rendere tangibili molti dei vostri progetti. Una cosa è certa: il lavoro di gruppo attirerà i favori della Buona Sorte. La prima parte dell’anno è super anche per tirare fuori dal cassetto quel progetto a lungo accarezzato. In amore grazie a Venere complice dal Leone farete di tutta l’Estate un indimenticabile stagione! Per chi è solo una bella amicizia si potrebbe trasformare in un’appagante storia d’amore. In ogni caso Cupido sarà ben lieto di rendervi felici e sereni!

SCORPIONE

Il Cielo nel 2015… promette un autentico “risveglio” del vostro essere! Dopo 2 anni e mezzo di Saturno sul collo… dove sicuramente è stato tutto impegnativo da sostenere ma però vi ha permesso anche di porre delle buone basi per il vostro futuro… il 2015 è l’anno giusto per porsi delle mete e per darsi da fare per poterle raggiungere. Ma per far sì che i prossimi 12 mesi possano rivelarsi davvero straordinari… dovrete mettere in pratica 2 essenziali consigli: prudenza e lavoro di gruppo! Prudenza… perché Giove birbante dal Leone (fino a tutto Agosto) potrebbe nascondere qualche insidioso trabocchetto e creare confusione in tutto ciò che è implica un contratto. Lavoro di gruppo… perché sarà proprio grazie agli amici e ai collaboratori più affidabili che riuscirete a conquistare traguardi particolarmente appetibili. L’amore si fortificherà nella complicità… e le amicizie si rinnoveranno nella reciproca stima. E per chi è solo… l’Estate lascia presagire indimenticabili innamoramenti… senza precedenti… ovviamente dal sapore decisamente trasgressivo.

SAGITTARIO

Il Cielo nel 2015… si profila decisivo e strategico… sotto tutti i punti di vista! Saturno nel segno… che per i prossimi 12 mesi coinvolgerà i nati dal 23 Novembre fino ai primi di Dicembre… moltiplica le responsabilità… ma non certo per penalizzarvi… ma per permettervi invece di effettuare degli indispensabili e “sinceri” bilanci… per tutto ciò che volete portare avanti, migliorare e non certo trascurare. Tanto nel lavoro quanto in amore… raccoglierete i frutti del vostro operato e della vostra dedizione… e qui l’esito si differenzierà: o tutto o niente! Il Signore del Destino premia solamente tutto ciò che oltre ad essere affidabile e concreto riesce effettivamente ad appagare la vostra personalità… mentre allontana tutto ciò che non solo ha esaurito il suo scopo ma che non è più capace di farvi sorridere di serenità. Ma niente panico anche perché per i primi 8 mesi del nuovo anno avrete dalla vostra un valido e prezioso alleato: Giove strategico dal Leone che vi aiuterà a trovare la giusta forza per prendere quelle coraggiose decisioni che aprono a nuova vita. In ogni caso l’Estate promette sensualità e serenità!

CAPRICORNO

Il Cielo nel 2015… è “perfetto” per mettere in pratica tutti quegli indispensabili cambiamenti… a lungo accarezzati! Le Stelle però continueranno a mettere alla prova la vostra granitica capacità di affrontare gli imprevisti… ma solamente per farvi capire se siete veramente soddisfatti di quanto avete… e ancor più se siete effettivamente convinti di ciò che volete perseguire. Per far sì che il nuovo anno possa davvero rivelarsi entusiasmante e rigenerante… rimboccatevi le maniche e fate vedere agli altri chi siete e che cosa sapete fare! Se avete sistemato le situazioni critiche che nel 2014 reclamavano a gran voce la vostra attenzione… non avrete nulla da temere. Ma se invece avete adottato un illusorio quieto vivere senza muovere un dito… allora sarete come costretti a porvi rimedio… ma questa volta senza barare però. La seconda parte dell’anno… e più precisamente dal 12 Agosto in poi… il Cielo si rasserenerà promettendo più gratificazioni e maggior serenità! In amore… il rapporto di coppia si arricchirà di nuove e intense emozioni… anche per chi è solo.

ACQUARIO

Il Cielo nel 2015… promette la giusta ricompensa per tutte le prove fin qui sostenute ! Finalmente anche per voi… dopo 2 anni e mezzo… le estenuanti e interminabili prove di Saturno contro sono terminate. E questo è già un eccellente motivo per festeggiare il nuovo anno! Una ritrovata e soprattutto rinnovata determinazione… vi accompagnerà verso traguardi particolarmente appetibili. Per i prossimi 8 mesi tutti… l’unica salutare raccomandazione sarà quella di non fare il passo più lungo della gamba… specialmente per tutto ciò che implica un contratto. E soprattutto cercate di stare alla larga da tutte quelle lusinghiere promesse che assicurano facili guadagni. Le Stelle promettono anche molteplici opportunità per riscoprire le gioie e l’appagamento che solo l’amore e le amicizie possono donare. Per chi è solo o è uscito malconcio da qualche recente delusione l’Estate promette un susseguirsi di avventure erotico-sentimentali… senza precedenti. Ma per l’incontro magico del Destino forse sarà il caso di andare con i piedi di piombo.

PESCI

Il Cielo nel 2015… si profila un pochino impegnativo da sostenere… ma se saprete giocare bene le vostre carte allora si rivelerà davvero unico nel suo genere! Saturno contro (dal Sagittario)… che per i prossimi 12 mesi coinvolgerà i nati dal 20 Febbraio fino ai primi di Marzo… dice che è arrivato il momento di rinnovare profondamente l’intera vostra esistenza. I settori che saranno “testati” sono quelli che coinvolgono il lavoro e la carriera. Il saggio, ma severo, Signore del Destino vi invita – se non vi obbliga – a ristabilire il giusto ordine laddove regna la confusione… allontanando chi o cosa invece di alimentare la serenità… la spegne. Ovviamente tutto ciò che viene portato avanti con impegno, serietà e dedizione non incontrerà nessuna crisi… forse qualche indispensabile chiarimento che però lo fortificherà ulteriormente. Bandite esitazioni, tentennamenti e pigrizia… perché questo sarà davvero l’anno del fare… chi starà alla finestra a guardare dopo però non si lamenti con le Stelle! Una cosa è certa : la chiave giusta che vi aiuterà ad esorcizzare la sensazione di inadeguatezza sarà la perseveranza.

Leggi anche...

Lascia un commento