Previsioni meteo di domenica 15 febbraio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Ancora maltempo al Nordest con molte nubi e precipitazioni un po’ ovunque, nevose oltre i 600-800m. Nuvoloso inizialmente anche al Nordovest con residui fenomeni tra alto Piemonte, Lombardia, Emilia e Levante ligure, nevosi dai 400-700m, ma con tendenza a nuovo peggioramento serale. Temperature in lieve rialzo, massime tra 6 e 11°C. Venti moderati meridionali con mari sino a mossi.
Centro
A tratti ancora instabile tra Toscana, Umbria, Lazio ed alte Marche, schiarite altrove. Torna tuttavia a peggiorare entro fine giornata su Sardegna occidentale e settentrionale nonché su medio-alto versante tirrenico e nord dorsale, con neve dai 1000-1200m. Temperature in lieve rialzo, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati meridionali con mari perlopiù mossi.
Sud
Residuo maltempo tra Campania, alta Calabria, Lucania e Salento con fenomeni in graduale esaurimento da Ovest con ampie schiarite; qualche fenomeno anche sulla Sicilia occidentale. Meglio altrove. Temperature stabili o in lieve rialzo, con massime tra 10 e 15°C. Venti in ulteriore rinforzi da O-SE con mari tendenti a mossi o molto mossi i Canali.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento