Previsioni meteo di venerdi 28 novembre 2014

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Il tempo resta uggioso al Settentrione e instabile al Nordovest con piogge sparse e fenomeni anche temporaleschi sulla Liguria, nevosi sulle Alpi oltre i 1500/1700m. Più asciutto altrove salvo qualche fenomeno sul Friuli Venezia Giulia, spazi soleggiati anche ampi sull’Alto Adige. Temperature in lieve rialzo al Nordest, massime tra 10 e 16°C. Venti deboli tra E e NE, moderati sul Ligure. Mari poco mosso l’Adriatico, mosso o molto mosso il Ligure.
Centro
Nubi irregolari sulla Toscana con qualche locale fenomeno al mattino sui settori occidentali. Migliora altrove con ritorno a condizioni stabili e parzialmente soleggiate, ad esclusione di qualche piovasco sulla Sardegna orientale. Temperature in lieve rialzo a Ponente, massime tra 14 e 19°C. Venti in rinforzo di Scirocco, tesi su mari e Sardegna. Mari mosso l’Adriatico, molto mossi il Tirreno e i bacini sardi.
Sud
Giornata in gran parte stabile e con spazi soleggiati anche ampi specie su Ovest Sicilia, versanti tirrenici, Molise e alta Puglia. Più incerto sui settori ionici e in Salento con possibilità di occasionali piovaschi. Temperature in ulteriore rialzo, clima molto mite con massime tra 18 e 23°C. Venti tesi di Scirocco. Mari tendenti a molto mossi o agitato lo Ionio.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento