Previsioni meteo di venerdi 9 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Bel tempo prevalente, salvo banchi di nebbia mattutini lungo il Po e qualche addensamento sulle Alpi confinali, con fiocchi di neve a fine giornata a quote alte. Strati in transito altrove. Temperature in rialzo per venti di favonio, massime tra 8 e 13°C, fino a 16°C al Nord Ovest. Venti fino a moderati da ONO, con raffiche sulle Alpi. Mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.
Centro
Irregolarmente nuvoloso al mattino sulle zone interne tirreniche e sulla Sardegna occidentale ma con tendenza a generale rasserenamento; soleggiato sulle Adriatiche con qualche velatura di passaggio. Temperature in aumento, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati da ONO, a tratti tesi sulla Sardegna. Mari mossi o molto mossi ad Ovest, specie il mar di Sardegna.
Sud
Tempo a tratti instabile su Tirreniche e Stretto con nubi e precipitazioni nella prima parte del giorno; bel tempo prevalente sulle restanti regioni. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati o tesi da NO. Mari da mossi a molto mossi, specie il Canale di Sicilia.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento