Previsioni meteo di sabato 24 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Prevalenza di bel tempo su gran parte del Settentrione, eccezion fatta per annuvolamenti sulle confinali alpine, in ulteriore aumento in serata con qualche fiocco sui settori centro occidentali oltre i 400-700m. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli-moderati settentrionali. Mari tendenti a poco mossi.
Centro
Residua instabilità tra basse Marche, Abruzzo e dorsale laziale con precipitazioni, nevose sai 700-900m, in esaurimento entro la sera. Asciutto e soleggiato altrove anche se con tendenza a peggioramento in tarda serata sulla Sardegna da Ovest. Temperature in rialzo, massime tra 10 e 15°C. Venti ancora tesi tra NO e NE con mari molto mossi o agitati.
Sud
Prosegue l’instabilità su basso Adriatico, dorsale, nord Ioniche e nord Sicilia con piogge e temporali, in estensione diurna anche alla Calabria, nonché nevicate dai 900-1200m. Migliora in serata ad Est. Temperature stabili o in locale diminuzione, con massime tra 9 e 14°C. Venti moderati-tesi tra NNE e NO con mari molto mossi o agitati.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento